1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE]

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi raffy80 » 21/02/2008, 16:59

Beh...io ho il 101 mappato e dovrei avere 126 cv!!! è vero ho 5 marce, quindi non saprei proprio come si comporta il 6m, però posso dirti che dalle mie esperienze ho potuto trarne che fino ai 100km/h non conviene mettere la quinta, cioè ho notato che in 4 marcia e fino a 110 km/h la car consuma molto meno che in 5, anche se viaggia a giri motore superiore aumentando il sound motore all'interno dell'abitacolo!!!! è pure vero però che se a quella velocità metto la 5 la maccchina va lo stesso, però con consumi ben superiori!! ;)
Astra H 1.7 CDTI 16v 101cv@Digital Tuning Cosmo 5p (11/'05)
- Colore Moonland - Vetri El. Post.
- Cosmo Pack (Esp, Sport Switch, ruote 225/45-cerchi 17" Sport2 @ Invern. 205/55-cerchi 16" Elegance)
- Optionals A.M.
- Cruise Control - Poggiapiede Pers. A.H.C. - C.I.D. + CD70 NAVI + 7^cassa - Pinze Rosse
- Filtro Aria K&N - Xeno 5000°K - Porta tg. A.H.C. - Ruota Scorta Norm.
- Strum. Audi/Style by Zlatan18 - SprintBooster - Bulloni Antif. - Fondino Sport

-SUB LEGE LIBERTAS-
Avatar utente
raffy80
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 761
Iscritto il: 24/01/2006, 8:12
Località: Milano

Messaggiodi finnix » 21/02/2008, 17:09

La mia di cavalli e coppia ne più o meno quanto la tua... in città, se riesci prova a tenere la 4° appena sei a 50 km/h, e senza accelerare, procedi con un filo di gas. Se devi guadagnare velocità, fallo in modo lento e progressivo sempre in 4°.

La 3° è buona invece per riprendere ai semafori quando hai rallentato troppo per tenere la 4° e poi ti scatta il verde a quel punto con la 3° a 1000 giri premi DOLCEMENTE l'acceleratore e senza fretta guadagni i 1500 giri, poi a quel punto alzi tutto il gas, e poi lo ripremi ancora più dolcemente, procedendo fino ai 2000 giri, poi rimetti la 4°.

Sto facendo 20 km/l di media, penso che il 125cv possa fare altrettanto, magari dopo che si è ben slegato! La mia fino 20.000 km ha sempre continuato a migliorare, ora ne ho 72.000, ma così poco non aveva mai consumato!

In bocca al lupo!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi diviale » 21/02/2008, 17:35

suppongo che si debba guidare tra valore di coppia e i 200 300 giri sopra. così si ha il maggior rendimento possibile con il minor consumo di carburante possibile. se non erro il 1.7 125cv ha la coppia a 2300 giri, quindi guidare dai 2300 ai 2500 giri, e vedi i consumi come diminuiscono: provare per credere!!
astra 5pt 101@126cv 240@300Nm cdti enjoy+enjoy pack luglio07
A.M.:check c.-c.d.b.-cruise c.-cassetto refrigerato-portaocchiali -airbox sbloccato in ingresso-omologazione 225/40r18-attivazione 2° retronebbia-deviatori di flusso per raffredamento dischi freni astra g opc-spoiler da tetto lester-sottoparaurti anteriore originale verniciato-minigonne ICC tuning-base antenna OPC-battitacco by Confused-bracciolo anteriore-placchette maniglie by strappo73-rimozione scritte posteriori- tendine opel -organizer porta oggetti-rivestimento baule-Come2me No Rec by Cl@udio-ambient light by angelo rosso-salvaricircolo by cl@udio-CID,scarico ASSO racing,cerchi in lega penta stella 16",sprintfilter supercompetition in poliestere,sottoparaurti anteriore e posteriore opc line

Immagine
RADUNI
Avatar utente
diviale
SOCIO N° 175
 
Messaggi: 1102
Iscritto il: 15/07/2007, 19:02
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P,enjoy,1.7,101
Umore: Allegrotto

Messaggiodi anemonesecco » 21/02/2008, 18:27

sicuramente proverò i vostri consigli e vedremo se va meglio ma aspetto ancora che si facciano avanti i 125isti che avendolo hanno e stanno provando sul campo
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Azoto » 22/02/2008, 15:42

piccolo contributo:

il motore consuma poco se stai attorno ai 2000/2500 giri, certo non bruci i semafori ma anche a 1800 giri la coppia è sufficiente per partire con dignità. Il turbo si fa sentire parecchio dopo i 2500 giri (sia come prestazioni che come consumi).
Se hai bisogno di sprint e potenza ti basta affondare il piede, ed in certi casi ( per esempio con il tasto sport), la botta di potenza la senti tutta. Personalmente mi sono preso anche piccole rivincite anche con delle BMW o altre marche ritenute blasonate (anche se a me non piace tanto sfoggiare potenza e preferisco la signorilità dell'essere superiore).
Per quanto riguarda il modo migliore di guida, secondo me, è una questione personale.L'importante è non avere comportamenti che pregiudicano la vita del motore, tipo stirare sempre le marce al limite dei giri o spegnere il motore subito dopo aver dato una sgassata.
Per il resto io sono abbastanza soddisfatto, e considerate che provengo dal benzina......eppoi il telaio di questa vettura secondo me è molto ben riuscito e si accoppia bene con questo motore.
Ah, dimenticavo, la 6' la utilizzo veramente poco, solo in autostrada dove, anche con l'aiuto del cruise control, mantengo i 130 a poco più di 2000 giri con l'indicatore del consumo tra 15 e 28 km/lt a seconda del grado di pendenza in salita.

Se vuoi sapere qualcosa di più specifico chiedi pure, proverò a risponderti.....
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Azoto » 22/02/2008, 15:47

A proposito, Anemonesecco, mi sa che noi due condividiamo una passione........( oltre l'Astra...)
Solo che forse tu hai meno a che fare con l'Azoto di me.....Vero?
ciao
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi anemonesecco » 23/02/2008, 3:55

Azoto ha scritto:A proposito, Anemonesecco, mi sa che noi due condividiamo una passione........( oltre l'Astra...)
Solo che forse tu hai meno a che fare con l'Azoto di me.....Vero?
ciao


Il contributo è ottimo e anzi colgo l'occasione per chiederti come fai per rimanere in quel range di giri, cioè se tiri un po' le marce per ritrovarti con la successiva sui 2000 o ci arrivi lentamente?

OT: ho iniziato con l'azoto che ero pischelletto e mi ha appassionato un modo , ora non mi faccio + di azoto e già da qualche anno sono solo apneista, mi piace di più l'approccio al mare che rimane comunque la mia più grande passione...e poi così posso pure pescare! :mrgreen:
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi Azoto » 23/02/2008, 15:21

Dipende, se voglio essere risparmioso ci vado piano, in ogni caso guidando con un range tra i 2000 e 3500, su percorso misto, mantengo una media di 17 km/lt. La 6' in effetti secondo me è valida solo per lunghi tratti abbastanza pianeggianti, se ti trovi sui salitoni autostradali certe volte risparmi gasolio con la 5 e qualche centinaio di giri in più, ovviamente la coppia è maggiore e quindi c'e' più rendimento del motore.

Continuo OT: Io per ora sono solo "bombolaro", da circa 7 anni, anche se la passione per il mare ce l'ho da una vita. L'apnea mi intriga molto, proprio per la naturalità della cosa, e mi sa che prima o poi farò qualche corso specifico.
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Gtc.style » 23/02/2008, 15:24

proporrei di modificare l'errore nel titolo che sembra scritto con il raffreddore :mrgreen:
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scaby85 » 23/02/2008, 15:37

finalmente solo 125!:mrgreen:
io vedo che nell'uso giornaliero senza strafare o cosa..anche perchè per certe strade con le buche e i pampe per la strada correre un pò allegri è impossibile!!, vedo che riesco a tenere tra i 1500 e i 2300 giri tranquillamente con poco gas...e sono intorno ai 17-17.5 km/l....se invece tengo una guida molto più brillante(ho dovuto correre per emergenze) vedo che la media scende quasi subito sui 15.5 - 16 km/l..mai sotto...una guida misto tra diesel e come si guiderebbe un benzina
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi anemonesecco » 23/02/2008, 17:32

Gtc.style ha scritto:proporrei di modificare l'errore nel titolo che sembra scritto con il raffreddore :mrgreen:


Mi sento benino, niente raffredore :D, ma di che parli?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi scaby85 » 23/02/2008, 18:42

penso che gtc.style si riferisca al titolo del topic dove è scritto come DI guida invece di come SI guida...
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Ivo83 » 23/02/2008, 18:43

sarò un caso a parte ma il mio 125 cv nel traffico delle ore di punta mi segna 13.5 km/l di consumo medio...Se poi azzero e vado in autostrada allora diminuisce drasticamente e arrivo anche a 18-19 km/l di media...
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi anemonesecco » 24/02/2008, 7:09

Ivo83 ha scritto:sarò un caso a parte ma il mio 125 cv nel traffico delle ore di punta mi segna 13.5 km/l di consumo medio...Se poi azzero e vado in autostrada allora diminuisce drasticamente e arrivo anche a 18-19 km/l di media...


Questo dopo quanti km all'attivo?
Da nuova com'era?

scaby85 ha scritto:penso che gtc.style si riferisca al titolo del topic dove è scritto come DI guida invece di come SI guida...


Minchia ragà sto proprio fuori, mica me n'ero accorto, e devi dire che l'ho riletto dopo l'intervento di gtc e lo stesso niente... :mrgreen:
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Messaggiodi ColinMcDan » 24/02/2008, 9:34

Ivo83 ha scritto:...Se poi azzero e vado in autostrada allora diminuisce drasticamente e arrivo anche a 18-19 km/l di media...


Bhè se azzeri prima di entrare in autostrada poi è normale che ti dia un consumo così basso.
Sui 13,5 km/l in città... non ti so aiutare... ti saprò dire qualcosa in settimana quando arriva la bimba :D
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Ivo83 » 24/02/2008, 13:59

anemonesecco ha scritto:
Ivo83 ha scritto:sarò un caso a parte ma il mio 125 cv nel traffico delle ore di punta mi segna 13.5 km/l di consumo medio...Se poi azzero e vado in autostrada allora diminuisce drasticamente e arrivo anche a 18-19 km/l di media...


Questo dopo quanti km all'attivo?
Da nuova com'era?

scaby85 ha scritto:penso che gtc.style si riferisca al titolo del topic dove è scritto come DI guida invece di come SI guida...


Minchia ragà sto proprio fuori, mica me n'ero accorto, e devi dire che l'ho riletto dopo l'intervento di gtc e lo stesso niente... :mrgreen:


questo dopo 15000km... devo dire che rispetto a quando l'avevo appena presa il motore si è sciolto bene, ma i consumi non sono diminuiti di molto...
comunque ieri sera ho provato a fare come diceva finnix e devo dire che sembra funzionare davvero...
Però come metodo non è fattibile nel traffico cittadino della mattina alle 8:15!
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv - f.a.p. - cambio manuale 6 marce - black sapphire - fari fendinebbia - radio cd30 mp3 con comandi al volante e 7° cassa - sac - Ruota di scorta di dimensioni normali - vetri posteriori neri A.M. - Cruise control A.M. - Computer di Bordo A.M. - Check control A.M. - kit xenon 6000K H7R xenonlamp A.M., sensori di parcheggio A.M. - secondo retronebbia A.M. - cerchi opel turbo da 18" A.M.

W.I.P.: antenna a pinna, scarico doppio dx-sx,

ex Megane Coach...
Ordinata: 28/03/2007
Arrivata 26/06/2007
Ritirata: 29/06/2007
Avatar utente
Ivo83
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 144
Iscritto il: 26/03/2007, 21:39
Località: Saronno
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC 1.7 CDTI 125 cv
Altra Opel: Meriva e Corsa D

Messaggiodi scaby85 » 24/02/2008, 15:28

bisogna proprio guidare sciolti e regolari..ieri sera in una decina di km su una statale sono passato tranquillamente ai 18km/L!
ho ancora 3000 km però...spero diminuiscano un pò ancora ma non mi posso lamentare!
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi MAZ21 » 24/02/2008, 19:40

Nessuno ha mai avuto occasione di guidarlo su strade di montagna con un'andatura un pò sostenuta? Come si comporta?
Dalle premesse dovrebbe "venir su bene" in uscita dai tornanti...

E su un'asfalto non proprio perfetto, come si comportano i cerchi del 17"?
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

Messaggiodi scaby85 » 24/02/2008, 19:46

provato domenica scorsa sulle strade di cortina d'ampezzo...vai su a 80 all'ora in quarta senza pensieri, col tasto sport ci si diverte parecchio..i consumi restano abbastanza contenuti..però ho fatto strade con pochi tornanti..tre o quattro al massimo...io poi adoro la guida brillante in salita!! :mrgreen: :mrgreen:

altri hanno provato?
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi confused » 24/02/2008, 19:48

Guarda gia il 101 tra i tornanti si comporta bene ed ho pure i 16'' quindi con i 17 recuperi un po di rollio in curva

Se il 125 con il Fap e come il 101 modulato vai che è un piacere
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Yandex [Bot] e 3 ospiti