Limitazioni versione ecoM zafira B

Tutto ciò che riguarda la Opel Zafira B

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Limitazioni versione ecoM zafira B

Messaggiodi danideio » 26/12/2007, 9:22

Ciao, ho letto dal sito opel che la versione ecoM ha delle limitazioni per quanto riguarda il computer di bordo, ovvero non è disponibile solo per questa versione. Mi sapreste dire allora cosa mi direbbe il grosso display monocromatico che ho sulla mia enjoy a parte le info radio l'ora e la data e la temperatura esterna? L'allarme di presenza strada scivolosa perché non me lo da ma mi appare solo il simbolo ghiaccio? Grazie
Avatar utente
danideio
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 24/12/2007, 20:21
Località: CHIARAVALLE (AN)

Re: Limitazioni versione ecoM zafira B

Messaggiodi forx » 26/12/2007, 10:43

danideio ha scritto:Ciao, ho letto dal sito opel che la versione ecoM ha delle limitazioni per quanto riguarda il computer di bordo, ovvero non è disponibile solo per questa versione.

Vero, purtroppo è così. Però tramite tech2 in concessionaria il ceck control quello si può attivare, anche la chiusura dei finestrini da telecomando chiave, e se vuoi è pure possibile installare il cruise control, cerca e leggi nel forum che trovi parecchie informazioni a riguardo.
Mi sapreste dire allora cosa mi direbbe il grosso display monocromatico che ho sulla mia enjoy a parte le info radio l'ora e la data e la temperatura esterna?

Esiste una menù nascosto/servizio vedi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

L'allarme di presenza strada scivolosa perché non me lo da ma mi appare solo il simbolo ghiaccio? Grazie

Esatto, quello è la segnalazione quando la temperatura esterna scende sotto i +3

Con il permesso dei boss ti indico questo [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] se per caso non lo conosci, troverai una seziona apposita con abbondanti notizie solo sulla zafira ECOM

ciao
Opel Zafira B CNG 2007
Avatar utente
forx
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 287
Iscritto il: 10/07/2007, 10:42
Località: Brescia


Torna a [ZAFIRA B] Discussioni Generali

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite