confused ha scritto:Ti è nuova ma lo pensano in molti...
e anche se in molti motori c'e tecnica c'e pure poca affidabilita.....
Può essere vero quello che dici, ma non è proprio così.
Si sa bene che ogni motore, come ogni auto è una storia a se. Non necessariamente un motore "tecnico", prendiamo ad esempio il 3 litri biturbo bmw, non sia affidabile mentre un rustico e passato isuzu lo sia.
confused ha scritto:Basta andare dai meccanici e scoprire gli altarini....e c'e ne sono pure parecchi.....sopratutto sull'iniettore pompa....carichi di rognette.....
che spesso vengono nascoste perche non sia mai criticare il marchio prestigioso che si ha pagato caro
Guarda, parlo per esperienza e in 4 e più anni di iniettore pompa (TDI 130cv) non ho avuto mai avuto mezzo problema. E non posso dire di averla "curata" (mio padre ancora meno). E il motore dopo 4 anni e più di 150000 km non mangiava un filo d'olio e ha mantenuto il meraviglioso piacere di guida classica dei TDI. Che altri utenti abbiano avuto problemi, non lo metto in dubbio, un collega col golf ha rotto il debimetro dopo 10.000 km per dirne una.
Concludo col dire che il marchio "prestigioso" si adopera per risolvere i problemi, cosa che altri non fanno.