Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
82gtc82 ha scritto:leggendo un pò qua e un pò la all'interno del forum mi sn venuti i complessi ho una gtc 1.3 90cv, ho fatto quasi 7000 km e mi piace molto tirare la seconda marcia della mia cucciola mi da delle belle sensazioni su strada......ma tutti voi dite che è sbagliato tirare le prime 2 marce ....x la prima marcia sn d'accordo ma se la seconda nn la tiro di terza la mia belvina soffre di sonnolenza!!!!!!!aiutatemi siete grandi ho visto delle gtc in giro x il forum da paura
raf23 ha scritto:Quoto il fatto che nei diesel tirare le prime 2 marce non è molto producente.Nel mio 1.7 la prima serve solo per mettersi in movimento.Poi chiaramente tutto dipende dal genere di prestazioni che vuoi ottenere.Oltre ai 3500 giri effettivamente molti diesel non sono al massimo delle loro potenzialità(gli unici che ho provato e spingono sempre sono quelli con gli iniettori-pompa volkswagen...)
peppeopc ha scritto:Gli iniettori pompa dopo i 3000 sono vuoti.
Railroad ha scritto:peppeopc ha scritto:Gli iniettori pompa dopo i 3000 sono vuoti.
Beh adesso non ammazzarlo così... Spinge anche oltre i 3000".
alexxx87 ha scritto:spinge anche dopo i 3000 ma non per molto, anche se la spinta è davvero forte
alexxx87 ha scritto:ma dai come sei crudele.
io questo millessette non l'ho provato, ma se avessi dovuto sceglierlo con i tuoi topic sicuramente non l'avrei preso.
naturalmente scherzo anche se lo critichi molto
peppeopc ha scritto:In ogni caso gli iniettori pompa sono, a parità di cilindrata, superiori a tutti i common rail del mercato, compresi i dci e hdi. Li hanno abbandonati solo perchè costano troppo alle case (Volkswagen).
devid astra sw ha scritto:per me 2° e 3° (che ritengo più bella) sono all'ordine del giorno!
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite