S.O.S Tenuta di strada e sosp.

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi anemonesecco » 10/03/2008, 21:47

Non è che le ruote hanno difetto di montaggio e anche se all'apparenza sembrano montate ben magari non appogiano correttamente per errore di convergenza?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi k-04 » 14/03/2008, 11:53

finnix ha scritto:Possiedo (come puoi leggere in firma) una 5 porte 1.7 CDTI, che, anche senza l'assetto ribassato, teneva la strada benissimo anche da originale. In particolare il retrotrno, mi pare sia molto stabile.

Se posso darti un consiglio, ma visto che lavori nelle corse già lo saprai, fai controllare l'efficenza degli ammortizzatori. comunque 8000 km mi sembrano pochini per avere già gli ammo scarichi.... la butto là... magari la macchina ha qualche km in più di quelli dichiarati? Io ho avvertito un usura regolare... ora, dopo 75.000 km, gli ammo gli sento un pò più scarichi rispetto a quando la comprai, ma niente di preoccupante.

Penso che in molti utenti siano concordi con me nel dire che l'astra h, in tutte le sue versioni, ha una buona tenuta di strada.... indipendentemente dai cerchi, dalle molle o quant'altro che comunque possono aumentare questa già buona qualità dell'astra.

Ciao

Ciao raga :D .
Vorrei fare una precisazione : la mia ASTRA è stata acquistata nuova di pacca ,per 20300€ .No Km0 ,no auto aziendale ,no usato garantito. Comunque a causa di alcuni impegni " imprevisti " ho dovuto spostare l'appuntamento con il conc. a presto vi informero in merito .

2Lampssss.

Bruciate le gomme non la vostra Anima !
OPEL ASTRA 1.7 CDTI 125 CV TUTTI CHE GODONO DI OTTIMA SALUTE.
PICCOLA RIVINCITA CONTRO UNA MINI DA 120 CV VEDERLA STARE DI DIETRO E' STATA UNA GODURIA.

PROSSIMA SPESA CCERCHI DA 17" CON DISTANZIALI POST PIU' AMMORTIZZATORI ORATT PLURI REGOLABILI SIA IN ALTEZZA COMPR. EST. ECC ,ECC.
k-04
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 06/03/2008, 12:28
Località: CATANIA

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti

cron