Come fare a rimuovere gli insetti sulla carrozzeria???

La nostra auto vista da fuori.

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile

Messaggiodi DooM2 » 14/06/2007, 23:24

Bhe bang però metti il mio caso:parto la mattina alle 9.00 mi faccio 200 km poi lascio la macchina al sole anche per l'intera giornata,poi verso le 19.30 altri 200 km,quindi pur volendo comunque sono stati appiccicati un bel po!
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 CV ULTRABLUE
ENJOY PACK,ANABBAGLIANTI XENO 6000K,COMPUTER DI BORDO IN A.M.
CRUISE CONTROL A.M.,CERCHI IN LEGA 17 MOD SPORT,GOMME P Zero rosso 225\45\17.
DooM2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/01/2007, 1:39
Località: Napoli

Messaggiodi DooM2 » 14/06/2007, 23:26

BanG ha scritto:ti perdono per stavolta :bins ehehe

si anche la mia Delia ha avuto incontri con moscerini... dovete sapere che io odio questa stagione solo per loro. hai la macchina pulita, appena uscita dall'autolavaggio? fai 2 km e già è piena come un cimitero...
ricordo ancora al raduno di cosenza, appena siamo arrivati a destinazione, tutti a fare le presentazioni ed io invece a pulire uil musetto della mia piccola, per non parlare del raduno in sicilia... sul traghetto con spugna e bottiglia d'acqua... :mrgreen:


Bhe se i 2 km te li fai a 200 km\h credo che anche 200 mt badtino per fare l'effetto cimitero!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 CV ULTRABLUE
ENJOY PACK,ANABBAGLIANTI XENO 6000K,COMPUTER DI BORDO IN A.M.
CRUISE CONTROL A.M.,CERCHI IN LEGA 17 MOD SPORT,GOMME P Zero rosso 225\45\17.
DooM2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/01/2007, 1:39
Località: Napoli

Messaggiodi Ospite » 14/06/2007, 23:27

beh, hai perfettamente ragione, ma io al posto tuo, un minuto la sera per toglierli lo troverei... sono infidi e bast... che poi non li togli più...
Ospite
 

Messaggiodi DooM2 » 14/06/2007, 23:29

NN credo che il sole ammorbisca gli insetti..anzi!!!!! :voc e poi è buona regola (anche quando si da il polish) farlo a carrozzeria fredda e in un luogo ombreggiato :mrgreen:
Che ci vuoi passare la pasta abrasiva????? :roll: io al massimo ti consiglio di usare per le parti in plastica (verniciate...nn lo dare assolutamente sulle plastiche nere) il rimuovi graffi dell arexon...è più delicato...
comunque prima di fasciarti la testa :mrgreen: prova a fare un pezzetto di cofano e vedi se funziona no!!!!!!!! :mrgreen:

Pensi che il rimuovi graffi rimuova anche i moscerini psiattellati??
se fosse così domani lo compro subito!!

P.S.:come avrai notato ho inserito la firma!!!!! :mrgreen: :mrgreen:
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 CV ULTRABLUE
ENJOY PACK,ANABBAGLIANTI XENO 6000K,COMPUTER DI BORDO IN A.M.
CRUISE CONTROL A.M.,CERCHI IN LEGA 17 MOD SPORT,GOMME P Zero rosso 225\45\17.
DooM2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/01/2007, 1:39
Località: Napoli

Messaggiodi DooM2 » 14/06/2007, 23:32

BanG ha scritto:beh, hai perfettamente ragione, ma io al posto tuo, un minuto la sera per toglierli lo troverei... sono infidi e bast... che poi non li togli più...

Bhe che sono infidi e bas...... sono pienamente d'accordo.
Specie quando lavo la macchina è tutta bella lucida e vedo che sul muso ci sono le macchioline nere!!!madonna che nervi.
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 CV ULTRABLUE
ENJOY PACK,ANABBAGLIANTI XENO 6000K,COMPUTER DI BORDO IN A.M.
CRUISE CONTROL A.M.,CERCHI IN LEGA 17 MOD SPORT,GOMME P Zero rosso 225\45\17.
DooM2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/01/2007, 1:39
Località: Napoli

Messaggiodi birillo78 » 14/06/2007, 23:55

E bravo doom che ha messo l auto in firma :mrgreen:

Tornando al discorso che parti la mattina alle 9 e torni la sera.....
io mi domando...per l ora di pranzo la fari una pausa..no??? :mrgreen: Ecco....dopo il caffè potresti anche dare una scaccolatina alla macchina....cosi levi il grosso degli insetti.... dico male :mrgreen:

Per quanto riguarda i rimuovi graffi arexon...boh!!!!! nn l ho mai provato sui moscini...l ho tirato furi perchè avevi nominato la pasta.... :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi DooM2 » 15/06/2007, 0:16

comunque io provo a fare una cosa! provo a passare un po di gasolio su una parte piccola in plastica. se vedo che non succede niente allora procedo con il resto.anche xchè il gasolio non dovrebbe fare lo stesso effetto della benzina sulla plastica!altrimenti vado di acqua calda e svelto e si levano gli impicci da mezzo!!!1
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 CV ULTRABLUE
ENJOY PACK,ANABBAGLIANTI XENO 6000K,COMPUTER DI BORDO IN A.M.
CRUISE CONTROL A.M.,CERCHI IN LEGA 17 MOD SPORT,GOMME P Zero rosso 225\45\17.
DooM2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/01/2007, 1:39
Località: Napoli

Messaggiodi Ospite » 15/06/2007, 0:17

io quello dell'arexons l'ho provato e devo dire che funziona eccome... ho provato anche a metterlo diluito nell'acqua del lavavetri (poco poco però perchè è un pò concentrato) e va da Dio...
Provatelo e fatemi sapere... :ok
Ospite
 

Messaggiodi birillo78 » 15/06/2007, 0:23

Il rimuovi graffi dell arexon lo uso anchio....mi ci trovo benissimo...pensa che quando il carrozziere mi ha verniciato il para posteriore mi ha mandato tutto lo spolvero della vernice sui cerchi posteriori :evil: al tatto risultavano ruvidi...beh!!!!!!!! con tanto olio di gomito e il buon arexon sono tornati perfetti come prima :D però con i moscini nn l ho mai usato..sai anche sulla birillo mobile come sulla tua Delia, i moscini hanno vita breve :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi Ospite » 15/06/2007, 0:41

io parlavo del rimuovi moscerini della arexons... ;)
Ospite
 

Messaggiodi birillo78 » 15/06/2007, 0:48

BanG ha scritto:io parlavo del rimuovi moscerini della arexons... ;)

Ops!!!!!! :mrgreen:
Astra J Gtc 2.0 CDTI 165CV Cosmo/s colore Seashell

Accessori: Fari bi xenon AFL+ - sensori parcheggio anteriori/posteriori - vetri scuri - cerchi da 20" - navi900 - freno di stazionamento elettrico - Bluetooth - ruotino di scorta

___________________________________________________________________________

Ex Astra H Gtc 1.7 101 Cv sport colore star silver - cerchi da 17" - sensori parcheggio - kit xenonlamp . spoiler posteriore vxr - pinze freno rosse -scarico cromato - maniglie cromate - calotte specchio cromate - poggia piede simoni racing - impianto stereo by soundstream
Avatar utente
birillo78
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1838
Iscritto il: 06/12/2005, 11:12
Località: Lucca (Toscana)
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: Gtc 2.0 CDTI 165cv Cosmo/S

Messaggiodi cipo88 » 15/06/2007, 22:23

se il prodotto rimuovi moscerini lo si lascia agire un po' vengono via molto facilmente....
comunque i moscerini prima si tolgono e meglio è perchè a lungo andare rovinano la vernice.. come del resto le cacche degli uccelli! :merd
Opel Astra GTC 1.9 CDTI 150cv cosmo black sapphire
ordinata il 5/5/07 arrivata il 30/06/07
Avatar utente
cipo88
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 307
Iscritto il: 17/05/2007, 11:57
Località: Provincia di Milano
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi DooM2 » 15/06/2007, 22:44

cipo88 ha scritto:se il prodotto rimuovi moscerini lo si lascia agire un po' vengono via molto facilmente....
comunque i moscerini prima si tolgono e meglio è perchè a lungo andare rovinano la vernice.. come del resto le cacche degli uccelli! :merd


Si ma per quanto tempo si deve lasciare agire!Io ieri sera prima di tirarlo via avrò aspettato 5 min, dopo di che l'ho tolto per paura che rimanessero aloni. Per il fatto che i moscerini prima si levano meglio è quoto in pieno, solo che nel mio caso quando torno li levo il giorno dopo sono di nuovo punto e a capo. :voc
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 CV ULTRABLUE
ENJOY PACK,ANABBAGLIANTI XENO 6000K,COMPUTER DI BORDO IN A.M.
CRUISE CONTROL A.M.,CERCHI IN LEGA 17 MOD SPORT,GOMME P Zero rosso 225\45\17.
DooM2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/01/2007, 1:39
Località: Napoli

Messaggiodi Ospite » 15/06/2007, 23:28

beh si anche meno di 5 minuti in quanto, come ho già detto è un prodotto molto concentrato e con il calore sia del motore e sia del sole (consiglio di farlo all'ombra) potrebbe fare strane reazioni...
Ospite
 

Messaggiodi Roll » 19/06/2007, 14:37

Ho fatto una prova sulla macchina di papà :mrgreen: :mrgreen: !!

Ho provato a spruzzare lo Shante Clear e gli insetti sono spariti e anche gli aloni (anche se sul grigio si notano di meno) !!
Credo sia la soluzione in quanto non è un prodotto aggressivo....
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Ospite » 19/06/2007, 17:51

Roll ha scritto:Ho fatto una prova sulla macchina di papà :mrgreen: :mrgreen: !!


che :bins ehehhe
Ospite
 

Messaggiodi DooM2 » 20/06/2007, 22:38

Roll ha scritto:Ho fatto una prova sulla macchina di papà :mrgreen: :mrgreen: !!

Ho provato a spruzzare lo Shante Clear e gli insetti sono spariti e anche gli aloni (anche se sul grigio si notano di meno) !!
Credo sia la soluzione in quanto non è un prodotto aggressivo....


Cioè mi stai decendo quello che pubblicizzano in tv???
poi perchè l'hai provato sulla macchina di tuo padre??io fossi stato in lui se fossero rimaste tracce ti avrei ammazzato o quasi!!!!! scherzi a parte,
credo che sui colori scuri gli aloni si notino di più come del resto anche e i piccoli graffi e le stramaleddissime sportellate!!!!! :incazzeto :incazzeto
ASTRA ENJOY 5P 1.7 CDTI 101 CV ULTRABLUE
ENJOY PACK,ANABBAGLIANTI XENO 6000K,COMPUTER DI BORDO IN A.M.
CRUISE CONTROL A.M.,CERCHI IN LEGA 17 MOD SPORT,GOMME P Zero rosso 225\45\17.
DooM2
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 19
Iscritto il: 29/01/2007, 1:39
Località: Napoli

Messaggiodi Roll » 21/06/2007, 7:52

DooM2 ha scritto:
Roll ha scritto:Ho fatto una prova sulla macchina di papà :mrgreen: :mrgreen: !!

Ho provato a spruzzare lo Shante Clear e gli insetti sono spariti e anche gli aloni (anche se sul grigio si notano di meno) !!
Credo sia la soluzione in quanto non è un prodotto aggressivo....


Cioè mi stai decendo quello che pubblicizzano in tv???
poi perchè l'hai provato sulla macchina di tuo padre??io fossi stato in lui se fossero rimaste tracce ti avrei ammazzato o quasi!!!!! scherzi a parte,
credo che sui colori scuri gli aloni si notino di più come del resto anche e i piccoli graffi e le stramaleddissime sportellate!!!!! :incazzeto :incazzeto


Esatto proprio quello..... ;)

E cosa volevi che facevo l'esperimento sull' Astra !!!! sei diventato matto !!!! :mrgreen:
comunque ho provato sull' auto di mio padre (Mercedes C220 CDI Elegant) e sono venuti via alla perfezione, nemmenoo un alone e nemmeno il minimo danno!!!! Questo prodotto è sicuro ragazzi ed afficace provato di persona..... :mrgreen:
OPEL ASTRA H 1.7 CDTI 101cv 16v COSMO - NERA - 5 PORTE - SEDILI SPORTIVI PELLE/TESSUTO - VETRI Post. ELETTRICI - CERCHI 17" 5 Razze Sport 225/45-R17 - CRUISE CONTROL - QHS - RADIO CD30 MP3 - GID - COMPUTER DI BORDO - CHECK CONTROL - CLIMA ELETTRONICO AUTOMATICO ECC - RUOTA DI SCORTA NORMALE - ASSETTO SPORTIVO (-1,5 Cm).
TUNING : VOLANTE OPC - PEDALIERA OPC in ALLUMINIO - ANTENNINO Alluminio 9 Cm - SCRITTE POSTERIORI ELIMINATE - TENDINA SCURA LUNOTTO .
*** Se Ciò Che Ti Capita Nella Vita Non Ti Uccide.... Ti Rende Più Forte.... Guarda Avanti !! ***
Avatar utente
Roll
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 1679
Iscritto il: 28/11/2005, 17:42
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi FasterFXX » 22/06/2007, 20:22

Roll ha scritto:
DooM2 ha scritto:
Roll ha scritto:Ho fatto una prova sulla macchina di papà :mrgreen: :mrgreen: !!

Ho provato a spruzzare lo Shante Clear e gli insetti sono spariti e anche gli aloni (anche se sul grigio si notano di meno) !!
Credo sia la soluzione in quanto non è un prodotto aggressivo....



comunque ho provato e sono venuti via alla perfezione, nemmenoo un alone e nemmeno il minimo danno!!!! Questo prodotto è sicuro ragazzi ed afficace provato di persona..... :mrgreen:



Attenzione ad utilizzare gli sgrassatori tipo Chante Claire, Sapone di Marsiglia ecc...sulla carrozzeria, in quanto sono molto aggressivi con il trasparente della vernice e possono andare mooolto in profondità!
Avatar utente
FasterFXX
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 160
Iscritto il: 09/06/2007, 21:43
Località: Italy
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: SW

Messaggiodi Ospite » 22/06/2007, 20:59

faster, ne avevamo già discusso di questo problema... ;)
Ospite
 

PrecedenteProssimo

Torna a [ASTRA H] Esterni

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 5 ospiti