Cosa cannibalizzo ??

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Cosa cannibalizzo ??

Messaggiodi rinomino » 04/02/2008, 19:40

Puo' succedere che una zafira 16 a gpl che ha preso una tramvata sul laterale sx ( danno sui 10mila euro) non venga riparata.
cosa posso canibalizzare che non serve sprogrammazione via tech2 ??
non ha ne cid ne cd/dvd navi, credo abbia un cd30mp3.
ma al di la delle manopole luci e vetri ( non ha ecc ), il cruscotto e' benza ( io diesel>) sedili in stoffa, parte motore direi inutile .
ha il tetto vetro che io non ho.
magari qualche particolare strano... il davanti e' ko zero fari e un cerchio diverso dai miei rotto in 2. insomma consigliatemi.
P.s. l'auto non e' di uno che conosco , ma conosco il carrozz che la dovrebbe aggiustare, per cui non chiedetemi di smontare pezzi per tutto il forum, che non credo me lo lasci fare. ( sempreche' non ci sia qualcuno disposto a comprarla ... ma questo e' un altro discorso )
ciao
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero

Re: Cosa cannibalizzo ??

Messaggiodi ALEANS78 » 04/02/2008, 20:42

rinomino ha scritto:Puo' succedere che una zafira 16 a gpl che ha preso una tramvata sul laterale sx ( danno sui 10mila euro) non venga riparata.
cosa posso canibalizzare che non serve sprogrammazione via tech2 ??
non ha ne cid ne cd/dvd navi, credo abbia un cd30mp3.
ma al di la delle manopole luci e vetri ( non ha ecc ), il cruscotto e' benza ( io diesel>) sedili in stoffa, parte motore direi inutile .
ha il tetto vetro che io non ho.
magari qualche particolare strano... il davanti e' ko zero fari e un cerchio diverso dai miei rotto in 2. insomma consigliatemi.
P.s. l'auto non e' di uno che conosco , ma conosco il carrozz che la dovrebbe aggiustare, per cui non chiedetemi di smontare pezzi per tutto il forum, che non credo me lo lasci fare. ( sempreche' non ci sia qualcuno disposto a comprarla ... ma questo e' un altro discorso )
ciao
ciao,e' difficile suggerirti cosa poter "accattonare" visto che hai una cosmo e quella impataccata mi sebra un enjoy!!!diverso sarebbec syato il contrario!!mi viene da dirti di guardare se ha il cassetto refrigerato che magari tu non hai!poca roba comunque ,visto che i pezzi sono ordinabili in opel a una cifra irrisoria!!Ale
INSIGNIA ST 2.0 CDTI 160 CV AUT. cosmo con tutto cio' che ne consegue.
OPTIONAL Technical Grey Fari Xeno AFL DVD800+Bluetooth, Interni Total Pelle Beige, Flex Ride Cerchi da 20" Opel & Cerchi da 18" con Bridgestone Potenza 245/45/18

A.M.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
W.i.P TV Digitale Terrestre
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

EXZAFIRA 1.8 Enjoy quasi Cosmo MY06 Star Silver
Tetto Sky Flex, Cerchi 16" Design
A.M.Cruise Control, Cassetto Refrigerato, Cerchi 18" Pentarazza Opel e DUNLOP Sport Maxx TT 225/40 (EX Pirelli Pzero Rosso), Volante Sport,Bracciolo Centrale,Fendinebbia,Specchio Elettrocromatico, CID, PDC, CDC 40 Opera
B.M.VALENTINA
Modifiche:Ambient Light Anteriore e Posteriore By Sandro, 4 Maniglie Interne ed Esterne Illuminate, Luci Sottoporta,
Placchette Maniglie "ZAFIRA" inox, Pistoncini Alzacofano,Antenna Shark Calearo. Anabb.6000k,Pos.e Targa Pentaled Distanziali da 6mm By Ans
ALTRE:Tot. Km percorsi 119000
Impianto GPL Landi
84000 km percorsi
[color=#FF0000]
Avatar utente
ALEANS78
SOCIO N° 295
Referente Regionale: Emilia/Romagna
 
Messaggi: 2178
Iscritto il: 22/01/2008, 12:59
Località: POGGIO RENATICO (FE)
La tua Astra: Zafira C

Messaggiodi roby70 » 07/02/2008, 11:36

Smonta la strumentazione che vien sempre utile se non a te magari riesci a vendere i pezzi tipo plexyglass o lancette ecc... è tutta roba che non si trova separata ma solo in blocco da 5-600 euro.
Zafira 1.9 cdti 150cv-Cosmo-sport switch-fap
Cosmo pack 3-cambio active select assetto sportivo-bixeno afl-skyflex-flex organizer
DVD90NAVI+CID AM
Avatar utente
roby70
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 80
Iscritto il: 25/01/2008, 17:18
Località: Bergamo

Messaggiodi angelo rosso » 07/02/2008, 14:04

vedi se ha i vetri richiudibili elettricamente, e se ha i fendi togli anche il blocco luci
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi rinomino » 07/02/2008, 21:32

angelo rosso ha scritto:vedi se ha i vetri richiudibili elettricamente, e se ha i fendi togli anche il blocco luci

intendi gli specchi??
no...e' la prima cosa che ho guardato
i fendi... boh.. forse c'erano.. si il blocco luci gia' l'ho prenotato!!
Immagine
ZAFIRA 1900 CDTI 120 CV COSMO NERA
cd 70 NAVI con CID - Cambio active select- ClimaECC+ AQS C.C
anabbaglianti xenonlamp 6000k---- posizioni e luci targa leds
illuminazione interna e luci alette a led------illuminazione baule - chiave carbon look
Flex Organizer - Vetri oscurati -Volante OPC-ALBEDA-H #6 by Cl@udio
Avatar utente
rinomino
SOCIO N° 201
 
Messaggi: 759
Iscritto il: 19/11/2006, 10:03
Località: Ferrara
La tua Astra: Zafira B
Caratteristiche: Cosmo 120 cv cdti automatica
Umore: Vacanziero


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Bing [Bot] e 1 ospite