info su problematiche con ecoM

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

info su problematiche con ecoM

Messaggiodi danideio » 25/12/2007, 1:52

Ciao a tutti, è ilmio primo post, quindi chiedo scusa fin dall'inizio per un'eventuale discussione identica già aperta. Mi chiamo Daniele, ho 26 anni e sono sposato con un figlio e ho deciso di acquistare una magnifica zafira B ecoM enjoy, con enjoy pack, confort pack e cruise control ritirata 5gg fa. Mi trovo da Dio e non sono in alcun modo scontento della scelta che ho fatto. Volevo sapere da voi se avete mai avuto qualche problema riguardante questa motorizzazione e qual'è il vostro record di km percorsi ed eventualmente che interventi avete dovuto sostenere ed un costo approssimativo. Un'altra cosa: navigando sul forum ho sentito parlare di tech2, allarme di strada scivolosa a 3°C, alzacristalli che si chiudono o aprono con il telecomando, luci di posizione che si accendono all'apertura dell'auto ad di fuori delle luci targa che già mi si accendono assieme al quadro strumenti e alle luci dell'abitacolo e alle luci anabbaglianti che si accendono anche se la manopola che comanda le luci è in posizione 0. Mi sapete dare alcune delucidazioni in merito? Se non sbaglio si tratta di funzioni attivabili e personalizzabili dell'auto, ma la mia domanda è: si devono fare ad un centro opel o c'è un menù con il quale anche io riesco ad attivarle? Eventuali costi in caso di intervento da parte della Opel? Grazie a tutti e vi auguro un felice Natale ed Anno nuovo.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Re: info su problematiche con ecoM

Messaggiodi forx » 26/12/2007, 10:47

danideio ha scritto:Ciao a tutti, è ilmio primo post, quindi chiedo scusa fin dall'inizio per un'eventuale discussione identica già aperta. Mi chiamo Daniele, ho 26 anni e sono sposato con un figlio e ho deciso di acquistare una magnifica zafira B ecoM enjoy, con enjoy pack, confort pack e cruise control ritirata 5gg fa. Mi trovo da Dio e non sono in alcun modo scontento della scelta che ho fatto. Volevo sapere da voi se avete mai avuto qualche problema riguardante questa motorizzazione e qual'è il vostro record di km percorsi ed eventualmente che interventi avete dovuto sostenere ed un costo approssimativo. Un'altra cosa: navigando sul forum ho sentito parlare di tech2, allarme di strada scivolosa a 3°C, alzacristalli che si chiudono o aprono con il telecomando, luci di posizione che si accendono all'apertura dell'auto ad di fuori delle luci targa che già mi si accendono assieme al quadro strumenti e alle luci dell'abitacolo e alle luci anabbaglianti che si accendono anche se la manopola che comanda le luci è in posizione 0. Mi sapete dare alcune delucidazioni in merito? Se non sbaglio si tratta di funzioni attivabili e personalizzabili dell'auto, ma la mia domanda è: si devono fare ad un centro opel o c'è un menù con il quale anche io riesco ad attivarle? Eventuali costi in caso di intervento da parte della Opel? Grazie a tutti e vi auguro un felice Natale ed Anno nuovo.

Ciao benvenuto, non serve aprire due topic per due questioni, potevi inserire le tue domande in uno solo.
Ti ho risposto nell'altro, dove ti ho suggerito un link di un sito dove troverai un abbondante materiale che leggendo con pazienza ti darà tutte le risposte ai dubbi e curiosità che ti sorgeranno.
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia

Messaggiodi danideio » 31/12/2007, 14:59

L'attivazione con il tech2 me le ha fatte un meccanico opel gentilissimo e mi ha attivato tutto l'attivabile tranne il check control che mi da la mancanza del sensore acqua refrigerante e liquido lavavetri. MANNAGGIA!!!
Opel zafira B MY 07 1.6 ecoM Enjoy silver lightning con enjoy pack, confort pack, cruise control, navigatore satellitare tomtom su palmare, abilitazione alzacristalli elettrici da telecomando, flex organizer, disabilitazione cicalino alta velocità, xenon, portaocchiali, check control, sensori di retromarcia in tinta integrati nel paraurti, battitacco originali, protezione carico bagaglio in acciaio, cerchi in lega 16" originali e ambient light.
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite