siete veramente contenti del 1600?

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi teo82xx » 29/07/2009, 19:36

Ernst ha scritto:chi se ne frega dei cavalli... io parlo di piacevolezza di guida. Il mio strappa, saltella, è ruvido... insomma una ciofeca. Come molti altri propulsori Opel che, non a caso, risulta fra le marche meno apprezzate per i propri motori.

Meno male almeno che sui td l'ha un pò salvata fiat. 8)


e da isuzu ernst!!!hihiihh

scherzi a parte devo dire in tutta onesta,il 1.6 vvt era il mio dubbio e sono felicissimo di non averlo preso,tuttavia devo dire che come prestazioni e erogazione mi piace di piu(e lo trovo migliore)del 1.6 alfa(l ho provato sul 147...adesso mi viene una domanda...ma il 1.6alfa da 105cv quando e stato progettato??
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Ventanas » 31/07/2009, 10:16

@ Teo82: io dico al pari del 1.6 16v fiat, quindi 1994/95.

dopo qualche mese di astra, prossimo a cambiarla, devo dire che cominciano ad uscire diversi rumoretti che prima non c'erano, per il resto il vero difetto che sento sulla mia è facilmente risolvibile con una rimappa.
Vero è che se dovessi spendere 20.000 € per avere certi problemi non ne sarei per niente entusiasta ;)
Ventanas
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 140
Iscritto il: 05/03/2009, 23:12
La tua Astra: Insignia

Messaggiodi KiNe Gtc » 03/08/2009, 19:26

be io del mio motore non mi lamento; E poi bisogna anche saperci guidare, non si può pretendere che in terza marcia appena si accelera prenda subito giri, poi dipende anche dalla velocità che si è! be mi sono messo a confronto con un 1.3cdti turbo 90cv rimappato a 115 più o meno, con una coppia di oltre 200 Nm, devo dire che non riusciva a prendermi, gli davo sempre più via! per essere un aspirato non mi lamento, però ragazzi è sempre un euro4, ci vorrebbe una bella rimappata, e togliere il catallizzatore! e poi si sente le vere prestazione del 1.6.......aspirato
    Astra gtc 1.6 115 cv tecnycal grey, cerchi da 17" sport, clima elettronico, vetri neri, bracciolo irmischer, filtro a pannello K&N(airbox sbloccato),terminale asso doppio tondo,kit xenon fendinebbia H3 5000°k, kit xenonlamp 5000°k H7R
    e sempre benzina a 98 ottani!!!!

    ORDINATA: 01/12/08 ARRIVATA: 09/12/08


    [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
KiNe Gtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 13/10/2008, 19:05
Località: Venezia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 3 Porte
Altra Opel: Meriva 2010 1.4 90cv, Astra sw 1.6 anno 2000

Messaggiodi denn88 » 04/08/2009, 12:26

io ragazzi ho fatto solo 10.000 km in 6 mesi che l'ho, ma vi dico il motore è la cosa più bella di questa macchina gira bene e fà anche divertire se non si è nati in porsche :lol: :lol: io voglio dire che per un semplice 1.6 aspirato è un signor motore non ha incertezze, nessuno strappo, consumi umani per un 1.6 aspirato, l'unica pecca ma normale che sia così avere solo 5marce, con 6 sarebbe stato un'amore, io la consiglio al 100% sia per il fascino della macchina che per il gran motore che ha, non consiglio il 1.6 twin visto che c'è la divisione del forum in 50-50


p.s sono sincero, consiglio il motore e la macchina, ma adoro le prestazioni quindi alla prossima macchina che cambio o prendo 1.9 o 2.0 diesel o un bel 1.4 turbo benzina :P
Immagine

After Market: Cruise Control e Check Control
Tuning Esterno: Spoiler VXR, calandra OPC, antenna supersprint e terminale sport
Tuning Interno: pedaliera OPC e cruscotto originale OPC
Tuning Meccanico: Filtro a Pannello BMC e airbox sbloccato
Avatar utente
denn88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/10/2008, 14:04
Località: massalombarda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 04/08/2009, 13:22

denn88 ha scritto:io ragazzi ho fatto solo 10.000 km in 6 mesi che l'ho, ma vi dico il motore è la cosa più bella di questa macchina gira bene e fà anche divertire se non si è nati in porsche :lol: :lol: io voglio dire che per un semplice 1.6 aspirato è un signor motore non ha incertezze, nessuno strappo, consumi umani per un 1.6 aspirato, l'unica pecca ma normale che sia così avere solo 5marce, con 6 sarebbe stato un'amore, io la consiglio al 100% sia per il fascino della macchina che per il gran motore che ha, non consiglio il 1.6 twin visto che c'è la divisione del forum in 50-50


p.s sono sincero, consiglio il motore e la macchina, ma adoro le prestazioni quindi alla prossima macchina che cambio o prendo 1.9 o 2.0 diesel o un bel 1.4 turbo benzina :P


scusami den88..vorrei sinceramente chiederti una cosa,polemiche a parte..sinceramente come ti senti di poter consigliare un motore(sia esso opel vw fiat o altro) per 6 mesi che cel hai e con SOLI 10000km???sinceramente non riesco a capire...te lo dico perche il mio a 10mila km mi sembrava meraviglioso,adesso a 40mila mi partirebbe un altro aggettivo con la M...non proprio come il primo..boh...punti di vista...
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Carminetor74 » 04/08/2009, 13:31

Mi intrometto perche' mio padre ha appena acquistato la Astra 5p Cosmo con tale motorizzazione... Ebbene, lui che ha spesso e volentieri guidato la mia GTC 1.4 e che ha macinato 85.000Km con la sua Vectra 1.8 da 115CV (gli stessi dell'attuale 1.6 VVT), mi ha detto che la sua prima impressione e' piu' che NEGATIVA!
Sono in attesa di provarlo anche io, ma rimango sconcertato dal suo giudizio. Mi dice che il 1.4 e' molto piu' fluido ed elastico e si aspettava che il 1.6 lo fosse di piu'! non di meno...
Paragonato poi col 1.8 a pari potenza, mi dice poi che non c'e' storia: il 1.8 (oltretutto montato su un'auto con la mole della Vectra), a suo dire era molto piu' scattante e rabbioso. Sto 1.6 no! Allora, dove sono sti 115CV? Vero e' che e' a solo 100km ed il rodaggio e' lungo... Vedremo fra un po' di tempo.
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi teo82xx » 04/08/2009, 13:59

Carminetor74 ha scritto:Mi intrometto perche' mio padre ha appena acquistato la Astra 5p Cosmo con tale motorizzazione... Ebbene, lui che ha spesso e volentieri guidato la mia GTC 1.4 e che ha macinato 85.000Km con la sua Vectra 1.8 da 115CV (gli stessi dell'attuale 1.6 VVT), mi ha detto che la sua prima impressione e' piu' che NEGATIVA!
Sono in attesa di provarlo anche io, ma rimango sconcertato dal suo giudizio. Mi dice che il 1.4 e' molto piu' fluido ed elastico e si aspettava che il 1.6 lo fosse di piu'! non di meno...
Paragonato poi col 1.8 a pari potenza, mi dice poi che non c'e' storia: il 1.8 (oltretutto montato su un'auto con la mole della Vectra), a suo dire era molto piu' scattante e rabbioso. Sto 1.6 no! Allora, dove sono sti 115CV? Vero e' che e' a solo 100km ed il rodaggio e' lungo... Vedremo fra un po' di tempo.


beh carminator,penso sia da attendere anche per te,prima di dare un giudizio...!!!
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi dasvoivoda » 04/08/2009, 18:00

io ho il 1.6vvt...ormai ha sul groppone50000km e devo dire che come motore è piuttosto elastico,non strappa,non saltella...l'unico appunto che gli si poteva fare è l'accellerazione a bassi regimi che impiega un pò ad entrare in coppia!:mahh
l'officina opel,quando l'ho portata a fare il tagliando,aggiornandomi la centralina mi ha installato una "rimappa"per ovviare a questo problema....ora la macchina è molto più reattiva...e forse forse adesso in 11",7 arrivo hai 100km/h! :clapclap
Opel astra 1.6benzina aspirato gtc cosmo 115CV black sapphire MY08,cerchi in lega 5razze da 17",lavavetri insigna,Angel eyes con xeno 5000°K,clima elettronico,filtro controllo qualità dell'aria automatico,specchietti riscaldati,ESPplus,interni black japan,radio pionner DEH-p75BTpresa aux sul tunnel centrale,comandi al volante,display GID.
dasvoivoda
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 114
Iscritto il: 20/01/2009, 17:45
Località: Aosta
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc

Messaggiodi Gtc.style » 04/08/2009, 21:41

il 1.6 da nuovo è veramente un chiodo, a me ha fatto parecchi cambiamenti, della serie una volta a 3mila, poi a 12mila e 20mila
per farti capire io ho un erogazione degna di un motocross :mrgreen:
Govema altro astrista delle mie parti che è iscritto anche sul forum, affianco a me ci è venuto spesso, e lui da possessore del 1.4TP afferma che la mia va mooooolto piu' della sua, però rovescio della medaglia lui spesso è riuscito a stare oltre i 16km\l mentre io per stare sui 14 devo fare i salti mortali
il 1.4 è piu' turistico, però cammina abbastanza per come è piccolo sotto una mole del genere
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi teo82xx » 04/08/2009, 23:44

per farti capire io ho un erogazione degna di un motocross....ihhiihih sta macchina ha l erogazione di un motocross la stabilita di un kart,la silenziosita' di un trattore e l affidabilita di un profilattico bucato!hihhihihi :lol:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi astra2.0T » 05/08/2009, 8:56

ma tu qualche suggerimento o nozione utile la dai, o sei solo qui a lamentarti?
ORDINATA: 09/06
ARRIVATA! il 28/7, giorno del mio compleanno, spettacolare!
RITIRATA! 03/08/2010
Astra J 1.6T Cosmo S - Olympic White - AFL III, Cosmo S pack, sedili AGR
Dr [J]kyll!
&
Mr [H]yde:
Astra SW 2.0T EX 170cv Cosmo MY05, moonland, cerchi a 5 razze doppie 17", Continental SportContact3 225/45 R17 91W, vetri oscurati, magico SPORT Switch! ora @207cv - 315Nm.

A.M. CruiseControl by gsxr2001 - Illuminazione interna Bianco-Blu-Rosso by Zlatan
astra2.0T
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 521
Iscritto il: 20/07/2009, 18:41
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Astra H 2.0T (ex)170cv
EX Ascona 2.0i CD, fantastica!
Umore: Variabile

Messaggiodi teo82xx » 05/08/2009, 9:20

mannaggia se ne scrivo di cose utili!in problemi riscontrati! :lol:
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi Carminetor74 » 05/08/2009, 9:46

Lunedi' provo il 1.6 VVT (appena preso) di mio padre, e poi vi sapro' dire... Pero' leggendo sin dal primo post di questo topic, l'opinione negativa pressoche' unanime di questo motore (specie ai bassi regimi), mi sembra piu' che evidente... :(
Pero' a pensarci bene, per una caratteristica intrinseca del sistema a fasatura variabile, e' anche ovvio! Il 1.6 VVT non e' altro che un 1.6 da 105CV che ad un certo regime, variando la fasatura arriva a 115!!! Ovvio che sotto un certo range, rimane "morto" perche' quei 10CV in piu' arrivano in alto! Ecco perche' mio padre paragonandolo al 1.8 sempre da 115CV lo trova addormentato! Nel 1.8 la potenza arriva progressivamente, mentre nel 1.6 VVT bisogna aspettare che la fasatura faccia il suo lavoro...
Questa e' l'ennesima dimostrazione che la potenza massima non e' tutto!!!
Sono proprio curioso di metterci le mani ;)
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Gtc.style » 05/08/2009, 10:18

il 1.8 è sicuramente un motore piu' pieno per quel che riguarda la coppia, per non parlare se poi non è un euro 4.
la potenza l'ho sempre detto, è relativa!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi elvy88 » 05/08/2009, 12:53

alla faccia della soddisfazione del cliente...su questo forum vedo più lamentele che contenti dell'auto...d'altronde basta vedere la "serietà della Opel" su mi manda rai 3...praticamente sanno dell'errore che hanno fatto (ma le macchine prima di commercializzarle non si dovrebbero testare per 3-400000km?)ma non vogliono riconoscere l'errore...se ha sfiorato la crisi ben gli sta...FORSE ERA MEGLIO CONTINUASSE A FARE MACCHINE DA CUCIRE PER CHI SA UN PO DI STORIA...poi continuate a prendere in giro Fiat....continuate con i vostri motori aspirati che consumano una barca e non vanno un cavolo....sul sito gpclub ci sono più di 10000 utenti e pochissimi si lamentano e se c'è un problema viene risolto in garanzia quasi sempre...
elvy88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/07/2009, 21:03
Località: Milano

Messaggiodi taz.r88 » 05/08/2009, 13:10

elvy88 ha scritto:alla faccia della soddisfazione del cliente...su questo forum vedo più lamentele che contenti dell'auto...d'altronde basta vedere la "serietà della Opel" su mi manda rai 3...praticamente sanno dell'errore che hanno fatto (ma le macchine prima di commercializzarle non si dovrebbero testare per 3-400000km?)ma non vogliono riconoscere l'errore...se ha sfiorato la crisi ben gli sta...FORSE ERA MEGLIO CONTINUASSE A FARE MACCHINE DA CUCIRE PER CHI SA UN PO DI STORIA...poi continuate a prendere in giro Fiat....continuate con i vostri motori aspirati che consumano una barca e non vanno un cavolo....sul sito gpclub ci sono più di 10000 utenti e pochissimi si lamentano e se c'è un problema viene risolto in garanzia quasi sempre...


hai ragione adesso vado subito a dare dentro la mia gtc cosmo 1.8 140 cv e prendo una grande punto 1.3 mjet sport !!

grazie di avermi illuminato !!!
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi elvy88 » 05/08/2009, 13:20

che cavolo dici...eh lo so che ho detto cose vere ma vi brucia ammetterlo ...
elvy88
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 02/07/2009, 21:03
Località: Milano

Messaggiodi teo82xx » 05/08/2009, 13:23

elvy hai sbagliato sezione..cosi facendo risulti ridicolo...te lo dice uno che della macchina e molto insoddisfatto e che come prossimo acquisto rivalutera una fiat alla grande..pero non e questo il modo di parlare e soprattutto il topic giusto
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi taz.r88 » 05/08/2009, 13:23

elvy88 ha scritto:che cavolo dici...eh lo so che ho detto cose vere ma vi brucia ammetterlo ...


eh appunto sto seguendo i tuoi consigli .. grazie ancora di avermi aperto gli occhi ;)
ASTRA GTC COSMO M.Y. 9.5 1.8 16V VVT 140 CV TO 150 CV - CERCHI SPORT 17" BRIDGESTONE POTENZA re050a - CERCHI BBS RX 16" NOKIAN WR-D3 - CLIMA SAC - SCARICO SCORPION EXHAUST - CANDELE NGK IRRIDIUM - FILTRO A PANNELLO BMC SBLOCCO AIRBOX OPC - EONON D5108Z - AMPLIFIER I-SOTEC i-soamp 4CX-S 70WX4 - FRONT: KIT TEC SQ 6/K REAR: JBL GTO 6525E - GID - ESP®PLUS- TCPLUS - FENDINEBBIA - CDB - ANTIFURTO VOLUMETRICO - SPORT SWITCH- COMANDI AL VOLANTE - KIT XENON 5000K H7R - ABBAGLIANTI OSRAM SILVER STAR 3750K - LED TARGA E POSIZIONI - ANTENNA SLIM - TAPPETI OPC
Avatar utente
taz.r88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 03/04/2008, 12:33
Località: Lecco
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: Opel Vectra C
Umore: a7000rpm

Messaggiodi denn88 » 05/08/2009, 16:50

ma io vi chiedo ma che macchine avete provato fin'ora voi???

avete provato per caso porsche o bmw serie m visto che vi lamentate che un piccolo 1.6 aspirato euro 4 non tiri ai bassi, vi lamentate di un motore che apparte prestazioni è un'opera d'arte visto che non strappa ed è estremamente regolare fino a 5950 giri/min non di più se no perde potenza, è vero io l'ho usato solo per 10.000km ma con il 95% di autostrada con velocità di crociera di 120km/h io ho provato i motori bmw, ford e toyota e ragazzi questo è un signor motore e fidatevi, siete liberi di crederci, perchè o io sono stato fortunato oppure voi siete sfortunati oppure avete alle spalle signor macchine :) io premetto che ho l'ultimo aggiornamento alla centralina, da 0-100 segna gli 11" testati e cronometrati da un samsung omnia i900 ben 6volte con tasto sport attivo e cavato esp in autostrada alla media di 115km/h ho il consumo di 13,6 km/l ditemi che un 1.6 aspirato possa regalare di meglio al pari prezzo/potenza



p.s ripeto che appena avrò soldi da parte il mio prossimo motore sarà un 1.4 turbo o 2.0 diesel
Immagine

After Market: Cruise Control e Check Control
Tuning Esterno: Spoiler VXR, calandra OPC, antenna supersprint e terminale sport
Tuning Interno: pedaliera OPC e cruscotto originale OPC
Tuning Meccanico: Filtro a Pannello BMC e airbox sbloccato
Avatar utente
denn88
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 146
Iscritto il: 21/10/2008, 14:04
Località: massalombarda
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti

cron