Una sola parola: wow ! (Gtc 1.3 cdti 90 cv)

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi cipo88 » 04/07/2007, 18:45

mamma mia... ma sei il figlio del propritario della concessionaria o che???
a me non piacciono i deflettori però di certo fa piacere se ti regalno tutta sta roba...
a me mi sa che al massimo mi regalano la custodia per il libretto di uso e manutenzioni....
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

boh....

Messaggiodi cillo_81 » 04/07/2007, 19:03

cipo88 ha scritto:mamma mia... ma sei il figlio del propritario della concessionaria o che???....


bohhhh forse gli sono stato simpatico!!!

Ahahahhaha ;)
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi cillo_81 » 18/07/2007, 21:44

Ragazzi i miei 2500 km!!
Oggi sono andato a Roma... 600 km andata e ritorno... che meraviglia!
Ho usato il cruise control bellissimo, lo piazzi li a 130 e va una bomba!! Che bello... mi sono proprio divertito...
Poi non parliamo del Computer di Bordo.. ottimo! Mi ha segnato 16,9 km/lt di media... considerando un'oretta e mezza di traffico in 1° e 2°!
Soddisfattissimo in tutto e per tutto!!
Ciao!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi TONY GTC » 18/07/2007, 22:10

CILLO,leggere cio che scrivi mi da una bella sensazione perche nelle tue parole si sente che sei proprio soddisfatto e te la gusti di brutto e mi fa piacere davvero,xo lui e' il classico esempio che i cv che ne hai 90 o ne hai 150 o 300 l importante e star bene con se stessi e la car quando la si guida!!!!e poi davvero mi complimento con te perche pensa che io ne ho 150cv e mi sembrano pochi,mi sono abituato in una maniere mostruosa e mi fa effetto sentire tira da bestia 90 cv :shock: xo sei da ammirare davvero ce gente che si sbatte si logora perche da 101 deve arrivare a 130 o da 150 a 180 o da 90 a 95,tu sei felice e contento di quello che hai bravo!!a volte nella vita abbiamo il max gia sotto il sedere e vorremo sempre di piu ;) bella gtc,complimeti davvero! :lol:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OPEL ASTRA GTC 1.9 CDTI 150CV SPORT [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
TONY GTC
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1901
Iscritto il: 11/07/2006, 18:50
Località: PIEMONTE-CALABRIA
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC SPORT

Messaggiodi TurboBoy » 19/07/2007, 7:35

in effetti e' vero! la ricerca della modfica,della prestazione e' intrinseca in ognuno di noi corsaioli........! la mia e' casta e pure come quando usci da quel concessionario i primi giorni di Aprile del 2006. mi da un sacco di soddisfazioni......... io in macchinami sento Re...... e provo solo piacere quando molti siavvicinano alla macchina al semaforo e si mettono a guardare o a leggere la dimensione del cerchio sulla gommatura.......!!! sto imparando piano piano che correre serve a poco! pokisimo!
Opel Gtc 1.9 16V 150Cv Nera.
Cerchi da 18'',Sport Pack 2.

In Aggiunta: Alpine 9886r ,Kit 2 via focal 165v2,Coassiali Hertz 165hx,Audison lrx 6.9,Doppio Subwoofer Hbx 250ds Hertz
+ Vetri Oscurati
TurboBoy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/07/2007, 8:43
Località: Roma

Messaggiodi cillo_81 » 19/07/2007, 15:47

TONY GTC ha scritto:CILLO,leggere cio che scrivi mi da una bella sensazione perche nelle tue parole si sente che sei proprio soddisfatto e te la gusti di brutto e mi fa piacere davvero,xo lui e' il classico esempio che i cv che ne hai 90 o ne hai 150 o 300 l importante e star bene con se stessi e la car quando la si guida!!!!e ....xo sei da ammirare davvero ce gente che si sbatte si logora perche da 101 deve arrivare a 130...tu sei felice e contento di quello che hai bravo!!a volte nella vita abbiamo il max gia sotto il sedere e vorremo sempre di piu ;) bella gtc,complimeti davvero! :lol:


Tony... mi fai emozionare! :oops: :oops: davvero! ti ringrazio per le parole...io e la mia macchinina siamo un tutt'uno! Sai cosa mi ha detto il vecchio proprietario della Opel con il sigaro in bocca?? "Famm na promess! Guagliò, nun na fa guidà mai a nisciun....a machina è a tuia...appena a tocc, a accarezz...si fa purtà sul a te! tu si o padrone" Traduco per qualcuno che non è pratico di napoletano..anche se si capisce..credo! "Fammi una promessa, Non fare guidare la macchina a nessuno, è tua, appena la tocchi, appena l'accarezzi, si fa guidare solo da te!" parole sante!! :mrgreen:


TurboBoy ha scritto: io in macchinami sento Re...... e provo solo piacere quando molti siavvicinano alla macchina al semaforo e si mettono a guardare o a leggere la dimensione del cerchio sulla gommatura.......!!! sto imparando piano piano che correre serve a poco! pokisimo!


Stessa idea! Pensa che ieri.. ai semafori dentro roma... tutti la guardavano!! D'altronde...che ci vuoi fare... l'auto è bella...poi la guido io!! ahahahah :D
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi TurboBoy » 20/07/2007, 8:14

te pensa che ieri mi si avvicinaa l semaforo uno con la golf (penso 105cv perche aveva la scritta 1.9 e non 2.0) con lo stereo a cannonne,roba che le casse dstorcevanoin maniera paurosa! dentro: un tipo molto ''house'' e 4 ragazze splendide.......la musica e' orrenda,un tipo di house scialba e senza significato.... io in macchina con la mia dolce e splendida ''Living on my Own'' di F.Mercury........ i nostri finiestrini (di entrambe le macchine sono abbassati),volume del mio stereo pari a 5......(a me piace la musica soft quando esco dal lavoro.....) il suo gracchiava in modo pauroso.....sebrava un rave dentro quella macchina.......ad un certo punto la svolta: con calma e noscalance e senza impercettibbili movimenti dal mio volente alzo il volume del mio Alpine sui 21/35.......il subwoofer sprigiona i suoi 450 watt Rms, i woofer spingono e la voce del mitico Mercury riecheggia nella golf lasciando un po perplessi i 4,che non ridono piu' come prima....... si dicono qualcosa quando il verde torna da padrone e la strada e' libera: accenna ad una brsuca partenza ma non sa che oltretutto ho inserito il tasto Sport e mi vede andar via piu' veloce della luce...........!!!
Opel Gtc 1.9 16V 150Cv Nera.
Cerchi da 18'',Sport Pack 2.

In Aggiunta: Alpine 9886r ,Kit 2 via focal 165v2,Coassiali Hertz 165hx,Audison lrx 6.9,Doppio Subwoofer Hbx 250ds Hertz
+ Vetri Oscurati
TurboBoy
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 62
Iscritto il: 03/07/2007, 8:43
Località: Roma

Messaggiodi cillo_81 » 20/07/2007, 8:23

aahahahaha mazzate :voc alla WV golf!!!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi FRA5680 » 20/07/2007, 11:12

non so..forse la macchina rispecchia il carattere del proprietario..io l'ammetto,sono corsaiolo..non ho soldi per fare tuning e non ho neanche tempo per dedicarmi alla cosa ma se potessi..poi dipende molto da che macchina si guida prima..io ho inziato con la renaul 4 poi 500 vecchia, punto 1100, vectra 1.8 e ora GTC 1.8..penso che quando si va avanti con i cavalli e la potenza più sia difficile tornare indietro..
Opel GTC cosmo 1.8 140 cv Peacock
sky light, ecc, cd30mp3, sensori parcheggio, cerchi 16"
Ordinata > 10.02.2007 Arrivata > 30.03.2007 Ritirata > 07.04.2007
A.M. impianto a metano LandiRenzo - pedaliera e poggia piede Conrero - porta targa cromato - scritta bianca sulle gomme :risata - navigatore GARMIN nuvi 200
Avatar utente
FRA5680
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1365
Iscritto il: 28/09/2006, 11:46
Località: Prov. Bologna

Re: Una sola parola... wooooooooooooooow

Messaggiodi COCHIZE » 24/07/2007, 17:18

cillo_81 ha scritto:Credo che il titolo chiarisca tutto!!!
Altro che la pubblicità di windows vista.... il 'wooooooooooooooow' va alla mia (nostra) GTC

E' arrivata, l'ho presa, l'ho guidata... oltre 1000 km.... ed ora vi racconto tutto!!

1) mercoledì 27 giugno ore 18:00: arrivo in conce e lascio la mia piccola corsa, amica di sempre, compagna in ogni circostanza che non mi ha mai abbandonato!! MAI!!

2) solite procedure di rito... documenti... ultime firme... e poi... "la macchina dove sta"

3) il mio venditore... mi dice "seguimi e vedrai..." Si apre una porta con e si entra nell' " OPEL CAFE' "... salottino, musica soft, drink.... e sotto un telo bianco con logo OPEL e faretti... una sagoma....

4) mi viene detto... è tutta tua, scoprila...... allora esclamo "wooooooooooooooow" e si rivela sotto le mie dita il grigio della mia GTC...

5) si brinda... si fanno delle foto... e poi mi viene spiegato il tutto!!
5 bis) mentre nessuno mi vedeva... butto sale sulle gomme, e attacco un bel CORNAZZO al portachiavi!!

6) Parto dalla concessionario... sento un motore DIESEL "Rozzo, Duro..." faccio 200-300 metri e dopo 5-6 secondi la sento già mia.... inizio a dare gas... vedo il contagiri salire a 3000 giri e sento una voce... cambia.. cambia... allora lo faccio....per circa 2 ore vado a spasso e prendo confidenza con lei...

7) arrivo a casa.. la metto nel cortile.. la guardo, la scruto, la sento quasi respirare... mangio una pizza insieme a lei, seduto su un gradino a guardarla... è tardi.. sono le quasi le 23:50 e vado su a dormire...

8) giovedì 28 giugno ore 5:15 del mattino.. mi sveglio.. non riesco a dormire... mi lavo.. scendo... e alle 5:34 parto.... 53 euro di benzina.. pardon.. diesel.. azzero il contachilomtri e via... la calabria mi aspetta!

9) in autostrada inizio ad andare.. la sento bellissima... sprintosa.. tutti la guardano.. tutti mi seguono.. e continuo a dare gas... metto la 5... poi la 6... 140km e mi fermo.. non voglio esagare...
Viaggio magnifico.. percorro circa 500 km senza fermarmi... sulla salerno/reggio calabria uso solo 5 e 6 marcia.. a volte la 4... e mi dico... è un mostro... e penso.. piccola corsa ricordo la tua 3 a malapena su queste salite di lagonegro...

10) Parcheggio davanti casa mia... esce mia madre e quasi sviene a vedere lei.. (mica me!) e dice.. che profilo... i vetri posteriori sono bellissimo.. ha una linea... io non ne capisco di auto.. ma questa è stupenda... mio padre invece.. dice.. è un'astronave... e subito gli do le chiavi.. ma si rifiuta di guidare!

11) vado a spasso per il paese... tutti mi osservano... anzi la osservano.. e rimangono senza parole...

12)... ho finito per ora...

CONSIDERAZIONI:

a) si dice... motore sottodimensionato.. pochi cavalli?? dopo 700 km... posso dire alla capirossi.. tira da bestia.. sarà che sono abituato alla mia 1000... boh......

b) vuoto sotto i 2000 giri.. beh... sarà che mi devo abituare.. però sto vuoto non lo sento...solo un appunto che di 2° a 1300-1400 giri singhiozza... ma penso che devo imparare a guidarla! intanto metto la 1° e vado!

c) per un attimo ho visto una cosa strana: INSP4 nel quadretto appena ho girato la chiave... ho detto.. già acqua nel filtro?? boh.. secondo voi??


Saluto tutti e mi scuso se ho scritto molto.. ma dovevo scaricarmi...
Vi posto le foto appena riesco a capire come fare!!

Massimo&GTC


che bello il RITO della consegna....
quando mi hanno consegnato la mia non c'era quasi il venditore...
che tristezza! così si fà!

infatti sono contento....cillo_81.....ma non capisco perchè alle volte
le concessionarie si perdano su queste piccole cose...
facciamo un altro esempio??
alla consegna ti danno sempre la macchina appena fuori dalla riserva!
ma datemela col pieno no???
vuoi che non trovino il modo di metterti in conto anche quello??
è proprio una questione di immagine....
comunque amen....inutile piangerci stroppo sopra..
l'importante è farli impazzire con mille migliorie/interventi prima
che scada la garanzia! :mrgreen: ih ih
Ultima modifica di COCHIZE il 25/07/2007, 7:54, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
COCHIZE
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1128
Iscritto il: 05/06/2007, 14:42
Località: venezia

Messaggiodi cillo_81 » 25/07/2007, 7:44

Mi spiace per la consegna... ma guidando l'auto starai meglio!!
Ciao!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi cillo_81 » 30/07/2007, 20:29

Ragazzi... non ci crederete.. ma in calabria è arrivata la foto che mi hanno fatto loro della concessinaria con un messaggio di augurio ed un biglietto per la vincita di una corsa D 3porte sport rossa la cui estrazione è il 6 gennaio 2008!!!
hhihihihi sono pazzi questi della mia concessionaria!! :mrgreen:
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi enricov » 03/08/2007, 14:51

cillo_81 ha scritto:
BanG ha scritto:oltre a questo... oggi abbiamo preso un caffè insieme e mi ha fatto vedere la miriade di optional che gli sono stati regalati.

-antiturbo
-sensori parcheggio
-sacca con dentro perfino l'estintore... :ok


caro compare... ti sei dimenticato... quello spinottino sotto al freno a mano!!! ;)

Comuqne BanG ha una macchina da paura...

Guardate le Gemelline!!! ( quasi.... ;) )

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


Bel racconto! Fin troppo entusiasta, ma è dovuto ;)

Però potevate fare qualche foto in più... so che per chiunque sul forum non c'è paragone tra i 16 e i 18, ma in foto vicini io non li ho mai visti! Per di più con lo stesso Star Silver!
Astra GTC 1.6 115cv Cosmo MY08
GPL da concessionaria (niente sconto - fuori di 3 giorni)
Panorama Pack (cerchi 18 + skylight)
Montati cerchi da 18 e parcheggiati i 16 a Y
Sensori di parcheggio -CD30 MP3 - Poggiatesta anteriori attivi
Vernice Metallizzata Star Silver III (2AU)
Avatar utente
enricov
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 90
Iscritto il: 05/05/2007, 9:16
Località: Brescia

Messaggiodi cillo_81 » 03/08/2007, 15:58

enricov ha scritto: ... un pò da fanatico...


così mi offendi... forse ho enfatizzato... :voc ma è ciò che ho provato!
Quando ti sudi una cosa e la senti tua davvero penso sia normale avere questo tipo di sensazioni!

OPssss.... hai cambiato la dicitura FANATICO...
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi raider85 » 03/08/2007, 18:59

Sinceramente il tuo è puro amore,grande presentazione del mezzo..mi hai convinto a prenderne subito un'altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: buon divertimento.
Goditela sempre(ma non dimenticare mai la tua corsa..io non la dimentichero mai la mia :cry: :cry: )
W la gtc e i suoi piloti
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi cillo_81 » 03/08/2007, 19:22

raider85 ha scritto:Sinceramente il tuo è puro amore,grande presentazione del mezzo..mi hai convinto a prenderne subito un'altra :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: buon divertimento.
Goditela sempre(ma non dimenticare mai la tua corsa..io non la dimentichero mai la mia :cry: :cry: )
W la gtc e i suoi piloti


come vedi la mia piccola corsa sta in firma... è stata la mia prima auto comprata a botta di borse di studio!!!

Ciao e grazie!!!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi raider85 » 04/08/2007, 0:00

certo ho notato..grande,chi ricorda il passato saprà affrontare il futuro..
comunque bella la tua belva
ciao
ASTRA GTC 1.7 CDTI 101cv, INTERNI COSMO RESTYLING PLANCIA BLACK JAPAN ,VERNICE MICALLIZATA BLACK SAPPHIRE
-CERCHI DA 17" BRIDGESTONE POTENZA 225/45/R 17
-CLIMA ELETTRONICO
-CD30 MP3
-PREASA AUX PER I-POD
-SENSORI DI PARCHEGGIO
-AVVOLGI CINTURA PILOT ALLUMINIUM FIBRA-TEC
-PORTA-ASSICURAZIONE in lega di alluminio PILOT
-ANTENNA CROME
-PINZE FRENI ROSSE
-MODIFICHE INTERNE CROMO E BLACK JAPAN ARTIGIANALI
-AIRBOX SBLOCCATO
-PRESA D'ARIA OPC
-FILTRO A PANNELLO SPORTIVO K&N
-KIT CROMATURE ESTERNE
- 2 NEON BLU altezza lunotto
MODIFICHE FUTURE:
-PEDALIRA OPC
-CRUISE CONTROL
-RIMAPPA 101---->126 Cv
-IMPIANTO VIDEO CON PLAY STATION
Avatar utente
raider85
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 34
Iscritto il: 07/06/2007, 11:07
Località: Lainate/legnano

Messaggiodi cillo_81 » 04/08/2007, 8:32

raider85 ha scritto:certo ho notato..grande,chi ricorda il passato saprà affrontare il futuro..
comunque bella la tua belva
ciao


Grazie ed auguri anche a te per tutto!! Ciao!
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

Messaggiodi wimax » 04/08/2007, 12:23

Grande Cillo!

Bellissimo racconto! Anche per me è stata una grande emozione quando l'ho levata dalle grinfie del concessionario. Era (ed è) davvero bella, con quei fari che mi fissavano come se volesse capire in che mani sarebbe finita :mrgreen: .
Però...altro che festeggiamenti! Una spiegazione sommaria delle caratteristiche... e poco altro, niente party :mrgreen: ! Anzi...secondo me non vedevano l'ora di chiudere quella sera :mrgreen: .
Confermo che...mentre me la portavo a casa...gli sguardi si sprecavano...compresi quelli di uno zingarone alla guida di un furgone scassato (chissà cosa gli era venuto in mente). Di comune accordo, io e la mia piccolina, fuggimmo velocemente verso un comodo e sicuro rifugio...dandoci appuntamento per l'alba del giorno dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125 CV Cosmo

Cerchi in lega multirazze da 18'' con pneumatici Bridgestone Potenza 235/45R18
DVD800 Navi con presa USB e Aux-In
Fari AFL+ Autoadattativi
Clima Bizona Elettronico
3° Anno di Garanzia
Sensori di parcheggio

Avatar utente
wimax
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 457
Iscritto il: 10/02/2006, 11:13
Località: roma

Messaggiodi cillo_81 » 04/08/2007, 13:29

wimax ha scritto:....Anche per me è stata una grande emozione quando l'ho levata dalle grinfie del concessionario.........io e la mia piccolina, fuggimmo velocemente verso un comodo e sicuro rifugio...dandoci appuntamento per l'alba del giorno dopo :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


ah... uno che comprende!!! ;) Grande wimax!!! :plause

PS: e ancora quante emozioni mi sta dando... hihihihi dopo 5000km la sto stiracchiando un pò.... secondo me fa 0-100 tirando fino alla 3° in meno di 10sec....
Immagine
GTC - Get anoTher Car - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - 29/09/07 Salerno :iocero
Avatar utente
cillo_81
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 409
Iscritto il: 19/06/2007, 21:24
Località: Roma:ci vivo! - Salerno:l'amore! - Botricello(CZ):nel cuore!

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti