Grande soddisfazione dalla mia bimba: 1.9 m-jet 150cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi turbomax » 08/07/2006, 3:18

Grande astracdti!! :champ Qui dove abito io le ho suonate già a parecchi compreso A3, Stilo, Golf, Mazda, Classe C,ecc....tant è vero che ora prima di tentare il sorpasso ci pensano 3 o 4 volte oppure ci provano ma piano piano, senza quasi che io me ne accorga!Ormai mi conoscono :mrgreen:
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi ermans17 » 08/07/2006, 11:00

il problema e che i possesori invece delle varie golf a3 147 dicono che a noi neanche ci vedono, quindi a chi credere??? altro fattoche su un rettilineo tuttisan andare forte ma poi in parti strette curve??? tipo mi e' succeso di non riuscire a passare un 147 in un rettilineo ma ieri in un misto semprelo stesso 147 me lo mangiavo se non si spostava gli salivo sopra, prima si faceva il figo quando ha visto che non ce la faceva piu' ha frenato, il fatto che secondome la differenza tra questa auto e' davero minima, pero alla fine una punto puo passarci ehehe prendi tipo la sport 130 cv o sbaglio???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi turbomax » 09/07/2006, 3:39

testata anche la GP sport da 130cv e purtroppo per lei non ce l'ha fatta!La possiede 1 mio amico e prima che gli arrivasse faceva lo sborone,poi in strada ha dovuto abbassare la cresta!Per quanto riguarda la 147 in effetti sul rettifilo siamo li,forse siamo 1 pò + in vantaggio grazie al mitico pulsante sport....
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi AstraCri » 11/07/2006, 18:07

2 sere fa invece le ho prese...... :( :( :( :( :( :( :(

Un mercedes E270 CDI..... io stavo a 230 e lui mi ha passato anche molto facilmente............... :shock: :evil: :| :| :| il brutto è che mi si inchiodava per via del limitatore maledetto.... sennò non lo so se ci riusciva così facilmente..... :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :| che figura però.... :( vabbè... pasienza.... :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi devid astra sw » 11/07/2006, 18:29

AstraCri ha scritto:2 sere fa invece le ho prese...... :( :( :( :( :( :( :(

Un mercedes E270 CDI..... io stavo a 230 e lui mi ha passato anche molto facilmente............... :shock: :evil: :| :| :| il brutto è che mi si inchiodava per via del limitatore maledetto.... sennò non lo so se ci riusciva così facilmente..... :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :| che figura però.... :( vabbè... pasienza.... :mrgreen:


come che figura????????
era un mercedes 2.7 turbodiesel da non so quanti cv...penso sopra i 200....era impossibile che ce l'avresti fatta....
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AstraCri » 11/07/2006, 19:20

devid astra sw ha scritto:
AstraCri ha scritto:2 sere fa invece le ho prese...... :( :( :( :( :( :( :(

Un mercedes E270 CDI..... io stavo a 230 e lui mi ha passato anche molto facilmente............... :shock: :evil: :| :| :| il brutto è che mi si inchiodava per via del limitatore maledetto.... sennò non lo so se ci riusciva così facilmente..... :twisted: :twisted: :twisted: :roll: :| che figura però.... :( vabbè... pasienza.... :mrgreen:


come che figura????????
era un mercedes 2.7 turbodiesel da non so quanti cv...penso sopra i 200....era impossibile che ce l'avresti fatta....


èèè però ho rosicato.... era un tratto di 10km di autostrada completamente rettilinei ed eravamo soli io e lui e non pensavo mi venisse dietro..... :roll: ma quanti cavalli ha poi??? :| :twisted:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi devid astra sw » 12/07/2006, 17:25

AstraCri ha scritto: ma quanti cavalli ha poi??? :| :twisted:


boh non lo so...penso che a 200 ci arrivi...o magari 180???
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AstraCri » 12/07/2006, 18:04

mi ha passato ad almeno 15km/h in più....... :shock: :twisted: quindi suppongo anch'io minimo 200...... :roll: se non avevo il limitatore però magari mi passava uguale ma meno velocemente...... :| :twisted: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra J my011 [2.0 CDti 165cv] Cosmo S Nero perla
Fari AFL - Flex Ride - Navi 900 - Cerchi '19 - sensori ant. post. - sedili pelle totale riscaldati
Avatar utente
AstraCri
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 416
Iscritto il: 25/10/2005, 18:47
Località: Roma
La tua Astra: Astra J

Messaggiodi navarido » 13/07/2006, 9:53

che bello sulla gtc nn avere le scritte dietro!!

nn sai mai che motorizzazione hai

mi diverto troppo
vedi arrivare golf audi ecc
sparate da dietro si affacciano per sorpassare poi rimangono dietro
ahahha
channo pauraaaaa!!!

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
GTC 120cv 16v sport
cerchi da 18 modulo genercom++++

DA GALERAAA!!!

speed day monza 04/03/2007 :iocero
Avatar utente
navarido
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 230
Iscritto il: 10/03/2006, 17:01
Località: Seravezza Lucca

Messaggiodi imat » 13/07/2006, 10:03

navarido ha scritto:che bello sulla gtc nn avere le scritte dietro!!
nn sai mai che motorizzazione hai
mi diverto troppo
vedi arrivare golf audi ecc
sparate da dietro si affacciano per sorpassare poi rimangono dietro
ahahha
channo pauraaaaa!!!
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


....allora è perchè ho la scritta dietro che con me nessun fà lo sborone :mrgreen: :mrgreen: ....sono sempre io che devo istigare :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Ex Astrista
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][/size]
BMW [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] Coupè MSport
Fiero membro della "PasserinadellAHC" Club :exciting :pazzo
Il mio [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] doppiamente Ecosolidale fà i 27 al litro.....in città; :concordo :asd
Io ho guidato [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :-D

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
imat
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 474
Iscritto il: 23/02/2006, 17:13
Località: Milano

Messaggiodi Geps GTC » 13/07/2006, 10:06

Allora e per questo che con me non vuole gareggiare nessuno forse perche la scritta nella mia è OPC. :ahahah :ahahah
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Vincenzokr » 13/07/2006, 19:45

Io con il modulo ho passato sia A3 che Golf...In accellerazione fino a 180 sti affianco al Serie 1...Poi mi da un po di distacco e poi limitatore...
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi Vincenzokr » 13/07/2006, 19:46

Il classe E io lo passo (c'è l'ha mio padre)...Poi però dopo un po mi raggiunge...Ha 177 Cavalli e fa 230 all'ora...(EFFETTIVI PERò)
ECCOLA: Opel Corsa Sport 1.7 CDTI 125 CV
VERSATA per eccessivi KM (60000) e per la rottura del collettore di scarico: ASTRA GTC SPORT 120 CV 8 Valvole Star Silver
- Radio MP3
- Sensori parcheggio
- Bracciolo Centrale Irmscher AM (Codice : i 20 17 071)
- Casse Posteriori Ciare 150 W
- Cruise Control AM
- Board Computer AM
- Filtro a Pannello K&N
- 4 Anni di Garanzia
Avatar utente
Vincenzokr
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 158
Iscritto il: 24/10/2005, 13:47
Località: Crotone (KR)

Messaggiodi Sicily » 13/07/2006, 21:41

Finalmente ho umiliato il mio amico golfista....nn sapete che goduria...lui ha il 1.9 da 105 cv....e da tempo mi diceva che me le avrebbe suonate di brutto ma io ogni volta rispondevo - quando dici tu ci tiriamo- io col mio 1.7 101Cv COSMO "senza rodaggio,perchè sin dal primo giorno che ho la patente l'ho guidata io,l'auto è stata acquistata nuova,io ho 18 anni che fortuna avere l'astra sin dal primo giorno di patente"comunque...l'abbiamo provata in una strada chiusa che devono aprire tra un due settimane è nuova quindi...devo dirvi che forse la golf è più pesante dell'astra...perchè in partenza fa cagare...lui il tempo che si riprendeva nn mi raggiungeva più....comunque sn 550 metri circa...nn so la velocità che ho raggiunto comunque abbiamo provato più volte ma niente da fare....nn sapete che faccia aveva...Sono contento però dispiaciuto averle prese da una focus di un'amico di mio cugino 136 cv....
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi astracdti » 15/07/2006, 1:17

Sicily ha scritto:Finalmente ho umiliato il mio amico golfista....nn sapete che goduria...lui ha il 1.9 da 105 cv....e da tempo mi diceva che me le avrebbe suonate di brutto ma io ogni volta rispondevo - quando dici tu ci tiriamo- io col mio 1.7 101Cv COSMO "senza rodaggio,perchè sin dal primo giorno che ho la patente l'ho guidata io,l'auto è stata acquistata nuova,io ho 18 anni che fortuna avere l'astra sin dal primo giorno di patente"comunque...l'abbiamo provata in una strada chiusa che devono aprire tra un due settimane è nuova quindi...devo dirvi che forse la golf è più pesante dell'astra...perchè in partenza fa cagare...lui il tempo che si riprendeva nn mi raggiungeva più....comunque sn 550 metri circa...nn so la velocità che ho raggiunto comunque abbiamo provato più volte ma niente da fare....nn sapete che faccia aveva...Sono contento però dispiaciuto averle prese da una focus di un'amico di mio cugino 136 cv....



anche io astrista fin dal primo giorno di patente..... anzi... dopo 10 gg di patente!!! comunque è stata davvero una gran soddisfazione avere alla mia età un'auto simile.... a me le auto fanno impazzire...la guida tecnica mi fà impazzire... non come quei minkioni delle mie zone che guardano solo al km...... le poche volte che ho fronteggiato con qualcun'altro pochissime sono state le volte in cui ho badato al km.... comunque le ho + date che prese.......Adesso ho già puntato una cooper s a cui dargliele.... troppo sborone..... mah.. prima o poi lo pizzico... la targa la ricordo!!! :D
:bins <<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<<< :baby LA MIA BIMBA :baby >>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>>:bins
Astra Cosmo 1.9 150cvm-jet --------->184cv 16v powered by Genercom Iseries, , Silver Lightning, Cerchi 17'' 5 razze sport & SportContact 2 225/45/17, Cruise Control, Cd30mp3 & Gid , Vivavoce bluetooth Parrot Ck3100,Filtro a pannello Bmc 139/01, Vetri elettrici post, Ruotino, Fari Effetto Xeno arexons, Navigatore TomTom 5 su Nokia n70 con gps a 32 canali, Pinze freni Rosse, Antenna 5cm pilot, Coperchietti Cromo...

WORK IN PROGRESS
Spoiler posteriore icc tuning..
Avatar utente
astracdti
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 105
Iscritto il: 22/10/2005, 13:47
Località: Siderno

Messaggiodi turbomax » 15/07/2006, 4:36

io invece sto aspettando di ribeccare 1 tipo con la stilo che l'altra sera,quando ero in dolce compagnia, ha fatto lo sborone e non ho potuto suonargliele....a presto :twisted:
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi rafastraforever » 15/07/2006, 7:26

per quanto riguarda la mia piccola astra..... :mrgreen:

ho fatto qualche prova (casuale)....tipo mini cooper, audi s3 benza, seat leon e ibiza...... e non perche io sia un pilota ci mancherebbe anzi troverò prima o poi qualcuno che mi bastoni, :roll: comunque per il momento me ne sono sempre andato e sia in rettilineo anche se non sono ancora riuscito a tirarla del tutto,( il traffico, strade corte, ) max fino ad ora 220 km/h.... che in curva non ho avuto mai problemi.... la mia astra non mi ha mai abbandonato almeno per ora ( scusate ma mi t....o per scaramanzia)...

anzi se troverò qualcuno che me le da....... mi darà anche più stimolo per andare alla digital tuning....... :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ciao ;)
astra gtc 2.0 165 cv

lancer evo x arancione.......
Avatar utente
rafastraforever
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 872
Iscritto il: 28/10/2005, 21:39
Località: VIMODRONE

Messaggiodi turbomax » 16/07/2006, 1:10

con 200cv dubito che riescono a dartele, specialmente se li fai trottare :mrgreen: :mrgreen:
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi amox » 04/11/2007, 15:13

congratulazioni per l'acquisto.
-------------------------------------------------------
ASTRA SW 1.7 101 CV, COSMO Silver Lighting + Gt Allarm -- MY07
Avatar utente
amox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/06/2007, 11:32
Località: Cremona

Messaggiodi Velox84 » 09/11/2007, 10:08

figuratevi che qualche giorno fa mi si è affiancata una grande punto per tirare al semaforo.... buhahahahahaha!
Che ve lo dico a fare....
Buhahahahahahaha!
Poverino... non avrei neanche voluto... ma visto che se l'è cercata lui...
Astra GTC 1.9 CDTI cosmo 150cv+ rimappa 185cv by COVE TEAM RACING
My07 prodotta ad Antwerp, Belgio (con REC)
B L A C K S A P P H I R E
Cerchi 17" a 5 razze; Cruise Control; Antenna 10cm alluminio nera; Navigatore tomtom GO510; pedaliere e poggiapiede MOMO STEALTH AIRMETA, airbox sbloccato, presa d'aria Vectra C, filtro a pannello BMC, luci posizione, anabbaglianti e abbaglianti (100W) effetto xenon; audiomedia AMV275VD + PS2 slim, bracciolo.

Ordinata: 27/09/2006 Arrivata: 29/10/2006 Ritirata: 3/11/2006

I'VE GOT THE POWER!!!

Raduno a Taranto 28/01/07
Avatar utente
Velox84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 36
Iscritto il: 05/10/2006, 18:31
Località: Taranto

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti