Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 22/11/2008, 16:04

Il modello in prova di cui andrò a parlare è l’OPEL ASTRA 1.3 CDTI ENJOY 5P senza pdf e prerestyling.

Esternamente le linee sono decise e l’aspetto abbastanza grintoso, peccato che i fendinebbia non siano di serie, giovano all’aspetto grintoso che l’auto ha .
L’assemblaggio delle lamiere è abbastanza curato, non proprio millimetrico ma non si presta ad evidenti critiche.
Criticabile invece la mancanza delle protezioni laterali, almeno nell’esemplare da me in possesso, gli sportelli sono soggetti alle sportellate più di altri.
All’interno l’abitacolo è molto curato e dall’aspetto serio, i sedili anteriori sono profilati nella media e l’imbottitura è abbastanza rigida (non stanca nei lunghi trasferimenti) ed accolgono comodamente anche gente di stazza robusta. La posizione di guida è buona grazie al sedile regolabile in altezza e del volante regolabile anche in profondità, tuttavia il sedile sembra rimanere sempre un po’ alto anche quando è tutto abbassato. I comandi sono dove si vorrebbero trovare, singolari le leve al volante ad impulso elettronico, da capire all’inizio, pratiche dopo una settimana che le si usa.
Si avverte la mancanza di un portaoggetti oltre a quello davanti al sedile del passeggero (dalla buona capacità e illuminato), le tasche dei pantaloni si possono vuotare solamente nelle tasche delle portiere, inoltre si sente la mancanza di un porta bibite.
Il bagagliaio è abbastanza ampio e di forma regolare (si sfrutta bene), l’apertura è piccola e rende faticoso il carico di oggetti pesanti e ingombranti che vanno sollevati parecchio. La climatizzazione è efficiente, l’impianto di tipo manuale raggiunge le temperature desiderate in breve tempo.
La dotazione è nella norma per la categoria, a pagamento clima automatico, esp, cerchi in lega, computer di bordo e fendinebbia.
Alla guida dell’auto si apprezza la buona visibilità anteriore, discreta anche dietro, non si sente la mancanza dei sensori di parcheggio e in manovra il volante con servosterzo elettroidraulico è leggero e abbastanza preciso in velocità. Il confort è molto buono, il motore silenzioso unito alla sesta piuttosto lunga contiene il rumore, tantè che anche a velocità elevate si può conversare senza alzare la voce e se non si vuole parlare ci si può gustare l’impianto audio di buona qualità che si integra perfettamente con la plancia.
Il motore che equipaggia la mia ASTRA è il noto 1.3 multijet di origine FIAT/GM da 90 cv 16v e turbina a geometria variabile, considerato da molti sottodimensionato per il genere di vettura ma che sposta l’auto con sufficiente brio. I 100 allora da fermo si toccano in 12 sec (contro i 13,7 sec dichiarati), allunga con una certa facilità a poco più dei 180 km/h indicati per poi allungare lentamente fino a 190 km/h indicati (181-182 km/h rilevati con il navigatore).
Anche in ripresa se la cava bene, da 80 a 120 km/h in V marcia impiega circa 12 sec, in VI 18 sec.
Il motore ha un campo di utilizzo abbastanza ampio per un diesel, da 1500 giri si può procedere senza strappi anche se è dai 2000 giri in poi che si ha una risposta pronta con il motore che allunga senza problemi fino a 4600 giri, oltre conviene cambiare marcia.
Solo nei primi due rapporti conviene sfruttare gli altri giri (fino a circa 5100 giri) per favorire lo spunto.
I consumi sono molto buoni, in autostrada a 120 allora si percorrono circa 20 km/l,in extraurbano si riescono a percorrere anche 25 km/l , in un ciclo misto che comprende anche la città senza attenzioni si percorrono tranquillamente oltre 18 km/l.
Grazie a questi consumi l’autonomia è elevata la spia della riserva si accende dopo aver percorso 850/900 km.
Il comportamento stradale è molto buono, la tenuta di strada è molto elevata, raggiunto il limite il muso allarga la traiettoria in maniera prevedibile, il rollio non è evidente e la stabilità è molto buona tant’è che non si sente la mancanza dell’esp. La non elevata potenza consente di premere a fondo l’acceleratore anche nelle curve abbastanza strette senza che si manifestino casi di perdita di aderenza in accelerazione e quando c’è da fermarsi, l’impianto frenante a 4 dischi con gli anteriori autoventilanti, assicura spazi di arresto ai vertici della categoria. L’abs con ebd è tarato bene, entra solo quando c’è ne è veramente bisogno.
Il prezzo nonostante la non eccezionale dotazione è buono, la qualità c’è e si sente e si tocca con mano, a ogni modo sono poche le concorrenti che costano meno.
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 07/02/2010, 1:40

Oggi ho 41.000 km e per ora l'auto è perfetta , ho solo riscontrato una vibrazione al cruscotto e un rumorino al volante (difetti che ho letto spesso qui sul forum) ma sono stati eliminati tempestivamente al primo tagliando , il motore ora gira meglio di quando era nuovo e per ora non ho fulminato nemmeno una lampadina nel complesso sono molto soddisfatto :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi opelgtc10 » 12/05/2010, 10:58

Ma non è un po' lenta come macchina?
opelgtc10
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 11/05/2010, 16:34
Località: Torino
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Corsa C

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 12/05/2010, 18:57

Se scendi da una lamborghini è lenta , io prima possedevo una audi a3 1.8 turbo che stava sotto gli 8 secondi sullo 0 /100 ma provandola non mi è apparsa così lenta anzi ovvio che se frutti la meccanica ti accorgerai che lo 0/100 lo fai in 12 sec circa ma usata normalmente è più briosa di parecchi 1.6 benzina aspirati, poi come va la macchina l'ho scritto penso esaurientemente sopra .
Qui

http://www.youtube.com/watch?v=Fc5FFz9pto4

trovi una prova di accellerazione e ti rendi conto di quanto è lenta/veloce.
Ps metti la tua auto in firma sarà più facile aiutarti in caso ne avessi bisogno ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi Unz » 24/06/2010, 10:55

confermo le prestazioni....forse i consumi sono un po di piu'....
Unz
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 8
Iscritto il: 08/09/2006, 13:52

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 29/06/2010, 18:41

I consumi dipendono da molte cose dallo stile di guida ma anche dai percorsi che si fanno, ultimamente ho il piede un pò più pesante e vado più spesso in città e ho anche le gomme più grosse (225/45R17) faccio sui 16 reali al litro scendere sotto questo valore è proprio difficile, ps l'altro giorno in extraurbano sono riuscito a fare l'incredibile valore di 28 al litro (su 70 km di percorso) ciaoooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi liam81 » 03/07/2010, 10:50

Grande bel video,va come la mia.... :mrgreen:
Opel Astra 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy Immatricolata:2007
C.C. 1248 K.W 66

Manutenzione:
62.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici
82.000KM Inversione Pneumatici---Cambio Olio&Filtri
90.000KM Sostituzione radiatore!
104.000KM Inversione Pneumatici + Olio Filtri
118.000KM Cambio Pastiglie Freni.
126.000KM Inversione ed Equilibratura.
130.000KM Cambio Olio&Filtri
144.000KM Cambio Olio&Filtri + Sostituzione Pneumatici

164.000KMCambio Olio&Filtri + Cambio Pastiglie Freni + Inversione ed Equilibratura Gomme
186.500KMCambio Olio Filtro Gasolio-Olio + Inversione ed Equilibratura Gomme
196.000KMCambio Olio Filtro Olio
Avatar utente
liam81
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 168
Iscritto il: 05/07/2009, 9:11
Località: Novara
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 3 Serie 1.3 16v CDTI CAT 5p Enojoy

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 03/07/2010, 13:05

liam81 ha scritto:Grande bel video,va come la mia.... :mrgreen:


Ne ho un pò di video ma ho pubblicato solo quelli che si vedono bene odio quando guardo un viedo su youtube e non si vede nulla ciaoooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 24/09/2011, 23:02

Provato l'astra in quota e si è comportata molto bene grazie al turbo spinge bene anche oltre i 2000 m per la precisione sono arrivato a 2652 m solo in partenze molto tranquille senza far attaccare il turbo ci si accorge di essere in quota , ricordo che a quella altitudine la perdita di potenza di un motore apsirato è nell'ordine del 25 % circa una marea saluti Simone :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi luctun » 20/10/2011, 19:39

13cdtienjoy ha scritto:I consumi sono molto buoni, in autostrada a 120 allora si percorrono circa 20 km/l,in extraurbano si riescono a percorrere anche 25 km/l , in un ciclo misto che comprende anche la città senza attenzioni si percorrono tranquillamente oltre 18 km/l.


A distanza di tempo confermeresti quanto scritto qui? Sì o no, con che misura di gomme?
Perchè mio padre starebbe valutando una cosa di questo genere....
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 21/10/2011, 17:40

luctun ha scritto:
13cdtienjoy ha scritto:I consumi sono molto buoni, in autostrada a 120 allora si percorrono circa 20 km/l,in extraurbano si riescono a percorrere anche 25 km/l , in un ciclo misto che comprende anche la città senza attenzioni si percorrono tranquillamente oltre 18 km/l.


A distanza di tempo confermeresti quanto scritto qui? Sì o no, con che misura di gomme?
Perchè mio padre starebbe valutando una cosa di questo genere....


Si confermo tutto, i dati da me riportati si riferiscono alla macchina con ruote 205/55R16 , con le 225/45R17 consumi e prestazioni sono quasi identici , sicuramente consuma meno con i 16 ma per notare la differenza bisognerebbe testare 2 auto identiche nel medesimo momento .
Con i 17" lo spunto e la ripresa sono identici almeno sensazionalmente parlando, con i 17" non mi sono cronometrato anche se come nel caso dei consumi sicuramente è meglio con i 16 ma per accorgersene bisogna prendere il cronometro , la velocità finale è leggermente superiore con i 16" ma la differenza non è superiore ai 5 allora.
Il record con un pieno che ho fatto è 1036.8 km con 20 km di autonomia e avevo i cerchi da 17" qui
http://www.youtube.com/watch?v=lZgb_S6_J4E
il video che documenta tutto, il canale di youtube è il mio quindi potrai vedere anche la prova di accellerazione fino a 140 indicati per vedere ben bene lo sprint , per la cronaca ero in pianura non discese o falsopiani .
Un consiglio se provate un'astra 1.3 aspettate che sia calda, da fredda ha un turbo lag fino ai 2000 giri impressionante , da calda (per calda intendo passati almeno 3 minuti dalla messa in moto e muovimento) vi accorgerete diciamo della "botta" dai 2000 giri ma è da 1500 giri che il turbo soffia e che permette all'auto di viaggiare anche in salite rapide senza problemi spero di esserti stato utile saluti Simone
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi luctun » 21/10/2011, 21:13

Grazie mille. Come dicevo mio padre sarebbe interessato e vuoi mai che pure io...
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi 13cdtienjoy » 22/10/2011, 1:05

luctun ha scritto:Grazie mille. Come dicevo mio padre sarebbe interessato e vuoi mai che pure io...

Se ti trovi bene con il 1.7 rimani con quello non avrà sei marce e sarà un pelo più rumoroso e pagherà più di assicurazione ma sai quello che lasci e non sai quello che trovi (nel senso che non sai che auto ti può capitare se difettata o meno) , il 1.7 va un pochino di più e ha i cerchi da 17" omologati (almeno la tua) io li ho dovuti omologare dopo e poi ci si rimette sempre denaro nel cambiar auto.... ps se poi ti piace il 1.3 mollagli il 1.7 a tuo papà :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: e prenditi il suo 1.3 se va bene :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: se potessi ti venderei la mia, che non è in BOLLA..... di più :ok :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: ciaooooo :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi luctun » 22/10/2011, 1:22

Mio padre non ha un 1.3, lo sta valutando ma ancora non ha trovato una cosa che gli vada bene. Ora ha un 406 2.0. Ma sai com'è :nonno :mrgreen:
Mi spiace molto non essere presente, e soprattutto utile, come un tempo. Ma un grazie immenso va sempre a questo forum e soprattutto ai colleghi MOD
Link: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]; [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
'00-Fiat 1 CS->'01-'09 Peugeot 106 1.4 benz. Quicksilver->'09-'11 Peugeot 207 1.4 HDI X.line ->06/05/2011--->[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ora Ford Fiesta Titanium con Titanium pack Sony Sound System e 5 anni di garanzia [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
"Non c'è macchina che possa sostituire il cervello. Ci sono invece molti cervelli che meriterebbero di essere sostituiti da macchine." Involt docet :pregare
Avatar utente
luctun
SOCIO N° 397
The night writer
 
Messaggi: 9616
Iscritto il: 17/04/2011, 10:43
Località: Alba (CN)
La tua Astra: Insignia
Altra Opel: Nei miei sogni? Una OPC!!!!!!!!!!!!! what else?

Re: Prova Astra 1.3 cdti 90 cv 5P prerestyling senza pdf

Messaggiodi enzucciello » 02/01/2012, 15:50

45000 km e mai avuto problemi tranne che con il clacson ma adesso tutto perfettamente a posto
Astra H 1.3 CDTI 90 cv enjoy
centralina rimappata - interni full led baule compreso
op-com - lampade H1 e H7 5500°k
nebulizzatori insigna - cruise control A.M.
Cdb A.M.
Avatar utente
enzucciello
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 12/02/2011, 1:21
Località: NAPOLI
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5 porte
Altra Opel: opel corsa 1.0 tre cilindri
Umore: astronautico


Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti