Mamma mia la OPC dal vivo...

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Sicily » 06/10/2007, 15:04

Io penso che l'auto Top per quello che costi ed anche perchè è il Top...dovrebbe avere un pò tutto,....al max che aggiungano qualocosina...però almeno non sfiguri...mettere un gid...ma non un bid...oppure 30 euro di Cc potrebbero metterlo...non dico gli xenon...perchè alla fine...servono per lo più per estetica...anche se comunque illuminano molto di più la strada...io invece credo che chi compra una opc che di listino è segnata 31.750 ma alla fine si sa che si arriva benissimo a 35.000 mila...potrebbe farsi un giro in casa bmw e prendere una 130i da 265cv...oppure una Cupra da 241cv...io non credo che queste auto vengano presentate con accessori tipo ( bid..) l'opel secondo me punta sul prezzo di listino...escludendo il discorso che a mio parere la meccanica opel non è buona...vedi il kit sospensioni braccetti ed altro, stile renault 5...chiedo invece a chi ne capisce più di me....L'Opc esce con le stesse molle e sospenzioni...o ha un kit più " potente" per i suoi 240cv....? alla fine però l'estetica dell'astra recupera molte pecche della casa opel....e quindi ci lasciamo andare...
Astra 5p 1.7Cdti 16v 101Cv Cosmo My 05- Silver Lightning-Clima Elettronico Automatico-Sedili Vera Pelle/Tessuto-Assetto Sportivo -1,5cm-Grafic Info Display-Computer Di Bordo-Cruise Controll-Antifurto Volumetrico Antisollevamento-Ruota di scorta dim. normali-Cerchi 17" Sport Con CSC2 -Senza Vuoto Sotto I 2000 Giri - Ambient Light (Ambra) ByAngeloRosso
Sistema Di Navigazione : NOKIA 6110 NAVIGATOR
Avatar utente
Sicily
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 304
Iscritto il: 16/12/2005, 12:45
Località: Catania

Messaggiodi Geps GTC » 06/10/2007, 23:51

Le sospesioni della OPC con IDS+ non sono per niente identiche alla vecchie auto!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi ytarasc » 29/01/2009, 11:24

La opc è una vera bomba, l'ho vista anch'io in conce e la mia sembrava uno scooter
Astra 1.9 150cv cosmo 6m, cerchi in lega sport 17", gomme michelin pilot sport 225-45/17, cd 70 navi, sensore pioggia, specchietto retrovisore fotocromatico, cruise control, cd 70 navi, fari xenon
Avatar utente
ytarasc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 10/09/2008, 20:21
Località: matera

Precedente

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti