Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
ALEXALIVE ha scritto:parere personale?
(che so che nessuno me lo ha chiesto )
abbiamo riempito 6 pagine di menate per dire che il 1.3 può o non può fare i 200!
e un bel non ce lo mettiamo?
sinceramente anche se mi dimostrate che il mio 1.7 (a 'sto punto) può fare i 250 non ci credo.
1- perché, a meno che non me ne vado in germania e mi sparo 50 km di rettilineo sulle autoban, non ci arriverò MAI a quella velocità, visto che il limite in italia è ancora 130. sempre che poi non mi ritrovi con quatro bozzi sul cofano, quelli dei pistoni fuori dalla testata. *
2- perché se mi dite che le posso fare in pista non ci credo nemmeno. sono stato a Monza, la macchina l'ho scannata per benino con il solo ausilio di un filtro nuovo de del BluDiesel. E alla fine del rettilineo la massima velocità che ho raggiunto sono stati 169 km/h.
quindi, per fugare ogni dubbio su quanto corre questa e quella macchina, invito il possessore del 1.3 da 200 all'ora al prossimo speed day a monza. entrerò in pista solo per fare la parabolica in terza piena affiancati, quarta all'inizio del rettilineo e poi a chi arriva prima in fondo. cambiate a 4200 rpm per me. il 1.3 può cambiare anche al limitatore
il dato della velocità assoluta non conta una quello che conta è in quanto tempo riesci a raggiungerla
*Jake: cos'è successo?
Elwood: è partito un pistone!
J.: torna?
E.: no!
(per i mod:
la la aggiungiamo alle emoticon???? )
giofollia ha scritto:ottima risposta ...anche se a me la tua stessa motorizzazione 190 in pista li prende.....169 mi sembrano un pò "affogati" per un 1.7 101cv ...o no ? .....anche se vedendo in sign la tua auto è una superwagon..... forse 1 pò di differenza è plausibile.....anche se 21km in + mi sembrano comunque eccessivi.....
vittocecco ha scritto:Alex, che dire... GRANDE (come le barche che contribuisci a costruire)...
giofollia ha scritto:ottima risposta ...anche se a me la tua stessa motorizzazione 190 in pista li prende.....169 mi sembrano un pò "affogati" per un 1.7 101cv ...o no ? .....anche se vedendo in sign la tua auto è una superwagon..... forse 1 pò di differenza è plausibile.....anche se 21km in + mi sembrano comunque eccessivi.....
MarkGtc150 ha scritto: L'altro giorno avevo la macchina con 80km di autonomia e solo in macchina.. ero in "modalità qualifica" !!!
MarkGtc150 ha scritto: L'altro giorno avevo la macchina con 80km di autonomia e solo in macchina.. ero in "modalità qualifica" !!!
ALEXALIVE ha scritto:ah, i 169 erano di test mode = GPS, non di tachimetro... quello stava a 190...
per le sezioni frontali, il ragionamento è corretto, ma la sw ha una sezione maggiore della gtc perché è più alta (di scocca) di almeno 5 cm e la gtc ha il parabrezza più inclinato.
Thekingrik ha scritto:MarkGtc150 ha scritto: L'altro giorno avevo la macchina con 80km di autonomia e solo in macchina.. ero in "modalità qualifica" !!!
Che goduria quella sensazione!!!!!!
ALEXALIVE ha scritto:parere personale?
(che so che nessuno me lo ha chiesto )
abbiamo riempito 6 pagine di menate per dire che il 1.3 può o non può fare i 200!
e un bel non ce lo mettiamo?
sinceramente anche se mi dimostrate che il mio 1.7 (a 'sto punto) può fare i 250 non ci credo.
1- perché, a meno che non me ne vado in germania e mi sparo 50 km di rettilineo sulle autoban, non ci arriverò MAI a quella velocità, visto che il limite in italia è ancora 130. sempre che poi non mi ritrovi con quatro bozzi sul cofano, quelli dei pistoni fuori dalla testata. *
2- perché se mi dite che le posso fare in pista non ci credo nemmeno. sono stato a Monza, la macchina l'ho scannata per benino con il solo ausilio di un filtro nuovo de del BluDiesel. E alla fine del rettilineo la massima velocità che ho raggiunto sono stati 169 km/h.
quindi, per fugare ogni dubbio su quanto corre questa e quella macchina, invito il possessore del 1.3 da 200 all'ora al prossimo speed day a monza. entrerò in pista solo per fare la parabolica in terza piena affiancati, quarta all'inizio del rettilineo e poi a chi arriva prima in fondo. cambiate a 4200 rpm per me. il 1.3 può cambiare anche al limitatore
il dato della velocità assoluta non conta una quello che conta è in quanto tempo riesci a raggiungerla
*Jake: cos'è successo?
Elwood: è partito un pistone!
J.: torna?
E.: no!
(per i mod:
la la aggiungiamo alle emoticon???? )
imat ha scritto:In effetti quando mai andiamo a 200 all'ora??
Pensiamo a goderci il ns. mezzo quotidianamente senza pensare ai 200 all'ora in discesa giù dal campanile o ai 201 km/h in scia a una sw giù dal pontile!
wimax ha scritto:è proprio così, godiamoci i ns mezzi in tutta tranquillità senza doverli "strippare" ...imat ha scritto:In effetti quando mai andiamo a 200 all'ora??
Pensiamo a goderci il ns. mezzo quotidianamente senza pensare ai 200 all'ora ....
wimax ha scritto:clonato o no...la frase è indice di SAGGEZZA
vittocecco ha scritto:wimax ha scritto:clonato o no...la frase è indice di SAGGEZZA
Appunto! No può avere scritto lui un post simile...
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti