Ciao a tutti, scusatemi la banalità del topic che ho aperto (moderatori non mi uccidete!!! ), ma vedo spesso che nelle varie discussioni si parla di my 03/04...fino a 08. Immagino che per my si intenda il modello restyling giusto? O l'anno di immatricolazione? Per intenderci come si fa a sapere in precisione che my è la mia auto? Come da firma potete vedere che ho una zafira B ecoM del 20/12/2007.
P.S. Mi sapete dire (visto che non ho avuto risposte da un altro topic) se i binari su cui vanno applicate le barre portatutto della mia auto appartengono al primo modello della B che è stata costruita o all'ultimo? Io ho i binari tutti attaccati al tetto dall'inizio alla fine con degli occhielli all'interno davanti, in mezzo e dietro. Alcuni modelli con targa + vacchia della mia hanno le barre sospese ed attaccate al tetto con tre punti come sulla zafira A. E' una curiosità che mi intriga, oltre che voglio sapere se e per quale motivo dal concessionario mi avessero dato una rimanenza di magazzino appartenente alla prima costruzione. Grazie a tutti.