viaggio deludente

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi alexxx87 » 02/11/2007, 20:51

concordo con alex in quanto l'astra è l'auto che abbiamo scelto, e se lo abbiamo fatto è perchè nel complesso ci piace.
concordo anche con raf23. è vero che siamo sempre incontentabili, io però ragazzi credo che non esistono auto perfette in questi segmenti. poi se si sale di qualche milione di euro (cose da niente) allora può darsi che abbiamo tutto quello che vogliamo
però per noi non è possibile e ci si deve anche accontentare,
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Mal di schiena ??????

Messaggiodi simogtc » 22/12/2007, 19:34

Ma non e' che avete voi qualche problema alla schiena?Io ho preso il GTC a luglio e mi sono fatto un viaggio di 1680 Km Milano Palermo in 3 adulti e un cane di 30 Kg e ti posso dire che l'unica cosa che mi ha fatto male e vedere come sono combinate le strade italiane e posso dirti che grazie alla comodita' di questa vettura in tre mesi mi sono fatto 16.000 Km anzi con la guidabilita' di questa auto mi sono divertito e il viaggio non mi a per niente dispiaciuto tanto che l'anno prossimo ci torno senza il cane ma con mio figlio.................[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
simogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/12/2007, 21:34
Località: milano

Messaggiodi gtc16 » 22/12/2007, 20:17

Io credo invece che sia il tipo di macchina a essere per natura poco comoda.Ovviamente una C5 con sospensioni pneumatiche è meglio, ma vuoi mettere come linea e impostazione di curva.Da qualche parte bisogna soffrire, inoltre i sedili avvolgenti servono per le curve non per l'autostrada.
:ciao a tutti da Matteo
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
gtc16
SOCIO N° 102
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 25/01/2007, 23:41
Località: Riccione (RN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 22/12/2007, 22:17

domani mi farò il mio solito viaggetto di 750km e so già che starò comodissimo!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 22/12/2007, 22:36

devid astra sw ha scritto:domani mi farò il mio solito viaggetto di 750km e so già che starò comodissimo!! :ok


te la lascerà guidare il papy? :mrgreen:
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 22/12/2007, 22:39

BanG ha scritto:te la lascerà guidare il papy? :mrgreen:


:incazz :mrgreen: ormai non sa più guidare visto che il suo posto è diventato il lato passeggero da circa 2 anni e mezzo a sta parte! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

ormai guido sempre io per tutti i viaggi, sempre se non diventano di 12 ore come quello dell'anno scorso!! :paura :incazz
speriamo domani di sbrigarcela presto!!! :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi siros82 » 22/12/2007, 22:55

Io devo dire che condivido un po' tutti....Cioè mi spiego meglio altrimenti mi prendete per pazzo!
all'inizio anche a me faceva male la schiena soprattutto quando stavo per parecchio tempo in mezzo al traffico...col passare del tempo mi ci sono abituato e devo dire che anche nei viaggi lunghi tutto sommato non è male come comodità...Ovviamente si può stare più comodi però alla fine penso che il compromesso sportività e comodità sia alquanto giusto per una macchina così!
Bye Bye
Astra GTC my 06 cosmo 1.9 150cv cerchi 17" specchietti elettrici ripiegabili cd30mp3
siros82
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 305
Iscritto il: 29/01/2006, 19:07
Località: Roma

simo gtc.........

Messaggiodi simogtc » 22/12/2007, 23:46

io ho avuto anche il modello prima e non li paragono neanche....per me e' stato fatto un passo avanti anzi due.......due anni fa con il modello G SW sempre 1.7cc dovevo guidare con il cuscino sotto il sedere :mahh invece ora :guida :oook si devo dire che trumbare :fuck era meglio prima pero' mi interessa poco ora lo si fa a casa in auto si guida poi se capita non dico che e' inpossibile.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]..................si fa anche sul GTC ovvio......
Avatar utente
simogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/12/2007, 21:34
Località: milano

Re: simo gtc.........

Messaggiodi Ospite » 22/12/2007, 23:49

simogtc ha scritto:io ho avuto anche il modello prima e non li paragono neanche....per me e' stato fatto un passo avanti anzi due.......due anni fa con il modello G SW sempre 1.7cc dovevo guidare con il cuscino sotto il sedere :mahh invece ora :guida :oook si devo dire che trumbare :fuck era meglio prima pero' mi interessa poco ora lo si fa a casa in auto si guida poi se capita non dico che e' inpossibile.[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]..................si fa anche sul GTC ovvio......


ottima filosofia... :mrgreen:

p.s. metti in firma il tipo di Astra che possiedi... ;)
Ospite
 

Messaggiodi coccobell » 23/12/2007, 1:07

anche per me e comodissima e silenziosa ed insonorizzata come si deve
astra SuperWagon 1.9 120cv 8v MY 06......... che goduria!!!!
Avatar utente
coccobell
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 224
Iscritto il: 08/10/2006, 16:11
Località: mazara del vallo

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 1:27

comunque ho notato che questa macchina rislta un pò scomoda solo per i soggetti alti... :concordo
Ospite
 

simogtc

Messaggiodi simogtc » 23/12/2007, 1:37

SE IL MAL DI SCHIENA TI HA INCRICCHIATO [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]TIENI SPALANCATO STASERA E' TARDI DOMANI CREO UNA FIRMA PIU' DETTAGLIATA BUONANOTTE A TUTTI GLI ASTRISTI
Opel Astra gtc 1.7 cc 101cv, anno 2007, colore star silver, Cambio 6 rapporti,Cerchi da 17",Radio cd30 mp3, Intrni pelle e tessuto.
Auguri di buon natale...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
simogtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 18
Iscritto il: 11/12/2007, 21:34
Località: milano

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 2:04

ok... ma non scrivere in maiuscolo. sul forum equivale ad urlare... :thx
Ospite
 

Re: viaggio deludente

Messaggiodi fazerxx » 23/12/2007, 10:28

cipo88 ha scritto: a parte i sedile poco comodi una cosa che mi ha impressionato ho notato che in pratica è come viaggiare a 120 sullo sterrato con una cabrio... fa un rumore oltre i 130 che è a dir poco fastidiosissimo... si sente che non è insonorizzato l'abitacolo e le orecchie sono costrette a subire il frastuono dell'aria che picchia sulle appendici del veicolo... per non parlare poi del motore che più che un 1.9 diesel sembra un monocolindro da 50000 cc a nafta!!! :voc ...



Ho avuto la 5p 150 Cv, uno dei motivi per cui ho deciso di cambiarla era proprio la rumorosità del motore, ma non in autostrada bensì nel normale traffico, quando ero fermo in coda la "rombosità" che si creava nell'abitacolo era quasi insopportabile.
Niente da dire invece all'aumentare della velocità.
Con la zafira è tutto un'altro pianeta, anche se è il 1.9 120 cv.

Ciao.
Zafira 1.9 Cdti 120 Cv, Cosmo pack 1-3, Retrov. ripieg., tetto sky flex, sensori post.

EX Astra Cdti 150 cv 5 porte,Sensori parcheggio, Climatizz. elettr. ECC,Tire Pressur Monitor,Tire Deflation Warning,FAP,Fari Bi-xenon lavafari,Alzacrist. elettr. post.,Antifurto,Sensore pioggia,retrov. elettrocr., accensione fari autom.,Cerchi in lega da 17",Radio CD 40 opera.
Avatar utente
fazerxx
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 30
Iscritto il: 11/02/2006, 7:28
Località: Legnano (MI)

Messaggiodi buzzu » 23/12/2007, 12:11

COCHIZE ha scritto:non per essere bastian contrario...
ma secondo voi....anche la taratura delle sospensioni....
particolarmente rigida....che comporta abbinata soprattutto ai cerchi
da 17" o peggio ancora da 18" ...una particolare percezione delle
asperità del terreno...
non comporta un confort non ottimale???
cosa intendete per confort ragazzi!???
avete mai viaggiato per esempio su una francese??
una peugeot 407 per esempio...
io non mi lamento del rumore del motore ....
ma nell'insieme non mi sento di dire che la nostra auto è molto
confortevole....soprattutto se paragonata ad altre autovetture...
ha altre doti...come la frenata eccellente.....la tenuta di strada da paura..
l'estetica a dir poco accattivante....ma non mi sento di dire che
è una macchina 'molto' confortevole...
io la penso così

è troppo semplicistica questa considerazione...
io nel complesso sono soddisfatto della mia macchina...
ma qui stiamo parlando di confort....ed a mio avviso questa è un pò
una nota dolente dell'astra....
la differenza secondo me sta proprio nel modo in cui si affrontano certi
argomenti...
io sono una persona molto critica quando parlo delle mie cose....
prima elenco i difetti ...e soltanto dopo i pregi...
noto invece alle volte che molti utenti di questo forum sono un pò
troppo 'permissivi' ....perchè sicuramente innamorati della loro auto..
e si sa...a volte l'amore 'annebbia' un pò l'obiettività..
d'altro canto non mi piacciono nemmeno quelli che parlano catastroficamente ....soprattutto perchè non dicono la verità..
ossia che l'astra è una buona macchina!
comunque queste sono solo mie osservazioni personali...
ma penso che anche per chi legge dal di fuori i vari topic di questo forum..
la miglior impressione che possiamo dare è quella di essere sempre
realistici e molto critici.

le sospensioni potevano anche farle leggermente più morbide..
senza perdere quasi nulla in tenuta..
non dobbiamo mica correre in pista con la macchina ma per strada cavolo!
parliamoci chiaro ragazzi!
quando prendi i codoli in autostrada a 140 /150 km/h alle volte penso
che si stacchi il volante!

è il volere in più che ci fa migliorare...
altrimenti resteremmo sempre fermi sulle stesse posizioni...
in pratica è l'evoluzione...
comunque ripeto....io sono contento della mia auto...altrimenti non starei
qui a scrivere....ma la critico quando c'e' da criticare...
e questo era il giusto topic....visto la delusione di chi l'ha aperto..
poi sono sempre opinioni personali....ovviamente


Se vuoi fare il paragone con la 407 devi prenderti una vectra, altrimenti non mi sembra coerente.

La concezione di confort varia in base a quello che uno vuole dalla macchina. Io le sospensioni non le trovo per nulla rigide, anzi, guido sempre con il tasto sport attivo per sentirle piu' rigide (faccio oltre 20.000km/anno).
Io cercavo una macchina sportiva a ho trovato nell'astra il compromesso giusto..
Sono un volvista sfegatato e il mio intento era quello di prendere la C30, mi sono fatto fare la prova sul T5 e ne sono rimasto estremamente deluso. Sara' pure vero che le portiere sono piu' ovattate nella chiusura pero' la frenata e' lunga come un treno, il volante non e' per nulla diretto, sembra di guidare una station wagon di grossa stazza da quanto e' demoltiplicato... a questo punto non prendo una sportiva ma una berlina con esigenze meno "atletiche".

Pure per i fruscii posso essere soddisfatto (qui penso sia la casistica a farne da pradrone ), qualche giorno fa mi sono fatto 300km con un'altra persona e ai 150km/h in autostrada si poteva normalmente chiacchierare (con radio spenta) ma di fruscii o di spifferi nulla... e' vero che le gomme si sentono, ma come ripeto se volevo un'auto confortevole prendevo una classe superiore con gomme e cerchi piu' piccoli...

PS x COCHIZE: non e' un attacco a te, ma siccome nei tuoi post hai riassunto un po' tutte le lamentele li ho ripresi come sunto ;)

- Emanuele -
ASTRA GTC 1.6turbo, colore black sapphire, cerchi 18"
Avatar utente
buzzu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/09/2007, 23:57
Località: cerea (VR)

Messaggiodi Ospite » 23/12/2007, 12:15

buzzu, occhio con i quote... ti ho sistemato il post perchè non aveva nè capo e nè coda... ;)
Ospite
 

Messaggiodi buzzu » 23/12/2007, 13:03

BanG ha scritto:buzzu, occhio con i quote... ti ho sistemato il post perchè non aveva nè capo e nè coda... ;)


:oops :grazie
ASTRA GTC 1.6turbo, colore black sapphire, cerchi 18"
Avatar utente
buzzu
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 48
Iscritto il: 09/09/2007, 23:57
Località: cerea (VR)

Messaggiodi michi84 » 23/12/2007, 13:49

Io penso che in effetti siamo alquanto lamentosi e incontentabili.
Mio padre di altezza 1,85 e svariati chiletti, abituato alla sua Mercedes(di vecchia data) e che non cambierebbe mai per i suoi sedili ultra-comodi, quest'estate ha preso la mia macchina per arrivare in Belgio da Roma.
Il suo responso è stato che i sedili, che logicamente non sono confrontabili con i suoi adorati Mercedes, sono comodi in fondo; non gli ha fatto mai male la schiena e contando che al ritorno non si è mai fermato mi pare una buona cosa. Mi ha detto che sono un po' rigidi ma che non si sarebbe mai aspettato che con una macchina sportiva e secondo lui piccola e rigida potesse fare un viaggio così comodo.
Di spifferi non me ne ha parlato. Di rumori non me ne ha parlato ma io ho il benzina e non faccio testo (a volte non capisco se la macchina è accesa o mi si è spenta nel traffico).

Morale: abbiamo comprato una macchina medio-piccola molto sportiva e di medio costo. Secondo me che venivo da una rover 200 che come segmento si siamo è un'ottima auto. Inutile paragonarla al mercedes Slk o a segmenti che puntano al confort più che alla sportività (certo il camper è più comodo...ma che centra è una scatola con le ruote).
Io sono contentissima sarà che non sono una che cerca sempre il minimo difetto in tutto, certo non mi accontento nemmeno ma sta macchina è la cosa più bella che abbia mai avuto (se mi sente la mia ex-moto mi arrota) :mrgreen:

Buon Natale a tutti.

P.S. cercate di vedere sempre il lato positivo delle cose che si vive meglio...e ricordete in Arabia c'hanno il cammello/dromedario non è regolabile il sedile e il "sedere" ti diventa a gobba. :mrgreen:
Don't dream it, Be it

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[URL=http://g.imageshack.us/g.php?h=255&i=25134723ei7.gif][IMG]
Avatar utente
michi84
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 203
Iscritto il: 13/03/2007, 8:48
Località: Roma(Monterotondo)

Messaggiodi gabcek » 23/12/2007, 16:18

Per quanto riguarda la comodità direi che la schiena non duole e le gambe non si addormentano;
Sono 1,80m x 80kg e i sedili mi avvolgo bene nella guida sportiva e mi rilassano in quella tranquilla, decisamente soddisfatto.

I rumori sono contenuti, in sesta si sente solo un leggero fruscio del vento (quasi romantico :D ), e "in tiro" il rombo del motore è giusto, ci sta tutto.

Paradossalmente, l'unica cosa che mi da noia, è che avendo una s.w., quando prendo un pò di sconnesso, la cappeliera vibra, facendo un rumorino plastico che mi sa di "coccetto", ma questa è una mia fissa! :roll:
Astra h 59° SuperWagon 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack + V.M. Metro
Ti aspettano migliaia di kilometri; sole, pioggia, neve. Non temere: ci sarò io a guidarti...
Se non leggi la mia targa non sei miope; sei lento...
Avatar utente
gabcek
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 124
Iscritto il: 13/11/2007, 15:08
Località: Campobasso

Messaggiodi COCHIZE » 24/12/2007, 9:28

buzzu ha scritto:
COCHIZE ha scritto:non per essere bastian contrario...
ma secondo voi....anche la taratura delle sospensioni....
particolarmente rigida....che comporta abbinata soprattutto ai cerchi
da 17" o peggio ancora da 18" ...una particolare percezione delle
asperità del terreno...
non comporta un confort non ottimale???
cosa intendete per confort ragazzi!???
avete mai viaggiato per esempio su una francese??
una peugeot 407 per esempio...
io non mi lamento del rumore del motore ....
ma nell'insieme non mi sento di dire che la nostra auto è molto
confortevole....soprattutto se paragonata ad altre autovetture...
ha altre doti...come la frenata eccellente.....la tenuta di strada da paura..
l'estetica a dir poco accattivante....ma non mi sento di dire che
è una macchina 'molto' confortevole...
io la penso così

è troppo semplicistica questa considerazione...
io nel complesso sono soddisfatto della mia macchina...
ma qui stiamo parlando di confort....ed a mio avviso questa è un pò
una nota dolente dell'astra....
la differenza secondo me sta proprio nel modo in cui si affrontano certi
argomenti...
io sono una persona molto critica quando parlo delle mie cose....
prima elenco i difetti ...e soltanto dopo i pregi...
noto invece alle volte che molti utenti di questo forum sono un pò
troppo 'permissivi' ....perchè sicuramente innamorati della loro auto..
e si sa...a volte l'amore 'annebbia' un pò l'obiettività..
d'altro canto non mi piacciono nemmeno quelli che parlano catastroficamente ....soprattutto perchè non dicono la verità..
ossia che l'astra è una buona macchina!
comunque queste sono solo mie osservazioni personali...
ma penso che anche per chi legge dal di fuori i vari topic di questo forum..
la miglior impressione che possiamo dare è quella di essere sempre
realistici e molto critici.

le sospensioni potevano anche farle leggermente più morbide..
senza perdere quasi nulla in tenuta..
non dobbiamo mica correre in pista con la macchina ma per strada cavolo!
parliamoci chiaro ragazzi!
quando prendi i codoli in autostrada a 140 /150 km/h alle volte penso
che si stacchi il volante!

è il volere in più che ci fa migliorare...
altrimenti resteremmo sempre fermi sulle stesse posizioni...
in pratica è l'evoluzione...
comunque ripeto....io sono contento della mia auto...altrimenti non starei
qui a scrivere....ma la critico quando c'e' da criticare...
e questo era il giusto topic....visto la delusione di chi l'ha aperto..
poi sono sempre opinioni personali....ovviamente


Se vuoi fare il paragone con la 407 devi prenderti una vectra, altrimenti non mi sembra coerente.

La concezione di confort varia in base a quello che uno vuole dalla macchina. Io le sospensioni non le trovo per nulla rigide, anzi, guido sempre con il tasto sport attivo per sentirle piu' rigide (faccio oltre 20.000km/anno).
Io cercavo una macchina sportiva a ho trovato nell'astra il compromesso giusto..
Sono un volvista sfegatato e il mio intento era quello di prendere la C30, mi sono fatto fare la prova sul T5 e ne sono rimasto estremamente deluso. Sara' pure vero che le portiere sono piu' ovattate nella chiusura pero' la frenata e' lunga come un treno, il volante non e' per nulla diretto, sembra di guidare una station wagon di grossa stazza da quanto e' demoltiplicato... a questo punto non prendo una sportiva ma una berlina con esigenze meno "atletiche".

Pure per i fruscii posso essere soddisfatto (qui penso sia la casistica a farne da pradrone ), qualche giorno fa mi sono fatto 300km con un'altra persona e ai 150km/h in autostrada si poteva normalmente chiacchierare (con radio spenta) ma di fruscii o di spifferi nulla... e' vero che le gomme si sentono, ma come ripeto se volevo un'auto confortevole prendevo una classe superiore con gomme e cerchi piu' piccoli...

PS x COCHIZE: non e' un attacco a te, ma siccome nei tuoi post hai riassunto un po' tutte le lamentele li ho ripresi come sunto ;)

- Emanuele -


sapete che vi dico?
alle volte penso che anche se parliamo della stessa macchina...
ne possediamo di diverse....
ho sentito addirittura dire che le sospensioni dell'astra sono 'morbide'...
evidentemente la mia macchina dev'essere uscita da un altro
stabilimento. rispetto a tutte le vostre.
alle volte si pecca di obiettività.....o magari si esagera con le critiche..
certo che se dovessi tornare indietro...probabilmente ricomprerei
la mia astra perchè in fondo ne sono soddisfatto...
ma cio non toglie che con delle piccole accortezze poteva davvero
essere una macchina imbattibile nel suo segmento...
cosa che purtroppo al momento...proprio non è.
comunque tantissimi auguri di buon natale a tutti ragazzi!
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti