Grande soddisfazione dalla mia bimba: 1.9 m-jet 150cv

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi BiGBuG » 15/11/2007, 11:55

Ehm...

Sorpasso a destra con la mia perla 1.7 101 cv sulla superstrada a 180 Km\h ad un Mercedes SLK che aveva fatto il c@z...one pericoloso poco prima e mi aveva indisposto parecchio... infilandomi tra lui e la macchina che stava sorpassando...

Di sicuro mi avrebbe potuto riprendere... ma forse non ha avuto i cosiddetti...

Prometto di non farlo mai più... :oops:
Opel Astra H 5P Silver Lightning Cosmo 1.7 110cv
Cosmo Pack con Sport Switch - Cerchi Sport 5 Razze 17'' con Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 - CD30 MP3 con 7a Cassa e GID - Clima Automatico ECC.
BiGBuG
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/11/2007, 13:36
Località: Brindisi

Messaggiodi Onavi » 16/01/2008, 19:23

Non c'è niente da fare l'astra non ha rivali nella sua categoria!!
Non so quanti c***ni hanno pianto sfidando la mia GTC sulla salerno reggio calabria (senza traffico).....le curve sembravano non esistere!
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150cv MY 2007:IDSplus Cerchi 5 Razze 17'' e un kit xeno in garage che aspetta solo di essere montato!
Avatar utente
Onavi
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 20
Iscritto il: 15/01/2008, 23:10
Località: Milano

Messaggiodi tugna84 » 02/06/2008, 23:57

Ero una sera con gli amici (in 5 a bordo),il golf:l'ho sverniciato...non chiedetemi il modello è stata una cosa veloce,perchè arrivato ad una velocità abbastanza elevata dopo ho di colpo rallentato...nella tangenziale a rovigo ci sono alcuni incroci a raso....... :paura ,non so se mi capite...Ciao!
Astra GTC 1.9 150 cosmo MY8.5
_Cerchi 18' a 5 razze
_Colore Metro
_Fari bixeno
_Clima elettronico
_CDC 40 OPERA MP3 con GID
_Quickheat (sistema di riscaldamento rapido)
_Specchietti ripiegabili
_F.A.P.
_Sensori post.
_Cruise control
_Bracciolo AM modificato con illuminazione
_Ambient light
Avatar utente
tugna84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/04/2008, 4:08
Località: Rovigo

Messaggiodi Lukino_24 » 03/06/2008, 13:13

questo topic mi sembra un pò fuori dalle righe: :no
un conto è tirare la propria macchina in pista o fuori Italia DOVE E' CONSENTITO, un conto è sulle superstrade o tangenziali che siano, in cui basta un'attimo e si possono fare GRAVI CAZZ..TE, correndo e gareggiando come pazzi!!! :nono
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi Railroad » 03/06/2008, 13:26

Esatto. Per quanto mi riguarda altri interventi del tipo

Ero una sera con gli amici (in 5 a bordo),il golf:l'ho sverniciato...non chiedetemi il modello è stata una cosa veloce,perchè arrivato ad una velocità abbastanza elevata dopo ho di colpo rallentato...nella tangenziale a rovigo ci sono alcuni incroci a raso.......


e

Non so quanti c***ni hanno pianto sfidando la mia GTC sulla salerno reggio calabria


saranno puniti. :ocio

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 03/06/2008, 13:27

Infatti... mi meraviglio che sia ancora aperto...
Edit: ecco... almeno si chiariscano le cose... :ok
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi devid astra sw » 03/06/2008, 14:43

anche io ieri sera leggendo mi sono meravigliato che non fosse intervenuto mai nessuno anche prima... :mah :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi tugna84 » 03/06/2008, 18:31

Scusate,avete pienamente ragione...prtroppo a volte ci si lascia prendere ed ognuno vuole raccontare la sua.
Per quanto mi riguarda non succederà PIU'.
Astra GTC 1.9 150 cosmo MY8.5
_Cerchi 18' a 5 razze
_Colore Metro
_Fari bixeno
_Clima elettronico
_CDC 40 OPERA MP3 con GID
_Quickheat (sistema di riscaldamento rapido)
_Specchietti ripiegabili
_F.A.P.
_Sensori post.
_Cruise control
_Bracciolo AM modificato con illuminazione
_Ambient light
Avatar utente
tugna84
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 45
Iscritto il: 27/04/2008, 4:08
Località: Rovigo

Messaggiodi ermans17 » 03/06/2008, 19:50

direi che parlarne pubblicamente non e' molto corretto,
ma qui ogni volta siam tutti Santi
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Lukino_24 » 04/06/2008, 13:05

:roll:
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi vittocecco » 04/06/2008, 13:32

tugna84 ha scritto:Per quanto mi riguarda non succederà PIU'.

Personalmente mi auguro che non succeda proprio il fatto reale, più che il tacerlo sul Forum...
Guardate... a mio modo di vedere e per non fare il Santo (come dice Ermanno): un conto è superare un po' il limite di velocità ma in tutta sicurezza (leggi in un'autostrada vuota) un altro è mettersi a "discutere" con altri veicoli... la cosa è estremamente più pericolosa per gli occupanti dei veicoli stessi nonché per veicoli (e/o pedoni) estranei alla "diatriba"... :nono
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Lukino_24 » 04/06/2008, 13:39

vittocecco ha scritto:
tugna84 ha scritto:Per quanto mi riguarda non succederà PIU'.

Personalmente mi auguro che non succeda proprio il fatto reale, più che il tacerlo sul Forum...
Guardate... a mio modo di vedere e per non fare il Santo (come dice Ermanno): un conto è superare un po' il limite di velocità ma in tutta sicurezza (leggi in un'autostrada vuota) un altro è mettersi a "discutere" con altri veicoli... la cosa è estremamente più pericolosa per gli occupanti dei veicoli stessi nonché per veicoli (e/o pedoni) estranei alla "diatriba"... :nono

:concordo
posso dire infatti che mi è capitato di superare il limite di velocità in autostrada,anche di andare a 160 senza neanche accorgermi. ma un conto è fare le gare ai semafori o prendere le curve come a Monza!!
mi capita di vedere gente che rischiano come pazzi per stare dietro l'auto che la precede in un sorpasso o in una curva...vincessero il Gran Premio poi....
:badboy
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi sand-blasted » 05/06/2008, 2:00

Scusate se prolungo un attimino l'off-topic, ma davvero sono sbalordito da quanta gente in giro ha tutta questa voglia di andar forte e ingaggiare sfide con altre auto.
Ho la Gtc da poco più di 4 mesi e ormai neanche me le ricordo più tutte le volte che, mentre viaggiavo per i fatti miei a velocità tranquille ed entro i limiti, qualcuno ha provato a "stuzzicarmi" per andar forte e arrivare prima...

...ma prima dove ?

Contro un muro o dentro un fosso ? Magari addosso a un pedone che attraversa la strada e magari mentre spinge un passeggino ? Dove ?

Cos'è tutta questa aggressività e questa smania di competizione ?

Mah, davvero non so che dire... sarà perché ho la Gtc, sarà perché sono l'unico nelle mie zone ad averla bianca (quindi spicca rispetto a tutte le altre e passa meno inosservata e quindi, per fortuna o purtroppo, attira molto l'attenzione) ma mi ritrovo ad essere una specie di calamita che attira gli imbecilli... e statisticamente parlando, senza offesa per nessuno, la maggior parte delle volte che qualcuno mi rincorre e mostra intenzioni "bellicose", è qualcuno con la Golf.

Quasi mi spiace di non avere nessuna scritta sul retro che indica la cilindrata e il "motorino" che ho sotto il cofano, almeno qualcuno capirebbe subito le limitate prestazioni della mia Gtc e rinuncerebbe a infastidirmi...
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi vittocecco » 05/06/2008, 11:20

sand-blasted ha scritto:... Quasi mi spiace di non avere nessuna scritta sul retro che indica la cilindrata e il "motorino" che ho sotto il cofano, almeno qualcuno capirebbe subito le limitate prestazioni della mia Gtc e rinuncerebbe a infastidirmi...

Potresti montare, come le gazzelle dei Carabinieri, un pannello luminoso con scritto: "1.3 liter engine inside" :risata
Comunque hai perfettamente ragione... :ok
:finot
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Lukino_24 » 05/06/2008, 22:14

:mrgreen:
infatti capita anche a me che diversi 'golfisti' ti si attaccano dietro come calamite.
ma da un pò ho trovato il modo di spiccicarmeli.
invece di cominciare a tirare faccio il contrario,mi metto a 50 km/h e vedessi come fanno i deficenti dietro!! chissà che testa hanno.. :?
oppure alle volte, ma molto raramente, mi è successo di dare un colpo di freno un pò più pesante del solito tipo in una rotatoria o nell'affrontare una curva stretta, così da farlo stare a distanza 'anti tamponamento' e ti dico che qualcuno la strizza se l'è presa tanto è mi stava incollato;poi però si è staccato...
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi sand-blasted » 06/06/2008, 9:21

Allora a questo punto sarebbe bello, quando qualcuno dimostra intenzioni "bellicose", se tiro fuori un lampeggiante e lo attacco sul tetto dell'auto... chissà che strizza verrebbe a chi sta dietro :mrgreen: ;)

Comunque scusate per lo sfogo in una discussione in cui si dovrebbe parlare di tutt'altro, ma già che si era accennato a quest'argomento allora ho voluto esprimere il mio disappunto per tutta questa aggressività che c'è sulle strade PUBBLICHE :cry:

(che poi non ho capito... ma c'è una specie di guerra non dichiarata tra Gtc e Golf ? Mi sa che allora ero l'unico a non saperlo... :uhm )

vittocecco ha scritto:
sand-blasted ha scritto:... Quasi mi spiace di non avere nessuna scritta sul retro che indica la cilindrata e il "motorino" che ho sotto il cofano, almeno qualcuno capirebbe subito le limitate prestazioni della mia Gtc e rinuncerebbe a infastidirmi...

Potresti montare, come le gazzelle dei Carabinieri, un pannello luminoso con scritto: "1.3 liter engine inside" :risata
Comunque hai perfettamente ragione... :ok
:finot
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi haga41 » 06/06/2008, 12:21

io con l'astra turbo le ho date a tutti...golf,bmw,audi,mercedes(tutti con i 200 cv di media) :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: Avevo un allungo tremendo....
Una sola macchina mi ha dato un paio di km ..La subaru sti 2007...che dire....ogni marcia che cambiavo era sempre più lontana...ma a 250 di strumento mio...ormai era troppo lontana per andare a prenderla.... :mrgreen: :mrgreen: (in pista si intende :mrgreen: :mrgreen: )
Adesso faccio le sfide con la toyota yaris della mia ragazza.....e iere le ho date ad un opel corsa.....Magari aveva 40 cv....mentre io 90 :mrgreen: :mrgreen:
Ex astra coupè 2000 turbo....ordinato astra gtc 1.9 cdti 150 cv nera,cerchi da 18",fari bixeno,radio cd30 mp3,molle eibach pro-kit,antifurto(non si sa mai.....)
Ordinata 01/05/2008 arrivata il 28/05/2008....
Avatar utente
haga41
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 24/04/2008, 10:37
Località: verona

Messaggiodi vittocecco » 06/06/2008, 13:03

:funnypost :shock:
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 06/06/2008, 13:04

Visto che oramai questo è diventato un topic di OT senza capo ne coda, lo :closed

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti