velocita max

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi roby1088 » 18/03/2008, 18:41

gaspy75 ha scritto:
ALEX=AL ha scritto:Chiedo scusa per le maiuscole...
ma non ho capito gli hai dato 40 cv e saltellava solo...a me consigliano tutti di non passare i 20 cv perche da li in poi i rischi sono tanti e 40 non li pensavo neanche...
ma facendo tra 2 anni la prima revisione mi beccherebbero subito vero...


Dipende da chi ti fa la mappa. Se esci e saltella la fai abbassare.
Alla revisione non la mettono sui rulli per vedere quanti cavalli ha la macchina. Non si accorgono di nulla neanche se tu dovessi portarla in motorizzazione. La revisione di oggi è un semplice balzello da pagare all'officina che "prende in carico l'onere di timbrare OK sul libretto"


un modo come un altro per spillarci soldi dalle tasche... e poi ci chiediamo perchè si vedono girare certi catorci.
per quanto riguarda l'incremento dipende tutto dalle potenzialità del motore: se da originale è già un po' spinto (es. 1.7 125cv) sarà difficile fargli prendere molti cavalli, ma da un 1.9 come il nostro si può chiedere ben più di 120cv.
VW Scirocco Edition 2.o TDI 17ocv

EX:
Astra GTC cosmo con sport pack by ME! 1.9CDTI 8v (ahh caro "veccio" 16v quanto ti vorrei) EX "ex120cv :ohyeah" (svariati li ha persi per strada) nera gessata, cerchi 17" 5razze con YOKO Advan Sport, filtro a pannello sprintfilter sporco, vip glass, antenna a pinna amplificata saab style, volante OPC, ambient light red

oltre 60000 Km in 2 anni di patente... pazzesco!!

I PROBLEMI DELLA MIA ASTRA: radiatore liquido di raffreddamento tagliato dallo sfregamento della ventola per errore di montaggio, una turbina KO, un sensore pressione di alimentazione KO, un alternatore andato, una valvola egr inchiodata, un sensore esp cotto, entrambi i fendinebbia scoppiati, 2 mozzi anteriori destri sostituiti e nuovamente alternatore a 90k km. venduta a circa 110k km!!
Avatar utente
roby1088
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 440
Iscritto il: 16/09/2007, 17:34
Località: prov. di Cuneo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEX=AL » 18/03/2008, 18:54

io credevo che guardando i fumi della amrmitta se la dessero.....


ma quando l'hai portata a 160 cv da 0-100 in quanto li prendeva...
io ora come ora li faccio in 10...si sarò anche un po negato ma col cronometro della macchina meno di cosi non riesco....
anche perchè aspetto sempre che la lancetta li superi perche illudermi di farli in 9,5 o 9,2 non mi cambierebbe vorrei qualcosa meno....



e voi in quanto riuscite....
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



CORSA OPC 1.6 TURBO 192 CV
BLU OPC-SEDILI RECARO BLU-SUMMER PAK-GOMME 225/35/R18

EX :
ASTRA GTC 1.9 120 CV
Avatar utente
ALEX=AL
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 73
Iscritto il: 15/07/2007, 20:13
Località: ALESSANDRIA

Messaggiodi levis » 30/05/2008, 13:33

Salve a tutti.
E' il mio primo intervento; possiedo una "normalissima" 1.9 turbo d 120 cv e sono rimasto molto incuriosito dalle velocità che molti di voi hanno indicato in questo post.
Ribadisco incuriosito non tanto dai numeri letti (in alcuni casi sicuramente verosimili... :oops: ) ma dai luoghi (leggi strade) in cui sia possibile rilevarli.
Non sò voi dove utilizzate l'auto di solito ( :lol: ) ma mi pare un pelino azzardato "tirare" la nostra fida 4ruote a velocità bel lontane da quelle del codice su strade o autostrade.
Escluse le sanzioni che, ovviamente, ognun si paga da se, ritengo sia obiettivamente pericoloso per noi stessi oltre che per gli altri automobilisti.
Se, invece, si hanno a disposizione strutture private o chiuse al traffico (ex aerocampi e piste varie) la cosa assume sicuramente altri "toni". ;)
levis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/05/2008, 12:53
Località: Veneto

Messaggiodi levis » 30/05/2008, 13:34

Salve a tutti.
E' il mio primo intervento; possiedo una "normalissima" 1.9 turbo d 120 cv e sono rimasto molto incuriosito dalle velocità che molti di voi hanno indicato in questo post.
Ribadisco incuriosito non tanto dai numeri letti (in alcuni casi sicuramente verosimili... :oops: ) ma dai luoghi (leggi strade) in cui sia possibile rilevarli.
Non sò voi dove utilizzate l'auto di solito ( :lol: ) ma mi pare un pelino azzardato "tirare" la nostra fida 4ruote a velocità bel lontane da quelle del codice su strade o autostrade.
Escluse le sanzioni che, ovviamente, ognun si paga da se, ritengo sia obiettivamente pericoloso per noi stessi oltre che per gli altri automobilisti.
Se, invece, si hanno a disposizione strutture private o chiuse al traffico (ex aerocampi e piste varie) la cosa assume sicuramente altri "toni". ;)
levis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/05/2008, 12:53
Località: Veneto

Messaggiodi Geps GTC » 30/05/2008, 13:36

Grazie levis per la tua precisazione che comunque e compresa nel regolamento se lo si va a leggere!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi Railroad » 30/05/2008, 13:37

levis ha scritto:Salve a tutti.
E' il mio primo intervento; possiedo una "normalissima" 1.9 turbo d 120 cv e sono rimasto molto incuriosito dalle velocità che molti di voi hanno indicato in questo post.
Ribadisco incuriosito non tanto dai numeri letti (in alcuni casi sicuramente verosimili... :oops: ) ma dai luoghi (leggi strade) in cui sia possibile rilevarli.
Non sò voi dove utilizzate l'auto di solito ( :lol: ) ma mi pare un pelino azzardato "tirare" la nostra fida 4ruote a velocità bel lontane da quelle del codice su strade o autostrade.
Escluse le sanzioni che, ovviamente, ognun si paga da se, ritengo sia obiettivamente pericoloso per noi stessi oltre che per gli altri automobilisti.
Se, invece, si hanno a disposizione strutture private o chiuse al traffico (ex aerocampi e piste varie) la cosa assume sicuramente altri "toni". ;)


Ciao levis, visto che sei nuovo, presentati nell'apposita sezione ed inserisci in firma l'astra che possiedi. ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi levis » 30/05/2008, 13:42

Geps GTC ha scritto:Grazie levis per la tua precisazione che comunque e compresa nel regolamento se lo si va a leggere!!!


Non dubitare : ho letto il regolamento.

Perdona la mia "banalità", ma mi son parsi piuttosto "imbarazzanti" alcuni numeri letti qua e la... :oops:
levis
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 4
Iscritto il: 30/05/2008, 12:53
Località: Veneto

Messaggiodi Lukino_24 » 30/05/2008, 13:53

si può anche parlare di strada e non solo di pista...ricordiamoci che c'è gente che va anche fuori Italia e su certe strade i 200 li fai tranquillo e sereno. ;)
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi Carminetor74 » 30/05/2008, 14:12

Sulla velocita' massima c'e' tanto da dire... in primis che ci sono parecchi fattori limitanti... uno tra questo: il gonfiaggio pneumatici! 10km/h di differenza, sono circa 2,8metri al secondo... e si possono perdere benissimo se causa gonfiaggio insufficiente, l'attrito ruote/asfalto aumenta... forse puo' essere questa la causa della diminuizione di velocita' da 210 a 200km/h
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi MarkGtc150 » 30/05/2008, 14:29

io con le molle ho preso più vel max......!!
Marco - GTC CDTi 150CV COSMO - Cerchi 18" - Bridgeston Potenza 050A 225/40 R18 Y - Assetto Eibach PRO KIT e camber -1.0 sx e -1.0dx - Airbox Sbloccato + presa aria maggiorata Vectra C - Filtro Aria BMC F1 - Anabbagliani XenonLamp Kit H.I.D. 5000k H7R - Posizioni 4Led - Fendinebbia H3 4700K - Ampli Kenwood su CD30 MP3 9Tasti con subwoofer da 30cm + condensatore 1F - Antenna 8cm - CruiseControl AM - Plafoniera con siluro 24Led white - Griglie para Ant OPC superiore e inferiore - Pedaliera OPC
Avatar utente
MarkGtc150
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 484
Iscritto il: 05/10/2006, 20:24
Località: Padova
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Carminetor74 » 30/05/2008, 14:36

Questo puo' essere plausibile... Piu' il fondo si avvicina al terreno, meno e' soggetto a resistenza aerodinamica...
Il KAPPASTRISTA (Kastrista faceva brutto) :hihihi
Nuova Astra K 1.0 Turbo 105CV "Summit White" MY16.5
Fari intelliLux + fari posteriori a LED, quick heat system, doppia presa USB posteriore, vetri posteriori oscurati, telecamera posteriore,
cerchi multirazze 17" Presa aux-in e regolazione altezza sedile passeggero, ancora presenti.
Avatar utente
Carminetor74
SOCIO N° 045
 
Messaggi: 2706
Iscritto il: 05/05/2008, 15:27
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: 1.0 Turbo 105CV
Altra Opel: Ex Astra G 2.0 16V Sport; Ex Astra H GTC Anniversary 1.4:
una Opel è per sempre!
Umore: KAPPASTRISTA

Messaggiodi Lukino_24 » 31/05/2008, 9:12

infatti c'è più effetto suolo. ma quanta resa dà un'abbassamento della vettura?
ASTRA GTC 1.7 cdTI 125 cv COSMO BlacK. [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
OptionaL
- sensore pioggia - ECC - retrovisore elettrocromatico - accensione automatica fari - specchietti cromati ripiegabili elettricamente - lavafari - sedili riscaldabili - poggiatesta attivi - mobile phone portal
A.M.
- cruise control - I_MATE tom tom 5 - antenna Simoni R. - Angel eyes BIxenon 6000k- ambient light LED m u l t i c o l o r - K.N.+AirBox
W.I.P.
Cerchi 19 Tomason TN1 ET30 - pinze rosse
Works: - Eibach -30mm - Fendi Xenon
Avatar utente
Lukino_24
BANNATO
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 01/01/2008, 11:23
Località: Osimo (Ancona)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Altra Opel: CORSA B - CORSA C

Messaggiodi vittocecco » 31/05/2008, 11:42

Più che altro, abbassando il veicolo, si riduce la sua sezione frontale (poichè i pneumatici rientrano un po' nei passaruota).
L'effetto suolo, delle due, riduce la velocità massima perché tende a schiacciare il veicolo al suolo (appunto)... il suo vantaggio infatti si ha nella maggiore stabilità del veicolo (utile soprattutto in curva)...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi orebilGtc » 31/05/2008, 12:51

ragazzi girando sul forum ho visto questo topic.
da parte mia vi posso dire che eravamo in 5 in un rettilineo in "PISTA" 8) e la lancetta a superato i 220 ma non di tanto (dovrei avere un video sul cell del mia ragazza), comunque da precisare che ho il modulo x-rail adesso non so se mi da piu allungo ma anche prima che non avevo il modulo quando la tirava arrivava sempre sui 210 e passa
Ultima modifica di orebilGtc il 31/05/2008, 14:11, modificato 1 volta in totale.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
orebilGtc
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 191
Iscritto il: 09/09/2007, 18:11
Località: FOGGIA
La tua Astra: Astra H

Re: velocita max

Messaggiodi Black Devil » 31/05/2008, 13:17

ALEX=AL ha scritto:c'e un mio amico che ha una 1.3 da 90 cv e a lui fa 200.....



:ahahah ma non scherziamo lo avuta per un mese come vettura sostitutiva gli o fatto fare i 185 di tachimetro e per faglieli prendere mi e servita una strada a tre corsie e neanche se avevo un ferrari attaccato al paraurti che mi spingeva sarei arrivato a 200, mentre con la mia sono arrivato a 210 di tachimetro col clima acceso, comunque non so se anche voi l'avete notato fino a 190-195 arriva subito poi da li in avanti molla un p'ò, (quando o tirato la mia non avevo ancora montato il bmc quindi non so quanto faccia ora) :)
ASTRA GTC 1.9 120CV 16V,BLACK SAPPHIRE CON: ECC, RADIO CD30MP3,CERCHI DA 17 A 5 RAZZE DOPPIE,CALOTTE SPECCHI CROMATE,LISTELLI MASCHERINA CROMATI,VETRI SCURI DAVANTI E DIETRO,FILTRO A PANNELLO BMC
Black Devil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 21:05
Località: Cuneo Provincia

Messaggiodi Capitanobirino » 31/05/2008, 17:48

260 di tachimetro, ma presi su un lungo tratto in germania..... altrimenti 255 tranquilli...
EX Astra H OPC 240

Now Subaru STI 265hp-----> 310hp
(senza mappatura)
Avatar utente
Capitanobirino
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 254
Iscritto il: 30/03/2008, 19:55
Località: Perugia

Messaggiodi teo82xx » 31/05/2008, 18:52

195(di conta km quindi una cosa piu o meno....)in un tratto di strada trieste-belluno o giu di li.ciao ciao
L'UNICO UOMO LIBERO è L'UOMO che COMBATTE Opel Astra GTC 1.7cdti 101cv MY:7.5 colour Black Sapphire
A.M.:
-cruise control
-calotte specchi cromate opc line
-cosmo pack
-check control
-antennino 6cm in ergal autocostruito
-posizioni ultrawhite DevilGear
-Anabbaglianti ultrawhite +70% DevilGear
-Set tappeti personalizzati
-filtro a pannello BMC
-modulo AlbedA-H #4 By Cl@udio
-Dunlop Sport Maxx


GRAZIE A DIO NON SONO INTERISTA

LE MIE DISAVVENTURE:
-6.700km ricircolo rotto
-10.200km ricircolo rotto
-16.000km ricircolo rotto
-32.000 km tromba clacson fusa
-46.000km FRIZIONE FUSA
QUESTA MACCHINA FA SCHIFO.
Avatar utente
teo82xx
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 734
Iscritto il: 02/07/2007, 16:22
Località: Mira,venexia I-T-A-L-I-A.
La tua Astra: Astra H
Altra Opel: basta per carita...

Messaggiodi cipo88 » 31/05/2008, 20:53

bonmario ha scritto:
Railroad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:ti prende per il sedere, mi sembra anche ovvio. ;)


Alla grande direi... :mrgreen:

:ciaoz

Non ne sarei così sicuro: la mia prima auto, nel lontano 1993 è stata una Fiat Uno usata che aveva fatto più di 50.000 km con il suo proprietario precedente: un pensionato tra i 70 e gli 80 anni. Sul libretto di uso e manutenzione veniva specificata la velocità massima raggiungibile con ogni marcia. La macchina era talmente legata che a fronte di una velocità teorica di 110 da raggiungere in terza, arrivava a malapena ad 80 ed in 4^ peggio ancora!!!
Dopo un anno di "cura" dovuta anche al cervello che mi ritrovavo a 18 anni sono riuscito a farle raggiungere per ogni marcia le velocità dichiarate !!!


sono relativamente d'accordo con te... è comprensibile che un'auto usata per molti anni da una persona che esagerava con le marce alte (come di solito fanno le persone anziane) possa essere un po legata... potrebbe dipendere da un'eccessiva incrostazione dovuta a quantità variabili di miscela non bruciata... anche se mi sembra strano che ci sia voluto un anno intero... alla seconda o terza stiracchiata dovrebbe tornare operativa!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi scrigni.scrusugni » 31/05/2008, 23:06

Anche io ho avuto la Fiat Uno Fire 1000 (che macchina!!!!!), e confermo che per slegarla non bastavano 2 o 3 tirate!
La Vecchia Uno con 4 marce e 45 cv dichiarati ha toccato i 170 di tachimetro in 4 in pianura dopo lancio di almeno 2 km, e in pieno fuorigiri.
Unica modifica: un ritocchino personale all'anticipo, che su quei motori si faceva in 1 minuto ruotando lo spinterogeno, niente di più semplice.

Parliamo però di un motore a benzina con carburatore, non di motore diesel con iniezione e centralina. Oggi i motori hanno 2 difetti e un pregio, rispetto ad una volta:
- assorbono troppi cv per stare in moto (troppe cinghie, compressori, molle delle valvole ecc = troppa potenza persa)
- sono bloccati via software (centraline blindate e con limitatori)

- però consumano meno!
Gianluca
Opel Astra H 1.9 CDTI 120@145cv (278@314 Nm) 8v My 07.5 restyling Cosmo - Metallic Pearl - 5 Porte - Vetri Post. Elettrici - Cerchi 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - Cruise Control - Radio CD30 MP3 - Clima Elettronico Automatico e un borlo in centro al paraurti anteriore che mi ha fatto il mio vicino di casa... aaarrgh!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]'94 rosso/nera - naked rifatta a mano! E ora con contagiri bollato dopo rovinosa caduta... dal cavalletto... doppio aaarrgh!
Avatar utente
scrigni.scrusugni
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 294
Iscritto il: 06/04/2007, 17:45
Località: Savona

Messaggiodi ZioFerro » 31/05/2008, 23:23

teo82xx ha scritto:195(di conta km quindi una cosa piu o meno....)in un tratto di strada trieste-belluno o giu di li.ciao ciao

Al prossimo intervento del genere questo topic si chiude.
Prima di continuare diamo una lettura al [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :grazie
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti