astra 1.7 che non va

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi firedangel79 » 06/11/2007, 18:42

wimax ha scritto:
firedangel79 ha scritto:...insomma l'unica macchina che conosco che effettivamente riesce a fare 20 km/l o più è la punto (non la grande ma la classic) 1.3 69 cv della mia ragazza (della serie ci sputi dentro e lei cammina)
...a voi la parola


ecco la parola: mai sentito parlare di Astra-H 1.3 CDTI ? Quella con motore common rail, 16 valvole, con tecnologia multijet e turbina a geometria variabile etc.etc.. E' un'auto che riesce a fare quasi i 20 Km/L in CITTA', fuori è ancora meglio. Come diceva un tizio della TV:"Provare per credere!" ;)


aspetta io parlo del 69cv, non mi risulta che il 75 ed il 90 consumino così poco (neanche sulla grande punto)
mia sorella ha una corsa 1.3 90cv che i 20 km/l se li sogna............non so che dire
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi coccobell » 06/11/2007, 20:40

ragazzi comunque non e solo il 1.7 ad essere lunatico io ho l 1.9 da 120 cv 8 valvole ed e' lunatico anche lui .....tira sempre discretamente ma ci sono giornate che tira in basso ad ogni marcia davvero con forza ,e giornate in cui il tiro e piu' piatto ed ormai mi ci sono abituato .....

ps:dimenticavo di dire che rda mi ha venduto il suo modulo t-box cr2advance con telecomando mi dovrebbe arrivare in settimana,

ora le sue giornate lunatiche credo scompariranno penso che dovrei prendere almeno 30 cavalli e 100 nm di coppia visto che agisce sia sulla turbina che sulla pressione iniettori..
astra SuperWagon 1.9 120cv 8v MY 06......... che goduria!!!!
Avatar utente
coccobell
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/10/2006, 16:11
Località: mazara del vallo

Messaggiodi alexxx87 » 06/11/2007, 21:34

in quanto a motori lunatici snche il 1.3 69cv dell'attuale mia corsa èa lunatico.
quando fa freddo va come una bestia, quando è caldo soffre un pò di più.
però ormai lo conosco bene e ci sono abituato
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi devid astra sw » 06/11/2007, 22:03

alexxx87 ha scritto:in quanto a motori lunatici snche il 1.3 69cv dell'attuale mia corsa èa lunatico.
quando fa freddo va come una bestia, quando è caldo soffre un pò di più.
però ormai lo conosco bene e ci sono abituato


quello è normale!! :ok ci sono volte che anche con temperature abbastanza fresche non se l'affida proprio... :mah

mi ricordo che un giorno in estate con almeno 30°C aveva fatto una grandinata assurda facendo calare la temperatura di almeno 10°C...sta di fatto che dopo la grandinata ho preso la macchina e sono letteralmente rimasto così :paura :paura ! essendo abituata al caldo afoso, il passaggio così netto faceva notare tantissimo la differenza!!! tirava tantissimo!! :paura
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi alexxx87 » 06/11/2007, 22:22

certo che questi motori se ci pensiamo un pò sono proprio strani.
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi devid astra sw » 06/11/2007, 22:49

alexxx87 ha scritto:certo che questi motori se ci pensiamo un pò sono proprio strani.


eh si!! :badboy

apparte che c'è troppa elettronica!! :2muri :badboy

:finot

torniamo in topic vah! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 07/11/2007, 8:50

wimax ha scritto:ecco la parola: mai sentito parlare di Astra-H 1.3 CDTI ? Quella con motore common rail, 16 valvole, con tecnologia multijet e turbina a geometria variabile etc.etc.. E' un'auto che riesce a fare quasi i 20 Km/L in CITTA', fuori è ancora meglio. Come diceva un tizio della TV:"Provare per credere!" ;)


Non per mettere in dubbio la tua parola, ma 20 km/l in città li trovo alquanto utopistici. Penso che forse una panda 750 fire in città si attesta su quella cifra...:boh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi wimax » 07/11/2007, 14:31

Railroad ha scritto:Non per mettere in dubbio la tua parola, ma 20 km/l in città li trovo alquanto utopistici. Penso che forse una panda 750 fire in città si attesta su quella cifra...:boh

:ciaoz


Lo so Rail, non è la prima volta che si discute di consumi, dipenderà sicuramente da molti fattori, non ultimo lo stile di guida che incide non poco.
E' anche vero che spesso ci si basa su commenti e pareri per sentito dire. Credo sarebbe utile avere un feedback molto "pratico" e poco "teorico" da parte anche degli altri astristi con la mia stessa motorizzazione, ovviamente.
:festa
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 07/11/2007, 14:50

wimax ha scritto:Lo so Rail, non è la prima volta che si discute di consumi, dipenderà sicuramente da molti fattori, non ultimo lo stile di guida che incide non poco.
E' anche vero che spesso ci si basa su commenti e pareri per sentito dire. Credo sarebbe utile avere un feedback molto "pratico" e poco "teorico" da parte anche degli altri astristi con la mia stessa motorizzazione, ovviamente.
:festa


No beh, i pareri "per sentito dire" gli lascio ai bontemponi. :mrgreen:
Trovo interessante la tua proposta di feedback anche se, come dici, ci sono tante cose che influenzano i consumi. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi wimax » 07/11/2007, 15:06

:good OK! Allora...utenti del 1000e3!!! Fatevi AVANTI!!
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 07/11/2007, 15:17

wimax ha scritto::good OK! Allora...utenti del 1000e3!!! Fatevi AVANTI!!


Magari apri un topic apposito, onde evitare :voc dai mod per OT. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi wimax » 07/11/2007, 15:25

si infatti...c'ho pensato dopo aver postato... allora procedo ;)


... Fatto! Nella sezione "Motori" c'è un simpatico sondaggio, speriamo bene :mrgreen: :mrgreen:

Non sarebbe malaccio farne uno anche per il 1.7 (101 e 125) e per il 1.9 no?
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi ciano85 » 07/11/2007, 22:11

per il 1700 se nn sbaglio c'è un topic da qualche parte che descrive anche le differenze
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi wimax » 08/11/2007, 0:05

si, però un sondaggio è più bello no ? :mrgreen: Almeno vediamo subito delle cifre belle chiare ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 08/11/2007, 8:47

wimax ha scritto:si, però un sondaggio è più bello no ? :mrgreen: Almeno vediamo subito delle cifre belle chiare ;)


Meglio di no, va! :lolol

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: astra 1.7 che non va

Messaggiodi peppelatina » 08/11/2007, 10:04

Ernst ha scritto:
Dario79 ha scritto:ragazzi :(
a novembre farà un anno che ho un'astra 1.7 101 cv njoy e ho 24mila km

vi posto perchè la mia astra mi lascia perlplesso in termini di prestazioni

in accelerazione sembra lenta e poco progressiva...ai semafori vedo le punto scattar via ed io sono li che devo tirare prima e seconda per farla riprendere sui medi regimi dove si apre un po di più

io la uso solo in città (Torino) non vorrei che il motore si fosse "chiuso"

inoltre il cambio è duro e non è piacevolissimo

ho letto che la gente è entusiasta del 1.7 e quindi sono perplesso....la macchina è ancora in garanzia....potrebbe avere qualcosa?

come consumi sono sui 650km con 50 euro....non male da quel punto di vista

grazie
saluti

Dario


Io ho una 1.6 benzina con 5.000 km ma il tuo motore lo conosco bene perchè l'ho guidato più volte visto che lo volevo prendere. Poi non mi è piaciuto per rumorisità e vibrazioni e ho optato per il benza.

La poca progressività e l'accelerazione non esaltante è una sua caratteristica. Il motore è vuoto in basso e tira bene solo dai 2.200 giri in su. L'allungo invece è buono. Anche io ho il cambio dagli innesti un pò contrastati (dopo 500 km ha cominciato a far così) ma credo che basterà un'ingrassatina... lo farò presente al primo tagliando. Altre astra che ho provato avevano innesti molto più "dolci".
Ciao



ciao io ho una 1,7 da 101 cv e a dicembre fa un anno. fino adesso mi sta dando emozioni bellissime. la mia astra lo portata fino a 200 km/h, a una accellerazione bellissima. si puo sentire la turbina che si apre.

l'unico problema che poi non è manco un problema è che quando sei a un semaforo e devi ripartire veloce la prima marcia e molto scarsa. ma quando metto gia la seconda va una bellezza....
io fino adesso gli ho fatto un rodaggio abbastanza bene
dalla seconda alla quinta va una bellezza.
l'unica cosa che devo migliorare è la prima.
fai caso una volta ho fatto competizione in autostrada con due mercedez, una di cilindrata 2,7 td e l'altra 2,2 td. gli ho tenuto testa a tutte due.....una bomba. fai caso lo portata fino a 200 ed è una 1,7.
io non mi lamento.....
Avatar utente
peppelatina
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 29/10/2007, 22:00
Località: santa teresa di riva(me)

Re: astra 1.7 che non va

Messaggiodi Railroad » 08/11/2007, 10:07

peppelatina ha scritto:fai caso una volta ho fatto competizione in autostrada con due mercedez, una di cilindrata 2,7 td e l'altra 2,2 td. gli ho tenuto testa a tutte due.....una bomba. fai caso lo portata fino a 200 ed è una 1,7.
io non mi lamento.....


Regolamento:
s)Sono assolutamente vietate discussione riguardanti gare o inneggianti a queste. :nono

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: astra 1.7 che non va

Messaggiodi Ernst » 08/11/2007, 11:04

Railroad ha scritto:
peppelatina ha scritto:fai caso una volta ho fatto competizione in autostrada con due mercedez, una di cilindrata 2,7 td e l'altra 2,2 td. gli ho tenuto testa a tutte due.....una bomba. fai caso lo portata fino a 200 ed è una 1,7.
io non mi lamento.....


Regolamento:
s)Sono assolutamente vietate discussione riguardanti gare o inneggianti a queste. :nono

:ciaoz


Quoto.
E poi parliamo del mondo dei sogni o di esperienze reali?
Mercedes class C 220 cdi: 4 cilindri, 150 cv, 224 km/h di vel. max, 0-100 km/h in 10,1 sec, 340 nm di coppia max. Massa 1510 kg.
Mercedes classe E 270 cdi: cinque cilindri, 177 cv, 225 km/h di vel. max, 0-100 km/h in 9,0 sec, 400 Nm di coppia max a 1800 giri. Massa 1555 kg.

Astra 1.7 cdti: 4 cilindri, 101 cv, 180 km/h di vel. max, 0-100 km/h in 12,3 sec, 240 nm di coppia max a 2300 giri. Massa 1290 kg.

Ergo: nonostante una massa minore, l'accelerazione, la coppia, la potenza e la velocità massima dei propulsori rendono la mercedes stra-vincente nei confronti dell'astra.
Tra l'altro...
1) l'astra 1.7 fa i 180 (i 200 li raggiunge grazie a discese o tachimetro che regala un 10% rispetto al reale)
2) l'astra 1.7 sembra esplodere per rumori e vibrazioni. La mercedes ti fa arrivare a 200 km/h sul velluto.

Al limite, potrai tener testa a questa... http://www.quattroruote.it/listino/sche ... m=9&ccar=2
Con la mia nel misto sto di sicuro dietro. :lol:
Ernst
 

Re: astra 1.7 che non va

Messaggiodi Railroad » 08/11/2007, 11:54

Ernst ha scritto:2) l'astra 1.7 sembra esplodere per rumori e vibrazioni. La mercedes ti fa arrivare a 200 km/h sul velluto.


Quoto tutto il resto, ma non è che sembra esplodere dai... :D

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Re: astra 1.7 che non va

Messaggiodi Ernst » 08/11/2007, 12:36

Railroad ha scritto:
Ernst ha scritto:2) l'astra 1.7 sembra esplodere per rumori e vibrazioni. La mercedes ti fa arrivare a 200 km/h sul velluto.


Quoto tutto il resto, ma non è che sembra esplodere dai... :D

:ciaoz



Ho un pò esagerato, lo confesso. :lol:
;)
Ernst
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite