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MAZ21 ha scritto:Già scritto a Cowboy.
Azz, se il tasto sport è solo sulla Cosmo dovrò abbandonare l'idea Enjoy con Anniversary pack...
Meglio prestazioni che estetica.
MAZ21 ha scritto:...Ma con il tasto sport non ho più risposta ai bassi?
MAZ21 ha scritto:C'è un mio collega con il 1.7 101cv ma non me lo vuole far provare perchè non si fida... -.-"
MAZ21 ha scritto:Avevo già letto quel topic e infatti un altro motivo per cui volevo il tasto sport era la possibilità di togliere l'ESP.
Quando qui ha nevicato è stato drammatico senza la possibilità di togliere l'ESP. Ho parcheggiato la macchina e per 2 giorni non l'ho usata. Non è che uno può continuare a mettere e togliere le catene solo perchè c'è un velo di neve su una salita...
ZioFerro ha scritto:Se lo vuoi per disinserire l'esp ok altrimenti lascialo stare.
MAZ21 ha scritto:A meno che qualcuno abbia trovato come disattivare l'ESP in qualche altra maniera...
Railroad ha scritto:MAZ21 ha scritto:A meno che qualcuno abbia trovato come disattivare l'ESP in qualche altra maniera...
Direi di no...
ZioFerro ha scritto:Railroad ha scritto:MAZ21 ha scritto:A meno che qualcuno abbia trovato come disattivare l'ESP in qualche altra maniera...
Direi di no...
Qualcuno tempo fa parlava di staccare un fusibile e qualcosa di simile ma erano solo ipotesi e credo che tali siano rimaste.
MAZ21 ha scritto:Se ci fosse un reale riscontro sarebbe perfetto. Si risparmiano soldi e quando nevica si stacca il fusibile. Meglio di così...
Gtc.style ha scritto:in ogni caso se hai percorsi con salite o comunque strade che sforzano un sacco il motore, i benzina aspirati dal 1.4 al 1.8 stai tranquillo che non ti soddisfa nessuno dei tre
in questo caso ti serve un turbo benzina o diesel che sia per tirarti fuori da situazioni imbarazzanti
MAZ21 ha scritto:Si, ma poi quando arriva periodo assicurazione e bollo vedi come mi aspettano a braccia aperte.
ZioFerro ha scritto:MAZ21 ha scritto:Si, ma poi quando arriva periodo assicurazione e bollo vedi come mi aspettano a braccia aperte.
L'assicurazione non ti cambia, va sui cv fiscali dati dalla cilindrata. Quindi è sempre un 1.6 (17cf). Il bollo.. quello si che cambia ma quei 150 euro in più l'anno per l'emozione di 180 bestioline sotto il cxxo... sono soldi ben spesi
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