astra 1.7 che non va

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Binuz85 » 07/02/2007, 12:15

Be io ho il 1.7 solo perchè in casa avevamo già un 2000...
diciamo che come motore è migliorabile...
Astra GTC 1.7 101CV SPORT, black sapphire, BID display :sboc, sport pack 1 (cd30 mp3+ cerchi 17" dynamic con continental sport contact 2 225/45-17) MY07 Antwerp CRUISE CONTROL a.m. CHECK CONTROL a.m. C.D.B. a.m.
-filtro a pannello BMC+sblocco airbox
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
I miei raduni:
Serata a Dalmine 17/11/2006 RimappaDay 16/3/07 Raduno a Iseo 13/05/07
Raduno a Desenzano 28/7/2007 Raduno Nazionale a Roma 14/10/2007
L'UOMO E' UN ANIMALE HA SOLO DIMENTICATO DI ESSERLO
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Binuz85
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 909
Iscritto il: 20/10/2006, 17:59
Località: Lombardia, Drive in Franciacorta

Messaggiodi Railroad » 07/02/2007, 12:34

Zorro-67 ha scritto: che il 1.7 è un bel motore ;)


Un bel motore?? :shock: :shock: Allora forse mi sono perso un altro pezzo... :oops: rispetto a quale?

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi finnix » 07/02/2007, 16:47

Mah.. il mio va proprio bene!
Anzi, è sempre andato bene!
ASTRA 5p 1.7 CDTI 101@130cv ENJOY
PAPYRUS - FENDINEBBIA - CERCHI LEGA 16" MAK MATRIX 5 - ASSETTO RIBASSATO CON MOLLE IRMCHER - MAPPA 130cv / 310 Nm - SPRINT BOOSTER - FILTRO ARIA PANNELLO SPORTIVO JR - BRACCIOLO A.M. - CRUISE CONTROL A.M. - CDB A.M. - FARI XENO A.M.- POSSIEDEO :CENTRALINA GENERCOM - CENTRALINA X-RAIL JETBOOSTER - CENTRALINA DIM SPORT RAPID - CENTRALINA T-BOX DIESEL PERFORMANCE - AGGIORNAMENTO CENTRALINA OPEL CD 75
ASTRA FINNIX "originale" VIDEO:
http://rapidshare.com/files/32920734/As ... x.3gp.html
finnix
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 334
Iscritto il: 06/11/2005, 20:34
Località: Firenze

Messaggiodi vincecart » 08/02/2007, 1:58

E allora forza,forza con il 1.7 CDTI.
Di sicuro anche se non abbiamo 150 cv non abbiamo un surrogato mjt fiat.

Ops,l'ho detta.

SAluti.
Gtc Cosmo Black Sapphire - Nuvi 360 (in vendita).

"La volpe che non arriva all'uva..."
Avatar utente
vincecart
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 116
Iscritto il: 20/09/2006, 16:01

Messaggiodi Zorro-67 » 08/02/2007, 8:16

anche il mio fino ad ora (7000 km) è sempre andato molto bene. :tie Specialmente dopo l'aggiornamento, va sensibilmente meglio, sia come ripresa che come consumi. I 101 cavallini ci sono e si sentono quando li fai stiracchiare.
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi jeanvargant » 10/02/2007, 13:02

Mah forse mi sono rincitrullito , ma prima di firmare il contratto per acquistare la mia Astra ( che per altro mi arrivera' fra 60 ~90 giorni) ho provato sia la citroen C4 che la Ford focus 1600 TDI ...alla fibe ero indeciso fra la Ford che ritengo superiore come qualita' e estetica degli interni e la Astra 1700 tdci ...ebbene ho scelto quest'ultima solo perche' mi ' sembrata piu' piacevole da guidare sopratutto come risposta del motore.
Ciao( spero di non aver fatto una caXXXata mi e' costata 18,5K euri)
Avatar utente
jeanvargant
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 16
Iscritto il: 07/02/2007, 21:28
Località: GROTTAGLIE

Messaggiodi devid astra sw » 10/02/2007, 13:30

jeanvargant ha scritto:Mah forse mi sono rincitrullito , ma prima di firmare il contratto per acquistare la mia Astra ( che per altro mi arrivera' fra 60 ~90 giorni) ho provato sia la citroen C4 che la Ford focus 1600 TDI ...alla fibe ero indeciso fra la Ford che ritengo superiore come qualita' e estetica degli interni e la Astra 1700 tdci ...ebbene ho scelto quest'ultima solo perche' mi ' sembrata piu' piacevole da guidare sopratutto come risposta del motore.
Ciao( spero di non aver fatto una caXXXata mi e' costata 18,5K euri)


non ti preoccupare che non hai fatto nessuna ca**ata!!!
sono certo che quando ti arriverà e inizierai a guidarla un po ne sarai molto soddisfatto! :D
il 1.7 è un po vuoto sotto i 2000 ma comunque riprende anche partendo da 1300giri...e poi soprattutto tira fino a 4500giri senza cali!!! male che vada se proprio non ti piacerà farai la rimappa e avrai un motore spettacoloso! :shock:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Zorro-67 » 11/02/2007, 10:19

jeanvargant ha scritto:alla fibe ero indeciso fra la Ford che ritengo superiore come qualita' e estetica degli interni e la Astra 1700 tdci ...ebbene ho scelto quest'ultima solo perche' mi ' sembrata piu' piacevole da guidare sopratutto come risposta del motore.

a me non sembra che la Focus sia superiore rispetto alla nostra Astra. Direi che come qualità degli interni siamo lì (a me sono piaciuti di più quelli dell'Astra). Per quanto riguarda l'estetica, IHMO, non c'è paragone, vince l'Atra :ok
:ciaoz
:zorro Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI powered by DT Moonland M.Y. 06.5b: :zorro
- Cosmo Pack
- cerchi 10 razze 16" e ruota di scorta 16"
- aggiornamento CD N° 76
- Mp3 con settima cassa A.M.
- ceck-control A.M.
- apertura/chiusura vetri con telecomando A.M.
- telecomando cancello A.M.
- ambient light A.M.
- sensore di parcheggio elettromagnetico A.M.
Immagine ......RimappaDay Peschiera 16/03/2007:iocero
Avatar utente
Zorro-67
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 885
Iscritto il: 17/10/2006, 9:22
Località: Cologna Veneta (VR)

Messaggiodi amox » 03/11/2007, 22:16

credo la tua da quello che dici abbia qualcosa.
ti posso assicurare che ache un SW mantiene le sue prestazioni.
ciao.
-------------------------------------------------------
ASTRA SW 1.7 101 CV, COSMO Silver Lighting + Gt Allarm -- MY07
Avatar utente
amox
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 22
Iscritto il: 19/06/2007, 11:32
Località: Cremona

Messaggiodi wimax » 04/11/2007, 1:20

ragazzi...del fatto che i ns. dieselini fossero "Lunatici" se ne era già parlato tempo fa no ? Non è una prerogativa del 1.7, vi assicuro che anche il supermodernissimo ( :mrgreen: ) 1.3 è abbastanza capriccioso da questo punto di vista.
Ormai lo conosco bene... per capire se la giornata è buona mi regolo in questo modo: guido con calma arrivando ad inserire la 5° un pò sotto i 1800-1900 giri...quindi... se, mantenendo invariata la posizione del pedale dell'acceleratore, sento che DA SOLO il motore inizia a salire di giri spingendo DOLCEMENTE per una decina di secondi... SARA' una gran bella giornata !! Altrimenti...meglio rassegnarsi. Probabilmente lo porto sulla soglia dell'entrata del turbo, ma non lo sollecito.
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi Railroad » 05/11/2007, 10:07

Binuz85 ha scritto:diciamo che come motore è migliorabile...


Direi di si. Ennesima riprova l'ho avuta questo week end. Autostrada A1, tratto appenninico (zona firenze verso roma per capirci) per riprendere velocità dopo dei rallentamenti era da :censored :?

Scalare in terza per riprendere "decentemente" da 70 km/h.... :cry:
:cry:


:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ernst » 05/11/2007, 13:35

Railroad ha scritto:
Binuz85 ha scritto:diciamo che come motore è migliorabile...




Scalare in terza per riprendere "decentemente" da 70 km/h.... :cry:
:cry:


:ciaoz


Come il twinport...!!
:lol:
Beh, ad essere onesti... sarebbe ancora meglio col mio mettere la terza ad 80 km/h: così sei sui 3900-4.000 giri... praticamente in regime di coppia max! :lol:
;)
Ernst
 

Messaggiodi devid astra sw » 05/11/2007, 14:03

Railroad ha scritto:
Binuz85 ha scritto:diciamo che come motore è migliorabile...


Direi di si. Ennesima riprova l'ho avuta questo week end. Autostrada A1, tratto appenninico (zona firenze verso roma per capirci) per riprendere velocità dopo dei rallentamenti era da :censored :?

Scalare in terza per riprendere "decentemente" da 70 km/h.... :cry:
:cry:


:ciaoz


è così bello scalare marcia e riprendere velocità più rapidamente!!! :ok ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 05/11/2007, 14:18

devid astra sw ha scritto:è così bello scalare marcia e riprendere velocità più rapidamente!!! :ok ;)


:cry: :cry: :cry: :cry:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi vittocecco » 05/11/2007, 15:03

Railroad ha scritto: Ennesima riprova l'ho avuta questo week end. Autostrada A1, tratto appenninico (zona firenze verso roma per capirci)

:shock: Alllora chissà da Firenze verso Bologna... :mrgreen: :bins
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi firedangel79 » 05/11/2007, 15:56

sentite ragazzi il mio 1.7 ha soli 3000 km (un mese di vita) e son tornato giusto ieri dal mio primo viaggio con la mia nuova astra.
la tratta è stata la seguente: Roma -> Vibo Valentia -> Agrigento e ritorno, per un totale di 2000 km.
consumo medio all'andata 16 km/l
consumo medio al ritorno 17km/l (forse perche avevo messo il Hi Q della Q8?), ma la cosa strana è che soprattutto al ritorno è come se avessi guidato molto in città a causa delle lunghissime code (come fanno a chiamare la SA-RC autostrada!!!)
la macchina si è comportata benissimo ed ha sempre spinto quando richiesto.

Visto che molti lamentano i consumi di questo motore vorrei aggiungere che ho provato personalmente la Focus 90 cv, la Focus 1.8 115 cv ed i consumi non mi son sembrati per niente migliori (anzi la 1.8 consuma decisamente di più)
Mio cognato ha la golf 1.9 105 cv e mi dice che oltre i 15 km/lt non va (prima aveva la megan 1.5 e dice che il motore era favoloso)
mio zio ha lo stesso motore sull'Octavia....idem
un mio amico ha la 307 1.6 110 cv e fa 18 km/l
mia sorella ha la corsa col 1.3 90 cv e mi è semprato una cagata

insomma l'unica macchina che conosco che effettivamente riesce a fare 20 km/l o più è la punto (non la grande ma la classic) 1.3 69 cv della mia ragazza (della serie ci sputi dentro e lei cammina)

conclusione: sono contento del mio 1.7 e della macchina in generale

a voi la parola
Astra H 5p Cosmo 1.7 101 cv - cosmo pack (clima elettronico con sensore qualità dell'aria, cerchi da 17', CD30 mp3 con aux-in) - specchietti richiudibili elettricamente - ruota di scorta di dimensioni normali - barre portatutto Opel - Gommata Bridgestone Potenza S001.

Check Control AM, Cruise Control AM, Chiusura Confort Finestrini AM, Ugelli lavavetri nebulizzati AM, Barre portatutto Opel (Thule) AM.

Sostituzioni in garanzia:
- 2 batterie
- alternatore
- CD 30 Mp3
- sensore temperatura esterna
- 2 ricircoli aria
- valvola compressore clima
__________________________________________________________________________________
Fiat Punto Mk3 1.3 Mjet........e poi dicono che il 1.7 Isuzu sia un trattorino!!!!!

Memento Audere Semper
Avatar utente
firedangel79
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 329
Iscritto il: 27/09/2007, 19:17
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P Cosmo 101 Cv
Umore: Variabile

Messaggiodi devid astra sw » 05/11/2007, 16:33

ormai i 20km/l di media sui nuovi diesel li vedi in gran pochi casi (1.3 90cv astra per esempio) e questo è dovuto al fatto del notevole aumento di peso di tutte le macchine e le nuove normative antinquinamento che le fanno diventare tappatissime! :badboy

quindi c'è gran poco da fare! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ernst » 05/11/2007, 16:35

firedangel79 ha scritto:(prima aveva la megan 1.5 e dice che il motore era favoloso)
un mio amico ha la 307 1.6 110 cv e fa 18 km/l


E infatti questi 2 motori sono sicuramente meglio: più moderni, consumano meno, sono molto più silenziosi e hanno un minor vuoto in basso (soprattutto il psa).
;)
Ernst
 

Messaggiodi peppeopc » 05/11/2007, 23:05

Ritornando al discorso della lunaticità vorrei dire che non è un problema solo del millessette: il mio ci sono giorni che è silenzioso quasi come il renault altri che è un trattore orrendo. Lo stesso dicasi però per la A4 1.9 TDI 130 cv di mio padre: giorni che va bene e giorni che va male. Ci sono giorni che la rombosità tipica degli iniettori pompa è inesistente e altri dove è molto fastidiosa.
Prima dell'Astra avevo una 500 Sporting che alcune volte sembrava una maserati e altre la vetturetta che era.....boh!! Misteri della meccanica ;)
Astra 5p 1.7 CDTI 101 CV Cosmo. ESP plus.
Aprile 2005
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
peppeopc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 249
Iscritto il: 24/01/2007, 18:10
Località: Serradifalco (CL)

Messaggiodi wimax » 06/11/2007, 16:40

firedangel79 ha scritto:...insomma l'unica macchina che conosco che effettivamente riesce a fare 20 km/l o più è la punto (non la grande ma la classic) 1.3 69 cv della mia ragazza (della serie ci sputi dentro e lei cammina)
...a voi la parola


ecco la parola: mai sentito parlare di Astra-H 1.3 CDTI ? Quella con motore common rail, 16 valvole, con tecnologia multijet e turbina a geometria variabile etc.etc.. E' un'auto che riesce a fare quasi i 20 Km/L in CITTA', fuori è ancora meglio. Come diceva un tizio della TV:"Provare per credere!" ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti