Paraurti ant. GTC MY7.5, bozza molto ma molto strana!!!

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Paraurti ant. GTC MY7.5, bozza molto ma molto strana!!!

Messaggiodi wicked77 » 03/06/2008, 8:20

Allora un bel po' di tempo fa ho notato sul mio paraurti anteriore una bozza di forma quasi quadrata, delle dimensioni di circa 6x5 cm, al lato destro della targa (guardando l'auto da fuori), sul momento oltre alle imprecazioni ho pensato che qualcuno si fosse appoggiato con un'altra auto e avesse affondato il paraurti in quel modo. Da notare che NON c'è nessun segno di vernice nè di graffi...
Alcuni gg fa mentre passeggiavo in centro dove vivo, noto un'altra GTC identica alla mia CON LO STESSO TIPO DI BOZZA tale e quale!!! Ci sono rimasto di sasso ma non trovando il proprietario non ho poi potuto approfondire. A questo punto volevo chiedervi anche a voi se avete sta bozza, che non sia semmai un difetto di fabbrica, o qualcosa del genere. Che mi dite? Grazie mille!
GTC 1.7 cdti 125 cv fap - Cosmo Black Sapphire + Cosmo Pack + Sensori Parcheggio + Cruise Control
wicked77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/03/2007, 9:43
Località: faenza

Re: Paraurti ant. GTC MY7.5, bozza molto ma molto strana!!!

Messaggiodi ricluss » 03/06/2008, 8:45

wicked77 ha scritto:Allora un bel po' di tempo fa ho notato sul mio paraurti anteriore una bozza di forma quasi quadrata, delle dimensioni di circa 6x5 cm, al lato destro della targa (guardando l'auto da fuori), sul momento oltre alle imprecazioni ho pensato che qualcuno si fosse appoggiato con un'altra auto e avesse affondato il paraurti in quel modo. Da notare che NON c'è nessun segno di vernice nè di graffi...
Alcuni gg fa mentre passeggiavo in centro dove vivo, noto un'altra GTC identica alla mia CON LO STESSO TIPO DI BOZZA tale e quale!!! Ci sono rimasto di sasso ma non trovando il proprietario non ho poi potuto approfondire. A questo punto volevo chiedervi anche a voi se avete sta bozza, che non sia semmai un difetto di fabbrica, o qualcosa del genere. Che mi dite? Grazie mille!


Metti una foto per capire meglio a cosa ti riferisci ;)
Ormai ex Astra.....ed ex Astrista

Welcome Kia Carens Class 1.7 Crdi
Avatar utente
ricluss
SOCIO N° 033
Responsabile Partners
 
Messaggi: 4914
Iscritto il: 24/10/2005, 15:08
Località: Brescia (Castegnato)
La tua Astra: Altra Opel

Messaggiodi birillo78 » 03/06/2008, 14:50

Forse il segno che vedi è dove ci sono gli aggangi di fissaggio.... :roll:
Anchio se guardavo controluce il para della mia ex 206 vedevo quei segni...erano in corrispndenza dei gangi di fissaggio... ;)
Come ti ha consigliato ricluss..se riesci posta una foto ;)
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi wicked77 » 03/06/2008, 14:58

Confermato, appena visto segno identico su un'altra gtc stesso colore stesso modello della mia e nuovissima!
GTC 1.7 cdti 125 cv fap - Cosmo Black Sapphire + Cosmo Pack + Sensori Parcheggio + Cruise Control
wicked77
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 29/03/2007, 9:43
Località: faenza


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti