Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
Ragazzi, mi rendo conto che senza provarla sara' davvero dura dare risposte ponderate, pero' ci provo.
La mia 125 CV ha un comportamento simile a quello che si riscontrava all'inizio del topic, ovvero il motore e' molto vuoto, MOLTO vuoto, sotto i 2200/2300 giri. E' talmente vuoto, che qualche volta cercando di partire piano si spenge! Ora.. io ho i cerchi da 18, che penso che peggiorini qualsiasi problema, perche' mi sa' che allunghino un pelo i rapporti, ma non posso fare perennemente partenze da GP, anche perche' sopra quel regime non e' affatto lenta, e ti spara in avanti con notevole decisione.
Il comportamento citato sara' "un problema" o quello normale di un 1.7 125 CV? Perche' se e' cosi', devo trovare il modo di recuperare 500 o 600 giri verso il basso, cosi' e' davvero tutto un scattare alla speedy gonzales che a 46 anni non hai voglia di fare per il 100% del tempo (magari... diciamo per il 70% )
Baldovino ha scritto:La mia 125 CV ha un comportamento simile a quello che si riscontrava all'inizio del topic, ovvero il motore e' molto vuoto, MOLTO vuoto, sotto i 2200/2300 giri. E' talmente vuoto, che qualche volta cercando di partire piano si spenge! Ora.. io ho i cerchi da 18, che penso che peggiorini qualsiasi problema, perche' mi sa' che allunghino un pelo i rapporti, ma non posso fare perennemente partenze da GP, anche perche' sopra quel regime non e' affatto lenta, e ti spara in avanti con notevole decisione.
Il comportamento citato sara' "un problema" o quello normale di un 1.7 125 CV? Perche' se e' cosi', devo trovare il modo di recuperare 500 o 600 giri verso il basso, cosi' e' davvero tutto un scattare alla speedy gonzales che a 46 anni non hai voglia di fare per il 100% del tempo (magari... diciamo per il 70% )
Baldovino ha scritto:C'e' qualcuno che sa' darmi una risposta? Rinnovo la domanda nel dubbio che sia sfuggita...
Baldovino ha scritto:Ragazzi, mi rendo conto che senza provarla sara' davvero dura dare risposte ponderate, pero' ci provo.
La mia 125 CV ha un comportamento simile a quello che si riscontrava all'inizio del topic, ovvero il motore e' molto vuoto, MOLTO vuoto, sotto i 2200/2300 giri. E' talmente vuoto, che qualche volta cercando di partire piano si spenge! Ora.. io ho i cerchi da 18, che penso che peggiorini qualsiasi problema, perche' mi sa' che allunghino un pelo i rapporti, ma non posso fare perennemente partenze da GP, anche perche' sopra quel regime non e' affatto lenta, e ti spara in avanti con notevole decisione.
Il comportamento citato sara' "un problema" o quello normale di un 1.7 125 CV? Perche' se e' cosi', devo trovare il modo di recuperare 500 o 600 giri verso il basso, cosi' e' davvero tutto un scattare alla speedy gonzales che a 46 anni non hai voglia di fare per il 100% del tempo (magari... diciamo per il 70% )
C'e' qualcuno che sa' darmi una risposta? Rinnovo la domanda nel dubbio che sia sfuggita...
ColinMcDan ha scritto:Ragazzi ho raggruppato e sto raggruppando qui i topic più generici relativi a questa motirizzazione. Mi riferisco ai vari test drive, impressioni di massima ecc...
Usiamolo come topic ufficiale.
Ho invece lasciato intatti quelli più specifici, per esempio:
- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- quello relativo ai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
MAZ21 ha scritto:ColinMcDan ha scritto:Ragazzi ho raggruppato e sto raggruppando qui i topic più generici relativi a questa motirizzazione. Mi riferisco ai vari test drive, impressioni di massima ecc...
Usiamolo come topic ufficiale.
Ho invece lasciato intatti quelli più specifici, per esempio:
- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- quello relativo all'[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
- quello relativo ai [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Dan, non è meglio metterlo per comodità in prima pagina?
Giaste Design ha scritto:So che non si deve fare ma....
se sei un amministratore ti comunico che c'è un Bug nel sistema.
Il secondo messaggio era nella discussione in cui mi volevo volontariamente inserire.
contariamente il primo è andato in una discussione che in realtà io non stavo visionando.
comunque le regole le conosco e la prossima volta cercherò di stare + attento.
Grazie
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 4 ospiti