Impressioni post rimappa (rimappaday Peschiera)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi vittocecco » 18/03/2007, 18:25

ermans17 ha scritto:per capire un po meglio,per chi ha dovuto aprire la centralina, ora nel caso qualche problema alla centralina questa non sara piu' in garanzia esatto??? a differenza di chi la ha fatta tramite presa giusto??'

Non saprei... ma non credo ci fossero i piombi sulle viti... per il resto non è stata toccata. Anzi, per quello che so io, la riprogrammazione a centralina smontata, via BDM (mi sembra), è ancora più invisibile dell'altra perché non viene incrementato il contatore degli accessi.
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi supermix » 18/03/2007, 19:40

ermans17 ha scritto:per capire un po meglio,per chi ha dovuto aprire la centralina, ora nel caso qualche problema alla centralina questa non sara piu' in garanzia esatto??? a differenza di chi la ha fatta tramite presa giusto??'

no sbagliato
la garanzia nn decade perchè comunque la centralina nn è stata aperta e nn sono stati toccati i sigilli.
è stata semplicemente smontata e letta in modo diverso
invece che tramite la presa diagnostica, dalla quale nn si leggono tutti i parametri ma solo alcuni, con i quali poi cerca il rispettivo file da sovrascrivere, è stata letta direttamente e in modo completo mettendola sotto un aggeggio, nn so come si chiama, con dei piedini e riscritta allo stesso modo e poi rimontata al suo posto
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi devid astra sw » 18/03/2007, 20:16

voglio anche io 126cv sulla mia SuperWagon!! :cry: :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Binuz85 » 18/03/2007, 20:49

devid astra sw ha scritto:voglio anche io 126cv sulla mia SuperWagon!! :cry: :cry:
fai leggere questo post al papi... :mrgreen:
il mio ora è contentissimo dell'auto... soprattutto per i consumi se sono veritieri....comunque ora la macchina è troppo goduriosa da guidare :mrgreen: :guida :mrgreen:
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi devid astra sw » 18/03/2007, 21:10

Binuz85 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:voglio anche io 126cv sulla mia SuperWagon!! :cry: :cry:
fai leggere questo post al papi... :mrgreen:
il mio ora è contentissimo dell'auto... soprattutto per i consumi se sono veritieri....comunque ora la macchina è troppo goduriosa da guidare :mrgreen: :guida :mrgreen:


cacchio cacchio cacchio! :cry: :mrgreen: la risposta sarebbe sempre la solita:" la macchina va bene così!" :lol: :mrgreen: riuscirò a prendere sta cacchio di gtc!! poi mi potrò sbizzarrire come voglio!! 8)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi MIZIO 63 » 18/03/2007, 21:17

devid astra sw ha scritto:
Binuz85 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:voglio anche io 126cv sulla mia SuperWagon!! :cry: :cry:
fai leggere questo post al papi... :mrgreen:
il mio ora è contentissimo dell'auto... soprattutto per i consumi se sono veritieri....comunque ora la macchina è troppo goduriosa da guidare :mrgreen: :guida :mrgreen:


cacchio cacchio cacchio! :cry: :mrgreen: la risposta sarebbe sempre la solita:" la macchina va bene così!" :lol: :mrgreen: riuscirò a prendere sta cacchio di gtc!! poi mi potrò sbizzarrire come voglio!! 8)



Digli che oltre la guida , ne guadagnerà anche il portafoglio

visto che consumerà meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA SUPERWAGON COSMO- 1.7 CDTI 101 cv --->126cv by DT- -
Star Silver- CD 30 mp3 +7° cassa- ECC+GID - ruota scorta norm. - 4 Anni Garanzia - Deflettori aria Parimor - Antenna Alluminio - Allarme Can-Bus LaserLine - Filtro a pannello BMC - Molle EIBACH pro-kit - Ritirata il 21/12/2006 MY 06 - Cruise Control A.M.- Sensori Parcheggio Post.-
-Estate : Cerchi Mak Veleno- Michelin Pilot Sport 225/45/17 - Inverno : Cerchi lega cosmo- Michelin Alpin 205/55/16-
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
cel. 3474839448
SW CLUB n°006
Rimappaday Peschiera D.T. 16/03/07
Immagine
Avatar utente
MIZIO 63
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 02/12/2006, 17:45
Località: Casalecchio di reno BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi MIZIO 63 » 18/03/2007, 21:21

devid astra sw ha scritto:
Binuz85 ha scritto:
devid astra sw ha scritto:voglio anche io 126cv sulla mia SuperWagon!! :cry: :cry:
fai leggere questo post al papi... :mrgreen:
il mio ora è contentissimo dell'auto... soprattutto per i consumi se sono veritieri....comunque ora la macchina è troppo goduriosa da guidare :mrgreen: :guida :mrgreen:


cacchio cacchio cacchio! :cry: :mrgreen: la risposta sarebbe sempre la solita:" la macchina va bene così!" :lol: :mrgreen: riuscirò a prendere sta cacchio di gtc!! poi mi potrò sbizzarrire come voglio!! 8)



Digli che oltre la guida , ne guadagnerà anche il portafoglio

visto che consumerà meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA SUPERWAGON COSMO- 1.7 CDTI 101 cv --->126cv by DT- -
Star Silver- CD 30 mp3 +7° cassa- ECC+GID - ruota scorta norm. - 4 Anni Garanzia - Deflettori aria Parimor - Antenna Alluminio - Allarme Can-Bus LaserLine - Filtro a pannello BMC - Molle EIBACH pro-kit - Ritirata il 21/12/2006 MY 06 - Cruise Control A.M.- Sensori Parcheggio Post.-
-Estate : Cerchi Mak Veleno- Michelin Pilot Sport 225/45/17 - Inverno : Cerchi lega cosmo- Michelin Alpin 205/55/16-
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
cel. 3474839448
SW CLUB n°006
Rimappaday Peschiera D.T. 16/03/07
Immagine
Avatar utente
MIZIO 63
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 02/12/2006, 17:45
Località: Casalecchio di reno BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi supermix » 18/03/2007, 21:44

senza contare il bollo
paghi per 101 ma sono 126

io invece pago 150 ma sono 182 :twisted: :twisted: :twisted:

nn potete immaginare quanto mi stia divertendo!!!
e come è cambiata!!!

le mie gomme un po meno...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi devid astra sw » 18/03/2007, 22:23

:cry: :cry: :cry: :cry: :cry: come faccio??? :cry: l'unica è aspettare la gtc che mi comprerò....che invidia che mi fate venire!! :cry: :cry:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi imat » 18/03/2007, 22:33

supermix ha scritto:....nn potete immaginare quanto mi stia divertendo!!!
e come è cambiata!!!

:mrgreen: immaginiamo bene.....abbiamo già visto!! :D

supermix ha scritto:le mie gomme un po meno...


Ma che te frega...meglio,così le cambi prima e gli metti gomme più performanti....per goderti meglio la tua Fenix! ;)

A te non sembra che sia aumentata la sensibilità dell'accelleratore con lo sport inserito???
Prova a guidare nel traffico in città con lo sport.....vedrai che ti costringe a cambiare abitudini e modo di guidarla.... :mrgreen: :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi lele82 » 19/03/2007, 0:07

beh sono sempre più convinto che ho fatto bene raga... è bella reattiva e dirla qui sembra consumi veramente meno.... azz ora mi viene voglia di rullarla.....
Ford Mondeo 1.6 TdCi 115CV Titanium
------------------------------------------------------
EX Astra 1.7 5P cdTI 101CV@126 by DT Cosmo Silver Lighting MY05 - CD30 MP3 e sub attivo 160W - ruota di scorta 16" - Clima ECC/CDB/CHKC/GID/AQS - Sedili Sport Pelle/Tessuto - Pinze rosse - Vetri Privacy - Ambient Light Blue su cambio/piedi anteriori - Anabbaglianti xenon 6500°K su faro Angel Eyes - BMC Air Filters - Cruise control - Dunlop SPORTMAX 225 45 R17 - Illuminazione ICEBlue by Zlatan - Luci di cortesia a Led sui fendinebbia
------------------------------------------------------
RimappaDay 16/3/07 :iocero
Avatar utente
lele82
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 189
Iscritto il: 02/08/2006, 14:49
Località: Carrè - VI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi vittocecco » 19/03/2007, 8:31

Questa mattina si è "risolto" il mio ultimo dubbio: il FAP.
PULIZIA ESEGUITA! Tutto ok!
I consumi sembrano realmente diminuiti, eseguendo una valutazione "ad occhio" dell'indicatore del serbatoio (che abbiano rimappato pure quello?). :shock: Speriamo di no... ;)
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Zorro-67 » 19/03/2007, 8:33

MIZIO 63 ha scritto:Digli che oltre la guida , ne guadagnerà anche il portafoglio visto che consumerà meno :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


e quindi la spesa per la mappa in un annetto/annetto e mezzo (a seconda dei km che fai) la recuperi, da lì in poi saranno tutti soldini guadagnati...... senza contare di quanto è migliorato il piacere di guida. ;)

supermix ha scritto: nn potete immaginare quanto mi stia divertendo!!!
e come è cambiata!!!
le mie gomme un po meno...


.... da come ho visto io, già coi 150 le tue gomme non si divertivano proprio tanto :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

lele82 ha scritto:.... azz ora mi viene voglia di rullarla.....


già sarebbe interessante rullarla per vedere se effettivamente quanto dichiarato su carta corrisponde a realtà.
Per il momento restiamo in attesa della schermata dei valori coppia/potenza che il Sig. DTuning dovrebbe emaillare a Binuz.
:ciao
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi supermix » 19/03/2007, 12:32

imat ha scritto:
supermix ha scritto:....nn potete immaginare quanto mi stia divertendo!!!
e come è cambiata!!!

:mrgreen: immaginiamo bene.....abbiamo già visto!! :D

supermix ha scritto:le mie gomme un po meno...


Ma che te frega...meglio,così le cambi prima e gli metti gomme più performanti....per goderti meglio la tua Fenix! ;)

A te non sembra che sia aumentata la sensibilità dell'accelleratore con lo sport inserito???
Prova a guidare nel traffico in città con lo sport.....vedrai che ti costringe a cambiare abitudini e modo di guidarla.... :mrgreen: :mrgreen:

mi sembra di aver comprato un altra macchina
sto cercando di adattarmi alla nuova erogazione di potenza e devo riadattare il mio stile di guida moooolto tranqui alla nuova Fenix
lo sport in città nn l'ho ancora provato, quasi nn la tengo senza figuriamoci sport ON
le gomme con quello che costano è meglio che durino il piu possibile anche se nn so quanto...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi vittocecco » 19/03/2007, 12:57

supermix ha scritto:mi sembra di aver comprato un altra macchina
sto cercando di adattarmi alla nuova erogazione di potenza e devo riadattare il mio stile di guida moooolto tranqui alla nuova Fenix
lo sport in città nn l'ho ancora provato, quasi nn la tengo senza figuriamoci sport ON
le gomme con quello che costano è meglio che durino il piu possibile anche se nn so quanto...

Addirittura non riesci a tenerla... :shock: esagerato!!!
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 19/03/2007, 13:52

Si hanno novità ca. il grafico che il sig. DTuning doveva far pervenire a binuz?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Andrea9 » 19/03/2007, 14:43

Ciao ragazzi, mi fate sapere via PM la spesa? Sapete... sto organizzando il rimappaday alla DT di Roma... ;)
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Zorro-67 » 19/03/2007, 15:22

Provato il 1.7 rimappato a 126CV, credo sarebbe ora interessante sentire la differenza rispetto al 1.7 125 CV della versione restyling. Mi piacerebbe sentire se praticamente la differenza c'è solamente a livello di rumore (a favore della presupposta silenziosità del "nuovo" 1.7) o se anche l'erogazione della coppia e la spinta nelle varie marce è similare nelle due versioni. Pensate, poi, che che il motore del 1.7 rimap si avvicini alle prestazioni del 1.9 120 CV o siamo ancora distante anni luce da questa motorizzazione?
:ciaoz
Ultima modifica di Zorro-67 il 19/03/2007, 15:45, modificato 2 volte in totale.
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi Railroad » 19/03/2007, 15:35

Zorro-67 ha scritto:Pensate, poi, che che il motore del 1.7 rimap si avvicini alle prestazioni del 1.9 120 CV o siamo ancora distante anni luce da questa motorizzazione?
:ciaoz


Penso che rimanga ancora distante dal 1.9. Dico questo in virtù del fatto che per quanto la cavalleria dovrebbe essere simile, il 1.9 rimane pur sempre un mjet a differenza dell'unijet isuzu.
Eppoi un 1.9 è sempre un 1.9..... :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti