Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile
trudone ha scritto:La domanda è questa: chi cerca in un auto sportività e divertimento, deve puntare necessariamente sulla Mini???
PS: non ho preso in considerazione, volutamente, i motori, in quanto sono interessato più alle caratteristiche del telaio e dell'assetto.
trudone ha scritto:...è meno divertente di una Cooper S che ha dalla sua, minor peso, assetto ribassato, sospensione più sofisticate...La domanda è questa: chi cerca in un auto sportività e divertimento, deve puntare necessariamente sulla Mini???
G unit ha scritto:trudone ha scritto:...è meno divertente di una Cooper S che ha dalla sua, minor peso, assetto ribassato, sospensione più sofisticate...La domanda è questa: chi cerca in un auto sportività e divertimento, deve puntare necessariamente sulla Mini???
Secondo me ti diverti abbastanza con l'Astra, con il sport On, anche con 120cv.Tira come un danata, sopratutto su 150cv.Provando la cooper JW di non so quanti (200/250cv) cavalli, ti diverti alla grande come nel caso di golf r32,m3,s3, ma non ce paragone con queste ''macchinine'' come comfort, tenuta di strada, e spazio.La mini rimane per me una citycar, cativa, ma sempre citycar, che grazie al suo peso e motore, riesce a sfreciare da una corsia a l'altra senza rischiare niente...tanto vale la pena che ti prendi una smart, nuovo modelo preparata da brabus/amg.Ma vorrei tanto vedere la mini in autostrade a 200km/h sulla terza corsia, passando vicino a un camion/bus voglio proprio vedere come se la cava con la sportività, con 200kg di meno, e cerchi da 15/16...
ALANFORDS ha scritto:i quoto in tutto tranne per il fatto che io di Cooper S con cerchi da 15-16 non ne ho mai viste le ho viste tutte con i 18 poi una cooper s la paragonerei ad una corsa Opc e non ad una GTC
Pickwick85 ha scritto:Mai sentito di corsa opc diesel...
Torna a [ASTRA H] Impressioni e tecniche di Guida
Visitano il forum: AhrefsBot [Bot] e 1 ospite