Una sola parola: wow ! (Gtc 1.3 cdti 90 cv)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Una sola parola: wow ! (Gtc 1.3 cdti 90 cv)

Messaggiodi cillo_81 » 29/06/2007, 13:24

Credo che il titolo chiarisca tutto!!!
Altro che la pubblicità di windows vista.... il 'wooooooooooooooow' va alla mia (nostra) GTC

E' arrivata, l'ho presa, l'ho guidata... oltre 1000 km.... ed ora vi racconto tutto!!

1) mercoledì 27 giugno ore 18:00: arrivo in conce e lascio la mia piccola corsa, amica di sempre, compagna in ogni circostanza che non mi ha mai abbandonato!! MAI!!

2) solite procedure di rito... documenti... ultime firme... e poi... "la macchina dove sta"

3) il mio venditore... mi dice "seguimi e vedrai..." Si apre una porta con e si entra nell' " OPEL CAFE' "... salottino, musica soft, drink.... e sotto un telo bianco con logo OPEL e faretti... una sagoma....

4) mi viene detto... è tutta tua, scoprila...... allora esclamo "wooooooooooooooow" e si rivela sotto le mie dita il grigio della mia GTC...

5) si brinda... si fanno delle foto... e poi mi viene spiegato il tutto!!
5 bis) mentre nessuno mi vedeva... butto sale sulle gomme, e attacco un bel CORNAZZO al portachiavi!!

6) Parto dalla concessionario... sento un motore DIESEL "Rozzo, Duro..." faccio 200-300 metri e dopo 5-6 secondi la sento già mia.... inizio a dare gas... vedo il contagiri salire a 3000 giri e sento una voce... cambia.. cambia... allora lo faccio....per circa 2 ore vado a spasso e prendo confidenza con lei...

7) arrivo a casa.. la metto nel cortile.. la guardo, la scruto, la sento quasi respirare... mangio una pizza insieme a lei, seduto su un gradino a guardarla... è tardi.. sono le quasi le 23:50 e vado su a dormire...

8) giovedì 28 giugno ore 5:15 del mattino.. mi sveglio.. non riesco a dormire... mi lavo.. scendo... e alle 5:34 parto.... 53 euro di benzina.. pardon.. diesel.. azzero il contachilomtri e via... la calabria mi aspetta!

9) in autostrada inizio ad andare.. la sento bellissima... sprintosa.. tutti la guardano.. tutti mi seguono.. e continuo a dare gas... metto la 5... poi la 6... 140km e mi fermo.. non voglio esagare...
Viaggio magnifico.. percorro circa 500 km senza fermarmi... sulla salerno/reggio calabria uso solo 5 e 6 marcia.. a volte la 4... e mi dico... è un mostro... e penso.. piccola corsa ricordo la tua 3 a malapena su queste salite di lagonegro...

10) Parcheggio davanti casa mia... esce mia madre e quasi sviene a vedere lei.. (mica me!) e dice.. che profilo... i vetri posteriori sono bellissimo.. ha una linea... io non ne capisco di auto.. ma questa è stupenda... mio padre invece.. dice.. è un'astronave... e subito gli do le chiavi.. ma si rifiuta di guidare!

11) vado a spasso per il paese... tutti mi osservano... anzi la osservano.. e rimangono senza parole...

12)... ho finito per ora...

CONSIDERAZIONI:

a) si dice... motore sottodimensionato.. pochi cavalli?? dopo 700 km... posso dire alla capirossi.. tira da bestia.. sarà che sono abituato alla mia 1000... boh......

b) vuoto sotto i 2000 giri.. beh... sarà che mi devo abituare.. però sto vuoto non lo sento...solo un appunto che di 2° a 1300-1400 giri singhiozza... ma penso che devo imparare a guidarla! intanto metto la 1° e vado!

c) per un attimo ho visto una cosa strana: INSP4 nel quadretto appena ho girato la chiave... ho detto.. già acqua nel filtro?? boh.. secondo voi??


Saluto tutti e mi scuso se ho scritto molto.. ma dovevo scaricarmi...
Vi posto le foto appena riesco a capire come fare!!

Massimo&GTC
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi Ospite » 29/06/2007, 13:30

Massimo, un post bellissimo, complimenti a te ed alla tua nuova compagna di viaggio... :ola
io vado sempre al mare a Simeri, magari se sei qui ci si becca con la mia Delia..

Auguri ancora compà!!! ;)
Ospite
 

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi Geps GTC » 29/06/2007, 13:39

cillo_81 ha scritto:7) arrivo a casa.. la metto nel cortile.. la guardo, la scruto, la sento quasi respirare... mangio una pizza insieme a lei, seduto su un gradino a guardarla... è tardi.. sono le quasi le 23:50 e vado su a dormire...



Troppo fuori :ahahah :ahahah peggio di me!!

Pensa che io la prima sera volevo dormire in auto, invece mi sono preso il manuale e lo letto tutta la notte!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi cillo_81 » 29/06/2007, 13:57

Eccola!!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
e la mia piccola corsa!!
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi gianpaolop » 29/06/2007, 14:03

a dire il vero sembra un post di una persona che ha ritirato una ferrari :lol:
Auguri
ZAFIRA 1.9 CDTI 120 CV ENJOY MY06
- Silver Ligthning-
Radio CD30 & 6 altoparlanti,
BID, CDB, Comandi al Volante, Cassettino refrigerato, Ruota di scorta di dimensioni normali.

A.M. prossimamente...
Avatar utente
gianpaolop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 87
Iscritto il: 15/06/2007, 8:21
Località: Roma

Messaggiodi dr4g0n1x » 29/06/2007, 14:08

Gran bel post, sono sicuro che quando ritirerò la mia sarà molto.... maaaaa mooooolto simile
Astra GTC 1.7 cdti 125 cv. F.AP. e cambio a 6 rapporti - Dynamic Drive - Allestimento cosmo - cosmo pack - moonland - cruise control - ruota di scorta da 16'
dr4g0n1x
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 01/05/2007, 19:10

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi angelo rosso » 29/06/2007, 14:14

cillo_81 ha scritto:mio padre invece.. dice.. è un'astronave...



bravo il papà, è proprio quello che ho esclamato io alla prima vista della mia GTC rossa sull'espositore inclinato :mrgreen:
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi Ernst » 29/06/2007, 14:20

cillo_81 ha scritto:a) si dice... motore sottodimensionato.. pochi cavalli?? dopo 700 km... posso dire alla capirossi.. tira da bestia.. sarà che sono abituato alla mia 1000... boh......




Beh... se vieni dalla Corsa C 1000... anche un solex sembra andar forte. :lol:
Congratulazioni! ;)
Ernst
 

Messaggiodi diablo81 » 29/06/2007, 14:26

beh complimenti per il racconto..
sei proprio preso bene...
beh fa quest'effetto a tutti...
è davvero bella...
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi ivan1981 » 29/06/2007, 14:36

cillo_81 ha scritto:7) arrivo a casa.. la metto nel cortile.. la guardo, la scruto, la sento quasi respirare... mangio una pizza insieme a lei, seduto su un gradino a guardarla...

Ammazza che scena strappalacrime oh... se togli il particolare del "la metto nel cortile", pare che tu abbia trovato l'anima della tua vita e te ne sia innamorato tanto da rimanere letteralmente imbambolato. Se reagisci così per la macchina, quando trovi veramente quella persona (sempre che già non ci sia) chissà che combini! :mrgreen: ;)

Battute a parte è stato un post molto bello e mi ha fatto davvero piacere leggerlo.
Hai trasmesso benissimo le emozioni e le sensazioni che hai provato. Congratulazioni. :bye
Immagine
L'uomo veramente grande e' colui che non vuole esercitare il dominio su nessun altro uomo e che non vuole da
nessun altro essere dominato. (Khalil Gibran)
Avatar utente
ivan1981
SOCIO A.H.C. N°002
Book Power
Socio Fondatore

Consigliere
 
Messaggi: 844
Iscritto il: 14/09/2005, 23:43
Località: Pocapaglia (CN)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi cillo_81 » 29/06/2007, 14:41

ivan1981 ha scritto:Se reagisci così per la macchina, quando trovi veramente quella persona (sempre che già non ci sia) chissà che combini! :mrgreen: ;)


Ci sta già la donna della mia vita... e per di più ha una corsaD.... però mi sono innamorato di lei quando aveva la 600!!!
Ora l'amo ancor di più... visto che sotto consiglio :mrgreen: ha comprato una bella opel!!

Ciao a tutti!! ;)
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi Ernst » 29/06/2007, 14:47

cillo_81 ha scritto: sotto consiglio :mrgreen: ha comprato una bella opel!!


Bella... :roll:
Non esageriamo adesso. :lol:
Ernst
 

Messaggiodi dido76 » 29/06/2007, 15:51

auguri e complimenti per la car.. il post delle tue emozioni è molto bello ..... a quando la seconda puntata?? ;) :mrgreen:
Astra GTC 1.9CDTI cosmo 120cv(restyling) colore:star silver 3, cerchi R18 a cinque razze,antifurto sonoro,mp3 30 ...
dido76
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 120
Iscritto il: 07/03/2007, 16:34
Località: cagliari
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi confused » 29/06/2007, 15:53

complimenti massimo.....
e non ti preoccupare, in molti qui sono molto pretenziosi, chiaramente se provi il 1900 150cv la mia o tua non va na ciufeca.....ma a noi basta ;)

complimenti di nuovo ;)

Geps GTC ha scritto:
cillo_81 ha scritto:7) arrivo a casa.. la metto nel cortile.. la guardo, la scruto, la sento quasi respirare... mangio una pizza insieme a lei, seduto su un gradino a guardarla... è tardi.. sono le quasi le 23:50 e vado su a dormire...



Troppo fuori :ahahah :ahahah peggio di me!!

Pensa che io la prima sera volevo dormire in auto, invece mi sono preso il manuale e lo letto tutta la notte!!


si uguale a me ma putroppo ora non abito col papa e niente giardino e rimanere sotto in strada non è bello ahahah

comunque con la clio, si ci ho quasi dormito ahaha
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi supermix » 29/06/2007, 16:23

ottima recensione
hai reso in pieno l'idea e le sensazioni provate

credo che il ritiro della macchina nuova sia stato un po cosi per tutti ;)
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
1°Raduno Nazionale a Sasso Marconi 08-10-06 - Rimappa day DT :iocero

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
supermix
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 693
Iscritto il: 08/12/2005, 3:27
Località: Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P

Messaggiodi Bartolomeus » 29/06/2007, 21:43

Complimenti bella la Gtc, ma anche la tua piccola Corsa C.
Astra club 1.3 cdti 90 cv 5P. Colore Nero Saphire. Accessori : Club-Pack (clima + cerchi in lega 15'') e poggiatesta attivi. Cruise Control A.M.
Ordinata il 12/04/2007. Arrivata 29/05/2007. Ritirata 06/06/2007.
Album: http://www.astrahclub.it/Fotoalbum/thum ... ?album=241
Bartolomeus
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 72
Iscritto il: 08/04/2007, 16:41

Messaggiodi cipo88 » 29/06/2007, 21:56

cavolo ma a me tutta sta scena della foto e del telo che si alza mica la hanno fatta.... che barboni!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 29/06/2007, 22:04

veramente complimenti per il racconto!!! molto molto molto bello!! :comp :plause :ok
cacchio ma che bella consegna...telo, brindisi, ecc... cavolo!!!
tanti auguri di buona gtc allora!! :ok :ola molto bella! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 29/06/2007, 22:09

oltre a questo... oggi abbiamo preso un caffè insieme e mi ha fatto vedere la miriade di optional che gli sono stati regalati.

-antiturbo
-sensori parcheggio
-sacca con dentro perfino l'estintore... :ok
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 29/06/2007, 22:11

cacchio!! ti hanno trattato veramente bene!! anche l'estintore!! :ok :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Prossimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti