1.7 CDTI 125 cv [TOPIC UFFICIALE]

Tutto ciò che riguarda le vostre impressioni sull'Astra e le tecniche di guida in generale.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi andrea125 » 29/04/2008, 17:42

un'altra cosa, qualche giorno fa ho portato l'astra in officina x degli interventi in garanzia, e tra le altre cose mi hanno aggiornato il sw della centralina.
secondo le mie impressioni ora la macchina è molto più scattante sotto coppia,dove prima era necessaria la seconda x non restare inchiodati in mezzo alla strada, ora con la terza già da 1500 giri riprende molto meglio

ora si che non mi fa più rimpiangere la 150cv! :mrgreen:
Astra GTC 1.7 125CV COSMO
Avatar utente
andrea125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2007, 23:18
Località: Roma

Messaggiodi ColinMcDan » 29/04/2008, 19:56

scaby85 ha scritto: con la turbina che sfiata che è un piacere!


davvero è impressionante! me ne sono accorto solo qualche giorno fa viaggiando con il finestrino abbassato. In fase di rilascio sembra quasi di avere la pop off!
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi metgiazs » 29/04/2008, 20:15

andrea125 ha scritto:un'altra cosa, qualche giorno fa ho portato l'astra in officina x degli interventi in garanzia, e tra le altre cose mi hanno aggiornato il sw della centralina.
secondo le mie impressioni ora la macchina è molto più scattante sotto coppia,dove prima era necessaria la seconda x non restare inchiodati in mezzo alla strada, ora con la terza già da 1500 giri riprende molto meglio

ora si che non mi fa più rimpiangere la 150cv! :mrgreen:

Ti hanno aggiornato il software della centralina? vedi anche migliorie nei consumi?? ma lo hai richiesto apposta oppure te l'hanno fatto loro?

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi stechio » 02/05/2008, 4:41

andrea125 ha scritto:un'altra cosa, qualche giorno fa ho portato l'astra in officina x degli interventi in garanzia, e tra le altre cose mi hanno aggiornato il sw della centralina.
secondo le mie impressioni ora la macchina è molto più scattante sotto coppia,dove prima era necessaria la seconda x non restare inchiodati in mezzo alla strada, ora con la terza già da 1500 giri riprende molto meglio

ora si che non mi fa più rimpiangere la 150cv! :mrgreen:



anche io all'inizio ero preoccupato, sentivo la macchina piantata, ora dopo quasi 4300 km sento la macchina molto più sciolta, prendere bene i giri, e soprattutto la differenza col tasto sport inserito è abissale.

concordo con te nel dire che non rimpiango per nulla il 150cv, anche perchè con un mappatina leggere leggera si prendono tranquillamente 25cv ;)
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi ColinMcDan » 02/05/2008, 21:15

stechio ha scritto:con un mappatina leggere leggera si prendono tranquillamente 25cv ;)


Ma nn si è ancora riusciti a rimappare il 125 cv vero?
Immagine
Audi A3 Sportback 2.0 TDI 140 CV :.. Astra GTC SEMPRE nel cuore!
Avatar utente
ColinMcDan
Astrista leggendario
Astrista leggendario
 
Messaggi: 5615
Iscritto il: 30/12/2007, 19:10
Località: Motta Visconti (MI)
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex GTC

Messaggiodi Robocop » 02/05/2008, 22:00

ColinMcDan ha scritto:
stechio ha scritto:con un mappatina leggere leggera si prendono tranquillamente 25cv ;)


Ma nn si è ancora riusciti a rimappare il 125 cv vero?


Mission: impossible! :lol: :mrgreen:
Usi obbedir tacendo e tacendo morir
--

Ordinata: 12/05/2007 - Arrivata: 27/07/2007 - Ritirata: 01/08/2007
Astra GTC 1.7 CDTI 125cv FAP Cosmo Star Silver III My07 restyling: Cerchi in lega da 17"x7 a 5 razze sport; Clima ECC con sens. qualità dell'aria; Antifurto sonoro con telecomando; Retrovisori ripiegabili elettricamente; Sensori posteriori di parcheggio; Color info display; Radio CD70 NAVI; Tergicristalli con sensore pioggia; Retrovisore interno elettrocromatico e sistema di accensione automatica dei fari; Mobile phone portal.
Post vendita: bulloni antifurto Opel; Cruise control; Check control.
Avatar utente
Robocop
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 159
Iscritto il: 14/11/2006, 14:03
Località: Aprilia (LT)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 02/05/2008, 22:49

raga, il benza è benza... senza rancore ,ma è verità...
Ospite
 

Messaggiodi metgiazs » 03/05/2008, 0:22

coleman ha scritto:raga, il benza è benza... senza rancore ,ma è verità...

Son gusti... e poi oggi giorno le prestazione dei diesel sono come i benzina!!! dovresti provare il 125 cv che prestazioni... poi ti ricredi!!!
Ciaoooozzzz!!! :mrgreen:

EX Astra GTC 1.7 cdti 125 cv FAP Cosmo MY08

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ordinata: 28/09/2010 Arrivata: 11/11/2010 Ritirata: 20/11/2010
Alfa Romeo Giulietta 1.6 JTDm2 105CV Bianco Ghiaccio con:
Sedili in pelle e tessuto nero con cuciture rosse - Sport Pack 17" - Premium Pack Plus - Allarme con superbloccaggio - Radionavigatore - Kit doppio terminale di scarico
Avatar utente
metgiazs
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 1192
Iscritto il: 24/07/2007, 17:53
Località: Perugia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC
Umore: Buono

Messaggiodi Ospite » 03/05/2008, 10:24

magari se provo il tuo 125 cv abbandono il mio 180 cv??? ahahah
Ospite
 

Messaggiodi stechio » 04/05/2008, 6:35

Robocop ha scritto:
ColinMcDan ha scritto:
stechio ha scritto:con un mappatina leggere leggera si prendono tranquillamente 25cv ;)


Ma nn si è ancora riusciti a rimappare il 125 cv vero?


Mission: impossible! :lol: :mrgreen:


dispiace contraddirti, ma è una mission possible, ;)

ora non ricordo il nick, ma c'è un ragazzo di roma con una gtc 125cv rimappata, e da quello che mi diceva andava come un razzo.

appena mi viene in mente il nick lo posto ;)


coleman ha scritto:magari se provo il tuo 125 cv abbandono il mio 180 cv??? ahahah

peccato che stai a milano, se fossi più vicino ti facevo provare la mia con il modulo installato, vedi mai che ti viene la malsana idea :mrgreen:
Ordinata il 26/11/2007
Arrivata il 20/03/2008
Ritirata il 27/03/2008

Astra 1.7 CTDI 125 CV Cosmo - Black Sapphire con:
Vernice metallizzata - Cosmo Pack - Travel Pack - Tettino panoramico elettrico - ECC - AQS - Fari bixeno - sensore pressione gomme - specchietti riscaldati e richiudibili elettricamente - Bracciolo A.M. - mobile phone portal - CID - VXMMI 2 - telecamera posteriore - interfaccia OES - AUX IN - cruise control - tappetini AHC - poggiapiede AHC - Portatarga AHC - Alettone irmsher - Maniglie cromate - antenna cromata - Placchette personalizzate by strappo 73 - Palpebre Lester - cromatura frecce opel corsa OPC - Rimozione scritte posteriori - Sprintbooster - Modulo salvaricircolo + CANA-H + AlbedA-H + strumentazione audi style + COME^2^ME MY08.3 by cl@udio :D


W.I.P: IMPIANTO A BENZINA O BIFUEL BENZINA/DIESEL
Avatar utente
stechio
SOCIO N° 003
Socio Fondatore

Amministratore
 
Messaggi: 3045
Iscritto il: 14/09/2005, 18:39
Località: Roma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P
Umore: altanelante

Messaggiodi ZioFerro » 05/05/2008, 7:50

stechio ha scritto:
coleman ha scritto:magari se provo il tuo 125 cv abbandono il mio 180 cv??? ahahah
peccato che stai a milano, se fossi più vicino ti facevo provare la mia con il modulo installato, vedi mai che ti viene la malsana idea :mrgreen:

ahaha... può sempre farmi provare il suo turbo e l'idea malsana viene a me :mrgreen:
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi andrea125 » 05/05/2008, 19:43

metgiazs ha scritto:
andrea125 ha scritto:un'altra cosa, qualche giorno fa ho portato l'astra in officina x degli interventi in garanzia, e tra le altre cose mi hanno aggiornato il sw della centralina.
secondo le mie impressioni ora la macchina è molto più scattante sotto coppia,dove prima era necessaria la seconda x non restare inchiodati in mezzo alla strada, ora con la terza già da 1500 giri riprende molto meglio

ora si che non mi fa più rimpiangere la 150cv! :mrgreen:

Ti hanno aggiornato il software della centralina? vedi anche migliorie nei consumi?? ma lo hai richiesto apposta oppure te l'hanno fatto loro?


scusa se rispondo solo oggi ma ero fuori x lavoro! allora,ho avuto problemi tipo clacson muto con fari accesi,comando del volume al volante che abbassava solamente ma non alzava, CDB che si impallava nei menù...
alla fine mi hanno cambiato dei cablaggi e aggiornato il sw della centralina.
da questo aggiornamento mi pare di aver notato un leggero miglioramento dei consumi (ma potrebbe essere xchè le prove precedenti le avevo fatte quando i km percorsi erano pochi e tutti sappiamo che i diesel consumano meno mano mano che si sciolgono),ma soprattutto un miglioramento netto nell'erogazione,ora piena anche a 1500giri. prima spesso dovevo scalare in seconda xchè con la terza restavi fermo a centro strada,ora posso tenere una marcia in più e scattare, quando serve, con un filo di gas!
Astra GTC 1.7 125CV COSMO
Avatar utente
andrea125
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 13
Iscritto il: 15/07/2007, 23:18
Località: Roma

1.7 125cv - rapporto di viaggio

Messaggiodi Azoto » 14/07/2008, 11:10

A beneficio di chi vuole sapere come va il 1.7 125 cv.......

Sono appena tornato da una vacanzina di qualche giorno in Baviera con tutta la famiglia( castelli, birrerie, bei paesini etc etc...) e vorrei darvi alcune informazioni su come si è comportata la vettura:

Km percorsi totali : 3200 ( almeno 2500 autostradali)
media di consumo (da CDB) : 17,3 km/l (condizionatore quasi sempre acceso)
velocità : quasi sempre al limite consentito o poco meno ( in Germania mi sono tolto lo sfizio di tirare un po in tutta legalità......)

L'auto è stata di un comodo mai visto. Anche il viaggio di andata / ritorno ( 10 ore di viaggio a tratta soste comprese) non ha stancato ne i guidatori (io e mia moglie) ne le mie figlie. Ottima visibilità anche in condizioni di pioggia battente. Comportamento stabile e sicuro in tutte le occasioni ( anche durante un paio di frenate d'emergenza in curva....).
Eccezionale lungo le "statali" tedesche verso i castelli bavaresi, tutte curve e dossi, sempre stabile e pronta alla ripresa.
Ho viaggiato sempre con il tasto sport inserito perchè la vettura era sempre molto pronta anche senza scalare le marce e normalmente viaggiavo a 120/130 con la 6'marcia (autostrada).
I limiti si rispettano sempre e questo è vero molto di più in Germania che da noi.
L'effetto positivo, oltra che per la sicurezza è anche che si formano molte meno code per "effetto elastico" e quindi si consuma anche di meno.
Rumorosità quasi nulla per il motore ( alle volte mi sembrava più rumoroso il mio vecchio 1.6 a benzina della Astra G) qualche fruscio aereodinamico, specialmente con vento laterale.

Un piccolo appunto per i vani portaoggetti che dovrebbero essere un po di più, visto che quando viaggi hai sempre un sacco di cose da tenere a portata di mano e per la posizione dell'accendisigari che se lo utilizzi per metterci un caricabatterie ( p.e. per il TomTom o cellulare) intralcia un po con i comandi del climatizzatore.

Un riflesso fastidioso lo da la mascherina metallizzata dell'interruttore luci sul vetro del finestrino lato guida, lo vedi come una riga luminosa proprio nel mezzo dello specchietto retrovisore esterno.

Vano bagagli più che ottimo. Bagagli per 4 persone, più pacchetti e borsettine varie, tutto perfettamente sotto al telo/cappelliera.

Il condizionatore, se impostato come si deve, non penalizza più di tanto la marcia, è vero che se lo tenete sempre al massimo il compressore si ciuccia un sacco di cavalli (ma non penso che in altre auto sia diverso...).

Una menzione speciale al carburante: Ho fatto rifornimento usando il gasolio normale tedesco ma ho avuto l'impressione che tanto normale non fosse dato che la macchina andava benissimo quasi meglio che con il Bluetech. I gasoli speciali non li ho voluti usare proprio perchè ho notato questo. Appena rientrato in Italia ho ritrovato la schifezza del gasolio italiano, quindi sono ritornato al gasolio speciale...... :-(
Da notare che quasi tutti i distributori hanno il Bio Diesel (che vedevo tranquillamente usare dai tedeschi con BMW o Audi) per la nostra pare che non si possa usare (almeno mi sembra che sia scritto così nel libretto di istruzioni.

Spero di essere stato utile a qualcuno, in ogni caso chiedo scusa per la lungaggine.......

saluti
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi roby84ge » 14/07/2008, 15:09

Bel diario di viaggio...:)
Anch'io penso che sfrutterò la car per una vacanzina e ciò che scrivi mi rallegra. Concordo pienamente con i tuoi appunti riguardo la striscia delle luci riflessa e sul fatto del dosare bene il climatizzatore.

Ciaociao Roberto
ASTRA GTC 1.7 CDTI 125CV F.A.P. COSMO MY8.5 - BLACK SAPPHIRE - RADIO CD30 MP3 COMANDI AL VOLANTE
A.M. ANTIFURTO SONORO VOLUMETRICO OPEL CAN BUS
roby84ge
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 52
Iscritto il: 11/02/2008, 21:43
Località: Genova

Messaggiodi vittocecco » 14/07/2008, 15:28

Ti sei accorto delle rigenerazioni del FAP? Anche se in autostrada è facile che passino inosservate...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Azoto » 14/07/2008, 15:48

In genere non mi accorgo quasi mai, anche perchè nell'uso quotidiano faccio molti pezzi su statale e non noto differenza di prestazioni.
Durante questo viaggio ho solo notato l'incremento di consumo ( da 0,8 a 2,3 l/100Km ) una volta che ero in sosta ad un semaforo, quindi penso che stesse rigenerando......per il resto è difficile capire quando l'incremento è dovuto alla rigenerazione e quando all'uso dell'acceleratore....
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi vittocecco » 14/07/2008, 16:55

Azoto ha scritto:( da 0,8 a 2,3 l/100Km

Vuoi dire l/h... ;)
Ok... grazie delle info...
Jadine®, Nuova A6 Avant Business Sport 50 TDI quattro tiptronic - MY 2019 - "argento florent"

Alimentata esclusivamente con ENI Diesel+

Fino al 23/05/19: Heidi®, A6 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic (272 cv) - 139.133 Km (ENI Diesel+)

Fino al 18/06/15: "Adelina®", A4 Avant 3.0 TDI V6 Quattro S-Tronic - 142.000 Km (BluDiesel+)

Fino al 30/06/11: "Zaffy®", Zafira B 1.9 CDTI 16V (150->170 CV by DT) Gen 06 [agg. TIS-Web 09/2008]
EGR flangiata e disatt. via SW, intercooler maggiorato, Aspirazione KD2, DPF rimosso e disatt- via SW -> 185 CV Venduta con 155.000 Km (percorsi tutti a BluDiesel+ e suoi "precursori")
IDS+ & sport switch. Cerchioni MAK Veleno 8x18 e Opel Dynamic 7x17, tutti con ET 35 (+ distanz. da 6). [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Fino al 09/01/06: Zafira A 2.0 TDI + intercooler e rimappa (111 cv)
Avatar utente
vittocecco
SOCIO N° 121
The Obstinate
 
Messaggi: 17519
Iscritto il: 19/02/2007, 12:53
Località: Bologna
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: Ex Zafira B 1.9 CDTI Cosmo Full Opt
Altra Opel: Difficile... estremamente difficile...
Umore: Stabile

Messaggiodi Azoto » 14/07/2008, 18:43

si si, l/h...... :oops:
-----------------------------------------------------------------
Oggi: Astra H Cosmo SW 1.7CDTI 125cv MY08 - optional CD30MP3, IDS+, Antifurto, Poggiatesta attivi, Ruota scorta normale, Clima ECC, Silver Lightning III, vetri elettrici post.
- A.M.: CC, Check C., Presa 12V posteriore

Ieri: Astra G CDX SW 1.6 101 cv (1998)- Optional :Antifurto e poggiatesta post. ( 208.000 Km di onorato servizio)

Oltre: Corsa C Elegance 1.2 75 cv MY01 ( dal 2002) - optional - poggiatesta attivi, radio CAR400 A.M., antifurto, ABS.

Scuola Guida su Kadett B del 1972 del babbo!!!
Avatar utente
Azoto
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 212
Iscritto il: 23/11/2007, 13:52
Località: Viterbo
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi anemonesecco » 15/07/2008, 14:45

come consumo cosa hai spuntato?
Penny - GTC 1.7 125cv cosmo, MY07.5, silver lightning, cerchi 17", ECC, sensori di parcheggio, c.c. am, placchette maniglia e poggiapiede inox logo opel, posizioni led, luci plafoniere a led, luci alette parasole a led, Kit Xenonlamp 5000k H7r, DVD90, CID
Avatar utente
anemonesecco
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 458
Iscritto il: 20/11/2007, 1:06
Località: Caserta

Re: 1.7 125cv - rapporto di viaggio

Messaggiodi MAZ21 » 15/07/2008, 20:05

Azoto ha scritto:Km percorsi totali : 3200 ( almeno 2500 autostradali)
media di consumo (da CDB) : 17,3 km/l (condizionatore quasi sempre acceso)
velocità : quasi sempre al limite consentito o poco meno ( in Germania mi sono tolto lo sfizio di tirare un po in tutta legalità......)


Mi sembra l'abbia scritto chiaramente...
Immagine

ASTRA H 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo + Cosmo Pack MY08 [dal 08] | pneumatici Pirelli PZero Rosso 225/45 R17 91Y
AM Cruise Control, disatt. cicalino cinture, calotte specchietti cromate, placchette maniglie satinate personalizzate, CID, DVD90navi, deviatori flusso aria freni ant. OPC G, the Italian Box | WIP interfaccia OES, convertitore PLUG & PLAY | WIM HDD multimediale
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!][I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

9/5/2009 corso guida sportiva Rally Factor | 6-7/9/2010 corso centro internazionale guida sicura Andrea De Adamich [istruttori: Andrea Aghini e Fabio Mancini]
Altro: Panda 4x4 1.1 55cv Country Club '95 [dal 09] > Pa 'ndà sulla neve! | Aziendale: newPanda 1.3 Multijet 75cv Van Active [dal 13] / Defender 90 2.2 TD4
ex: Opel Astra H 5p 1.4 TP 90cv MY07 Enjoy [07-08] - Fiat Punto 75 SX [02-07] - Renault 5 Gtl Super [01-02]

Io voglio vincere sempre. L'opinione secondo cui la cosa importante è competere è un'assurdità - Ayrton Senna
Avatar utente
MAZ21
SOCIO N° 245
Il filofinlandese
 
Messaggi: 2009
Iscritto il: 09/02/2008, 3:46
Località: Calolziocorte [LC] [ex Berghém]
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p 1.7 CDTI 125cv Cosmo
Altra Opel: ex Astra H 5p 1.4 TP 90cv Enjoy

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti