1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE]

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi MAZ21 » 24/02/2008, 19:57

scaby85 ha scritto:provato domenica scorsa sulle strade di cortina d'ampezzo...vai su a 80 all'ora in quarta senza pensieri, col tasto sport ci si diverte parecchio..i consumi restano abbastanza contenuti..però ho fatto strade con pochi tornanti..tre o quattro al massimo...io poi adoro la guida brillante in salita!!

Allora se lo dovessi prendere bisognerà trovarci... =)

confused ha scritto:Guarda gia il 101 tra i tornanti si comporta bene ed ho pure i 16'' quindi con i 17 recuperi un po di rollio in curva

Se il 125 con il Fap e come il 101 modulato vai che è un piacere

La mia preoccupazione coi 17" era sentire troppo le buche, tombini e la strada che fa abbastanza schifo qui da me.
Adesso con i 16" vado abbastanza via liscio a parte in una cunetta prima di una curva a gomito dove se non anticipo la frenata sento una bella legnata.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi Railroad » 24/02/2008, 20:27

scaby85 ha scritto:provato domenica scorsa sulle strade di cortina d'ampezzo...vai su a 80 all'ora in quarta senza pensieri, col tasto sport ci si diverte parecchio..i consumi restano abbastanza contenuti..però ho fatto strade con pochi tornanti..tre o quattro al massimo...io poi adoro la guida brillante in salita!! :mrgreen: :mrgreen:

altri hanno provato?


Mmm, sei venuto su da dove? Da longarone? Se si, non ci sono salite "serie"... Se bazzichi quelle zone, vai a "giocare" un po' sul mauria o dirigiti verso il tre croci. E vedrai dopo come rimpiangi la coppia alle stelle... ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Azoto » 24/02/2008, 20:48

allora......facciamo il punto .....

auto come in firma 7000 km all'attivo. I consumi sono stati abbastanza regolari, tranne il primo pieno che c'ho duvto fare il piede.

citta: guida calma: media 13 km/lt. guida sportiva : 11 km/lt
statale misto curve: guida calma media 17 km/litro guida sportiva : 15km/lt
statale rettilineo max 90/h : media 19/lt
statale tornantini montagna in salita: guida calma 15km/lt - guida sportiva 13 km/lt
Autostrada max 130/h : media 18 km/lt in 5'/6' marcia.

per ora questa è la mia classifica.
Il record di consumo l'ho fatto su statale, zero traffico, guida calma, max velocità 85 km/h, 23 km/lt media (non penso si ripeterà mai più...le condizioni erano uniche)

Con la guida calma comunque si mantiene una buona progressione, con la guida sportiva (specie se con il tastino sport), non ci sono paragoni con altre auto.

Riflessione: tutti i motori, a parità di cilindrata/potenza in città consumano un botto....
Riflessione numero 2: Se guidi allegro non puoi pretendere di fare bassi consumi......
Riflessione numero 3: più pesti l'acceleratore più carburante mandi al motore
Riflessione numero 4: Sentendo gli amici ( paragonando alle loro auto) alla fine però non consuma molto......
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi MAZ21 » 25/02/2008, 1:08

A fare dei consumi del genere sarei contentissimo.
Questo è sicuramente un punto a favore del cambio auto.
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi scaby85 » 25/02/2008, 11:59

[quote]Mmm, sei venuto su da dove? Da longarone? Se si, non ci sono salite "serie"... Se bazzichi quelle zone, vai a "giocare" un po' sul mauria o dirigiti verso il tre croci. E vedrai dopo come rimpiangi la coppia alle stelle...

[/quote]

si rail sono andato su da longarone ed entrato dal lato trampolino per intenderci..era il primo giro su strade che salivano un pò..vero sono "salite" per modo di dire, molto blande..però ero a 80all'ora a 1500 giri o 1700 al max.
aspetto di fare qualche salita più impegantiva..tipo il san pellegrino o anche il falzarego..anche se di solito in montagna non amo salire basso di giri..
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Railroad » 25/02/2008, 12:06

scaby85 ha scritto:anche se di solito in montagna non amo salire basso di giri..


Ma è li che il diesel serve! ;)

P.s: Bello il s.pellegrino, fai anche il fedaia già che sei li. Io li faccio in moto, in auto mi rompo, non c'è gusto! Devo dire che sono 2 passi veramente divertenti! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi scaby85 » 25/02/2008, 12:45

[quote]Ma è li che il diesel serve!

P.s: Bello il s.pellegrino, fai anche il fedaia già che sei li. Io li faccio in moto, in auto mi rompo, non c'è gusto! Devo dire che sono 2 passi veramente divertenti!

[/quote]

dammi solo il tempo di provare e ti faccio sapere se il 125 funsia o no...magari il motore pacco è proprio il tuo :-D
(si scherza)
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Railroad » 25/02/2008, 13:59

scaby85 ha scritto:il motore pacco è proprio il tuo :-D


Poco, ma sicuro! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi anemonesecco » 28/02/2008, 1:44

oggi questo motore mi ha fatto porprio sclerare, giro basso consuma, giro alto idem, poi non va, poi si riprende, morale della favola?
mi ha rotto i cosiddetti e lo guido come mi verrebbe d'istinto senza guardare nessun cdb/contagiri/tachimetro/altre menate e via!!! :incazz
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Railroad » 28/02/2008, 8:34

anemonesecco ha scritto:oggi questo motore mi ha fatto porprio sclerare, giro basso consuma, giro alto idem, poi non va, poi si riprende, morale della favola?
mi ha rotto i cosiddetti e lo guido come mi verrebbe d'istinto senza guardare nessun cdb/contagiri/tachimetro/altre menate e via!!! :incazz


Oh la! E' così che si fa! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Azoto » 28/02/2008, 11:14

anemonesecco ha scritto:oggi questo motore mi ha fatto porprio sclerare, giro basso consuma, giro alto idem, poi non va, poi si riprende, morale della favola?
mi ha rotto i cosiddetti e lo guido come mi verrebbe d'istinto senza guardare nessun cdb/contagiri/tachimetro/altre menate e via!!! :incazz


E Bravo!!!! Vai così, guida con il cuore!!!!
:D
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Azoto » 01/03/2008, 16:55

L'ESP si inserisce quando c'e' una perdita di aderenza con conseguente pericolo di sbandata.
Io non l'ho mai visto inserire, nenache quando ho incontrato un po di brina sull'asfalto.
Però non mi è mai andata via ne avanti ne di lato....
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi metgiazs » 01/03/2008, 22:45

Io ho percorso 9000 km e devo dire che si è sciolto parecchio rispetto l'inizio... Da poco ho cambiato il filtro dell'olio e l'olio motore e devo dire che i consumi sono diminuiti... io per la maggiorparte faccio autostrada e prima del cambio d'olio facevo sui 17 km/l con il cruise control attivo ad una velocità di 130km/h!
Oggi facendo lo stesso percorso, alla stessa velocità con il cruise la media del viaggio era 18,2 km/l! io mi son stupito!
Son pienamente soddisfatto di questo motore... con il tasto sport tira che è una favola... Nel percorso urvìbano se tieni il tasto sport e dai il gas adagio riesci a consumare poco...

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Lukino_24 » 05/03/2008, 16:04

ho all'attivo 600 km poco più quindi sono in pieno rodaggio..
gia sento la differenza da quando l'ho presa la 1'volta e il motore si sta sciogliendo bene...di norma vado dai 2000 ai 2800 giri poi almeno un paio di volte a percorso ad auto calda salgo sino a 4200 in 2 o terza e lo sento lineare e corposo! sono soddisfattissimo!
sotto a 2000 giri è un po pigro e si consuma di più...non conviene stare sotto coppia..in 2 marcia con il bagnato ho visto oggi l'azione dell'ESP in un tornante e l'auto è stata ottima! veramente orgoglioso di quest'Astra! :D
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi anemonesecco » 05/03/2008, 16:43

metgiazs ha scritto:Io ho percorso 9000 km e devo dire che si è sciolto parecchio rispetto l'inizio... Da poco ho cambiato il filtro dell'olio e l'olio motore e devo dire che i consumi sono diminuiti... io per la maggiorparte faccio autostrada e prima del cambio d'olio facevo sui 17 km/l con il cruise control attivo ad una velocità di 130km/h!
Oggi facendo lo stesso percorso, alla stessa velocità con il cruise la media del viaggio era 18,2 km/l! io mi son stupito!
Son pienamente soddisfatto di questo motore... con il tasto sport tira che è una favola... Nel percorso urvìbano se tieni il tasto sport e dai il gas adagio riesci a consumare poco...


Speriamo sia solo questione di tempo...
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi metgiazs » 05/03/2008, 21:45

Vedrai che a mano a mano il motore migliora... certo non bisogna addormentarlo viaggiando sempre e ovunque a bassi regimi!

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi anemonesecco » 06/03/2008, 0:17

metgiazs ha scritto:Vedrai che a mano a mano il motore migliora... certo non bisogna addormentarlo viaggiando sempre e ovunque a bassi regimi!


Putroppo il mio è il caso inverso, devo vedere di andare un po' più piano... :mrgreen:
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi metgiazs » 06/03/2008, 12:21

anemonesecco ha scritto:
metgiazs ha scritto:Vedrai che a mano a mano il motore migliora... certo non bisogna addormentarlo viaggiando sempre e ovunque a bassi regimi!


Putroppo il mio è il caso inverso, devo vedere di andare un po' più piano... :mrgreen:


Se fosse per me il tasto sport sempre attivo ma vedendo come consuma se ci dai di piede pesante :shock:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi anemonesecco » 06/03/2008, 15:05

metgiazs ha scritto:
anemonesecco ha scritto:
metgiazs ha scritto:Vedrai che a mano a mano il motore migliora... certo non bisogna addormentarlo viaggiando sempre e ovunque a bassi regimi!


Putroppo il mio è il caso inverso, devo vedere di andare un po' più piano... :mrgreen:


Se fosse per me il tasto sport sempre attivo ma vedendo come consuma se ci dai di piede pesante :shock:


Infatti ieri il piede aveva solo 2 posizioni, giù e su, e con lo sport ho fatto una gran media, credo il 5 o 6!!! :shock:
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti