alexxx87 ha scritto:fumate per i motori fusi o per gli organi non ben lubrificati? ci potrebbe anche essere un'altra opzione. fumate per i marroni gonfi della gente in coda
diciamo un bel mix di tutte e 3 le cose
Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
alexxx87 ha scritto:fumate per i motori fusi o per gli organi non ben lubrificati? ci potrebbe anche essere un'altra opzione. fumate per i marroni gonfi della gente in coda
alexxx87 ha scritto:fumate per i motori fusi o per gli organi non ben lubrificati? ci potrebbe anche essere un'altra opzione. fumate per i marroni gonfi della gente in coda
alexxx87 ha scritto:ok torniamo in OT
secondo me guidare in folle è una cosa molto inutile perchè diminuisce troppo l'aderenza e la macchina non è pronta a fare quello che si vuole.
poi si consumano molto le gomme e anche più benzina dato che il consumo istantaneo aumenta.
quindi da parte mia per chi guida in folle
Railroad ha scritto:alexxx87 ha scritto:ok torniamo in OT
secondo me guidare in folle è una cosa molto inutile perchè diminuisce troppo l'aderenza e la macchina non è pronta a fare quello che si vuole.
poi si consumano molto le gomme e anche più benzina dato che il consumo istantaneo aumenta.
quindi da parte mia per chi guida in folle
Perchè dici che si consumano molto le gomme?
alexxx87 ha scritto:ok torniamo in OT
secondo me guidare in folle è una cosa molto inutile perchè diminuisce troppo l'aderenza e la macchina non è pronta a fare quello che si vuole.
poi si consumano molto le gomme e anche più benzina dato che il consumo istantaneo aumenta.
quindi da parte mia per chi guida in folle
devid astra sw ha scritto:a consumare meno si consuma di meno, perchè io senza freno motore mi faccio 1.2km andando a max 80km/h in tutta sicurezza senza mai frenare e riesco solo in quel caso a ottenere i 20km/l dal mio 1.7!
ALEXALIVE ha scritto:Rail, non è che il cut-off tagli completamente l'alimentazione al motore, altrimenti questo si spegnerebbe, non credi?
CUT-OFF
Cosi si indica l'interruzione della mandata carburante agli iniettori o al circuito del minimo del carburatore che ha luogo, in molte automobili moderne, in fase di rilascio (ossia quando, con il pedale dell'acceleratore totalmente sollevato, il motore viene "trascinato" dalle ruote). Interrompendo l'alimentazione in tali condizioni si hanno vantaggi in termini di consumo e di emissioni di scarico; non appena il regime di rotazione del motore scende al di sotto di un determinato valore, l'alimentazione viene ripristinata al fine di evitare lo spegnimento del motore stesso
ALEXALIVE ha scritto:vitto, tutte le volte che mi hai bastonato mi sono cosparso il capo di cenere e ti ho dato ragione.
e mi sono acculturato.
vittocecco ha scritto:Il motore è spento! Nel senso che è completamente privo di alimentazione, anche se gira perché trascinato dalla trasmissione... Infatti il consumo istantaneo "risale" quando arrivi sui 1100 giri, "riavviando" il motore!
ALEXALIVE ha scritto:però non credo che il taglio sia totale
ALEXALIVE ha scritto:se mi dici che è TOTALE, vabbè ti credo!
mrwant ha scritto:ma il cut off c'e' anche sul mio 1.6 TP?
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti