IROC / Scirocco

Volkswagen, Audi, Skoda e Seat

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi AndrewGTC » 07/10/2008, 16:34

A me piace tanto e non mi sembra così tanto costosa...prendi una GTC Turbo o 1.9 150cv aggiungi 4 pistolate arrivi tranquillamente a 26/27.000 € se prendi il 1.4 160cv secondo me come prezzo sei molto vicino!!
ASTRA GTC 1.6 Turbo 180 cv IDS+ Cosmo Silver Lightning, cerchi 18", Fari Bi-Xeno, CID, CDC 40 Opera mp3, Clima ECC, Travel Pack, Paraurti Anteriore completo OPC, Minigonne e Sottoparaurti Posteriore Opc-line, Spoiler Lester e Volante OPC
Ordinata 02/08/2008 Arrivata 05/11/2008 Consegnata 19/11/2008

Ammirate la mia belva cliccando [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :mrgreen:

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
AndrewGTC
SOCIO N° 028
 
Messaggi: 607
Iscritto il: 17/06/2008, 15:45
Località: Cesano Maderno (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 08/10/2008, 0:32

Spike79 ha scritto:Beh, i 4 sedili della Scirocco non saranno Recaro ma fanno la loro porca figura...resta il fatto che son tutte troppo care!

Ho letto che ha anche come optional un Navi con touch screen e HDD da 30gb ! Spettacolare!


non posso che darti ragione sul fatto che sono tutte troppo care!! :badboy

per quanto riguarda il navi touch screen, giusto oggi ho visto la pubblicità della corsa con un navi touch screen!! bellissimo!!! :sbav

@andrew
si ma devi contare che gtc turbo e 150cv cosmo hanno già un po di cose di serie che la scirocco non ha!
per il 150cv parti da 24300, io ho aggiunto i 18" (700€) e gli specchietti richiudibili elettricamente (130€) più le metallizzato e le varie spese e sono arrivato a 25830 poi scontato a 21000€! :ahsisi

un 1.6 turbo 180cv, benchè abbia solo 20cv in più rispetto al 1.4 160cv non lo paragonerei ad esso! lo paragonerei di più al 2.0 t 200cv! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi umon » 13/10/2008, 9:52

vusta e provata ieri, molto bella... live fa più effetto che in foto, la soluzione con i vetri davanti tipo decappottabile e' molto affascinante... il navi touch screen bellissimo, gli interni molto curati ma non si sono regolati con lgi spazi... i due posti dietro sono per bambini o poco più, il bagaglio e' piccolo anche in confronto alla gtc...
e' tutta fatta e concepita per chi sta alla guida...
umon
 

Messaggiodi devid astra sw » 13/10/2008, 12:01

cacchio ieri sono andato al conce qua nel mio paese che già l'aveva una settimana fa, ma alla fine era chiuso! :badboy
volevo provarla!! :incazz
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 13/10/2008, 13:49

vista dal vivo ma solo esternamente e devi dire che su questa auto il colore nero dona molto piu' del bianco.
Sembrava un mostro! Finestrini scuri, gomme 235/40/18 ma dal disegno che comunque li rendevano immensi, già bassa e larga di suo
il cofano anteriore sembra non finire più ed i fari anteriori sono inca**atissimi anche senza palpebre
veramente bella vista nera!!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 13/10/2008, 14:06

anche a me l'anteriore piace molto, mentre il posteriore non mi convince... :roll:
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi T3n3br3 » 13/10/2008, 14:11

Io ho visto la scirocco sabato, a dire la verità l'auto si presenta esteicamente molto bella ma si perde molto nella qualita degli interni,
per non parlare del gancio del cofano molto retrò e' della mitica asta che sorregge il cofano quando e' aperto, ricorda molto la Uno Fiat.
ASTRA GTC Cosmo 1.9 16v ex120cv, Black Sapphire, Deflettore vento e pioggia, Sport Switch, Cruise Control, CdB, Check Control, CD30_mp3, casse 7, GID (Graphic Info Display), ECC (Clima Automatico).
Modifica Meccanica: Nebulizzatori (Insignia), Presa d'aria maggiorata (Vectra C), Filtro BMC, Deviatori d'aria per raffreddamento freni (Astra G OPC), Molle Eibach Pro-Kit, Downpipe, Kat Brain 200 celle, Scarico Asso.
Modifiche Interno: Poggiapiede OPC Style, Bracciolo Isotta, Attivazione 2° retronebbia.
Tuning Estetico: Spoiler VXR, Antenna Peugeot 308, Sottoparaurti A. Steinmetz, Minigonne Irmscher, Sottoparaurti P. OPC-Line, Cover Specchi Laterali OPC, Pellicole vetri, Cornici frecce (Corsa D OPC), Palpebre Lampa.
Avatar utente
T3n3br3
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 588
Iscritto il: 12/06/2007, 21:02
Località: Salerno

Messaggiodi Black Devil » 13/10/2008, 21:51

vista sabato che dire non male, be il mio giudizio e' leggermente influenzato dal fatto che trenta secondi prima di vederla ho visto un astra opc nera nuova di pacca :sbav :mrgreen:
ASTRA GTC 1.9 120CV 16V,BLACK SAPPHIRE CON: ECC, RADIO CD30MP3,CERCHI DA 17 A 5 RAZZE DOPPIE,CALOTTE SPECCHI CROMATE,LISTELLI MASCHERINA CROMATI,VETRI SCURI DAVANTI E DIETRO,FILTRO A PANNELLO BMC
Black Devil
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 35
Iscritto il: 21/09/2006, 21:05
Località: Cuneo Provincia

Messaggiodi raf23 » 14/10/2008, 18:50

Vista e piaciuta,ma non e' niente di nuovo rispetto alla gtc.In ogni caso sono da urlo le porte stile auto americana senza montante(anche se le ha anche la MITO).
Il 1.4 tsi da 160 cv mi sembra il motore piu' intrigante....Ora tocca ad opel replicare con la prossima generazione dell'astra.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi ZioFerro » 14/10/2008, 20:41

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] :ok
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Thekingrik » 14/10/2008, 21:13

raf23 ha scritto:Vista e piaciuta,ma non e' niente di nuovo rispetto alla gtc.In ogni caso sono da urlo le porte stile auto americana senza montante(anche se le ha anche la MITO).
Il 1.4 tsi da 160 cv mi sembra il motore piu' intrigante....Ora tocca ad opel replicare con la prossima generazione dell'astra.


Il nostro "astragtc" l'ha provata in pista e mi sa che non è rimasto molto contento del motore. Vediamo se passa a commentare. ;)
Bastonatore di VW! Gaspy75 e astragtc sono miei soci [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
EGR chiusa da mappa By Electron Power, Corso Guida Speedcontrol Mores (SS) 2009
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah
Volete disattivare il FAP da mappa per poterlo eliminare?
Avatar utente
Thekingrik
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 743
Iscritto il: 25/05/2007, 9:21
Località: Nuoro
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Astra GTC 1.9 190cv (ex 150cv)
Altra Opel: Ex Opel Corsa A Swing 1.0 (indistruttibile)
Ex in casa Corsa C 1.2
in casa Corsa D 1.2 86cv
Umore: Combattivo

Messaggiodi devid astra sw » 14/10/2008, 23:38

oggi finalmente sono riuscito ad andarla a vedere ad un conce! :ok

ce ne erano una bianca 200cv, una nera 160cv e un'altra nera 200cv e poi a fianco c'era la vecchia scirocco! :mrgreen:

il bianco sembra proprio essere il suo colore!!! :ok
è bella, ma ancora non mi convince troppo il posteriore... :mah

come dice raf, le porte senza montante sono una figata, ed infatti è l'unica cosa che ho sempre criticato alla gtc!! potevano farle così!!! :incazz

l'interno molto bello!! sedili belli comodi e soprattutto ben profilati (non come il modello cosmo che ad un cambio veloce di direzione ti fanno uscire dal sedile e ti attacchi al volante :roll: ), volante spettacolare e abitacolo bello basso proprio da coupè!! :ok

visto il prezzo, per il 2.0 tdi si parte da 26000 e qualcosa €, mentre per la gtc 1.9 150cv si parte da 24300€! :ok

alla fine ho detto:"si, bella, cattivissima all'anteriore!", ma poi mi sono girato verso la mia gtc e ho detto:"cacchio quanto ca°°o sei bella!!!" :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

@zioferro
spettacolare l'elaborazione a quel link!! :paura :sbav2
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 14/10/2008, 23:42

sì sulle gtc restyling i fianchetti dei sedili sono meno profilati e duri, mentre su quelle precedenti come la mia dentro sembra esserci un rinforzo durissimo a volte scomodo in certi contesti, però contiene molto in altri!
dai la scirocco con allestimento incaxxato fa la sua porca figura, ma secondo me presa in versione piu' santarella non sarà poi così appariscente
ma in ogni caso di questi tempi e' difficile azzeccare una linea, e vw al contrario di come ha fatto con golf ora ci e' riuscita!
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 14/10/2008, 23:49

Gtc.style ha scritto:sì sulle gtc restyling i fianchetti dei sedili sono meno profilati e duri, mentre su quelle precedenti come la mia dentro sembra esserci un rinforzo durissimo a volte scomodo in certi contesti, però contiene molto in altri!
dai la scirocco con allestimento incaxxato fa la sua porca figura, ma secondo me presa in versione piu' santarella non sarà poi così appariscente
ma in ogni caso di questi tempi e' difficile azzeccare una linea, e vw al contrario di come ha fatto con golf ora ci e' riuscita!


sisi! infatti la SuperWagon che è m.y.05 ha i sedili moooolto più profilati e duri rispetto alla mia gtc!! :roll: :?
e poi ovviamente quella è vera pelle mentre la mia no... :roll:

penso che però per prendere l'allestimento tosto ce ne vogliano di soldi in più e anche ad aggiungere qualche optional che magari ci vuole per forza, il prezzo sale di molto!! :shock:
per esempio almeno i 18" si devono mettere, perchè con i 17" non penso sia un granchè!! :roll:

comunque sono d'accordo che vw abbia azzeccato la linea! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Gtc.style » 14/10/2008, 23:57

eheh invece la mia my06 ha fianchetti due ed ecopelle ma e'!
la scirocco poi e' un auto nata così da progetto non e' un evoluzione di una 5p, quindi una e' in tutto e per tutto, chiaramente e' un auto per chi ha moneta in piu' da tirar fuori
dubito che un ragazzo riesca a puntare ad un auto del genere a 18-19 anni a differenza di come possa fare con una GTC anche se a fatica e soprattutto con motori che partono dal 1.3mjet o 1.4 benzina
in ogni caso e' fra le mie preferite insieme a Gtc e Audi TT.
con quei soldi quasi non ci esce nemmeno una classica e ormai superata A3 quindi diciamo che come prezzo e' giusto
Avatar utente
Gtc.style
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2988
Iscritto il: 30/05/2006, 14:43
Località: Montesilvano (PE)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi devid astra sw » 15/10/2008, 1:13

Gtc.style ha scritto:eheh invece la mia my06 ha fianchetti due ed ecopelle ma e'!
la scirocco poi e' un auto nata così da progetto non e' un evoluzione di una 5p, quindi una e' in tutto e per tutto, chiaramente e' un auto per chi ha moneta in piu' da tirar fuori
dubito che un ragazzo riesca a puntare ad un auto del genere a 18-19 anni a differenza di come possa fare con una GTC anche se a fatica e soprattutto con motori che partono dal 1.3mjet o 1.4 benzina
in ogni caso e' fra le mie preferite insieme a Gtc e Audi TT.
con quei soldi quasi non ci esce nemmeno una classica e ormai superata A3 quindi diciamo che come prezzo e' giusto


quoto in tutto!!! :ok

senza ombra di dubbio scarterei subito la a3 per questa!!!
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi astragtc » 15/10/2008, 8:51

Allora esteticamente molto bella, interni ben rifiniti somiglia un po all'astra.. pero ragazzi il 170 cv in pista faceva ridere.. Coppia 10 NWm stavo per abbassare il finestrino e accendere un sigaro... con tutto che Vallelunga la conosco come le mie tasche!!!
Tenuta e frenata molto importanti ma il motore 1,4 turbo lascia a desiderare...
Astra gtc 1.9 120 cv Cosmo Dynamic drive ESP plus silver lighting cerchi 18" 225/40 Cd 30 mp3 7° cassa. clima elettronico con GID Ceck Control

Ordinata: 10/02/2006 :ghgh - Arrivata sbagliata: 14/04/2006 :ocio - Riordinata: 03/05/2006 :rulez - Riarrivata: 22/06/2006 :ppp - Ritirata: 28/06/20006 :yahoo

E' una bombaaaa :surf [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Raduno a Roma 13/14-10-07 (2° compleanno AHC) e raduno lago Trasimeno 11/12-10-08 (3° compleanno AHC) :iocero
Gaspy, Imat, Raffy80 e The Kingrik sono i miei grandissimi soci!!! :yahoo
Avatar utente
astragtc
Grande Astrista
Grande Astrista
 
Messaggi: 640
Iscritto il: 25/02/2006, 9:36
Località: Nuoro/Cagliari/Roma
La tua Astra: Astra H

Messaggiodi Spike79 » 15/10/2008, 8:56

astragtc ha scritto:Allora esteticamente molto bella, interni ben rifiniti somiglia un po all'astra.. pero ragazzi il 170 cv in pista faceva ridere.. Coppia 10 NWm stavo per abbassare il finestrino e accendere un sigaro... con tutto che Vallelunga la conosco come le mie tasche!!!
Tenuta e frenata molto importanti ma il motore 1,4 turbo lascia a desiderare...


Beh, lascia a desiderare forse nell'uso pista, ma quanti lo faranno ?
Personalmente il 1400T lo reputo forse un pò scarso in coppia, me per l'uso 'normale' dovrebbe bastare tranquillamente (considerando poi i consumi ridotti e il bollo minore rispetto al 2.0T)
Immagine
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] (12.7.06) ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~ [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Spike79
SOCIO A.H C. N°007
Licenza di uccidere

Amministratore
 
Messaggi: 5203
Iscritto il: 20/09/2005, 9:48
Località: Brugherio (MB)
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi raf23 » 15/10/2008, 18:51

Infatti lo ritengo intrigante proprio per il rapporto costi di gestione -prestazioni....Non in senso assoluto comunque.Per quel che riguarda il confronto con le altre....la gtc continua a piacermi un totale.Della scirocco invidio il volante....E i fianchetti di rivestimento della portiera!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi devid astra sw » 15/10/2008, 23:06

raf23 ha scritto:Infatti lo ritengo intrigante proprio per il rapporto costi di gestione -prestazioni....Non in senso assoluto comunque.Per quel che riguarda il confronto con le altre....la gtc continua a piacermi un totale.Della scirocco invidio il volante....E i fianchetti di rivestimento della portiera!


io invidio il volante, i sedili, le porte senza montanti, il muso bello cattivo! :ahsisi
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Volkswagen

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 1 ospite