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contemaf ha scritto:Cavoli in merito alle mie sensazione che l'auto fosse un pò troppo sensibile alle asperita e che tirarre a sx, ho trovato un bel post in merito:[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
perlomeno non sono io che sogno..
p.s.
dopo aver fatto 200 km di misto alla media di 6,9l senza tasto sport ora
proverò a fare altrettanto con il tasto sport inserito.
Devo dire che la differenza che noto è parecchia.
Leggendo qua e la sembra che pochi lo usino se non per togliersi lo sfizio in quanto i consumi pare aumentino di brutto.
A me a pelle pare invece che con il tasto sport inserito si riesca a tenere per meno tempo le marce basse e sopratutto a tenere più giù di giri il motore a parità di prestazioni.
Spero di avere un riscontro positivo, in tal caso lo lascerò sempre inserito.
p.s.2
so che se facessi una ricerca di due ore troverei qualcosa, ma nessuno a voglia di dirmi in mezzo secondo due cosine?
-non voglio che la radio si accenda da sola quando accendo l'auto
-non voglio che il tasto sport si disattivi se spengo l'auto
è possibile?
contemaf ha scritto:C
A me a pelle pare invece che con il tasto sport inserito si riesca a tenere per meno tempo le marce basse e sopratutto a tenere più giù di giri il motore a parità di prestazioni.
Gtc.style ha scritto:contemaf ha scritto:C
A me a pelle pare invece che con il tasto sport inserito si riesca a tenere per meno tempo le marce basse e sopratutto a tenere più giù di giri il motore a parità di prestazioni.
quoto, non ricordo in quale topic, feci presente anche io questa cosa
ho provato con il tasto sport inserito a fare dell'urbano e vedevo i consumi diminuire anzichè aumentare
questo appunto perchè un auto pesante bisogna subito lanciarla dalle ridotte velocità per poi poter mettere una marcia "alta" e rilassarla
invece con in tasto sport disattivato, bisogna pigiare piu' a lungo l'acceleratore e magari si schiaccia piu' del dovuto per lanciare l'auto, ed è lì che i consumi aumentano spropositatamente, ovvero in progressione da fermo
teo82xx ha scritto:no no..cel ho io la soluzione...vw!
andrea1982 ha scritto:teo82xx ha scritto:no no..cel ho io la soluzione...vw!
http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... opic=45682
http://www.vwgolfclub.it/forum/index.ph ... opic=44820
Scusate L'OT ma ci voleva...
Gtc.style ha scritto:andrea1982 lascia perdere è una battaglia persa far capire che i miti non lo sono solo per merito
COCHIZE ha scritto::paura .....e lì non si parla di 'alternatori' o palette del ricircolo aria...ma di interi cambi e frizioni!
teo82xx ha scritto:Anche perchè spendere 25-30 mila euro e poi ammettere di avere comprato un auto che spacca la testa come le vecchie Uno turbodiesel rode un po'...
un po come chi gasa l astra e poi si trova a dover fare i conti con rotture dopo soli 30mila km...piacevole....tra l altro leggendo il topic che riassumeva il problema sono stato molto interessato dalla cortese e premurosa risposta di OPEL...eh si...un servizio coi fiocchi...anzi...col fiocco!
andrea1982 ha scritto:Ma non capisco certa gente che davanti a problemi gravi di marchi famosi sembra avere il paraocchi,mentre davanti a problemi meno gravi di marchi meno blasonati grida subito allo scandalo.
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