esp, impressioni...

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi devid astra sw » 10/05/2006, 18:20

io una volta in un tornante in salita ero in seconda e a metà ho schiacciato l'accelleratore a manetta e siccome era bagnato, la macchina ha iniziato a fare tu tu tu tu tu portandomi verso l'esterno..poi ho lasciato l'acceleratore e si è raddrizzata...
siccome la mia è cosmo senza dynamic drive nè niente volevo sapere se in quel caso era intervenuto qualcosa o è normale senza esp o tcs...
grazie
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Andrea9 » 10/05/2006, 18:38

devid astra sw ha scritto:io una volta in un tornante in salita ero in seconda e a metà ho schiacciato l'accelleratore a manetta e siccome era bagnato, la macchina ha iniziato a fare tu tu tu tu tu portandomi verso l'esterno..poi ho lasciato l'acceleratore e si è raddrizzata...
siccome la mia è cosmo senza dynamic drive nè niente volevo sapere se in quel caso era intervenuto qualcosa o è normale senza esp o tcs...
grazie


Sul 1.7 da quello che ho capito io, ESP e TCS sono OPTIONAL.... :roll:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

conferma

Messaggiodi multidux » 10/05/2006, 21:58

confermo... sulla cosmo 1.7 cdti il dinamic drive è optional...
motivo per cui ho scelto la sport, rinuncinado a qualche lusso interno...
ma che ci posso fare se mi piacciono le donne!!!
astra gtc 1.7 cdti sport
www.lacomitiva.blogs.it dateci un'occhiata !!!
Avatar utente
multidux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/04/2006, 10:23
Località: scordia (CATANIA)

Messaggiodi ermans17 » 10/05/2006, 22:04

andrea non vorrei sbagliarmi, ma se le ruote fischiano vuol dire nello stesso tempo che stanno slittando, quindi se c'e'il tcs non dovrebbero slittare e nello stesso tempo neppure fischiare o erro???
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi turbomax » 11/05/2006, 0:58

goofy75 ha scritto:Ciao a tutti, io credo che il TCS ci sia, solo sia tarato in modo da intervenire un pò più tardi..mi spiego: quest'inverno ho notato sulla neve che in partenza subito slittava (e non poco!) e dopo un pò sentivo intervenire il TCS che funge anche come ripartitore di coppia e fa un rumore tipo abs ma con ritmo più lento (non so spiegarlo meglio :oops: ), insistendo sul pedale del gas tagliava l'alimentazione tipo limitatore. disinserendo l'esp invece continuava a slittare in modo continuo. Io ho anche una golf III serie con TCS ed ESP e funziona esattamente uguale, solo interviene mooolto prima, tanto da fare la differenza soprattutto sulla neve (con gomme termiche in montagna non ho mai montato le catene..). Qualche tempo fa mi era venuto il dubbio che la mia centralina fosse tarata male ma poi leggendo i messaggi sul forum mi son reso conto che probabilmente è stata una scelta opel per lasciare un pò più spazio al guidatore, trascurando però in modo secondo me assurdo la pericolosità del comportamento dell'auto su fondi scivolosi.

anche secondo me è così....quoto in pieno
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

Messaggiodi NitoAstra » 11/05/2006, 8:19

...quotissimo...


:D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D :D
Opel Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150CV Black Sapphire con Dynamic Drive ®.
Original Opel Optionals:
@ F.A.P. - Bi-Xenon - Antifurto Opel - ECC - A.Q.S. - D.D.S. - Cruise Control - Bracciolo
@ Cerchi in lega da 18'' - Bulloni antifurto
@ CD70 NAVI - Color Info Display
After Market:
@ STEINMETZ (Rear Spoiler - Front Spoiler - Pedalset)
@ OPC-LINE (Side skirt)
@ IRMSCHER (Double Pipe Rear Silencer - Rear Bumper - Handbrake lever)
@ Stumentazione ZlatanStyle con fondino OPC-Style :sbav by Zlatan18 (Grande Magoooo) :pregare
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata 25/02/2006 :furbo - Arrivata 22/05/2006 :yahoo - Ritirata 08/06/2006 :ok
Avatar utente
NitoAstra
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 357
Iscritto il: 23/02/2006, 17:11
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Andrea9 » 11/05/2006, 8:22

ermans17 ha scritto:andrea non vorrei sbagliarmi, ma se le ruote fischiano vuol dire nello stesso tempo che stanno slittando, quindi se c'e'il tcs non dovrebbero slittare e nello stesso tempo neppure fischiare o erro???


Certamente, ma quello che volevo dire io è questo.

Se fischiano allora slittano sicuramente.

Se slittano però non è detto che fischiano.

Di conseguenza si può fare la prova senza farle fischiare e quindi consumandole di meno (ad ex. pioggia, o magari neve).

:mrgreen: :mrgreen:
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

sicuramente

Messaggiodi multidux » 11/05/2006, 10:45

confermo anche io!!
è giusto quello che dici anche tu
ma che ci posso fare se mi piacciono le donne!!!
astra gtc 1.7 cdti sport
www.lacomitiva.blogs.it dateci un'occhiata !!!
Avatar utente
multidux
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 32
Iscritto il: 27/04/2006, 10:23
Località: scordia (CATANIA)

Messaggiodi Andrea9 » 12/05/2006, 15:01

Ho fatto un'altra prova. Nel parcheggio sotterraneo del centro commerciale c'è una pavimentazione molto liscia, ho parcheggiato e ho fatto slittare un po' le gomme anteriori e la spia dell'ESP lampeggiava... quindi TCS... ;)
°°°°°°°°---------_____ Andrea9 _____---------°°°°°°°°
Insignia ST Cosmo 130 CV - AFL ---
EX - Astra H 1.6 VVT GPL BRC + CC AM. + Ambient light AM ---
EX - Astra H 1.7 CDTI 101 COSMO .... -- Immatricolata 4 gennaio 2006
Avatar utente
Andrea9
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 234
Iscritto il: 04/11/2005, 17:46
Località: Rotella (AP)
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi alfonsos » 12/05/2006, 15:47

Io ho l'auto in firma, e il tcs è un optional, almeno quando l'ho presa io, ma visto che la politica opel è quella di togliere accessori, e non di aggiungerli, credo sia ancora così.
Detto questo, considerate che quando le ruote slittano (col fischio o senza :mrgreen: ) la velocità della ruota è ovviamente superiore a quella dell'auto, quindi non credo sia il tcs che, come ho letto sul forum smette di funzionare a 25km/h, ma l'esp. Col tcs le gomme non dovrebbero slittare per niente, mentre l'esp le farebbe sgommare appena un pò, fino ad arrivare alla velocità di inserimento. Io ho verificato che in prima riesco a far pattinare le ruote, ma in 2a, quindi già più veloce, interviene l'esp e non sgomma più, comprovato dalla spia che lampeggia.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gaspy75 » 12/05/2006, 15:59

alfonsos ha scritto:Io ho l'auto in firma, e il tcs è un optional, almeno quando l'ho presa io, ma visto che la politica opel è quella di togliere accessori, e non di aggiungerli, credo sia ancora così.
Detto questo, considerate che quando le ruote slittano (col fischio o senza :mrgreen: ) la velocità della ruota è ovviamente superiore a quella dell'auto, quindi non credo sia il tcs che, come ho letto sul forum smette di funzionare a 25km/h, ma l'esp. Col tcs le gomme non dovrebbero slittare per niente, mentre l'esp le farebbe sgommare appena un pò, fino ad arrivare alla velocità di inserimento. Io ho verificato che in prima riesco a far pattinare le ruote, ma in 2a, quindi già più veloce, interviene l'esp e non sgomma più, comprovato dalla spia che lampeggia.


mmmmm,che mi ricordi io xò l'ESP interviene sulle accelerazioni trasversali e imbardate, non sulle accelerazioni longitudinali.
Sulla ghiaia a 50 orari il dispositivo che interviene è sempre l'asr/tcs se lo slittamento è dovuto al pedale del gas.Infatti non senti "frenare" l'auto ma senti togliere alimentazione.Il risultato è identico, prendi motricità ma nel ASR/TCS è l'alimentazione ad essere tolta, nell'ESP sono le pinze dei freni che regolano sulle 4 ruote le giusta rotazione e riassetto del veicolo.
Il fatto che a velocità più alta lo senti di meno è xchè la regolazione che deve fare è minore rispetto alla sgommata da fermo.
Correggetemi se sbaglio.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ren@to » 12/05/2006, 16:07

Ragazzi considerate che il TCS deve necessariamente avere una soglia d' intervento un minimo larga parchè se impedisse del tutto lo slittamento sarebbe difficile partire su fondi scivolosi perchè verrebbe tagliata tutta l' alimentazione. Quindi un minimo di slittamento è da consiedrarsi normale.

ciao :lol:
Astra GTC 1.9 120CV Cosmo MY06 Star Silver
Cerchi da 17 a 5 razze 225/45/R17- Radio CD 30 MP3 - Clima elettronico
Specchietti richiudibili elettricamente - Sensori di parcheggio AM
Ren@to
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 7
Iscritto il: 13/04/2006, 9:47

Messaggiodi alfonsos » 12/05/2006, 16:08

E' qui l'inghippo, l'esp taglia anche il gas. Lo vedo ogni volta che faccio lo str...upido in una certa salitina vicino casa mia. Parto in prima dalla base della salita, e l'auto un pò pattina, metto in seconda e affondo, e si sente l'auto che taglia il gas, la spia che lampeggia e le ruote che rimangono incollate alla strada.
Astra 1.9 cdti 120 cv (+XRAIL JET BOOSTER con interruttore ON/OFF in abitacolo)16V cosmo MY05,
silver lightning, cerchi 17' sport, antifurto opel, alzacristalli posteriori, specchietti richiudibili.
AM:
Fanali posteriori scuri, Pedaliera OPC, Portaocchiali passeggero, Lampioncyno by Cl@udio, Cruise control, Poggiapiede AHC, Specchietto fotocromatico, CD30MP3, Garanzia 3°/4° anno, Portassicurazione alluminio, Valvole gomme invisibili, Filtro BMC, Distanziali +20mm, Air Quality System, Volante Sport
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
alfonsos
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 469
Iscritto il: 28/03/2006, 14:29
Località: Siculiana (Ag)

Messaggiodi gaspy75 » 12/05/2006, 16:13

alfonsos ha scritto:E' qui l'inghippo, l'esp taglia anche il gas. Lo vedo ogni volta che faccio lo str...upido in una certa salitina vicino casa mia. Parto in prima dalla base della salita, e l'auto un pò pattina, metto in seconda e affondo, e si sente l'auto che taglia il gas, la spia che lampeggia e le ruote che rimangono incollate alla strada.


La spia è sempre quella dell'ESP? Non quella dell'ASR? Ti chiedo xchè la mia Astra non è ancora arrivata ma mi baso sui vecchi modelli e i concetti ESP e ASR generali. Appena mi arriva farà una settimana di super test :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi supermix » 12/05/2006, 18:14

mi sono perso un po...

pero io li ho tutti
merito del dynamic drive, credo,...
in partenza attacca il Tcs
frenata abs
macchina scomposta Esp

meno male...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi gaspy75 » 13/05/2006, 8:09

supermix ha scritto:mi sono perso un po...

pero io li ho tutti
merito del dynamic drive, credo,...
in partenza attacca il Tcs
frenata abs
macchina scomposta Esp

meno male...


finalmente ci siamo. ;) ;)
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi mercury1991 » 13/05/2006, 15:04

Premetto che raramente faccio lo sborone al semaforo..ho constatato che il nostro asr/tcs è tarato un pò "alto" nel senso che interviene più tardi rispetto ad altre auto..sulla VW ad'esempio interviene quasi subito..
Astra GTC MY05 1.9 CDTI 120CV@150CV powered by PowerTD
16V Cosmo Dynamic Drive Black Sapphire Cerchi 18" 5 Razze - GID - Clima elettronico
A.M.: Antifurto sonoro - Cruise Control - Bracciolo - Tyres Good Year Eagle F1 Asymmetric 2 225/40R18 92Y
Lamps H7/H1/W5W Osram Cool Blue Hyper White 5000k - Illuminazione interna, baule e luci targa white led
Spoiler Lester - Car multimedia Eonon D5121 + rear camera
---------------------------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1° Raduno Astra Sicilia & Calabria - Acireale 30/07/2006
Avatar utente
mercury1991
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 26/03/2006, 23:41
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.9 CDTI 120cv Cosmo

Messaggiodi ermans17 » 14/05/2006, 13:28

oggi mentre uscivo di casa metto la prima e subito la 2 c'era un po di sabbia e la macchina stava per sgomamre e la luce dell esp si e' accesa, e ho sentito un taglio netto di potenza, dopo ci riprovero, comunque devo dire che il tcs c'e'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi raffy80 » 15/05/2006, 0:22

mercury1991 ha scritto:Premetto che raramente faccio lo sborone al semaforo..ho constatato che il nostro asr/tcs è tarato un pò "alto" nel senso che interviene più tardi rispetto ad altre auto..sulla VW ad'esempio interviene quasi subito..


Quoto con mercury.....sulla nostra astra sia asr che esp intervengono in modo non troppo repentino....insomma come se avessero tempi di reazione + lunghi......questa è una mia esperienza personale.... ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi turbomax » 15/05/2006, 2:14

raffy80 ha scritto:
mercury1991 ha scritto:Premetto che raramente faccio lo sborone al semaforo..ho constatato che il nostro asr/tcs è tarato un pò "alto" nel senso che interviene più tardi rispetto ad altre auto..sulla VW ad'esempio interviene quasi subito..


Quoto con mercury.....sulla nostra astra sia asr che esp intervengono in modo non troppo repentino....insomma come se avessero tempi di reazione + lunghi......questa è una mia esperienza personale.... ;)

E' proprio così!Tra l'altro oggi ho provato la 147 di mio cugino e il tcs entrava in azione molto prima a differenza della mia....
astra GTC MY06 1,9 cosmo 150 cv - black sapphire - bracciolo centrale irmscher - fari bi-xeno + lampadine di posizione xenon vision 6000°K + lampadine alogene abbaglianti pilot blu-xe 4150°k - cerchi 18' 5 razze 225/40/18 - cd 40 opera + antenna satellitare - kit opc line - ambient light vano piedi(fai da te) - pedaliera pilot sport race - coperchio motore personalizzato - neon interni a led - assetto eibach pro kit -30 mm - filtro aria a pannello bmc - tappetini personalizzati - ambient light su plafoniera...DA PAURA!!


NO TURBO?!? NO PARTY!!
Avatar utente
turbomax
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 192
Iscritto il: 01/11/2005, 4:00
Località: campobasso

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti