My 07/08?

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

My 07/08?

Messaggiodi danideio » 03/02/2008, 21:46

Ciao a tutti, scusatemi la banalità del topic che ho aperto (moderatori non mi uccidete!!! :D ), ma vedo spesso che nelle varie discussioni si parla di my 03/04...fino a 08. Immagino che per my si intenda il modello restyling giusto? O l'anno di immatricolazione? Per intenderci come si fa a sapere in precisione che my è la mia auto? Come da firma potete vedere che ho una zafira B ecoM del 20/12/2007.
P.S. Mi sapete dire (visto che non ho avuto risposte da un altro topic) se i binari su cui vanno applicate le barre portatutto della mia auto appartengono al primo modello della B che è stata costruita o all'ultimo? Io ho i binari tutti attaccati al tetto dall'inizio alla fine con degli occhielli all'interno davanti, in mezzo e dietro. Alcuni modelli con targa + vacchia della mia hanno le barre sospese ed attaccate al tetto con tre punti come sulla zafira A. E' una curiosità che mi intriga, oltre che voglio sapere se e per quale motivo dal concessionario mi avessero dato una rimanenza di magazzino appartenente alla prima costruzione. Grazie a tutti.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Messaggiodi Ospite » 03/02/2008, 21:54

ciao...
per sapere il MY devi leggere il numero di telaio e, [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] c'è scritto come fare.

per le barre portatutto lascio la parola a chi possiede la Zafira... ;)
Ospite

Messaggiodi danideio » 04/02/2008, 8:53

grazie, per quel che riguarda il my, ho appena verificato, my 07.
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista

Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali