ZAFIRA 1.7 CDTI 110CV

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

ZAFIRA 1.7 CDTI 110CV

Messaggiodi reymark » 11/06/2008, 13:39

Ciao a tutti...
come ho scritto nella mia presentazione sono quasi in procinto di acquistare la Zafira in oggetto (e in firma). Sono invogliato ad acquistare il 1.7 perchè mi sembra un buon rapporto consumi/prestazioni... Vorrei però sapere se le cose (consumi e prestazioni) stanno veramente come dicono quelli della opel.... ho cercato dappertutto ma finora non sono riuscito a trovare uno scorcio di test drive o qualche opinione di qualcuno che già la possiede.... evidentemente per il momento ne circolano ancora poche.... il concessionario ne dovrebbe ricevere tre da mettere in pronta consegna e mi ha detto che una me la farà sicuramente provare.... speriamo di riuscire a carpire in pochi minuti di guida le caratteristiche della macchina..... se qualcuno di voi l'ha già provata ditemi i vostri pareri.... altrimenti leggerete il mio fra qualche giorno :grazie
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi vittocecco » 11/06/2008, 14:15

Penso proprio che non ce l'abbia ancora nessuno ma... erano pochi 101, 9 cavalli in più non so cosa possano fare... soprattutto a pieno carico... il 1.9 120 cv l'hai proprio escluso? :roll:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi reymark » 11/06/2008, 14:42

il 1.9 120 lo terrei buono se non mi soddisfa il 1.7.... in effetti ho dimenticato di fare una premessa...... sono partito con la l'acquisto della ecom... ma poi mi sono scoraggiato per le prestazioni e l'autonomia.... a quel punto mi sono detto: "passo al diesel solo se c'è un motore più prestante della ecom ma con consumi il più contenuti possibili".... e taaaa taaaa... la opel con il re-styling mette in vendita la 1.7.... ora tenendo conto che sono uno che sorpassa volentieri il camion se c'è da passarlo ma che non vuole prestazioni da pista, mi sembravano buone le caratteristiche del 1.7 (sicuramente migliori della ecom).... poi tra l'altro mi sembra buona anche la coppia 260Nm.... non so.... la devo provare... comunque stavolta la zafira non la mollo casomai seguirò il tuo consiglio e andrò per la 1.9 120CV
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi reymark » 11/06/2008, 14:44

il 1.9 120 lo terrei buono se non mi soddisfa il 1.7.... in effetti ho dimenticato di fare una premessa...... sono partito con la l'acquisto della ecom... ma poi mi sono scoraggiato per le prestazioni e l'autonomia.... a quel punto mi sono detto: "passo al diesel solo se c'è un motore più prestante della ecom ma con consumi il più contenuti possibili".... e taaaa taaaa... la opel con il re-styling mette in vendita la 1.7.... ora tenendo conto che sono uno che sorpassa volentieri il camion se c'è da passarlo ma che non vuole prestazioni da pista, mi sembravano buone le caratteristiche del 1.7 (sicuramente migliori della ecom).... poi tra l'altro mi sembra buona anche la coppia 260Nm.... non so.... la devo provare... comunque stavolta la zafira non la mollo casomai seguirò il tuo consiglio e andrò per la 1.9 120CV
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Railroad » 11/06/2008, 14:49

reymark ha scritto:il 1.9 120 lo terrei buono se non mi soddisfa il 1.7.... in effetti ho dimenticato di fare una premessa...... sono partito con la l'acquisto della ecom... ma poi mi sono scoraggiato per le prestazioni e l'autonomia.... a quel punto mi sono detto: "passo al diesel solo se c'è un motore più prestante della ecom ma con consumi il più contenuti possibili".... e taaaa taaaa... la opel con il re-styling mette in vendita la 1.7.... ora tenendo conto che sono uno che sorpassa volentieri il camion se c'è da passarlo ma che non vuole prestazioni da pista, mi sembravano buone le caratteristiche del 1.7 (sicuramente migliori della ecom).... poi tra l'altro mi sembra buona anche la coppia 260Nm.... non so.... la devo provare... comunque stavolta la zafira non la mollo casomai seguirò il tuo consiglio e andrò per la 1.9 120CV


Francamente mi sento anche io di consigliarti il 1.9. E' si vero che rispetto alla ecom ha più coppia, ma calcola che il picco viene espresso a 2300"... E se con l'astra c'è da "sudare" non immagino con la zafira... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 11/06/2008, 14:50

Dipende sempre da quello che si pretende... per me è "piantato" il 150 rimappato a 170... E non faccio corse... solo che quando "affondo" la macchina deve andare... :mrgreen:
Ricordati poi che il FAP "tappa" ulteriormente le prestazioni...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi cnh320 » 11/06/2008, 14:56

secondo la mia opinione, il 1.7 sotto la zafira e' sottodimensionato rispetto alla mole che deve spostare. penso che ci si ritroverebbe un auto dove mancherebbe spunto anche semplicemente per fare un sorpasso, non oso immaginare in montagna. per di piu' i consumi ritengo che sarebbero altini
Il sangue e' piu' denso dell'acqua, ma i soldi sono piu' densi del sangue (Boss Hogg - Hazzard)

Astra K 5p 1.6 Biturbo 160cv Innovation, Magnetic Silver. Interni in pelle, Cerchi 18, Antifurto, Riscaldamento rapido, Ruotino di scorta, Supporto smartphone, IntelliLux, Sistema open & start, vetri oscurati

EX: Opel Astra Gtc 1.9 150cv Cosmo Silver Lightning, Specchi rip. elet, Clima elettronico, Sensori parcheggio, Radio cd40 opera, CID, Antifurto Opel, Cerchi 17" sport, Ruota scorta normale,
Cruise Control A.M., Check Control A.M.
Portatarga AHC, Pinze rosse, Fari xenolamp 6000k, calandra OPC, volante OPC, modulo come2me, bracciolo irmscher, vetri posteriori oscurati, kit opc line completo!!!

Raduno Luino 11/06/2006 - Speed Day Monza 04/03/2007 - Raduno Piemonte Vigone 11/11/2007 - Orbassano (TO) 22/12/2007 - Speed Day Monza 17/02/2008 - Raduno Vicolungo 01/11/2008 - Pranzo Natale Piemonte 13/12/2009 - 1 Raduno dei Raduni 24/04/2010 - 2 Raduno dei Raduni 21/05/2011 - 3 Raduno dei Raduni 26/05/2012 - Pranzo Natale Nord-Ovest 22/12/2013 - Pranzo Natale Nord-Ovest 21/12/2014
Avatar utente
cnh320
SOCIO N° 097
 
Messaggi: 533
Iscritto il: 01/12/2005, 12:21
Località: Castagneto Po (TO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Zafira A, 2.2 dti 125cv elegance
Opel Adam S 1.4 Tb 150cv
ex Opel Corsa C 1.7 cdti 101cv sport

Messaggiodi Changing » 13/06/2008, 13:16

anche secondo me.. è un po piccolino.. già il 120 (che ho sotto il mio sedere) è un po fermo .. la macchina pesa indubbiamente!

e bisogna stare attenti al momento dell acquisto perchè un motore che magari costa meno poi te lo ritrovi che ti succhia un barca di carburante perchè

poi non è capace di tirare avanti il peso della macchina.. il 120 è proprio giusto.. se non devi correre ..
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi reymark » 13/06/2008, 13:27

bhè prima di tutto grazie grazie e ancora grazie per tutti i consigli che mi avete dato che a quanto pare sembra vertano tutti verso la stessa direzione...
Effetivamente mi sto convincendo che il 1900 120CV a questo punto sia un motore + adeguato alle esigenze della macchina. Ho visto che alcuni di voi sostengono che i consumi del 1.7 sono maggiori del 1.9 120CV... ma la opel sostiene il contrario (anche se di poco il consumi dichiarati per il 1.7 sono leggermente inferiori.... tattiche commerciali?!!?!!).... comunque la soddisfazione di provarlo me la voglio togliere anche per dare poi un contributo al forum....
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Changing » 14/06/2008, 15:14

se spingi un attimo sull acceleratore i consumi del 1.7 saranno maggiori del 1.9 .. sicuro perche fa piu fatica.. comunque..fatti la prova!! poi valuta tu stesso :)

chiaramente il 1.7 essendo uscito adesso non ce l ha ancora nessuno e quindi all atto pratico forse è difficile dire come si comporta .. però a occhio punterei

sul 1.9 .. in generale il motore piu piccolo di qualsiasi macchina non è mai l ideale.. almeno mi sono fatto questa idea :)
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi eagle_salvo » 14/06/2008, 16:28

1.9 tutta la vita, lascia perdere il 1.7 ;)
CINTURE:tese e ben allacciate.LUCI:accese anche di giorno.PRUDENZA:Sempre!:ok
Immagine
Raduno 1° e 2° Raduno A.H.C. Campania ( 29/09/2007 - 20/04/08 ) - 2 e 3° Raduno Nazionale A.H.C. - Raduno Manfredonia 01-06-2008 :iocero
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
eagle_salvo
SOCIO N° 147
L'architetto
 
Messaggi: 2748
Iscritto il: 01/12/2005, 18:39
Località: Salerno
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi reymark » 19/06/2008, 14:55

Ebbene, ce l’ho fatta, ieri sera ho finalmente provato il 1.7-110CV presso un conce che ce l'aveva lì disponibile per prova. Di seguito vi descrivo le mie impressioni cercando di essere abbastanza obbiettivo per quei pochi minuti di prova che mi sono stati permessi di fare.
Non so se è per il fatto che la macchina è ben “coibentata” ma sta di fatto che a sensazione il motore sembra molto silenzioso. Tutto il resto…… è noiaaaaaaa.
La prima e la seconda sono marce molto corte forse per dare quella ripresa che in realta manca sempre ai bassi giri…. Infatti anche con acceleratore tutto premuto la ripresa tarda sempre ad arrivare in tutte le marce fino a non farsi per niente sentire nelle marce più alte, certamente questo è fisiologicamente normale ma in questo caso mi è parso di percepire la pesantezza della macchina abbastanza marcatamente. Per tale motivo come diceva Changing si tende sempre a partire dagli stop con l’acceleratore premuto più del normale a scapito dei consumi…… quindi ho deciso, anche se non l’ho provata (non ne avevano) sabato vado ad ordinare il 1.9-120CV vi faro sapere prezzo e optional al più presto….. ciao e grazie di cuore a tutti per i preziosissimi consigli
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Railroad » 19/06/2008, 15:10

reymark ha scritto: sabato vado ad ordinare il 1.9-120CV vi faro sapere prezzo e optional al più presto….. ciao e grazie di cuore a tutti per i preziosissimi consigli


Molto bene! Buon acquisto allora! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 19/06/2008, 15:37

Secondo me hai fatto bene... una pensatina al 150, no? :roll: :risata
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi reymark » 19/06/2008, 15:48

no Vittocecco... te prego!!! in questo periodo con la scusa che voglio assolutamente comprare la macchina mi sento molto psicolabile e dalla foga potrei anche convincermi di prendere il 150.... no dai, scherzi a parte bisogna anche fare i conti col portafogli :( pertanto credo che col 120 raggiungerò il massimo di quello che mi posso permettere
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Changing » 19/06/2008, 16:32

con il 120 stai piu tranquillo.. però leggevo da qualche parte che danno il 150 con 250 euro in piu in offerta.. vi risulta?
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi vittocecco » 19/06/2008, 19:28

reymark ha scritto:no Vittocecco... te prego!!! ...

:risata ok ok... è sufficiente il 120... :ahahah
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi reymark » 20/06/2008, 7:04

Sì è vero Changing era un'offerta dichiarata esplicitamente nel sito della opel il mese scorso.... ora è sparita
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Messaggiodi Changing » 21/06/2008, 14:42

ah ecco .. a quel punto sarebbe convenuto..ma a costo pieno direi di no...anche perchè costa di più mantenerlo rispetto all altro:) se non corri con il 120 stai tranquillo!!
Zafira B 1.9 cdti my 07 cosmo silver lightning
cerchi Opel OPC 19" gomme 235/35 r 19 - molle Irmscher - terminale di scarico Irmscher - ex modulo genercom - modulo Di.Pa. Sport - dynamic drive - sport switch - check control - C.I.D. + cd70 navi - vetri posteriori oscurati - fari xeno 8000 k - posizioni e luci targa bianche azzurrate - rimozione scritte posteriori - calandra tappetini maniglie interne e pedali in alluminio Irmscher - antenna corta - cruise control - qualche pacchetto cosmo che non mi ricordo! - Volante OPC - filtro Sprintfilter + airbox sbloccato (di vittocecco :D) - assemblata a Bochum..sarà un bene? :D
Avatar utente
Changing
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 529
Iscritto il: 05/04/2008, 20:47
Località: Torino/Pesaro/Ostia
La tua Astra: Zafira A

Messaggiodi reymark » 22/06/2008, 10:38

GRAZIE SOPRATTUTTO AI VOSTRI CONSIGLI HO FINALMENTE FATTO L'AQUISTO: zafira 1.9CDTI 120CV, versione COSMO, colore: TECNICAL GREY, COSMO PACK 3, VETRI POSTERIORI OSCURATI, SENSORI DI PARCHEGGIO (davanti e dietro), RETROVISORI RIPIEGABILI, 3° ANNO DI GARANZIA... il tutto per 22100€ (dando dentro una ka del 97 a valore 0)... Arrivo previsto fine agosto/primi di ottobre.... Vi saprò dire.... grazie a tutti di cuore e.... a presto!!!!
Zafira 1.9cdti 120cv MY08, versione cosmo, colore tecnical grey, cosmo pack 3, vetri posteriori oscurati, sensori di parcheggio (davanti e dietro), retrovisori ripiegabili elettricamente.
A.M.: cruise control, radio 2DIN xenontuning 7", Cassetto refrigerato, AlbedA-H #6 by Cl@udio, poggiatesta in pelle con lettore DVD 9".
Avatar utente
reymark
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 59
Iscritto il: 10/06/2008, 15:00
Località: Legnago (VR)
La tua Astra: Zafira B

Prossimo

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Google [Bot] e 6 ospiti