Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
gaspy75 ha scritto:Ma quando lo chiuderemo questa menata inutile sul 1.3 da 200orari?
Gianfy ha scritto:secondo me solo quando butteremo, ovviamente a solo scopo dimostrativo, un 1.3 giù da un campanile con i sassi nel cofano......e misureremo la velocità con la pistola dell'autovelox.....ma mi sa che dovrà comunque essere un campanile moooooooolto lungo....
wimax ha scritto:beh, ma probabilmente è proprio lo spread che c'è a livello di potenze effettive rispetto a quelle dichiarate dalla casa che ci fanno disquisire.
Senza un dato sperimentale affidabile, tendiamo a paragonare prestazioni e numeri tratti da dati di targa che non corrispondono a ciò che ci ritroviamo dentro il cofano.
wimax ha scritto::mrgreen: l'ho detto prima che i sentito dire e le sensazioni si basano su quello che abbiamo nel cofano, eppure ancora una volta compaiono gli Ipse Dixit...la questione non è quale va più o meno "forte"... se riusciamo a ragionare sulla base di dati sperimentali bene...altrimenti lasciamo a ciascuno le proprie idee e stop
wimax ha scritto::mrgreen: se parliamo SOLO di cilindrata dimenticando la tecnologia (includendo anche il tipo di motore) ...allora rispondo così:
Mazda RX-8
1308 cc
[b]231 CV
235 Km/h
0-->100 Km/h in 6,4 secondi
[/b]
c'è trippa per pochissimi gatti
wimax ha scritto::mrgreen: se parliamo SOLO di cilindrata dimenticando la tecnologia (includendo anche il tipo di motore) ...allora rispondo così:
Mazda RX-8
1308 cc
231 CV
235 Km/h
0-->100 Km/h in 6,4 secondi
c'è trippa per pochissimi gatti
wimax ha scritto:Sono i numeri e la fisica a contare, non le...
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti