AIUTO ASTRA GTC 1700 SEMBRA DI STARE SU UNA BARCA

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi taxiservice.com » 27/12/2008, 5:24

motomao ha scritto:anche io sulla mia sento un assetto morbido sopratutto facendo curve ad alte velocita
topi sulla autostrada della cisa in alcune curve si sente un certo ondeggiamento
provero a gonfiare un po le gomme ora le ho a 2



te credo, vanno a 2e mezzo.

Comunque, sulla cisa è da favola, tienila in tiro e vedrai!

Molto dipende da quanto ce ne avete messo e dalle gomme.
Astra 1.7 tdci Cosmo - Cerchi17'' - Computer di bordo e Clima AutoElettronico che c'era Gia - lampade xenon - Interni Simil_Pelle/Tessuto/Tabacco - Cruise Control - 3 pacchetti di camel morbide gialle tra il blocco del volante e la strumentazione - portaceneri in miniatura - sensori retromarcia - vetri posteriori elettrici - e foto del Re Sélassiè Nel libretto.
Avatar utente
taxiservice.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/07/2007, 23:17
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: glx 16
Altra Opel: g

Messaggiodi AdrenalinaBlu » 27/12/2008, 10:00

Per chi ha il 1.6 le faccia a 2.3 avanti 2.0 dietro...per i diesel credo 2.5 avanti e 2.1 - 2.2 dietro...
Astra H 1.6 Twinport 105HP Cosmo 5p MY 07 - col Metro - Filtro Bmc + Airbox Sbloccato

Corri in pista non sulla strada!!!
AdrenalinaBlu
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 149
Iscritto il: 03/10/2006, 13:03
Località: CATANZARO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Corsa C 1.2 Twinport

Messaggiodi taxiservice.com » 28/12/2008, 4:57

AdrenalinaBlu ha scritto:Per chi ha il 1.6 le faccia a 2.3 avanti 2.0 dietro...per i diesel credo 2.5 avanti e 2.1 - 2.2 dietro...


no no.

Fidati.

2.5 e 2.5 va benissimo.

guarda nel tappo della broda..
Astra 1.7 tdci Cosmo - Cerchi17'' - Computer di bordo e Clima AutoElettronico che c'era Gia - lampade xenon - Interni Simil_Pelle/Tessuto/Tabacco - Cruise Control - 3 pacchetti di camel morbide gialle tra il blocco del volante e la strumentazione - portaceneri in miniatura - sensori retromarcia - vetri posteriori elettrici - e foto del Re Sélassiè Nel libretto.
Avatar utente
taxiservice.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/07/2007, 23:17
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: glx 16
Altra Opel: g

Messaggiodi Binuz85 » 01/01/2009, 17:24

la gtc si scompone ma se tirata molto al limite e nei cambi repentini di direzione. Chi dice che sembra di essere su una barca spero intenda queste condizioni. Poi il massimo che ho sentito è un ragazzo chee si lamentava dicendo che la gtc ha un telaio di merd...
E quando gli ho detto se era fuori mi fa, con la renault 5 turbo potevo fare i tornanti molto meglio e anche le curve in modo più veloce. E te credo era un assicello, passo più corto e peso molto inferiore. Bisogna vedere molto il termine di paragone che si ha, io che vengo da un 206 con cerchi del 14 ad esempio ho fatto un salto qualitativo esagerato
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi taxiservice.com » 04/01/2009, 4:27

Binuz85 ha scritto: con la renault 5 turbo potevo fare i tornanti molto meglio e anche le curve in modo più veloce. E te credo era un assicello, passo più corto e peso molto inferiore. Bisogna vedere molto il termine di paragone che si ha, io che vengo da un 206 con cerchi del 14 ad esempio ho fatto un salto qualitativo esagerato



No, il tipo ha ragione ma solo se si riferisce al Rallye delle Madonie e comunque la clio li è la migliore.
(Anche se ero presente non mi sono potuto iscrivere con la mia astra perchè mi scocciava montare il roll bar.)
Il renault 5 Turbo.. sti cavoli! pesava 8/900 kg,cerchi di 13 potevi potenziarla con 2 soldi e ... riuscivi a farci quello che volevi.
Digli al tipo che si faccia la Cisa col renault 5 contro una gtc. o la mia giardinetta!
Ma guarda.. anche in stato di parabbrezza*


* http://www.bfu.ch/Italian/medien/Publis ... ella_2.jpg


O forse fa i dossi a palla e ha le sospensioni scoppiate vive...


Ciao
Astra 1.7 tdci Cosmo - Cerchi17'' - Computer di bordo e Clima AutoElettronico che c'era Gia - lampade xenon - Interni Simil_Pelle/Tessuto/Tabacco - Cruise Control - 3 pacchetti di camel morbide gialle tra il blocco del volante e la strumentazione - portaceneri in miniatura - sensori retromarcia - vetri posteriori elettrici - e foto del Re Sélassiè Nel libretto.
Avatar utente
taxiservice.com
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 64
Iscritto il: 30/07/2007, 23:17
La tua Astra: Astra G
Caratteristiche: glx 16
Altra Opel: g

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite