deflettori antiturbo

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Ricer » 05/07/2013, 21:41

Se dite così mi fido... Ordino questi qui qllora ;)
Opel Astra H 5 porte 1.7Cdti 101cv Blu - non so altro :D
Avatar utente
Ricer
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 02/07/2013, 13:31
Località: Palermo
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5P 1.7CDTi 101cv

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi frescamerigge » 21/08/2013, 18:19

Lo fa anche a voi che con i deflettori montati l'aria ve la indirizza proprio sul collo a vetro completamente aperto? Prima non mi capitava.
Astra H 1.7 cdti 101 cv Cosmo
frescamerigge
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 11
Iscritto il: 05/01/2012, 14:59
Località: italia
La tua Astra: Astra H

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi astreo » 14/02/2014, 13:22

i parimor sono originali non marchiati dalle case....
in pratica li costruiscono loro per tutti...

se puoi scegliere, cerca di sceglierli bassi e possibilmente fumè (leggermente affumicati sul grigio..)
tra l'altro per la 5 porte dovrebbero essere disponibili anche per i finestrini posteriori German style...

io gli avevo sulla mia precedente bravo e non danno fastidio (dopo 7 anni erano li senza nemmeno un graffio).
L'unica accortezza è il corretto montaggio.

pubblico solo per farti vedere l'immagine. rendono anche meno massicciaia la fiancata laterale.

http://www.ebay.it/itm/SET-4-DEFLETTORI ... 53fb110349
Astra H 5p 1.4 16v Twinport 90Cv 66Kw Enjoy
vernice metallizzata (non so come si chiama ma tanto tempo fa la chiamavano grigio canna di fucile metallizzato) clima manuale, autoradio cd30mp3 credo 7 altoparlanti,comandi al volante, 4 vetri elettrici, chiusura centralizzata,airbag dappertutto,abs, modulo attivo apertura e chiusura tutti e 4 alzavetri da telecomando, fendinebbia originali, sensori accensione luce all'apertura del baule, e alla apertura e chiusura serrature con chiave, specchi retrovisori elettrici con sensore temperatura, calotte in tinta così come i mancorrenti sul tetto da cui mancano 3 tappi che ricomprerò e farò verniciare...
il colore e tutto il resto è tale e quale all'avatar, ad esclusione delle fasce paracolpi in tinta sulle 4 porte che la mia non ha ma che mi piacerebbe avere così come le guarnizioni vicino ai finestrini cromate.
Anche i cerchi in lamiera da 16" con i padelloni sono uguali alla mia. Orrendi.
work in progress!

pedaliera opc originale metallo con poggiapiede , led bianchi plafoniere e luci targa, e tra un po' cuffia cambio e freno a mano nuovi.
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
astreo
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 33
Iscritto il: 14/02/2014, 11:36
Località: taranto
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.4 16v twinport enjoy 5p

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi maxmax80 » 18/07/2014, 13:18

ho preso anche io i deflettori della Heko..

ho montato per ora solo quello lato passeggero senza le clip, ed il vetro non chiude, torna giù automaticamente.
vedrò con le clip.

a proposito, ma le clip in dotazione hanno uno de due lati dove c'è una piccola graffetta che spunta in fuori...da che lato va messa?
immagino verso l' interno perchè verso l' esterno in teoria c'è la plastica del deflettore stesso, e non farebbe presa...



p.s. ma è normale che il vetro del lato guidatore sia più rumoroso di quello lato passeggero?
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi maxmax80 » 18/10/2014, 19:57

montati solo oggi (maledetta mancanza di tempo!!)
in 5 minuti d' orologio!
stanno molto bene!
appena lavo la macchina faccio qualche foto

con le mollettine ad U che fanno da spessore interno, il vetro sale che è una bellezza.

segnalo a tutti che su un lato della mollettina ad U vi è una piccola sporgenza di forma triangolare, un baffetto.
bene, quello è il lato della mollettina ad U che NON va a contatto con il deflettore, ma che va verso l' interno della macchina.


adesso con i deflettori neri mi sta venendo già voglia di oscurare i 3 vetri posteriori..(su Groupon in offerta a 70€ con incluso pure uno sconto del 30% sul car wrapping dell’auto. :mrgreen: )
Ultima modifica di maxmax80 il 16/11/2014, 0:10, modificato 1 volta in totale.
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi R4mpaG3 » 27/10/2014, 13:41

Per smontarli, non avendoli montati io è sufficiente tirare o bisogna prima estrarre le clip metalliche con un cacciavite ad esempio?
Astra H MY 2005 1.6 TwinPort Z16XEP Cosmo 5P
Nera metallizzata - Cerchi in lega 15" - Volante in pelle multifunzione - Cruise control - Clima Auto - Sedili mista pelle - CD30 - Deflettori antiturbo
R4mpaG3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/03/2013, 18:29
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.6 TwinPort Cosmo 5P

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi maxmax80 » 27/10/2014, 19:09

per smontarli è sufficiente fletterli leggermente ed estrarli.

per le clip se non ti danno fastidio lasciale dentro, che sono rognose da toglierle.
(io ne avevo messa x sbaglio una dentro con la linguetta dalla parte sbagliata, e ho dovuta usare 2 cacciaviti per fare leva, e poi con una pinza a becchi cercare di fare presa e piano piano tirarla fuori senza rovinare la gomma interna....il tutto tenendo anche in mano la pila per farmi luce nella cavità!)

ovviamente se poi avrai in programma di rimettere i deflettori, dovrai togliere prima le clip..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi R4mpaG3 » 28/10/2014, 14:20

Fatto come da te consigliato..tuto perfetto, grazie!!
Astra H MY 2005 1.6 TwinPort Z16XEP Cosmo 5P
Nera metallizzata - Cerchi in lega 15" - Volante in pelle multifunzione - Cruise control - Clima Auto - Sedili mista pelle - CD30 - Deflettori antiturbo
R4mpaG3
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 14
Iscritto il: 06/03/2013, 18:29
Località: Parma
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra 1.6 TwinPort Cosmo 5P

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi maxmax80 » 28/10/2014, 18:05

bene ;)

appena mi arrivano un paio di gadget & lavo la macchina, posto qualche foto per farvi vedere un po' sti deflettori presi su twins online
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 02/01/2015, 21:50

Presi da twins su ebay, montati, provati e tolti immediatamente perché si sente il fruscio anche a 40 all'ora. Proverò a montarli senza graffette a U; o con del biadesivo sul lato ext oppure tra la carrozzeria e la guarnizione del vetro come ha fatto gabrygtc vediamoooooooooooooo
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi maxmax80 » 03/01/2015, 12:01

anch' io li ho presi da twins...ma di che fruscio parli?..è normale che l' aria faccia rumore quando ci sbatte contro..

senza le graffette secondo me è peggio perché rischi che ti si storta -in modo non uniforme- il meccanismo/guida dell' alzata del vetro..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 03/01/2015, 18:55

il fruscio che sento non è dell'aria che ci sbatte contro :lol: :muro hai presente quando lasci il finestrino leggermente oppure un filino aperto ecco stesso rumore quindi secondo me non fa bene battuta il finestrino quando è tutto chiuso dovuto allo spessore dei fermi a U quindi devo provare un'altro sistema :canna :canna
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi maxmax80 » 03/01/2015, 22:04

angeldevid ha scritto:hai presente quando lasci il finestrino leggermente oppure un filino aperto ecco stesso rumore quindi secondo me non fa bene battuta il finestrino quando è tutto chiuso dovuto allo spessore dei fermi a U quindi devo provare un'altro sistema :canna :canna


importante è che la prima volta che hai montato i deflettori tiravi su molto poco alla volta il finestrino per non stortare la guida, e poi tieni su i finestrini x 24 ore...se hai fatto così non saprei, magari c'è un difetto nei deflettori.
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 03/01/2015, 23:28

la prima volta che li ho montati ho fatto come dici tu perché sapevo che si poteva storgere la guida l'unica cosa che non ho fatto è lasciarli chiusi 24 ore. li ho messi è ho voluto subito provarli quindi il fruscio l'ho sentito subito e li ho subito smontati
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi maxmax80 » 05/01/2015, 16:34

strano....ma sto fruscio te lo fanno entrambi, o solo uno?

io le graffette non le toglierei, perché fanno da spessore ed aiutano il vetro a venire su correttamente, evitando che il deflettore si sposti, e lasciando il giusto spazio per la risalita del vetro..
Astra GTC H - 1.7 TD COSMO - Euro4 - No FAP
Immagine
Avatar utente
maxmax80
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 336
Iscritto il: 25/02/2014, 9:22
Località: mi
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC/3P/TD COSMO
Altra Opel: arrivo da 1 Corsa C

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 05/01/2015, 23:53

si tutti e due ora domani che sono a casa provo a guardare se riesco con del biadesivo su tutta la superficie del deflettore a farlo attaccare altrimenti provo a rimettere le graffette e lasciare chiusi i finestrini per 24h sperando poi nel risultato
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi Luca68 » 06/01/2015, 10:38

Noto con dispiacere che non sono l' unico a sentire uno strano fruscio dai deflettori antiturbo da quando li ho messi ho iniziato subito a sentirlo soprattutto in autostrada a 130km/h :paura :paura
Astra J 1.6Turbo CosmoS MY11 180Cv @ 227,8Cv 346, Blue Waterword, Cosmo Pack19, Sedili Sport AGR, Sens. Park. Ant. Post,Flex-Ride, kit V.V. Parrot MKi9100 con comandi al volante, DVD Navi800 con 2vie Ant. Post. e Centr.Hertz Sub JBL Amply 5 Vie Harman Kardon+ Dgtv e Retrocamera, Downpipe +Terminale Dx-Sx +100 celle, Eibach Pro-Kit -40, Distanziali H&R Ant.18mm Post.15mm, Camber Bolts -1.7, luci led rosse zona piedi, luci led bianche antipozzanghera, Pop-off Protoxide, Tubi in treccia
Avatar utente
Luca68
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 24
Iscritto il: 30/10/2014, 8:04
Località: Adro
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: CosmoS 1.6Turbo 5P

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 06/01/2015, 19:21

in effetti è fastidioso oggi non ho avuto tempo :mah per rimontarli ma penso che entro un paio di giorni riproverò poi vi farò sapere
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 10/01/2015, 19:26

Oggi ho rimontato gli antiturbo, invece che le solite graffette ho provato a fissarli con del biadesivo su alcuni consigli anche vostri su tutto il bordino che entra nella sede del vetro. Come si dice.... ho chiuso i finestrini e ora lascio riposare per 24 ore domani vedremo il risultato se quel fastidioso fruscio si sente :ook :ciaoz :ciaoz
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

Re: deflettori antiturbo

Messaggiodi angeldevid » 11/01/2015, 20:21

Finalmenteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee :plause :plause Ho provato la macchina è fino a 130 km/h il fruscio non si sente più :mah :mah :mah :mah :ciaoz :ciaoz
Astra 1.7 cdti 101cv metallic pearl M.Y. 05--NO FAP--interni alpha/mondial charcoal--vetri posteriori oscurati--vano porta oggetti climatizzato--cosmo pack--tasto sport--gid a tre file--computer di bordo--strumentazione audi style by zlatan--cerchi 17" 10 razze--cruis control a.m.--antennino alluminio nero 9 cm--deflettori antiturbo oscurati a.m.--ugelli opel insigna--pedana poggia piede in alluminio--radio 2 din kenwood dnx9240bt con telecamera posteriore a.m.
Avatar utente
angeldevid
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 150
Iscritto il: 25/06/2011, 23:15
Località: asti
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW
Umore: sereno

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite