Frecce laterali

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Frecce laterali

Messaggiodi stefno86 » 13/05/2008, 21:33

ragazzi ho provato col tasto cerca ma non ho trovato nulla quindi apro un nuovo topic molto veloce... secondo voi esistono le lampadine per le frecce laterali col bulbo cromato che facciano luce arancione o similari grazie a tutti
stefno86
 

Messaggiodi confused » 13/05/2008, 21:50

Si, ma abbiamo il vetro arancione sul portalampada :twisted:
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

A volte ritornano
Avatar utente
confused
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2911
Iscritto il: 06/06/2007, 21:30
Località: Bisiacaria
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi stefno86 » 13/05/2008, 22:14

confused ha scritto:Si, ma abbiamo il vetro arancione sul portalampada :twisted:


cavoli non ci avevo fatto caso non si riesce a toglierlo immagino :shock:
stefno86
 

Messaggiodi GreyOwl » 13/05/2008, 23:23

lo puoi spaccare da dietro con una pinzetta smontando la freccia infilando il becco al posto della lampadina e poi tirando fuori i cocci

l'unica cosa è che è una modifica irreversibile...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS


Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 3 ospiti