Astra 1.7 cdti

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi MIZIO 63 » 21/02/2007, 22:28

Quoto, anchio sono sui 14km/l,

a detta di tutti dovrebbe solo migliorare ( a oggi ho 1700km)
ASTRA SUPERWAGON COSMO- 1.7 CDTI 101 cv --->126cv by DT- -
Star Silver- CD 30 mp3 +7° cassa- ECC+GID - ruota scorta norm. - 4 Anni Garanzia - Deflettori aria Parimor - Antenna Alluminio - Allarme Can-Bus LaserLine - Filtro a pannello BMC - Molle EIBACH pro-kit - Ritirata il 21/12/2006 MY 06 - Cruise Control A.M.- Sensori Parcheggio Post.-
-Estate : Cerchi Mak Veleno- Michelin Pilot Sport 225/45/17 - Inverno : Cerchi lega cosmo- Michelin Alpin 205/55/16-
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
cel. 3474839448
SW CLUB n°006
Rimappaday Peschiera D.T. 16/03/07
Immagine
Avatar utente
MIZIO 63
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 77
Iscritto il: 02/12/2006, 17:45
Località: Casalecchio di reno BOLOGNA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi astra-kap » 22/02/2007, 1:11

non ti preoccupare che di soddisfazioni te ne dara' a bizzeffe.......... ;) ;) ;)

io sul tratto ancona-pescara stra carico non ho mai rinviato........ :lol: :lol: :lol:

vai tranquillo.......... ;) ;) ;)
KAP

AstrA SuperWagon 1.7 cdti 101 cv cosmo
cerchi 225/45-17
ecc + gid
cd30 mp3
star silver
Socio n° 10
(Superwagon-copyright ALEXALIVE)
Immagine
Avatar utente
astra-kap
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 635
Iscritto il: 13/11/2006, 10:47
Località: Modena (leCCe)

soddisfatto della mia piccola1700 cdti cosmo nera otttttima

Messaggiodi mazzola71 » 07/03/2007, 22:35

scusate se mi aggiungo alle vostre piu' esaurienti risposte ma vorrei dirti la mia , io ho la tua stessa macchina da 2 mesi ti dico ottima consumi? be se corri ti diverti consuma un pochetto non dovrei dirlo sai non e' un'ottima publicita' ma io che viaggio in germania li siche si puo' correre sui 200 e passa e' una goduria i rumori molto pochi ma affidabilita' ottima, interni in misto pelle un confort poi gli optional aloora ti dico che e' uno spasso e goditela, ti accorgerai che ci sara' sempre qualcuno a butargli un occhi stavolta l'opel ci ha preso.
scusate i troppi elogi ma non sono un venditore ma un acquirente davvero soddisfatto. :) :) :) :)
ASTRA SEI GRANDE 1,7 cdti cosmo black, misto pelle bracciolo, optional vari
mazzola71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/01/2007, 1:27
Località: BOLOGNA

Re: soddisfatto della mia piccola1700 cdti cosmo nera ottttt

Messaggiodi Ernst » 08/03/2007, 9:51

mazzola71 ha scritto:scusate se mi aggiungo alle vostre piu' esaurienti risposte ma vorrei dirti la mia , io ho la tua stessa macchina da 2 mesi ti dico ottima consumi? be se corri ti diverti consuma un pochetto non dovrei dirlo sai non e' un'ottima publicita' ma io che viaggio in germania li siche si puo' correre sui 200 e passa e' una goduria i rumori molto pochi ma affidabilita' ottima, interni in misto pelle un confort poi gli optional aloora ti dico che e' uno spasso e goditela, ti accorgerai che ci sara' sempre qualcuno a butargli un occhi stavolta l'opel ci ha preso.
scusate i troppi elogi ma non sono un venditore ma un acquirente davvero soddisfatto. :) :) :) :)



Scrivi come James Joyce nell'Ulisse. :mrgreen:
Ernst
 

grazzzie

Messaggiodi mazzola71 » 08/03/2007, 13:56

spero sia un complimento essere paragonato ad un gande della letteratura capisco forse ogni tanto bisogna esagerare nell'eprimersi staro' attento con chi ciao :lol: :lol: :lol:
ASTRA SEI GRANDE 1,7 cdti cosmo black, misto pelle bracciolo, optional vari
mazzola71
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 12
Iscritto il: 20/01/2007, 1:27
Località: BOLOGNA

Re: grazzzie

Messaggiodi Ernst » 08/03/2007, 14:21

mazzola71 ha scritto:spero sia un complimento essere paragonato ad un gande della letteratura capisco forse ogni tanto bisogna esagerare nell'eprimersi staro' attento con chi ciao :lol: :lol: :lol:



Era una battuta... ;)
Solo che ogni tanto un pò di punteggiatura non guasterebbe. 8)
Ernst
 

Re: PANICO

Messaggiodi Railroad » 09/03/2007, 15:35

the hermit ha scritto:Che posso fare???...chiedo consigli!!
Grazie ciao a tutti!


Mi imbarazza dirlo... ma l'unica è aspettare e sperare! :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite