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OpelGTCSport ha scritto:Aspetta, ma a tutti questi che hanno problemi di clima, il clima mica lo accendete quando accendete la macchina e quindi a motore freddo? No perchè fa male alla macchina.
OpelGTCSport ha scritto:No perchè fa male alla macchina.
confused ha scritto:Anche sotto i 2000 giri non lo sentite?
Railroad ha scritto:OpelGTCSport ha scritto:No perchè fa male alla macchina.
Perchè dici questo?
OpelGTCSport ha scritto:Railroad ha scritto:OpelGTCSport ha scritto:No perchè fa male alla macchina.
Perchè dici questo?
maurob71 ha scritto:OpelGTCSport ha scritto:Railroad ha scritto:OpelGTCSport ha scritto:No perchè fa male alla macchina.
Perchè dici questo?
Perchè mi è stato insegnato che correre a motore freddo oppure usare il clima sempre con il motore freddo si rischia di rompere il motore.[/quote
questa mi giunge nuova.... il clima aumenta sensibilmente i giri del motore ma mai sentito che crei problemi....
in ogni caso con i tuoi 150 cv ovvio che non sentirai mai grossi rallentamenti della car, qui si stanno lamentando persone che hanno 50 cv in meno e la stessa macchina...... o chi ha un 1.6 da 115 cv
OpelGTCSport ha scritto:ahh ok.. Sul fatto del clima mi è stato detto
Railroad ha scritto:OpelGTCSport ha scritto:ahh ok.. Sul fatto del clima mi è stato detto
Sto pensando cosa si potrebbe rompere, ma non mi sovviene niente...
Anche perchè, nelle auto precedenti, non ho mai avuto problemi di rotture...
maurob71 ha scritto:azzzzzzz colin
brutta questa!!!! però se posso darti un consiglio, visto che i numeri non sono confortevoli, lascia stare il cdb, fai un bel pieno percorri 400-500 km e poi rifai il pieno e calcoli carta e penna alla mano....
pingiu ha scritto:OT
salve ragà,
cos'è questa cosa dell'aggiornamento?? mi interessa.. cosa comporta? migliora i consumi?? la velocita? non serve una rimappa? che differenza c'è tra modulo, rimappa e centralina?
scusate ma sono ignorante...
fine OT
Capitanobirino ha scritto:Non so se possa servirvi, ma pre io con la OPC noto un NETTO PEGGIORAMENTO DELLE PRESTAZIONI, ma in maniera molto marcata, sembra come che la turbina soffi un buon 0,2 in meno.... ecco si diciamo una 25/30ina di cavalli in meno....almeno come sesazione...
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