Guidare a folle

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi Gtc.style » 19/11/2007, 1:20

è un pò un topic per addestramento kamikazee? :mrgreen:
cavolo mettere un auto da oltre 13 quintali in folle e per giunta pure in discesa,è come guidare un tir con la massa che ti sballotta qua e la
i freni crepano ma sopratutto la sicurezza per te e gli altri diventa pari a zero
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 19/11/2007, 8:14

Gtc.style ha scritto:cavolo mettere un auto da oltre 13 quintali in folle e per giunta pure in discesa,è come guidare un tir con la massa che ti sballotta qua e la
i freni crepano ma sopratutto la sicurezza per te e gli altri diventa pari a zero


esatto... :(
Ospite
 

Messaggiodi gaspy75 » 19/11/2007, 8:34

mrwant ha scritto:a prposito, è normale che nei repentini cambi di direzione, il servosterzo risulti durissimo per qualche frazione di secondo? mi sembra pericoloso...


No, non mi sembra. Anche alla frusta non ha mai dato problemi o incertezze.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 19/11/2007, 8:42

mrwant ha scritto:a prposito, è normale che nei repentini cambi di direzione, il servosterzo risulti durissimo per qualche frazione di secondo? mi sembra pericoloso...


Io ho notato la stessa cosa, ad esempio durante un parcheggio ad "S". Nel momento in cui controsterzo repentinamente lo sterzo diventa durissimo improvvisamente, per poi tornare relativamente morbido. :concordo

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi gaspy75 » 19/11/2007, 8:46

Railroad ha scritto:
mrwant ha scritto:a prposito, è normale che nei repentini cambi di direzione, il servosterzo risulti durissimo per qualche frazione di secondo? mi sembra pericoloso...


Io ho notato la stessa cosa, ad esempio durante un parcheggio ad "S". Nel momento in cui controsterzo repentinamente lo sterzo diventa durissimo improvvisamente, per poi tornare relativamente morbido. :concordo

:ciaoz


Forse perchè sei al minimo dei giri e lo sforzo del servosterzo non viene compensato dal regime del motore.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Railroad » 19/11/2007, 9:04

gaspy75 ha scritto:Forse perchè sei al minimo dei giri e lo sforzo del servosterzo non viene compensato dal regime del motore.


Avevo pensato anche io che potesse essere per quel motivo, ma credo di avere qualche problemi alla pompa del servosterzo o a qualche organo vicino ad essa. Questo perchè appena metto in moto (a macchina fredda), anche al minimo lo sterzo è morbidissimo. Sembra di avere quello della punto con sistema city inserito!

Dopo, quando gli gira, comincia a diventare pesante. :boh

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi devid astra sw » 19/11/2007, 14:00

Railroad ha scritto:
gaspy75 ha scritto:Forse perchè sei al minimo dei giri e lo sforzo del servosterzo non viene compensato dal regime del motore.


Avevo pensato anche io che potesse essere per quel motivo, ma credo di avere qualche problemi alla pompa del servosterzo o a qualche organo vicino ad essa. Questo perchè appena metto in moto (a macchina fredda), anche al minimo lo sterzo è morbidissimo. Sembra di avere quello della punto con sistema city inserito!

Dopo, quando gli gira, comincia a diventare pesante. :boh

:ciaoz


rail, anche io ogni tanto in manovra con ruote ferme o leggermente in movimento noto che lo sterzo è più duro... :mah
comunque sarebbe meglio aprire un topic che qua siamo OT! ;)
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Railroad » 19/11/2007, 14:01

devid astra sw ha scritto:comunque sarebbe meglio aprire un topic che qua siamo OT! ;)


Hai ragione, ho colto l'occasione per esporre il problema... errore mio! Mi auto :voc :mrgreen:

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi HunterHeads » 19/11/2007, 17:56

mrwant ha scritto:
HunterHeads ha scritto:dipende anche dalla pendenza della strada.
Se si lascia in folle per arrivare ad un semaforo su un rettilineo non succede assolutamente nulla, ma se ti fai l'intera discesa da una montagna con i soli freni, arrivi a valle con le pastiglie da cambiare.

E' successo ad un mio amico che appena arrivato a valle ha sentito una gran puzza di bruciato e il giorno dopo ha docuto cambiare le pasticche (e gli è andata bene perchè un'altro pò di discesa e avrebbe dovuto cambiare anche i dischi!!!).

e ancora un altro po' di discesa e cambiava pure macchina..... :bins
:inot a prposito, è normale che nei repentini cambi di direzione, il servosterzo risulti durissimo per qualche frazione di secondo? mi sembra pericoloso... :finot


ultimissimo :offtopic A me succede a volte con la dedra, quando piove, ma non so a cosa possa essere dovuto. :uhm

Tornando in topic, il mio amico, quando ha portato l'auto dal meccanico e ha spiegato l'accaduto si è preso pure un cog**one dal mecca. Per la serie cornuto e mazziato. :mrgreen:
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ALEXALIVE » 19/11/2007, 18:33

vabbé raga, ma non vi sembra di essere un po' duri?
la domanda era alla fine:
ma se giro a folle quali organi si stressano di più?

1 - i freni! (giustamente se vai solo di freni giù per una montagna prima o poi ti mollano)
2 - la frizione? (se cammini col pedale abbasato? se cammini col cambio in folle?)
3 - la guarnizione della testata? (si scalda di più? boh non penso, è una fesseria che mi è venuta lapperlà)

poi è naturale che ognuno abbia il suo parere ;)
Ministero della navigazione: responsabile delle politiche di sviluppo marine e sottomarine - GRAZIE GASPY

ASTRA TWINTOP 1.9 CDTI - 186000 KM ALL'ATTIVO

:mrgreen: TIAMAX IS MY BIG FRIEND, PROUD TO BE HIS WITNESS OF WEDDING & HIS LAWYER :mrgreen: DI SOCI NE HO 70 - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
show car: Duna con [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]. Sfido Matiz 1.0 Gpl/MetANO e Austin Allegro dell'80 alimentata con lettiera del gatto ECOlogica VCatPower

RADUNI: BORGOSESIA 2007 - DESENZANO DEL GARDA 2007 - LUINO 2007 - II NAZ. ROMA 2007 - SPEEDDAY MONZA 2008 [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - III NAZ. TORRICELLA 2008 - SPEEDDAY MONZA 2009 A GUARDARE GLI ALTRI - V NAZ. FERRARA 2010 - RADUNO DEI RADUNI 4R VAIRANO 2010 - 2011 - 2012 - VII NAZ. MONTEPULCIANO 2012 - VIII Naz. FANO 2013- MI TROVATE IN AUTOSTRADA -
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

THINK [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - ma Garibaldi non poteva farsi i fatti suoi?
Avatar utente
ALEXALIVE
SOCIO N° 161
 
Messaggi: 1515
Iscritto il: 22/11/2006, 12:00
Località: Forlì
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: TWINTOP

Messaggiodi mrwant® » 20/11/2007, 0:09

ALEXALIVE ha scritto:vabbé raga, ma non vi sembra di essere un po' duri?
la domanda era alla fine:
ma se giro a folle quali organi si stressano di più?

1 - i freni! (giustamente se vai solo di freni giù per una montagna prima o poi ti mollano)
2 - la frizione? (se cammini col pedale abbasato? se cammini col cambio in folle?)
3 - la guarnizione della testata? (si scalda di più? boh non penso, è una fesseria che mi è venuta lapperlà)

poi è naturale che ognuno abbia il suo parere ;)

ecco il mio parere:
1 guidare in folle non stressa il motore, altrimenti anche lasciare la macchina al minimo sarebbe rischioso, servofreno e servosterzo, non assorbono così tanto
2 l'unico rischio si potrebbe avere col clima acceso, la mia Y a volte col clima acceso si spegneva ai cambi di marcia(molto raramente). ma con l'Astra magari non capiterà mai.
3 Aneddoto...alcuni anni fa cambiai le pastiglie alla Y a casa mia in montagna (1400 m slm), e poi subito dopo dovetti andare ad accompagnare una mia ex a casa sua (zona mare, quindi a 0 m slm) diciamo che usai molto la folle specie per i primi 15 dei 35 km.....risultato? non freni al carbonio, ma carbonizzati......
certo usare la folle non sconvolge la meccanica freni a parte, ma neanche il portafogli....però la sicurezza ne potrebbe risentire....quindi, vai di freno motore.........
Astra SuperWagon 1.6 Twinport 105cv MY 06 Enjoy, Moonland, cd30, clima, vano portaoggetti climatizzato A.M., portaocchiali A.M., maniglie anteriori illuminate AM, alette parasole illuminate AM, ruota di scorta normale AM
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!], anabbaglianti xenon effect 4150 K, abbaglianti 4500 k,
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] con piastra a 18 led (ex 24), Attivazione secondo retronebbia pomello cambio illuminato
Membro...n° 43 Astra SuperWagonClubImmagine
La differenza tra un uomo e un bambino sta nel costo dei loro giocattoli
WIP: cruise control, specchio fotocromatico, comandi al volante
Avatar utente
mrwant®
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 798
Iscritto il: 28/08/2007, 21:44
Località: Pescara / Varese

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2007, 0:19

HunterHeads ha scritto:ultimissimo :offtopic A me succede a volte con la dedra, quando piove, ma non so a cosa possa essere dovuto. :uhm

Tornando in topic, il mio amico, quando ha portato l'auto dal meccanico e ha spiegato l'accaduto si è preso pure un cog**one dal mecca. Per la serie cornuto e mazziato. :mrgreen:


eh! non aveva tutti i torti nel dirglielo! :mrgreen:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Re: Guidare a folle

Messaggiodi inaltomare » 20/11/2007, 12:13

tonino2104 ha scritto:Un meccanico mi ha detto che l'olio potrebbe non lubrificare bene il motore. Grazie


Se fosse vero allora non lubrificherebbe bene nemmeno a macchina ferma in folle al minimo.
Opel Astra SW 1.7 CDTI 125 CV Enjoy - MY 08 -Star Silver III
Optional: Enjoy pack, SAC, Seat confort pack
AM: BC e Cruise Control.

A breve:pensori parcheggio elettromagnetici
Avatar utente
inaltomare
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 01/11/2007, 13:43
Località: Macherio (MB)

Messaggiodi ciano85 » 20/11/2007, 12:43

vero...quella della lubrificazione mi sembra un pò grossa, però se qualcuno di più esperto ci vuole dire la sua...
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi HunterHeads » 20/11/2007, 15:19

ciano85 ha scritto:vero...quella della lubrificazione mi sembra un pò grossa, però se qualcuno di più esperto ci vuole dire la sua...


anche a me sembra una cavolata, se no nelle grandi città, dove si passa mezza giornata fermi in fila o ai semafori, ci sarebbero centinaia di auto dai mecca!!!
22/10/07 - Finalmente l'ho ordinata! # 14/12/07 - Arrivata! # 05/01/08 - Ritirata!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Le foto su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - La mia pagina su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il topic in [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Il video su [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
danilux82 e speedygtc sono i miei soci!!! :amici
Avatar utente
HunterHeads
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2620
Iscritto il: 13/10/2007, 14:33
Località: '85-'06 Giarre (CT), '06-'XX San Felice Sul Panaro (MO)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi animorock » 20/11/2007, 15:57

più che guidare a Folle......è guidare Da folle!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
Astra 1.7 CDTI 125 CV SuperWagon Enjoy+EnjoyPack Colore Moonland!
Optional: CDB, Vetri Oscurati e un fico che la guida!!!
SOCIO SUPER WAGON CLUB N° 47
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
animorock
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 53
Iscritto il: 12/09/2007, 8:29
Località: Roma

Messaggiodi devid astra sw » 20/11/2007, 16:10

animorock ha scritto:più che guidare a Folle......è guidare Da folle!!! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


:ahahah :rotfl

comunque è una stupidata il fatto della lubrificazione! :badboy
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi ciano85 » 20/11/2007, 21:23

HunterHeads ha scritto:
ciano85 ha scritto:vero...quella della lubrificazione mi sembra un pò grossa, però se qualcuno di più esperto ci vuole dire la sua...


anche a me sembra una cavolata, se no nelle grandi città, dove si passa mezza giornata fermi in fila o ai semafori, ci sarebbero centinaia di auto dai mecca!!!

sai che fumate ai semafori :stica
Astra GTC 1.7 101cv COSMO my 05 cerchi a Y da 16", CD30+GID, clima automatico, interni in pelle.
Cruise control A.F.
Vista e comprata il 22/09/05-----ritirata il 29/09/05

19-10-2007--->mappatura centralina da 101cv@127cv da C.B. by Marino
filtro a pannello bmc f1
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ciano85
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 173
Iscritto il: 01/10/2007, 12:10
Località: Arezzo

Messaggiodi alexxx87 » 21/11/2007, 20:28

fumate per i motori fusi o per gli organi non ben lubrificati? ci potrebbe anche essere un'altra opzione. fumate per i marroni gonfi della gente in coda
ordinata 14/09/07

arrivata 22/11/07


ASTRA GTC 1.7 125CV + COSMO PACK(radio cd30 mp3 con ingresso aux in, cerchi in lega da 17" sport e clima elettronico EEC) + FARI BIXENON, COLORE SILVER LIGHTNING, tre anni di garanzia, ruota di scorta di dimensioni normali.


sull'asciutto e sull bagnato tieni sempre spalancato (specialmente se hai l'esp plus)
Avatar utente
alexxx87
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 84
Iscritto il: 30/09/2007, 21:39
Località: Bellegra (RM)

Messaggiodi Railroad » 21/11/2007, 20:55

alexxx87 ha scritto:Fumate per i marroni gonfi della gente in coda


:funnypost :ahahah
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti