Nuova Zafira: chi l'ha vista?

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Nuova Zafira: chi l'ha vista?

Messaggiodi goi » 14/02/2006, 13:18

come da oggetto, a Torino, praticamente ne ho vista una in una settimana?
percaso di sono dei problemi di consegna?
ritiri per guasti?
goi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 07/02/2006, 11:38

Messaggiodi Spike79 » 14/02/2006, 14:12

Qui in zona ne ho già viste parecchie....(e tra parentesi è davvero bella)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi clodi » 14/02/2006, 14:14

ho i tuoi stessi dubbi e visto che ne ho appena ordinata una, la cosa mi preoccupa un po'(tra Milano e provincia ne ho viste solo 2 in 15 giorni) :?
Avatar utente
clodi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 02/02/2006, 15:52
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Zafira C
Umore: Sereno_ma_non_troppo

Messaggiodi Karu » 14/02/2006, 14:19

clodi ha scritto:ho i tuoi stessi dubbi e visto che ne ho appena ordinata una, la cosa mi preoccupa un po'(tra Milano e provincia ne ho viste solo 2 in 15 giorni) :?



Non siamo molto distanti, tuttavia io ne ho viste almento una decina, inclusa quella di nikpsiko :D

Non so, magari arrivano tutte adesso.... :roll:
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi goi » 14/02/2006, 14:29

clodi ha scritto:ho i tuoi stessi dubbi e visto che ne ho appena ordinata una, la cosa mi preoccupa un po'(tra Milano e provincia ne ho viste solo 2 in 15 giorni) :?


anch'io ne ho ordinata una la scorsa settima, e visto che ero in dubbio tra la zafira e la croma (che sta spopolando a torino, anche se molte sono quelle utilizzate per le olimpiadi), il mio dubbio è aumentato!
goi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 07/02/2006, 11:38

Messaggiodi moretto » 14/02/2006, 16:24

in zona Verona si iniziano a vederne numerose ...nel mio paesino di solo 2500 abitanti ce ne sono 4.... i tempi di consegna sono di circa 2-3 mesi ..e poi ricordiamoci che e' un'auto uscita da pochissimo e quindi avra' bisogno di tempo e di fiducia per diffonderswi...vedesi la nuova Passat che praticamente nella mia zona e' oggetto raro. Comunque auguri a tutti i prossimi neo Zafiristi.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi MaurizioVR » 14/02/2006, 22:22

moretto ha scritto:in zona Verona si iniziano a vederne numerose ...nel mio paesino di solo 2500 abitanti ce ne sono 4.... i tempi di consegna sono di circa 2-3 mesi ..e poi ricordiamoci che e' un'auto uscita da pochissimo e quindi avra' bisogno di tempo e di fiducia per diffonderswi...vedesi la nuova Passat che praticamente nella mia zona e' oggetto raro. Comunque auguri a tutti i prossimi neo Zafiristi.


Confermo Moretto; le Passat nuove sono quasi esseri mitologici, qualcuno afferma di averne vista qualcuna in vetrina del conce... mah!.
Di Zafira se ne vedono, ma bisogna tenere conto del costo dell'auto e della fascia di appartenenza, che non è tra le più diffuse come può essere la Punto. A proposito, avrò visto si e no 4 Grande Punto, sempre che non fosse la stessa...
Maurizio

*****************************************
<b>Opel Astra SuperWagon 1.9 CDTI Cosmo 120 cv MY '06</b>
Metallic pearl, bixeno, vetri post. el. specchi rip., sight & light, tire pressure, cerchi da 17 sport, CDC 40 opera, CID,
presa da 12 v bag., CC a.m. - Filtro a pannello K&N - Modulo T-Box - Viva voce Bluetooth Parrot CK 3200 color
<i>Ordinata il 29-06-05 – Ritirata il 03-01-06</i> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
________________________________________
Avatar utente
MaurizioVR
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 488
Iscritto il: 24/10/2005, 21:32
Località: Prov. Verona

Messaggiodi nikopsiko » 14/02/2006, 22:59

Devo essere sincero...
possedendola da poco faccio molto caso alle macchine che mi passano di fianco e ho notato anch'io che ci sono poche zafira in circolazione.
Eppure avendo la macchina sotto la finestra del posto di lavoro ho potuto notare che riscuote molto successo( lo si vede dagli sguardi e dai giri intorno al mezzo della gente che passa), aggiungendo che non ho ancora sentito nessuno che ha manifestato problemi sulla macchina in questione...non mi spiego la scarsa diffusione!!
forse il prezzo, forse la concorrenza delle giappo sta di fatto che ne vedo poche .
Da un certo punto di vista non mi dispiace avere una macchina di nicchia, tanto i motori sono come quelle delle astra quindi già collaudati :mrgreen:
Bye bye :guida -----------------------------------------------------------------------------------
Avatar utente
nikopsiko
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 03/12/2005, 13:57
Località: Brianza
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: ST 1.400 GPL 140CV

Messaggiodi moretto » 15/02/2006, 0:47

E' vero Mauri, la grande punto non sta vendendo... certo chi l'aveva tanto publicizzata e reclamizzata come la svolta della FIAT ha fatto una figuraccia..chissa' che non ne abbia risentito anche la grande punto..

e' vero Niko...i motori sembrano molto collaudati...poi legendo quello che ci fanno questi ragazzi del forum ...credo che siano molto affidabili !! :wink:

Comunque e' vero..non e' proprio che sia un'auto cosi a buon mercato ... come concorrenti per la Zafira credo che la piu' temibile sia la Touran, ma prezzi e linea vanno a suo svantaggio, motori pero' ottimi e grande confort unita a una grande tenuta di strada..le giappo.... mazda 5 ?Ne ho vista una... Toyata Carolla Verso devo dire che e' bella e piu' economica e va molto bene ma comunque piu' piccola della Zafira... l'altra concorrente quotata e' la Scenic... l'ho provata...Confort superiore alla nostra, motori discreti linea esterna non male, ma internamente non mi piace...e troppi optional importanti (tra cui la Radio) a pagamento che fanno lievitare il prezzo, alla fine con l'usato in permuta la Scenic 1.9 120 cv Zafira che , mi sarebbe venuta 1000 euro in meno della Zafira che fra l'altro ha anche il tetto skyflex. Poi non dire di Zafira 1, che se ne vedono tantissime targate a fine 2005 (CW,CV, CZ) che la Opel offriva appena uscita la nuova con sconti di 6000 euro che credo abbia portato via un po di mercato alla nuova..perlomeno all'inizio.
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi mikforte » 15/02/2006, 9:46

Sarà che appena l'ho prenotata ci facevo più caso, ma vi assicuro che era una tortura vedere un bel po' di Zafira nella settimana prima del ritiro...
In tutto ne avrò viste una decina (diverse ve lo assicuro), e continuo a vederne... (io sto in Versilia)
La goduria più grande (oggi è una settimana esatta che l'ho ritirata) è l'essere fermato, in tre occasioni, da gente che voleva sapere tutto: come mi trovo, dove l'ho comprata, quando è uscita... Un tipo ha voluto sapere come arrivare al conce, dicendo che l'indomani l'avrebbe ordinata di sicuro...
comunque riguardo al prezzo dei concorrenti c'è da dire che molte case attirano con prezzi bassi e poi al momento clou ti accorgi che manca l'ESP (a mio parere fondamentale), l'autoradio, ecc, mentre con la Zafira l'indispensabile c'è e semmai puoi sbizzarrirti con altri accessori...
Per ora sono soddisfatto!
Ciao a tutti!
mikforte
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 09/02/2006, 9:07
Località: Forte dei Marmi

Messaggiodi Spike79 » 15/02/2006, 11:05

Farà come la GTC...prima ne vedevi una ogni morte di Papa, ora cominciano ad essere più o meno come le 5P....certo è che la SW sta riscuotendo un bel successo....(beh, come concorrente ha la Ford Ficus che fa veramente pietà...è nata vecchia)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi moretto » 15/02/2006, 13:03

si mik..anche a me molta gente si ferma a guardarla.... e devi vedere gli sguardi ..magari al semaforo ..degli altri con la Zafira primo modello!!! 8)
****************************************

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Cosmo cdti 150 cv
CD 40 OPERA + C.I.D.
Cosmo Pack + Vetri oscurati
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
CC AM - AMBIENT LIGHT AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
moretto
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 281
Iscritto il: 04/12/2005, 18:09
Località: prov VR

Messaggiodi pitagora » 15/02/2006, 14:49

Anch'io non ne ho viste molte, ma devo dire che sono contento di possedere un'auto che hanno in pochi
Zafira Cosmo 1.9 CDTI 120cv Model Year ‘06
Cambio a 6 rapporti
Tire pressur Monitor + Deflation Detection System
Telaio elettronico IDS+
Dynamic Drive + Sport Switch
Flex Organizer
Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente
Sensori posteriori di parcheggio AM
Radio CD 30 MP3
Cruise Control AM con spia funzionante
Vernice metallizzata
Avatar utente
pitagora
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 16/01/2006, 23:54

Messaggiodi giovanni1 » 21/02/2006, 16:28

è vero avere una macchina che hanno in pochi mi fa tornare indietro nel tempo con la mia nuova amata AUDI 80 la prima nella provincia di VERONA erano gli anni 80 già :( :(

ciao ragazzi comunque adesso sono felicissimo di avere una ZAFIRA adesso :D :D :D è meravigliosa :D :D
Ultima modifica di giovanni1 il 22/02/2006, 15:59, modificato 1 volta in totale.
ciao da giovanni
Avatar utente
giovanni1
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 5
Iscritto il: 19/02/2006, 14:39
Località: villafranca verona

Messaggiodi goi » 22/02/2006, 8:50

sabato scorso, dalle parti di cuneo ne ho vista qualcuna, anche se la metà con targa francese.
in torino, solo un paio da quando ho aperto il post!
goi
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 153
Iscritto il: 07/02/2006, 11:38


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti