Guidare a folle

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Guidare a folle

Messaggiodi tonino2104 » 11/11/2007, 10:22

Salve a tutti, posso arrecare danni alla mia astra camminando a folle?
Se si quali sono gli organi più stressati? (motore,trasmissione,frizione,sospensione......) oltre giustamente a i freni non sfruttando il freno motore. Un meccanico mi ha detto che l'olio potrebbe non lubrificare bene il motore. Grazie
Astra 5 porte 1.7 101 cv cosmo MY 08 , colore metallic pearl. optionals : cd30 mp3 ,antifurto, sensori parcheggio e cruise control.

....arriverà il 15/11/07....è arrivata !!!!!
tonino2104
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/09/2007, 16:55
Località: L'aquila

Messaggiodi Ospite » 11/11/2007, 11:08

scusa se te lo dico, ma che senso ha camminare a folle...? :boh
Ospite
 

Re: Guidare a folle

Messaggiodi Railroad » 11/11/2007, 11:29

tonino2104 ha scritto:Salve a tutti, posso arrecare danni alla mia astra camminando a folle?
Se si quali sono gli organi più stressati? (motore,trasmissione,frizione,sospensione......) oltre giustamente a i freni non sfruttando il freno motore. Un meccanico mi ha detto che l'olio potrebbe non lubrificare bene il motore. Grazie


Fondamentalmente quello che andresti a stressare inutilmente sono i freni. Soprattutto se non usi il freno motore durante una discesa, rischiando alla lunga di innescare il famoso fenomeno di fading.
Ad ogni modo, come dice giustamente banG, non vedo il motivo per guidare in folle... :?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi angelo rosso » 11/11/2007, 12:05

lo faccio diverse volte e mi accorgo che quello che risparmio in carburante lo spendo in freni
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ospite » 11/11/2007, 12:07

angelo rosso ha scritto:lo faccio diverse volte e mi accorgo che quello che risparmio in carburante lo spendo in freni



mai fatto in vita mia... per risparmiare 3 centesimi di gasolio vado a correre il rischio che la macchina non mi freni e di andare a sbattere contro un muro?? Raga, siamo seri per cortesia.
Ospite
 

Messaggiodi Binuz85 » 11/11/2007, 13:19

Io lo faccio se stò arrivando ad un semaforo che è rosso e non ho dietro nessuno... lascio la macchina scorrere piano piano finche arrivo alla linea di stop
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi Foggy87 » 11/11/2007, 13:39

A parte il fatto che in carburante non si risparmia nulla con le nostre: se in discesa la lasci andare con la marcia dentro e senza toccare l'acceleratore la valvola dovrebbe bloccare il flusso di gasolio (infatti il consumo istantaneo va a 0) mentre se la lasci in folle o con la frizione premuta il gasolio passa per tenere acceso il motore e consumi "di più"...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi Railroad » 11/11/2007, 14:26

Binuz85 ha scritto:Io lo faccio se stò arrivando ad un semaforo che è rosso e non ho dietro nessuno... lascio la macchina scorrere piano piano finche arrivo alla linea di stop


Si ok, si tratta di quanto, 20 metri? Lo faccio anche io per quello... ma non di certo lasciarla andare così in folle per lunghi tratti, tanto meno in discesa! :?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi tonino2104 » 11/11/2007, 14:29

Grazie a tutti per le risposte, preciso che il mio non è assolutamente un modo per risparmiare...ma solo curiosità se posso o meno rovinare l'auto.Perchè non avevo mai sentito dire che il motore potesse essere meno irrorato di olio.
Astra 5 porte 1.7 101 cv cosmo MY 08 , colore metallic pearl. optionals : cd30 mp3 ,antifurto, sensori parcheggio e cruise control.

....arriverà il 15/11/07....è arrivata !!!!!
tonino2104
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 21
Iscritto il: 26/09/2007, 16:55
Località: L'aquila

Messaggiodi Binuz85 » 11/11/2007, 14:29

be no in discesa ovvio che no...anzi oltre ad avere il freno motore sfrutti anche il cut-off
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi gaspy75 » 11/11/2007, 19:09

Foggy87 ha scritto:A parte il fatto che in carburante non si risparmia nulla con le nostre: se in discesa la lasci andare con la marcia dentro e senza toccare l'acceleratore la valvola dovrebbe bloccare il flusso di gasolio (infatti il consumo istantaneo va a 0) mentre se la lasci in folle o con la frizione premuta il gasolio passa per tenere acceso il motore e consumi "di più"...


Esatto. Il CUT-OFF non funziona a frizione abbassata.
In più il servofreno lavora male, fai più fatica e consumi inutilmente i freni.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi devid astra sw » 11/11/2007, 19:48

io in folle ci cammino solo in due punti specifici dove c'è sempre fila e la strada in discesa...mi rompo di partire e dover subito frenare...siccome ogni qual volta mi fermo metto in folle (perlopiù semafori o code), in quei punti dove c'è coda mi basta lasciare il freno e piano piano va e dopo qualche metro devo rifrenare...ma si tratta sempre di max 100-200metri....

invece dove uso tanto in folle è in molise dove faccio sempre giri avanti e indietro per la stessa strada e c'è un pezzo in discesa di 500m e un pezzo di strada di 1.5 km dove lasciandola in folle piano piano arriva a 80km/h senza dover mai frenare, siccome passano pochissime macchine e quella strada è percorribile a velocità molto molto più alte! ;)

solo così riesco a far fare i 20km/l al mio trattorino! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi BiGBuG » 15/11/2007, 11:35

Non condivido camminare in folle :?

Mi sono spesso reso conto che è importante avere sempre una marcia innestata perché è come se desse maggiore stabilità all'auto e permette di poter controllare eventuali imprevisti

Mi è successo a volte di portare istintivamente in folle l'auto in prossimità di un semaforo e altrettante volte che qualcuno davanti pensasse bene di scartare repentinamente per cambiare corsia... immaginate la sorpresa di provare ad accelerare e non avere risposta...

Inoltre non penso che si risparmi... in discesa, senza accelerare e con marcia innestata il computer di bordo mi segnala sempre 0 e posso usare il freno motore.
Opel Astra H 5P Silver Lightning Cosmo 1.7 110cv
Cosmo Pack con Sport Switch - Cerchi Sport 5 Razze 17'' con Bridgestone Potenza RE050A 225/45 R17 - CD30 MP3 con 7a Cassa e GID - Clima Automatico ECC.
BiGBuG
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 6
Iscritto il: 02/11/2007, 13:36
Località: Brindisi

Messaggiodi devid astra sw » 15/11/2007, 18:24

BiGBuG ha scritto:Non condivido camminare in folle :?

Mi sono spesso reso conto che è importante avere sempre una marcia innestata perché è come se desse maggiore stabilità all'auto e permette di poter controllare eventuali imprevisti

Mi è successo a volte di portare istintivamente in folle l'auto in prossimità di un semaforo e altrettante volte che qualcuno davanti pensasse bene di scartare repentinamente per cambiare corsia... immaginate la sorpresa di provare ad accelerare e non avere risposta...

Inoltre non penso che si risparmi... in discesa, senza accelerare e con marcia innestata il computer di bordo mi segnala sempre 0 e posso usare il freno motore.


quello è poco ma sicuro! senza marcia la stabilità diminuisce eccome!!
io in folle ci cammino dove non c'è nessun pericolo e nessuna curva bella pronunciata! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi AlexMc2 » 18/11/2007, 20:42

di solito prima di arrivare ai semafori.. cerco di frenare in meno possibile.. calcolando la distanza etc.. massimo 50 metri.. di piu mai fatto
Opel Astra 5porte Cosmo 1.9 cdti 120 Cv cerchi a stella 18pollici SPORT Swich
16 Valvole! Rulez! SPORT=EspOff

Modifiche :
Rimappa @ 185 cv & 415 nm(by Marino, Carburatori Bergamo)
Rimozione logo e scritte posteriori
Xenon h7r 5000 k XenonLamp
Frizione rinforzata Valeo
SprintFilter Supercompetition

(foto su XenonLamp della mia astra)
Avatar utente
AlexMc2
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 365
Iscritto il: 07/03/2007, 19:01
Località: Parma

Messaggiodi ciano85 » 18/11/2007, 21:31

AlexMc2 ha scritto:di solito prima di arrivare ai semafori.. cerco di frenare in meno possibile.. calcolando la distanza etc.. massimo 50 metri.. di piu mai fatto

quoto :good
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi HunterHeads » 18/11/2007, 21:47

dipende anche dalla pendenza della strada.
Se si lascia in folle per arrivare ad un semaforo su un rettilineo non succede assolutamente nulla, ma se ti fai l'intera discesa da una montagna con i soli freni, arrivi a valle con le pastiglie da cambiare.

E' successo ad un mio amico che appena arrivato a valle ha sentito una gran puzza di bruciato e il giorno dopo ha docuto cambiare le pasticche (e gli è andata bene perchè un'altro pò di discesa e avrebbe dovuto cambiare anche i dischi!!!).
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi mrwant® » 18/11/2007, 22:45

HunterHeads ha scritto:dipende anche dalla pendenza della strada.
Se si lascia in folle per arrivare ad un semaforo su un rettilineo non succede assolutamente nulla, ma se ti fai l'intera discesa da una montagna con i soli freni, arrivi a valle con le pastiglie da cambiare.

E' successo ad un mio amico che appena arrivato a valle ha sentito una gran puzza di bruciato e il giorno dopo ha docuto cambiare le pasticche (e gli è andata bene perchè un'altro pò di discesa e avrebbe dovuto cambiare anche i dischi!!!).

e ancora un altro po' di discesa e cambiava pure macchina..... :bins
:inot a prposito, è normale che nei repentini cambi di direzione, il servosterzo risulti durissimo per qualche frazione di secondo? mi sembra pericoloso... :finot
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi devid astra sw » 18/11/2007, 23:47

HunterHeads ha scritto:dipende anche dalla pendenza della strada.
Se si lascia in folle per arrivare ad un semaforo su un rettilineo non succede assolutamente nulla, ma se ti fai l'intera discesa da una montagna con i soli freni, arrivi a valle con le pastiglie da cambiare.

E' successo ad un mio amico che appena arrivato a valle ha sentito una gran puzza di bruciato e il giorno dopo ha docuto cambiare le pasticche (e gli è andata bene perchè un'altro pò di discesa e avrebbe dovuto cambiare anche i dischi!!!).


un pazzo!! :pazzo :pazzo :mah

come fai a scendere da una località di montagna in folle??!! :paura :roll: :mrgreen: :lol:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ciano85 » 18/11/2007, 23:58

mrwant ha scritto:
e ancora un altro po' di discesa e cambiava pure macchina..... :bins
:inot a prposito, è normale che nei repentini cambi di direzione, il servosterzo risulti durissimo per qualche frazione di secondo? mi sembra pericoloso... :finot

io non l'ho mai notato, ma aspetto risposta dagli esperti :mrgreen:
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti