Prime impressioni astra 1.7 cdti 101 cv - 5 marce

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Prime impressioni astra 1.7 cdti 101 cv - 5 marce

Messaggiodi uomoragno2 » 05/07/2009, 19:44

Sono un nuovo possessore di astra 1.7 cdti 101cv (acquistata usata, l’auto e del maggio 2008 con 13.000 km). Premetto che scendo da un’alfa 145 2000TD 90cv e che non ho mai guidato vetture con ESP. Sono molto deluso dalle prime impressioni, mi sembra di guidare un tir con rimorchi, mi sembra che le prime due marce servano solo per far muovere la vettura. Ho quasi l’impressione di un vuoto e passando dalla prima alla seconda la vettura sembra quasi fermarsi per poi ripartire ed anche tirando le prime due marce non riesco a raggiungere i 40 km/h a meno di arrivare a 4000 giri, inoltre ho notato che la frizione stacca molto in alto. In pratica adesso per attraversare un incrocio ci metto il triplo del tempo. E’ un problema di questo motore, dell’ESP o dello stile di guida?

:( :( :(
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi diviale » 05/07/2009, 21:08

io ce l'ho con i 18" e forse penso che c'è qualcosa che non va nel tuo motore, forse qualche problema con la geometria variabile della turbina??? :mah prova con il test pedali (tasto cerca per il topic opportuno ) se ti esce qualche allarme!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi confused » 05/07/2009, 21:15

Ma a me non sembra che abbia problemi, è vero che se non tiri la seconda si rimane a 40 kmh :mrgreen: , il fatto è che il 1700 va tirato in allungo, è quasi un benzina, poi se la frizione stacca in alto è segno che è nuova, forse eri abituato alla vecchia vettura che staccava appena iniziavi a sollevare il pedale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi uomoragno2 » 05/07/2009, 21:47

diviale ha scritto:io ce l'ho con i 18" e forse penso che c'è qualcosa che non va nel tuo motore, forse qualche problema con la geometria variabile della turbina??? :mah prova con il test pedali (tasto cerca per il topic opportuno ) se ti esce qualche allarme!


Grazie per l'indicazione. Ho provato con il test pedali ma non funzione, forse con la mia astra non va. In settimana devo portala a fare il primo tagliando, la precedente proprietaria non lo ha fatto entro il primo anno e se non mi sbrigo rischio di perdere il secondo anno di garanzia, proverò a chiedere di verificare se è tutto regolare. Forse devo solo abituarmi.
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi ichnos78 » 06/07/2009, 7:26

Considera che scendevi da un'auto un pò differente in quanto a prestazioni! non farti ingannare da questo!!
per il resto secondo me è tutto regolare, anche come stacca la frizione!
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi uomoragno2 » 06/07/2009, 8:43

ichnos78 ha scritto:Considera che scendevi da un'auto un pò differente in quanto a prestazioni! non farti ingannare da questo!!
per il resto secondo me è tutto regolare, anche come stacca la frizione!


Sinceramente riguardo alle prestazioni mi aspettavo un'auto un po più scattosa considerando i 101 cv dell'astra contro i 90 cv dell'alfa (400.000 km e 11 anni), credo di non ricordare auto così lenta in partenza. Le cose cambiano innestando la terza, allora il motere diventa elastico e più grintoso.
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi ichnos78 » 06/07/2009, 10:49

le prime due marce le trovo anche io molto lente e legate.... ma noterai una bella differenza in 3 non appena senti il tipico fischio della turbina e l'accelerazione aumenta di molto!

per il confronto con la tua precedente macchina credo che, nonostande i 10 CV in piu avevi molti più CC sotto, e non è poco!

per farti un'esempio: mio fratello ha la nuova 308 1.6 DHI 91 Cv (credo!!), se devo essere sincero nelle prime 2 marche spinge di piu, e più brillante, sprintosa e silenziosa (in città sembra una benzina)..... la mia GTC (come la tu) sembra un trattorino.... pesante e lenta nello scatto!!

appena vai dalla 3 in su, e schiacci....non ci sono paragoni! un'altra macchina come ripresa e guidabilità!

tu concordi?
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Re: Prime impressioni astra 1.7 cdti 101 cv - 5 marce

Messaggiodi Railroad » 06/07/2009, 11:01

uomoragno2 ha scritto:Sono un nuovo possessore di astra 1.7 cdti 101cv (acquistata usata, l’auto e del maggio 2008 con 13.000 km). Premetto che scendo da un’alfa 145 2000TD 90cv e che non ho mai guidato vetture con ESP. Sono molto deluso dalle prime impressioni, mi sembra di guidare un tir con rimorchi, mi sembra che le prime due marce servano solo per far muovere la vettura. Ho quasi l’impressione di un vuoto e passando dalla prima alla seconda la vettura sembra quasi fermarsi per poi ripartire ed anche tirando le prime due marce non riesco a raggiungere i 40 km/h a meno di arrivare a 4000 giri, inoltre ho notato che la frizione stacca molto in alto. In pratica adesso per attraversare un incrocio ci metto il triplo del tempo. E’ un problema di questo motore, dell’ESP o dello stile di guida?

:( :( :(


Hai ancora pochi km, dai tempo al motore di slegarsi, anche se non aspettarti grossi miglioramenti delle prestazioni (a differenza dei consumi). Si fatica con questo 1.7. L'esp e la frizione non c'entrano.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi uomoragno2 » 06/07/2009, 13:27

ichnos78 ha scritto:le prime due marce le trovo anche io molto lente e legate.... ma noterai una bella differenza in 3 non appena senti il tipico fischio della turbina e l'accelerazione aumenta di molto!

per il confronto con la tua precedente macchina credo che, nonostande i 10 CV in piu avevi molti più CC sotto, e non è poco!

per farti un'esempio: mio fratello ha la nuova 308 1.6 DHI 91 Cv (credo!!), se devo essere sincero nelle prime 2 marche spinge di piu, e più brillante, sprintosa e silenziosa (in città sembra una benzina)..... la mia GTC (come la tu) sembra un trattorino.... pesante e lenta nello scatto!!

appena vai dalla 3 in su, e schiacci....non ci sono paragoni! un'altra macchina come ripresa e guidabilità!

tu concordi?


Indubbiamente dalla terza in su le cose cambiano, anche se l’alfa con tutti i suoi 400.000km non ha nulla da invidiare. Quello che mi lascia sconcertato è il rumore, camminando con i finestrini aperti è impressionante, il trattore di mio zio è meno rumoroso. Speriamo che col tempo diventi meno rumoroso, ma dubito che ciò accada. :cry:


Railroad ha scritto:
uomoragno2 ha scritto:Sono un nuovo possessore di astra 1.7 cdti 101cv (acquistata usata, l’auto e del maggio 2008 con 13.000 km). Premetto che scendo da un’alfa 145 2000TD 90cv e che non ho mai guidato vetture con ESP. Sono molto deluso dalle prime impressioni, mi sembra di guidare un tir con rimorchi, mi sembra che le prime due marce servano solo per far muovere la vettura. Ho quasi l’impressione di un vuoto e passando dalla prima alla seconda la vettura sembra quasi fermarsi per poi ripartire ed anche tirando le prime due marce non riesco a raggiungere i 40 km/h a meno di arrivare a 4000 giri, inoltre ho notato che la frizione stacca molto in alto. In pratica adesso per attraversare un incrocio ci metto il triplo del tempo. E’ un problema di questo motore, dell’ESP o dello stile di guida?

:( :( :(


Hai ancora pochi km, dai tempo al motore di slegarsi, anche se non aspettarti grossi miglioramenti delle prestazioni (a differenza dei consumi). Si fatica con questo 1.7. L'esp e la frizione non c'entrano.

:ciaoz


Mi auguro che tu abbia ragione. Grazie per l’incoraggiamento. :D
Ultima modifica di uomoragno2 il 06/07/2009, 13:31, modificato 1 volta in totale.
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 06/07/2009, 13:30

uomoragno2 ha scritto:ma dubito che ciò accada.


E fai bene a dubitare.

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ichnos78 » 06/07/2009, 15:51

Il rumore è un classico!!! davvero superiore alle concorrenti....ma così molti penseranno: "chissa quanti cavalli ha quello sotto al C."
non tutti i male vengono per nuocere no?

PS: il rumore è legato molto alle vibrazioni dello stesso motore (tantissime) che si riflettono poi con milli ronzii in abitacolo.....
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi Railroad » 06/07/2009, 16:00

ichnos78 ha scritto:ma così molti penseranno: "chissa quanti cavalli ha quello sotto al C."


:pazzo :risata
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Andrewsxxx » 06/07/2009, 17:06

...E tieni conto che la tua alfa aveva più cc, pesava sicuramente meno ed era.... Forse euro1?? Adesso con euro4, FAP, EGR le macchine sono strozzatissime.... E' come avere un tappo nel c....
CORSA D SPORT 1.7CDTI (ex)125cv MY'09 Black Sapphire
Summer Pack - Technick Pack - Rainsensor Pack - Cerchi 17" - AFL
ECU by Carburatori Bergamo: 160cv, 37kgm
Ordinata 20/10/08 - Arrivata 23/12/08 - Ritirata 08/01/09
A.M. Check Control - Griglie frontali cromate - Coprifrecce OPC - Finiture interne cromate - Kit Xeno 6000K - Posizioni LED - Frecce cromate - Bracciolo - Portaocchiali - Spoiler OPCline1 - Finiture interne portiere satinate OPC - Pedaliera OPC - Maniglie esterne cromate - Pinze freni rosse - Sprintfilter Supercompetition - Sensori di parcheggio - Illuminazione interna Audi style
Avatar utente
Andrewsxxx
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 21/10/2008, 17:27
Località: milano

Messaggiodi uomoragno2 » 07/07/2009, 13:55

4° Giorno, nuova delusione. Oggi percorrevo una salita con neanche troppa pendenza, tipo rampa di garage, avevo l’aria condizionata accesa e con mia grande sorpresa mi accorgo che con la seconda non riesce a farla. Capisco che è un 1.7, ma che con l’aria accesa in seconda non riesce a salire mi sembra strano. Non sarà che dei 101 cavalli qualcuno è scappato o si sono dimenticati di metterlo. Forse sono troppo esigente o forse avevo troppe aspettative ma per adesso solo delusioni. La mia vecchia auto alfa 145 era si un 2000, 1920cc per l'esattezza e con solo 90cv e 400.000 km sul groppone , ma quella salita se la sarebbe divorata. :( :( :(

C'è qualcuno di roma che ha lo stesso modello disposto a provarla per capire se è normale. :?
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 07/07/2009, 14:09

uomoragno2 ha scritto:4° Giorno, nuova delusione. Oggi percorrevo una salita con neanche troppa pendenza, tipo rampa di garage, avevo l’aria condizionata accesa e con mia grande sorpresa mi accorgo che con la seconda non riesce a farla. Capisco che è un 1.7, ma che con l’aria accesa in seconda non riesce a salire mi sembra strano. Non sarà che dei 101 cavalli qualcuno è scappato o si sono dimenticati di metterlo. Forse sono troppo esigente o forse avevo troppe aspettative ma per adesso solo delusioni. La mia vecchia auto alfa 145 era si un 2000, 1920cc per l'esattezza e con solo 90cv e 400.000 km sul groppone , ma quella salita se la sarebbe divorata. :( :( :(

C'è qualcuno di roma che ha lo stesso modello disposto a provarla per capire se è normale. :?


Non credo abbia problemi. Sotto i 2000" e anche qualcosa in più, fatica tremendamente. Mettiti il cuore in pace. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi uomoragno2 » 07/07/2009, 14:32

Railroad ha scritto:
uomoragno2 ha scritto:4° Giorno, nuova delusione. Oggi percorrevo una salita con neanche troppa pendenza, tipo rampa di garage, avevo l’aria condizionata accesa e con mia grande sorpresa mi accorgo che con la seconda non riesce a farla. Capisco che è un 1.7, ma che con l’aria accesa in seconda non riesce a salire mi sembra strano. Non sarà che dei 101 cavalli qualcuno è scappato o si sono dimenticati di metterlo. Forse sono troppo esigente o forse avevo troppe aspettative ma per adesso solo delusioni. La mia vecchia auto alfa 145 era si un 2000, 1920cc per l'esattezza e con solo 90cv e 400.000 km sul groppone , ma quella salita se la sarebbe divorata. :( :( :(

C'è qualcuno di roma che ha lo stesso modello disposto a provarla per capire se è normale. :?


Non credo abbia problemi. Sotto i 2000" e anche qualcosa in più, fatica tremendamente. Mettiti il cuore in pace. ;)

:ciaoz



La cosa assurda è che ho provato una Meriva 1.7 cdti 101cv del 2004 e anche se più pesante non manifesta gli stessi problemi, oltre che essere più silenziosa. :(
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 07/07/2009, 14:35

uomoragno2 ha scritto:La cosa assurda è che ho provato una Meriva 1.7 cdti 101cv del 2004 e anche se più pesante non manifesta gli stessi problemi, oltre che essere più silenziosa. :(


Hai ancora pochi km all'attivo. Sicuramente anche quelli influiscono. La meriva l'hai provata nelle stesse condizioni?
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi pres89 » 07/07/2009, 14:46

uomoragno2 ha scritto:



La cosa assurda è che ho provato una Meriva 1.7 cdti 101cv del 2004 e anche se più pesante non manifesta gli stessi problemi, oltre che essere più silenziosa. :([/quote]

sicuro che preso dalla foga di verificare le aspettative del motore della meriva non ti sei lasciato un po condizionare?magari anche provando una panda la senti sicuramente piu sveglia in prima marcia!!!cioe intendo..forse sei talmente scontento che qualsiasi altra auto ti da un impressione migliore!!prendi in considerazione questo!!!
Astra GTC 1.7 CDTI 101 cv
Avatar utente
pres89
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 42
Iscritto il: 22/06/2009, 10:34
Località: verona

Messaggiodi ichnos78 » 07/07/2009, 15:37

gia... è una sensazione che hai solo quando provi la tua macchina!!
a me capita con i rumorini interno abitacolo: LE ALTRE SEMBRANO SUPER SILENZIONE rispetto la mia!!! (anche se la verità è che comunque i suoi rumorini li ha...innegabile!!)
Astra GTC 1.7 CDTI COSMO Black shapphire My07. con: Cerchi da 17 a cinque razze sport pack - cd30 Mp3 con 7a cassa - clima elettronico - ruota di scorta normale
AM: Salvariciclo by Cl@udio - Cruise Control - Bracciolo Centrale
------
prossimamente: Lavavetri Nebulizzatori
ichnos78
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 337
Iscritto il: 11/03/2007, 10:45
Località: Sassari

Messaggiodi uomoragno2 » 07/07/2009, 15:45

Railroad ha scritto:
uomoragno2 ha scritto:La cosa assurda è che ho provato una Meriva 1.7 cdti 101cv del 2004 e anche se più pesante non manifesta gli stessi problemi, oltre che essere più silenziosa. :(


Hai ancora pochi km all'attivo. Sicuramente anche quelli influiscono. La meriva l'hai provata nelle stesse condizioni?


Si. Ti assicuro che non ci sono paragoni. Prima e seconda + scattante e più silenziosa. Non sono condizionato, sono solo deluso.
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 cv 5 marce - 05/2008
Cerchi da 16'' pneumatici 205/55 Colore Silver Lightining
Avatar utente
uomoragno2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 37
Iscritto il: 25/06/2009, 16:12
Località: roma

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite