ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi wimax » 19/02/2009, 18:45

:mrgreen: ... 1 Km/L in meno rispetto ai consumi che avevo con i 15'' :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi werwolf » 23/02/2009, 12:28

Comunque come va con i 17" ?
Nel caso in cui facessi l'acquisto mi prenderei il cerchio in metallo da 16" (tra l'altro fatto molto bene) per poi al primo cambio gomme montarci dei 17" (i 16" in lega della opel a € 350,00 mi fanno abbastanza :sboc2 ....)
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi werwolf » 23/02/2009, 13:16

OOOps...mi sono accorto ora che sei passato dai 15" ai 16" :oops:
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi ironlegs » 23/02/2009, 17:20

Non posso che aggiungermi ai cori entusiasti su questo motore.
Ho da poco la macchina in oggetto, comprata usata...e dopo circa 2000Km (ne ho ora 36k) sono sbaloridito dai consumi e dal rendimento del motore.
Certo...con tratti con vari dislivelli e andature non altissime devo cambiare spesso perche' se vado sotto i 2k giri la macchina a volte non ce la fa' propio a riprendere la velocità, pero' quando la tieni su, va una meraviglia.
Ho solo un dubbio sulla effettiva efficenza del cdb. L'ho attivato da circa 1000km e secondo me i dati riportati non sono sempre corretti, ieri mi dava una autonomia residua di 50Km pur non essendo ancora andata in riserva. Considerate che il mio cdb ora sta a 5,6l/100km......
Astra GTC 1.3 CD-TI - Enjoy 90Cv
ironlegs
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 26/01/2009, 10:38
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P

Messaggiodi Conte Mascetti » 02/06/2009, 11:02

Il 1.3 è versatile e parsimonioso, forse è un poco sottodimensionato rispetto alla mole dell'auto (tant'è vero che molti dei possessori si lamentano della scarsa reattività sotto i 2.000). Mi pare sia di derivazione fiat (multijet), contrariamente al 1.7 Isuzu..
Astra 5 porte Enjoy 1.7 CDTI 110 cv EcoFLEX
Colore: metro
Accessori:
Style pack (radio mp3 con presa AUX, volante in pelle con comandi radio integrati, fendinebbia);
vernice metallizzata;
antifurto perimetrico e volumetrico (ma anche un pochino antanico);
vernice metallizzata;
ruota di scorta di dimensioni normali (adesso lo contano come un accessorio... vabbè)
Conte Mascetti
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 25/05/2009, 23:11
Località: Milano

Messaggiodi wimax » 30/07/2009, 14:26

perdonate la mia lunga assenza...
Del vuoto sotto i 2000 si è parlato a lungo, credo sia un problema comune al multijet di derivazione FIAT, non tanto per il peso della macchina di per sè.
Questa settimana devo riuscire a portare a tutti i costi la piccolina a fare il tagliando dei 60 K, vediamo se le posso regalare anche qualche aggiornamento sw, sono curioso !

Un caro saluto a tutti ! :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi sand-blasted » 31/07/2009, 1:27

wimax ha scritto:perdonate
vediamo se le posso regalare anche qualche aggiornamento sw, sono curioso !


C'è un aggiornamento per moltissimi 1.3 prodotti dal 2007 al 2009 (maggiori informazioni nella sezione dei richiami) quindi la tua auto non è coinvolta, e comunque non è (purtroppo) un aggiornamento che va a incidere sulle prestazioni e sul vuoto sotto i 2000... te lo dico per esperienza diretta :cry:

Un caro saluto a tutti ! :mrgreen:


Un salutone anche a te, grande capo degli 1.3isti del forum ;)
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi wimax » 02/08/2009, 18:26

...grande capo degli 1.3isti del forum ;)


Accidenti !! :mrgreen: addirittura "grande capo" !!! :mrgreen: :mrgreen:
grazie per l'onoreficenza eh !;).

Si, hai ragione, comunque ormai o mi sono abituato oppure il vuoto è meno pronunciato di un tempo.
Finalmente tagliando fatto! L'unico aggiornamento software che ha ricevuto la metallica signora è stato quello della CIM (avevo segnalato un mancato riconoscimento della chiave verificatosi settimane prima).

Buone vacanze a tutti e...andiamo piano !!!
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi cassiopea » 30/10/2009, 12:54

Ciao rafazzi io io ho un 1.3 con cerchi da 17 , modulo e assetto e va che è una meraviglia.La mia ha 60000km
Astra h opc blacksaphire ,scarico remus, cerchi 19", fari xeno , centralina,albero a camme, filtro CDA BMC , 290CV :)
cassiopea
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 91
Iscritto il: 04/01/2009, 12:00
Località: sant anna arresi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc 2.0 turbo opc

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi markowner » 21/11/2009, 19:08

Posseggo un 1.3 tdi da circa 2 anni.
Problemi, non ne ho mai avuti, i consumi non scendono mai sotto i 21 km/l,
ma il motore sotto i 2.000 giri rischia di spegnersi.
In autostrada non riesco ad andare mai in 6 marcia, devo sempre tirarla per poter arrivare ai 130 di codice.
Opel Astra 1.3 Enjoy con Enjoy Pack, cdb, sensori di parcheggio
markowner
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 24/07/2007, 19:53
Località: Teramo

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi DAVIDEGTC » 21/11/2009, 20:41

ciao fai una bella mappa un bel filtro e un cat 200celle come il mio e vedri che poi ci vuole la 7 di marcia ciaooo :D :D :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi sand-blasted » 21/11/2009, 21:29

markowner ha scritto:ma il motore sotto i 2.000 giri rischia di spegnersi.


Mah, io una situazione così grave sinceramente non l'ho mai vissuta... solo una volta (in ormai quasi 2 anni) il motore ha avuto un'incertezza al momento di partire dopo uno stop, ma c'è da dire che era pure estate e col climatizzatore acceso...

In autostrada non riesco ad andare mai in 6 marcia, devo sempre tirarla per poter arrivare ai 130 di codice.


Proprio mai ? :shock: Alla mia (e a molti altri 1.3 di questo forum) già a 100 km/h è una velocità adeguata per mettere e tenere la VI... e arrivare a 130 non è un problema, ovvio che comunque non ci arriva in un batter di ciglio.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi DAVIDEGTC » 22/11/2009, 2:05

rimappate i 1.3 ragazzi un bel 200ceel un bmc (cda) unoscarico magnaflow e vedrete fuori la vostra bestiolina :D :D :D :D
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

astra gtc 1.3 16v 116cv moonland paraurti spoiler minigonne opc tetto nero lucido fondino opc pedaliera opc poggiapiede opc fari bixenon in a.m. lampade faretti h12 piaa ultra white ruote da 225-40-18" volante sport con coprirazza opc in a.m. luci plafoniere targa e posizioni white cover strumentazione cromato cerchetti tweeter cromati maniglie interne moonland strumentazione rossa e blu by angelo rosso vetri oscurati fari calotte specchietti cromate ambient light cdb e ceck control criuse control in a.m molle eibach pro kit 3cm filtro bmc cda 70-130 scarico sportivo magnaflow catalizzatore 200 celle radio cd mp3 30 con 7 casse e comandi al volante auxi-in sub woofwer woofer tweeter jbl
w.i.p.cerchi da 19" 2 din zenec pinze freni nere
Avatar utente
DAVIDEGTC
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 851
Iscritto il: 25/11/2007, 13:40
Località: PALERMO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/OPC
Umore: TERRIBBILE

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi mecir » 27/11/2009, 8:32

Ho avuto modo di provare un'Astra 1,3 CDTi a noleggio per circa 900 km e non posso fare altro che unirmi ai vostri commenti positivi.
Il 1.3 lo conoscevo abbastanza bene perchè la mia fidanzata ha una grande punto con questa motorizzazione. Tuttavia il comportamento sull'Astra è molto diverso: più omogeneo, più elastico nonostante il peso maggiore dell'auto. è un motore abbastanza pronto anche ai bassi regimi, cosa che non si verifica assolutamente sulla punto dove il motore sotto i 2000 giri è deprimente!La rumorosità invece è piuttosto alta, sarà che sono abituato col benzina. Nel complesso però motore promosso.

Per il resto mi viene da sorridere...anzi da :piange è stato "divertente" constatare tutti e dico tutti i rumorini, scricchiolii ben noti che affliggono anche la mia auto! Anzi a dir la verità, trattandosi di un autonoleggio, in mancanza dei quintali di gommapiuma che ho messo sulla mia Astra i rumorini vari sono ancora più accentuati. Quello ben noto del cruscotto è stato fastidiosissimo!Il tutto su un'Astra del 2009, non avranno avuto tempo in Opel di risolvere questi problemi? :mmmm

Ciao a tutti
Astra GTC 1.8 140CV SPORT, black sapphire, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con Bridgestone Potenza r050a 225/45-17), fari bi-xenon, filtro a pannello K&N, poggiapiede personalizzato AHC, lampade posizione bianche simoni racing
mecir
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 338
Iscritto il: 15/05/2007, 13:18
Località: La Spezia

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi 13cdtienjoy » 17/03/2010, 18:52

ho 43.000 km e mi trovo benissimo (toccatina) qui le mie impressioni

viewtopic.php?f=62&t=27002

ciao ciao :ciaoz :ciaoz
EX Astra H CDTI 90 cv Enjoy 5P colore Silver Lightning A.M. cruise control, check control, chiusura comfort, speed locking, Aux in, computer di bordo, cerchi in lega da 17" Sport Pneumatici 225/45 R17 , scritta CDTI con TI rosse, porta targa neri senza scritte, battitacchi con scritte Astra, stemma post. Opel rimosso, volante in pelle con comandi al volante, portaocchiali Opel, fari allo Xenon, Sport Switch (per bellezza e poi non trovo più l'originale), luci targa a led, Pedaliera opc, terza razza volante opc e CID (color info display). GRANDE 1.3 MI HAI DATO 88.000 KM DI SODDISFAZIONI
Ora Audi A4 B7 Avant 2.0 TFSI.[/color][/color][/color]
Avatar utente
13cdtienjoy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 384
Iscritto il: 22/11/2008, 15:12
Località: LA SPEZIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: Normale

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi mroizo » 18/06/2010, 19:09

...io ho percorso 65.000, non ho rimappato nulla, perchè la frizione mi sembra un pò deboluccia, infatti, se qualcuno di voi l'ha irrobustita, mi farebbe un piacere se mi dicesse che ricambi ha usato;comunque, non mi lamento: le prestazioni sono sufficienti, il cambio con la sesta è eccezionale, ha preso solo un pò di gioco ai bracci delle sospensioni (occorre cambiare le "testine"...)ed il motore va veramente bene; unico difetto col quale convivo, che si presenta sporadicamente e che nessuno è riuscito a risolvermi:a volte, con l'aria condizionata accesa,ed il motore non in temperatura, non tiene il minimo e si spegne improvvisamente(penso che sia il volano bimassa o giù di lì...)ovviamente quando la porto in opel non lo fa mai; una volta che camminavo rilassato in autostrada, me lo fece nel passaggio fra la quinta e la sesta, cioè ho sentito un freno motore appena ho premuto la frizione, e poi, nulla più; c'è da dire che l'aria condizionata la uso quasi sempre e lo fa sporadicamente;per il resto, i consumi autostradali hanno dell'incredibile:chi ha fatto lunghi viaggi con me è sempre rimasto stupito dai bassi consumi....e nessuno si accorge che è un 1.3!!!!!!
Opel Astra sw 1.3 CDTI del maggio 2006
mroizo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 27
Iscritto il: 31/03/2006, 10:15
Località: Catania

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi sand-blasted » 19/06/2010, 1:31

mroizo ha scritto:...io ho percorso 65.000, non ho rimappato nulla, perchè la frizione mi sembra un pò deboluccia


:concordo

infatti, se qualcuno di voi l'ha irrobustita, mi farebbe un piacere se mi dicesse che ricambi ha usato


Non so se sono l'unico del forum ad averlo fatto (e non avevo altra scelta) sull'1.3, comunque qui riporto la mia esperienza

viewtopic.php?f=82&t=37001
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi silviaastragtc » 19/06/2010, 11:48

anche io posseggo una 1.3 con fap e dal punto di vista prestazionale non è male per il peso che ha, quello che a me proprio non va giu purtroppo è lo scatto che non ha, però quando è in movimento sale veramente bene di giri e di velocita... e poi mi lamento un pò dei consumi, poichè io ho un piede moolto pesante, riesco a fare solo 17km al litro.. però tirando le somme è una signora auto, con dei costi di manutenzione bassi (assicurazione, bollo, ecc)
Opel astra gtc 1.3 cdti 90cv enjoy con fap - Rimosso stemma portellone posteriore - Antennina corta grigia - Luci di posizione a Led bianchi
Avatar utente
silviaastragtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/01/2010, 14:00
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc/3p/enjoy

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi sand-blasted » 20/06/2010, 1:47

silviaastragtc ha scritto:riesco a fare solo 17km al litro


Non è mica niente male, considerando che il tuo motore è nuovo (e man mano che si "scioglie", anche i consumi tenderanno a migliorare) e che il consumo medio viene influenzato dal gasolio consumato per le rigenerazioni del fap.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Re: ASTRA 1.3 CDTi: 10 e LODE...anzi...FUORISCALA !

Messaggiodi silviaastragtc » 20/06/2010, 10:42

allora se mi dici cosi, gia mi rassicuri.. :)
Opel astra gtc 1.3 cdti 90cv enjoy con fap - Rimosso stemma portellone posteriore - Antennina corta grigia - Luci di posizione a Led bianchi
Avatar utente
silviaastragtc
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 10/01/2010, 14:00
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: gtc/3p/enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti