1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE]

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

guida con fap

Messaggiodi tati20 » 18/10/2007, 11:23

Da colloquio con conce mi hanno detto che il FAP porta ad un depotenziamento del 10% circa, quindi in linea di massima un 125 cv ha effettivi circa 115 cv...forse cè da notare anche questo.. Aloa
astra sw 125 cv con enjoy pack sensori parcheggio vetri scuri posteriori, ruota normale, sac, colore black
tati20
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/09/2007, 17:36
Località: PADOVA

Re: guida con fap

Messaggiodi Railroad » 18/10/2007, 11:31

tati20 ha scritto:Da colloquio con conce mi hanno detto che il FAP porta ad un depotenziamento del 10% circa, quindi in linea di massima un 125 cv ha effettivi circa 115 cv...forse cè da notare anche questo.. Aloa


Se così fosse, sarebbe da :voc i progettisti isuzu! :censored

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Webnavy » 18/10/2007, 14:10

mah al massimo il 125cv in quanto motore progettato per dare tale potenza deve rispettare questo valore ,(dubito fortemente che ne abbia 115cv) il tempo e i km percorsi riusciranno a sciogliere ulteriormente il motore e a fargli guadagnare qualcosina in piu' probabilmente! quindi se il fap come dicono influisce un 10% su questo motore che esprime 125cv possiamo dedurre che in fase di progettazione questo motore ha espresso piu' di 125cv in quanto per farlo rientrare nelle normative antinquinamento l'hanno dovuto tarare depotenziandolo vuoi con il fap vuoi con altre cose!!quindi il nuovo 1.7cdti senza fap dovrebbe esprimere un potenza di 137,5cv se aggiungiamo un 10% a 125cv!! mah io non credo che il fap influisca un 10% ma forse un 6/7% è piu' ragionevole come valore..non mi meraviglierei se tale motore dopo una cura di potenziamento ottimale arrivasse a potenze nell'ordine di 160cv!!! lo immaggino senza fap e cat 200celle , presa d'aria vectraC e sblocco airbox ,rimappatura e SprintBooster!!!!
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi Railroad » 18/10/2007, 14:48

Webnavy ha scritto:non mi meraviglierei se tale motore dopo una cura di potenziamento ottimale arrivasse a potenze nell'ordine di 160cv!!! lo immaggino senza fap e cat 200celle , presa d'aria vectraC e sblocco airbox ,rimappatura e SprintBooster!!!!


160 cv dal vecchio trattorino? Si fattibile, ma che razza di cura bisogna fargli? :roll:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

125 cv

Messaggiodi tati20 » 18/10/2007, 14:51

Ti riferisco quello dichiarato dal concessionario opel; tra l'altro lo stesso discorso me lo ha fatto anche il concessionario della Ford: sono andato per vedere la Focus e lui mi proponeva il 90 cv senza FAP perchè poi il 110 con FAP, sempre secondo lui, aveva effettivi 100 cv. Altro non saprei..
astra sw 125 cv con enjoy pack sensori parcheggio vetri scuri posteriori, ruota normale, sac, colore black
tati20
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/09/2007, 17:36
Località: PADOVA

Re: 125 cv

Messaggiodi Railroad » 18/10/2007, 14:59

tati20 ha scritto:Ti riferisco quello dichiarato dal concessionario opel; tra l'altro lo stesso discorso me lo ha fatto anche il concessionario della Ford: sono andato per vedere la Focus e lui mi proponeva il 90 cv senza FAP perchè poi il 110 con FAP, sempre secondo lui, aveva effettivi 100 cv. Altro non saprei..


Non metto in dubbio ciò che dici, ci mancherebbe. Dico solo che trovano tutti i modi per :fuck

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

fap

Messaggiodi tati20 » 18/10/2007, 15:03

Effettivamente, comunque sarebbe bello accertarlo, saluti
astra sw 125 cv con enjoy pack sensori parcheggio vetri scuri posteriori, ruota normale, sac, colore black
tati20
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/09/2007, 17:36
Località: PADOVA

Messaggiodi Webnavy » 18/10/2007, 16:28

OT come ho scritto nel post piu' sopra il 125cv già con un cat200 celle e lo sblocco dell'airbox con presa maggiorata diventa divertente quasi quanto un 101 rimappato!!se ci aggiungiamo una mappa di 25cv considerando che la coppia motrice viene anticipata di almeno 200giri ed aumentata di 60Nm direi che cambia radicalmente la risposta del motore poi se per renderlo ancora piu' pronto si installa uno sprintbooster ci si ritrova con un'altra auto tra me mani!!
Astra GTC 1.9 150@(XXXcv) Cosmo MY 2007 Black Sapphire Cerchi da 18" Specchietti retrovisori ripiegabili elettricamente,clima Ecc , Radio Cd30Mp3, ceck control,kit bulloni antifurto + 3anni di garanzia + antifurto.
MOD. ELETTRONICHE
Cruise control AM
Color Info Display CID
HD Player
Presa USB, lettore SDcard e AUX-in
Modulatore Fm
Woofer Hertz HV 165 100Watt Rms
coassiali 70Watt RMS hertz

MOD.MECCANICHE
Terminale di scarico sportivo Cromo
Filtro aria BMC
Sblocco Airbox
Presa aria Vectra C
modulo Genercom a 1/2!!!!
Molle Blistein -45/35mm!!!
Distanziali 1,6mm !!!
Avatar utente
Webnavy
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 273
Iscritto il: 03/12/2005, 15:12
Località: Caserta

Messaggiodi Railroad » 19/10/2007, 8:01

Webnavy ha scritto:OT come ho scritto nel post piu' sopra il 125cv già con un cat200 celle e lo sblocco dell'airbox con presa maggiorata diventa divertente quasi quanto un 101 rimappato!!


Dipende te cosa intendi per "divertente"...

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

fap

Messaggiodi tati20 » 19/10/2007, 8:12

Per Railroad...adesso ho capito "per divertente"...è chiaro che intendevo, sarebbe bello accertarsi per il discorso del FAP, per il resto, non rientra nei miei gusti.....Comunque, anche se non è questo il topic, tu hai informazioni sulla MY08, nel senso, cosa si può e cosa non si può attivare? Dal tasto cerca non ho trovato molto. Saluti e ciao ciao
astra sw 125 cv con enjoy pack sensori parcheggio vetri scuri posteriori, ruota normale, sac, colore black
tati20
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 41
Iscritto il: 20/09/2007, 17:36
Località: PADOVA

Re: fap

Messaggiodi Railroad » 19/10/2007, 8:16

tati20 ha scritto:Per Railroad...adesso ho capito "per divertente"...è chiaro che intendevo, sarebbe bello accertarsi per il discorso del FAP, per il resto, non rientra nei miei gusti.....Comunque, anche se non è questo il topic, tu hai informazioni sulla MY08, nel senso, cosa si può e cosa non si può attivare? Dal tasto cerca non ho trovato molto. Saluti e ciao ciao


In effetti, questo discorso FAP è parecchio interessante. Si sa che è un bel tappo, ma arrivare a togliere ipotetici 10 cv sul dichiarato.... :roll:

Per quanto riguarda il my08 non so aiutarti, mi dispiace. :oops:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi scaby85 » 19/10/2007, 12:37

io ho uvuto modo di fare un piccolo giro sul 1.7 125 cv e la prima cosa che mi è stata detta è che il motore per i primi 4000 km non esprime la sua reale potenza ma la rilascia gradualmente, :shock: ora che sia vero o no in dieci minuti di prova non lo so proprio dire, a parte il fatto che appena sotto i 2000 giri spingeva decisa con appena metà accelleratore giù.
Per il discorso del depotenziamento che riceve il motore con il fap mi viene un dubbio.....a che ..zzo serve dichiarare 125 cv se poi effettivi ce ne sono meno???? solo per farci pagare quei quattro soldi in più di bollo??? :incazzeto
ordinta 27-10-07; arrivata 18-01-08;astra gtc cosmo 1.7 metro,cosmo pack,sensori di parcheggio,antifurto sonoro e 125 asinelli pronti a galoppare...

www.topografiaecatasto.it
Avatar utente
scaby85
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 295
Iscritto il: 31/08/2007, 13:08
Località: prov_of_Venice
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Gtc

Messaggiodi Ernst » 19/10/2007, 14:19

Ragazzi attenzione: nei concessionari ci sono "venditori". Se la potenza dichiarata è 125... la potenza è quella, magari anche 2-3 cv in più. Ma di certo non è 110 (per ovvie ragioni fiscali). Tanto se ne dichiari 125 per far vedere che produci un'auto potente ma di fatto sono 110 la gente e le riviste di settore (con prove comparative fra i modelli) se ne accorge. Magari col FAP potrà avere un'erogazione meno brutale ma... la cavalleria (come la coppia) è quella, non ci sono storie.
Ergo... propenderei per questa ipotesi: se in concessonaria hanno tante 1.7 da 101 cv senza FAP da sbolognare... tenteranno di dirti che vanno uguale se non meglio rispetto a quelle da 125 cv col FAP. Perché un venditore non ti dice sempre la verità. Un venditore deve VENDERE e le strade sono 2: una positiva, ovvero parlare bene di quello che vogliono venderti, e l'altra negativa (e meno intelligente), ovvero ti parlano male della soluzione che per loro è meno conveniente in quel momento. Se poi ci aggiungiamo la ormai proverbiale incompetenza tecnica e meccanica delle concessionarie e officine Opel... la frittata è fatta. ;)

Quando volevo acquistare la mia auto col diesel e sembravo certo della mia scelta... per chiudere il contratto mi davano ragione parlandomi malissimo delle versioni benzina 1.6 e 1.8: "Sa, anche se fa poca strada il diesel è proprio la scelta giusta, ha consumi minori, maggior tenuta dell'usato, prestazioni favolose e silenziosità uguale se non migliore del benzina". Poi mi sono deciso per il 1.6 benzina e sostenendo che avrei comunque preso quella mi sento dire... "perfetto, il 1.6 è un motore favoloso, tecnologicamente avanzatissimo, consuma quasi come il 1.7, paga meno di bollo e assicurazione e poi è perfetto per le sue percorrenze. Il 1.7 è rumoroso, è un motore vecchio e consuma pure molto più del dichiarato... stia tranquillo che ha fatto la scelta giusta". Insomma... sono dei quaquaraquà! :lol:
Ernst
 

Messaggiodi Ospite » 19/10/2007, 14:29

almeno il tuo venditore ha fatto il quaquaraquà...

il mio si è limitato a vendermi la GTC e stop. non mi ha parlato di ECC, di GID e di tante altre cosine... (incompetente).

fortunatamente ho provveduto da me a renderla il top di gamma...
Ospite
 

Messaggiodi Ernst » 19/10/2007, 14:37

BanG ha scritto:almeno il tuo venditore ha fatto il quaquaraquà...

il mio si è limitato a vendermi la GTC e stop. non mi ha parlato di ECC, di GID e di tante altre cosine... (incompetente).

fortunatamente ho provveduto da me a renderla il top di gamma...



Neppure a me. Anzi, quando me l'hanno consegnata il venditore presente in quel momento mi fa... "lei ha preso la sport, complimenti! Vede, schiacciando questo pulsante (lo SPORT) lei avrà prestazioni più brillanti, lo sterzo più preciso e l'auto si abbasserà ed avrà un assetto notevolmente più rigido e sportivo". E io... ma la terza cosa non avviene solo per chi ha l'IDS plus". E lui... "Come? Di cosa si tratta?" :lol: :lol:
Ernst
 

Messaggiodi Railroad » 19/10/2007, 14:56

Ernst ha scritto:E lui... "Come? Di cosa si tratta?" :lol: :lol:


:ahahah

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 19/10/2007, 19:22

Ernst ha scritto:
BanG ha scritto:almeno il tuo venditore ha fatto il quaquaraquà...

il mio si è limitato a vendermi la GTC e stop. non mi ha parlato di ECC, di GID e di tante altre cosine... (incompetente).

fortunatamente ho provveduto da me a renderla il top di gamma...



Neppure a me. Anzi, quando me l'hanno consegnata il venditore presente in quel momento mi fa... "lei ha preso la sport, complimenti! Vede, schiacciando questo pulsante (lo SPORT) lei avrà prestazioni più brillanti, lo sterzo più preciso e l'auto si abbasserà ed avrà un assetto notevolmente più rigido e sportivo". E io... ma la terza cosa non avviene solo per chi ha l'IDS plus". E lui... "Come? Di cosa si tratta?" :lol: :lol:


assurdo!! :ahahah comunque anche a me non mi hanno mai detto dell'esistenza di optional! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi COCHIZE » 22/10/2007, 14:51

finnix ha scritto:Altri aggiornamenti: ieri sera siamo andati ad un pub, abbiam fatto il cambio auto al ritorno, e finalmente l'abbiam sentita entrambi libera. Ora prende bene intorno ai 2000, a 2200 l'accellerezazione si fa bella brutale... buona fino a 3500 e passa giri di più non ho tirato... la rottura è che se sta cosa del FAP che si intasa succede di nuovo fa girare e non poco le balle... comunque in conce gli hanno detto che "prima o poi" faranno un aggiornamento per correggere il tiro... speriamo!

comunque anche ora non mi pare che vada più della mia.

E aggiungo, bellino il tasto sport, ma rispetto allo sprint booster è un giocattolo!

Ciao


scusa l'ignoranza finnix...
ma come funziona questo sprint booster??

grazie ragazzi...come al solito siete sempre pronti a rispondere
in modo esauriente ad ogni domanda!
comunque tornando all'orgomento di questo topic volevo solo
dire che capisco quanto possa 'scocciare' la presenza di sto
benedetto FAP sulle nuove vetture....ma è anche vero che con le
sempre più rigide restrizioni alla circolazione nelle nostre città
sarebbe stupido comprare ora una macchina senza il Fap...
della serie che oggi la compri...e domani la lasci in garage
perchè ci sono o le targhe alterne o qualche altro cacchio di divieto!
Ultima modifica di COCHIZE il 22/10/2007, 15:17, modificato 1 volta in totale.
ASTRA 5P 1.7 CDTI 101 CV, BLACK SAPPHIRE
PACK SPORT: SPORT SWITCH + ESP + CERCHI IN LEGA OPEL 18" A 5 RAZZE CON
PIRELLI PZERO ROSSO ASIMMETRICHE.
PINZE FRENI COLOR ORO CON ADESIVI ORIGINALI BREMBO NERI.
ANTENNINO NERO D-GEAR 'TOKIO DRIFT'
COPRIVALVOLE IN ACCIAIO BY ERMANS17.
LAMPADE DI POSIZIONE PENTALED +ANABBAGLIANTI D-GEAR +80% LUCE
CRUISE CONTROL 'AM' BY GSXR2001
PEDALIERA IN ALLUMINIO SPAZZOLATO SIMONI RACING

GOMME INVERNALI: NOKIAN 'WR' MONTATE SU CERCHI PENTARAZZE OPEL 225/45/17

W.I.P. RIMAPPA 101@130 -
OSCURAMENTO VETRI POSTERIORI -
SPRINT BOOSTER (FORSE)
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi devid astra sw » 22/10/2007, 15:01

c'è un topic a riguardo ma in poche parole con lo sprint booster quando schiacci 1/4 di accelleratore è come se schiacciassi 3/4...più o meno una cosa del genere... ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 22/10/2007, 15:02

COCHIZE ha scritto:scusa l'ignoranza finnix...
ma come funziona questo sprint booster??


Anche se siamo OT leggi [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti