viaggio deludente

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi astragtc » 17/10/2007, 10:16

Per la silenziosittà la mia è esente da vibrazioni e sopra i 130 è silenziosa.... meno di una serie 1 sicuramente....
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Foggy87 » 17/10/2007, 10:48

BanG ha scritto:
Foggy87 ha scritto:torino-catanzaro (dalle 23 di sera alle 12 del mattino)



:inot cosa cosa? sei venuto a Catanzaro e non mi hai fatto sapere nulla? male ragazzo,male... almeno prendevamo un caffè insieme con ermans e paolo... managgia, se ti ricapita faccelo sapere... ;) :finot

:inot Per la precisione ho fatto una settimana di vacanza in un campeggio a cropani marina (e ovviamente sono passato da Catanzaro per raggiungerlo), prima di fare altri 4 giorni in terra sicula... Sicuramente ricapiterà una vacanza in Calabria nei prossimi anni... :finot
Comunque vedo che molti si lamentano delle vibrazioni e del rumore del 1.9 in autostrada... Io non ho avvertito niente di tutto ciò: il motore sta giù di giri e con la radio accesa proprio non disturba... Quindi o sono particolarmente fortunato o i miei standard di rumorosità sono molto elevati :rock
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi ventola83 » 17/10/2007, 11:23

Railroad ha scritto:
Ad ogni modo non direi che il 1.7 è silenzioso. In autostrada, oltre al rombo del motore (sta costantemente sopra i 3000" :roll: ) bisogna aggiungere i vari spifferi che entrano della guarnizioni delle porte, nonchè i vortici che si formano nella zona degli specchietti e la morosa che cerca di dormire ma non ci riesce...




direi che quoto...non è proprio così silenziosa come macchina...credo che sia l'unica pecca...però io personalmente andando e tornando da Roma mi sono trovato veramente bene proprio uno spasso di macchina.freni perfetti tenuta portentosa nelle curve sull'appennino al ritorno mi son proprio divertito!!!e per la schiena io non ho avuto problemi basta come dicono in molti regolarsi bene la posizione!!promossa!! :mrgreen:
Opel Astra GTC versione sport 1.7 CDTI 16valvole new generation :mrgreen: silver lightning,kit OPC....aftermarket:cerchi 17'' marca AWS con pneumatici Dunlop 225/45,vetri oscurati a specchio ,bracciolo centrale anteriore armster,filtro aria a pannello BMC(tolto e rimesso perchè l'ho rovinato!tagliato bordo e attaccato dall'altra parte!!),illuminazione interna colore blu/ice by Zlatan,tappetini Astra H club,molle pro kit eibach,terminale di scarico vectra opc

VINCITORE COPPA ELEGANCE RADUNO ASTRAHCLUB A BORGOSESIA :iocero
2°RADUNO NAZIONALE A ROMA 14/10/'07 :iocero
Avatar utente
ventola83
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 395
Iscritto il: 25/11/2006, 15:42
Località: Bergamo

Messaggiodi phcaze » 17/10/2007, 11:35

io la trovo comoda, l'estate scorsa ho fatto Trento-Taranto :shock: senza grossi problemi, 2-3 soste per sgranchire le gambe e via, magari hai regolato male il sedile
Opel Astra GTC COSMO 2.0T 200cv -> 225cv 16v, MY06, Ultra Blue, IDS +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ;)
----------------------------------------------
Optionals
Cerchi TURBO 5 Razze da 18'', Autoradio Alpine CDE-9882ri + comandi al volante + tasto setting, Clima Elettronico ECC/GID, Cruise Control A.M., Eibach pro-kit -30mm, Impianto GPL Landi Sequenziale Fasato
----------------------------------------------

----------------------------------------------
http://www.blaupunktcd30aux.eu
----------------------------------------------
Avatar utente
phcaze
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 848
Iscritto il: 02/07/2006, 16:29
Località: Trento
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Thekingrik » 17/10/2007, 11:42

Ho fatto Quasi 1000 km da quando l'ho ritirata, e contando che passo più di 12 ore a lavoro la maggior parte li ho fatti tutti di fila nel week end. La mia impressione è ottima, ho stentato un po a trovare la regolazione ottimale ma poi tutto perfetto. La rumorosità era perfetta, il normale fruscio degli specchietti e un po di più le gomme, comunque le preferisco un po più rumorose ma con una tenuta mostruosa come queste. del resto tutto è soggettivo! :D
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi FRIZZ » 17/10/2007, 12:00

che devo dire, punti di vista, io per esempio i sedili li trovo comodi, a me piacciono con le imbottiture toste alla tedesca, poi mi regolo l'inclinazione dello schienale e la regolazione lombare, e mi trovo ottimamente;
il rumore ci può essere, ma io pultroppo da quando ho preso la patente, ho il viziaccio di tenere il volume della radio un pò brillante :ohyeah
e chi li sente i rumori dei motori e delle gomme..... :mrgreen:
comunque l'insonorizzazione è nella media, e di auto ne ho provato parecchie utilizzando quelle aziendali per i vari spostamenti........
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cipo88 » 17/10/2007, 14:14

innanzitutto ringrazio per le parecchie risposte....
volevo precisare che io ho il 1.9 e non il 1.7 e quindi non posso paragonare la situazione comunque anche tenendo conto dalla soggettività e dall'abitudine di fare viaggi lunghi ci possono essere due motivi che vi fanno reputare la gtc una macchina comoda per viaggiare...
o la mia macchina è uscita sfigata dalla catena di montaggio ed ha un macello di problemi nascosti che la fanno sembrare un camion doppio rimorchio oppure abbiamo esperienze totalmente diverse...
tanto per fare un'esempio... ho fatto un tratto di strada sulla golf 140 cv ( si proprio la golf che noi critichiamo tanto ) e ti assicuro che a livello di silenziosità dell'impatto con l'aria e a livello del rombo del motore la gtc non la vede proprio....
attenzione ragazzi.... non sto dicendo che la macchina è da buttare ma che semplicemente i progettisti avrebbero potuto trascurare altre cose per dedicare più tempo ad un fattore che personalmente ritengo importante!
per quanto riguarda il volume dello stereo; per coprire frastuono che fa si dovrebbe alzare così tanto lo stereo che non si capirebbe nemmeno se il passegero sta urlando o mimando la trama di un film!
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 17/10/2007, 14:34

per quanto riguarda il volume dello stereo; per coprire frastuono che fa si dovrebbe alzare così tanto lo stereo che non si capirebbe nemmeno se il passegero sta urlando o mimando la trama di un film


addirittura........ ma allora se asserisci questo, la tua macchina va controllata da cima a fondo in officina, avrà senz'altro dei problemi di assemblamento o qualcosa del genere, perchè magari l'astra gtc non sarà la più silenziosa della categoria, ma neanche rumorosa come stai definendo la tua, la mia gtc, e le altre come hanno riportato gli amici del forum non sono a questi livelli ;)
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi cipo88 » 17/10/2007, 14:37

intendevo che per coprire del tutto il rumore che produce a 140 si deve alzare parecchio il volume... e a me non va di fare 5 ore con lo stereo a palla... non è che sia gran che come cosa.....
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi FRIZZ » 17/10/2007, 14:49

io in autostrada la trovo normale ai 140 orari, rumore si sente, ma ascoltando la radio non lo noto, tutto qua;
io ho guidato e guido altre auto oltre alla mia ovviamente, la volkswagen golf, citroen picasso, renault megane, ford mondeo, fiat stilo..... e dai 130 ai 150 in autostrada, non noto differenze di rumore fra queste auto, ci vorrebbe uno strumento elettronico a bordo per rilevare i rumori in maniera efficace e precisa;
poi aggiungo una cosa, da nuove uscite dal concessionario, magari qualche differenza nel rumore dentro l'abitacolo si nota, dopo 2 anni a rumori si assomigliano tutte, io non noto grandi differenze...... le auto più o meno utilizzano gli stessi materiali, e sono assemblate alla stessa maniera......
Astra GTC Cosmo MY08 Restyling Black Sapphire
ruote 19" TomasonTN4 235/35 ZR 19 Y91, clima elettronico, mp3, cruise control, poggiatesta attivi, sensori parcheggio, spoiler posteriore, minigonne, sottoparaurti posteriore modificato, scarico centrale completo, mod. dtm, palpebre anteriori/posteriori, vetri oscurati, calandra Irmscher con inserto acciaio, modifica anteriore con sottopara cadamuro, tolto griglia radiatore plastica, inserito 6 griglie alluminio, 1 radiatore centrale, 2 sui faretti, 3 sul sottopara cadamuro, antennino cromato, pinze rosse, tappetini alluminio, xeno ana 5000k, fendi xenon 8000k, abbaglianti 100 watt, luci posizione pentaled, luci cortesia blu.
Avatar utente
FRIZZ
Referente Regionale: Piemonte
Giovane Astrista
 
Messaggi: 243
Iscritto il: 03/08/2007, 10:39
Località: TORINO
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi vittocecco » 17/10/2007, 15:08

cipo88 ha scritto:innanzitutto ringrazio per le parecchie risposte....
volevo precisare che io ho il 1.9 e non il 1.7 e quindi non posso paragonare la situazione comunque anche tenendo conto dalla soggettività e dall'abitudine di fare viaggi lunghi ci possono essere due motivi che vi fanno reputare la gtc una macchina comoda per viaggiare...
o la mia macchina è uscita sfigata dalla catena di montaggio ed ha un macello di problemi nascosti che la fanno sembrare un camion doppio rimorchio oppure abbiamo esperienze totalmente diverse...
tanto per fare un'esempio... ho fatto un tratto di strada sulla golf 140 cv ( si proprio la golf che noi critichiamo tanto ) e ti assicuro che a livello di silenziosità dell'impatto con l'aria e a livello del rombo del motore la gtc non la vede proprio....
attenzione ragazzi.... non sto dicendo che la macchina è da buttare ma che semplicemente i progettisti avrebbero potuto trascurare altre cose per dedicare più tempo ad un fattore che personalmente ritengo importante!
per quanto riguarda il volume dello stereo; per coprire frastuono che fa si dovrebbe alzare così tanto lo stereo che non si capirebbe nemmeno se il passegero sta urlando o mimando la trama di un film!

Adesso però parli solo di rumorosità... nel primo post parlavi principalmente di altre scomodità... :uhm
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Railroad » 17/10/2007, 15:24

vittocecco ha scritto:Adesso però parli solo di rumorosità... nel primo post parlavi principalmente di altre scomodità... :uhm


Non credevo che anche il 1.9 fosse così invasivo. L'ho provato nella bravo e si viaggiava bene insomma, non siamo ai livelli di silenziosità della renault però rispetto al caro trattorino un altro mondo! ;)

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi ermans17 » 17/10/2007, 15:49

sul fatto dei fruscii posso solo quotarti, in effetti entra parecchia aria all interno, ed il motore nell abitacolo e' un po invasivo

io credo che una piccola regolatina alle porte andrebbe fatta, cosa che cerchero di farmi fare in opel, o per lo meno di cambiare le guarnizioni

per la comodita, invece no, io la trovo molto comoda, ma devi sapere regolarti bene lo schienale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Foggy87 » 17/10/2007, 16:11

Allora per quanto riguarda la rumorosità distinguiamo un attimo tra il rumore del motore e quello dell'aria. Per quanto riguarda quello del motore (il 1.9 da 150), io in autostrada a 130 con la radio accesa non lo sento nemmeno... E tengo la radio a un volume accettabile, in modo da poter parlare anche col passeggero senza dover urlare... Fa sicuramente più rumore il fruscio dell'aria: questo, nelle condizioni dette prima, lo percepisco anche se non è così forte da darmi fastidio, nel senso che non sento nemmeno il bisogno di alzare il volume per coprirlo...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi cipo88 » 17/10/2007, 21:08

per vittocecco:
infatti non volevo togliere nulla al mio prio post... confermo la scomodità dei sedili e la scomodità di sentirsi il rumore dell'aria nell'abitacolo...

per foggy87:
sono felice per te... vuol dire che sei stato fortunato di me... ti garantisco che a me da fastidio e come, certo, di più il rumore dell'aria ma anche il rumore del motore non scherza affatto


Meno male che c'è ermans17 che ha la mia stessa opinione... pensavo di essere l'unico... dici che una regolata alle guarnizioni la si può fare o comunque richiedere?
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Foggy87 » 17/10/2007, 22:55

cipo88 ha scritto:per foggy87:
sono felice per te... vuol dire che sei stato fortunato di me... ti garantisco che a me da fastidio e come, certo, di più il rumore dell'aria ma anche il rumore del motore non scherza affatto


Meno male che c'è ermans17 che ha la mia stessa opinione... pensavo di essere l'unico... dici che una regolata alle guarnizioni la si può fare o comunque richiedere?

Diciamo che chiedere in concessionaria non costa niente... Poi se sono gentili almeno una controllata la danno...
Astra K ST Innovation 1.6 BITURBO CDTI 160cv my16 CARBON FLASH:
Optional --> Interni in pelle - Sedile guida AGR - Sistema di riscaldamento rapido - IntelliLux LED - Cerchi 18" - Antifurto - DAB+ - Advanced Park Assist II - Vetri scuri
ORDINATA --> 15/02/16
RITIRATA --> 02/07/16

Fino al 01/07/16:
Astra H GTC Cosmo 1.9 CDTI 150cv @ 160cv IDS+ my07.5 restyling ULTRA BLUE:
Optional --> Cosmo Pack (Cerchi 5 razze sport 17" + Cd30 MP3 + ECC + AQS) - Travel Pack (Luci automatiche + sensore pioggia + specchietto interno elettrocromatico + bluetooth) - Poggiatesta Attivi - Smart Airbag - Tire Pressure Monitor - FAP - Allarme sonoro - Retrovisori esterni ripiegabili elettricamente - Sensori di parcheggio - Fari Bi-Xenon Autoadattativi
After Market --> Cruise Control, EGR flangiata
ORDINATA --> 15/01/07
RITIRATA --> 22/03/07


My Dad's Car: Astra K ST Innovation 1.6 T SHT 200cv my16 CARBON FLASH
My Girlfriend's Car: Corsa E Cosmo 1.4 Gpl Tech 90cv my16 POWER RED

-Cagiva Mito 125cc '04 Bat black
-Suzuki Sv 650 '01 Blu
Avatar utente
Foggy87
SOCIO N° 347
 
Messaggi: 936
Iscritto il: 04/01/2007, 0:01
Località: Chieri (TO)
La tua Astra: Astra K
Caratteristiche: ST 1.6 cdti 160cv

Messaggiodi TONIO77 » 18/10/2007, 13:30

anch'io finora non ho mai avuto problemi di schiena e tantomeno ho trovato scomoda e rumorosa la mia astrina,anche a velocità superiori a quelle autostradali.fatti viaggi lunghi senza il minimo problema,contetissimooo :D
ASTRA MY04 1.7CDTI 16V 101CV :ok
Optional : 5P Elegance - Black Shappire - Cerchi in lega 16'' - Comandi al Volante - CdB - Gid - Cdc40 Opera - 7° Cassa Centrale - Caricatore 6 Cd - Esp - Fendinebbia - 4 Vetri Elettrici - Clima Automatico - Bracciolo Centrale - Maniglie Illuminate - Ruota di Scorta in Lega da 16''.

After Market : Cruise Control :ok

Modifiche : Filtro a pannello sportivo Bmc - Abbaglianti e fendinebbia eurolite super white xenon +50 - Anabbaglianti H7 super white xenon 6500K H.I.D. Xtreme vision - Posizione bianche - siluro centrale plafoniera a 8 led Blu - luci plafoniera avanti e dietro bianche.
:latopa
TONIO77
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 473
Iscritto il: 14/07/2006, 15:50
Località: Martina Franca

Messaggiodi diablo81 » 18/10/2007, 13:36

ma io mi trovo molto bene non è delle più silenziose questo si ma lo preferisco perchè mi piace sentire il rumore del motore piuttosto che il nulla.
sulla comodità.. una volta trovata la posizione giusta direi che è stra comoda.. io sono abituato a macinare km conta che ho 53.000km in meno di 2 anni.
molto più comoda di tante altre macchine del segmento
Astra 2.0cdti 160cv Cosmo S Olimpic White, AFL, cosmo S Pack, Infinity sound system, sedili ergonomici, mobile phone portal.

EX Astra GTC Rieger

BskGTC è il mio socio!!
Avatar utente
diablo81
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3358
Iscritto il: 18/01/2006, 12:11
Località: Sesto San Giovanni (MI)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P COSMO S

Messaggiodi ermans17 » 18/10/2007, 14:01

cipo88 ha scritto:per vittocecco:
infatti non volevo togliere nulla al mio prio post... confermo la scomodità dei sedili e la scomodità di sentirsi il rumore dell'aria nell'abitacolo...

per foggy87:
sono felice per te... vuol dire che sei stato fortunato di me... ti garantisco che a me da fastidio e come, certo, di più il rumore dell'aria ma anche il rumore del motore non scherza affatto


Meno male che c'è ermans17 che ha la mia stessa opinione... pensavo di essere l'unico... dici che una regolata alle guarnizioni la si può fare o comunque richiedere?


per le guarnizioni puoi benissimo chieder ein concessionaria, la fai provare al capo officina e vedi cosa dice

per i sedili, posso dirti, che se tipo sposto il sedile la sua regolazione, per un po di tempo ho mal di schiena, fin che non riesco a trovare nuovamente la posizione ideale, a volte ci metto anche una settimana

tu sei uno che sposti spesso lo schienale??'
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
ermans17
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2504
Iscritto il: 18/04/2006, 14:10
Località: Lamezia Terme CZ

Messaggiodi Railroad » 18/10/2007, 14:53

ermans17 ha scritto:per le guarnizioni puoi benissimo chieder ein concessionaria, la fai provare al capo officina e vedi cosa dice


Chiederò pure io. Dalle mie entrano di certi spifferi... :(

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite