5p 1.6 105cv cosmo

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Diego Delgado » 20/04/2008, 9:21

vi aggiungo anche la mia di esperienza con la 105...in questi due giorni si è svolto il rally millemiglia dalle mie parti e da appassionato insieme ad alcuni amici lo abbiamo seguito in tutte le sue tappe.
tra una tappa e l'altra, quando riaprivano la strada dovevamo percorrere delle stupende stradine di montagna, tra i boschi con curve mozzafiato e tornanti al limite..bè che dire, la macchina andava davvero forte sul misto (riuscivo a tener testa anche a un golf che avevo dietro)..poi ovvio che quando c'era un rettilineo ero spacciato..ma sulle curve ho notato una grande tenuta di strada, una precisione dello sterzo davvero impensabile e uno spunto in uscita buono...questi sono i lati positivi..i lati negativi sono stati i consumi: in quei tratti il cdb mi segnava 4km/L...ok che tiravo le marce e tutto..ma praticamente mi beveva come un porsche!!

non è una macchina sportiva sicuramente, però quando le si chiede un pò di brio non si tira indietro..ovvio però che i suoi terreni sono le strade extraurbane, stando nei limiti di velocità riesco anche a percorrere 60km a 17km/l..non è male per un 1.6 :D
EX Astra 1.6 silver lighting 105@ (+10cv e +31nm by Marino) elegance my04.
Optionals: Easytronic, tasto sport, CDA Sparco effetto Venturi, scarico doppio tondo Asso 2x80 lavorato artigianalmente,kat metallico, antennina cromata 8cm (thanks zlatan),portatarga AHC,cerchietti fendi cromati. Strumentazione interna zlatan style 4 colori, anabbaglianti D-GEAR 4800K H7 extreme white, posizioni PIAA 4150K. Luci targa PIAA 4150K, plafoniera interna a 10 led più due led per le luci di lettura,pozzetti illuminati e temporizzati,neon ultravioletti by exelion,tappini valvole blu.

mi mancherai tanto Astra!


NOW ON GRANDE PUNTO ABARTH bianco 1949,selleria in pelle,clima bi-zona,pannello bmc e scarico artigianale libero.....e tanta rabbia under the cofano!
Avatar utente
Diego Delgado
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 202
Iscritto il: 02/11/2007, 15:55
Località: Brescia

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti