Nuova Megane & Megane RS III

Renault

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi andrea1982 » 21/01/2009, 19:59

Ernst ha scritto:Un confronto con Scirocco...

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine

Immagine
Immagine


;)


Più andiamo avanti e più ci spingono a montare cerchi enormi per evitare l'effetto roulotte alle macchine...
"L' Automobile è femminile.
Questa ha la grazia, la snellezza, la vivacità di una seduttrice; ha, inoltre, una virtù ignota alle donne: la perfetta obbedienza."
Avatar utente
andrea1982
Astrista Esperto
Astrista Esperto
 
Messaggi: 939
Iscritto il: 23/05/2007, 12:51
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: Mignottona®

Messaggiodi sand-blasted » 22/01/2009, 3:32

ZioFerro ha scritto:ieri ho scoperto che ho la convenzione con renault e ben il 20 di sconto da listino :lol:


Quindi ? Ci fai un pensierino alla Megane ? :ghgh
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi ZioFerro » 22/01/2009, 7:01

sand-blasted ha scritto:Quindi ? Ci fai un pensierino alla Megane ? :ghgh

non per ora, ho ancora un bonus di tre anomalie gpl. Superare quelle candida la lancio da un ponte :incazz
Presidente Astra Club Italia

Immagine
Astra. What else[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Galleria: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Mail: zioferro@astraclubitalia.it - Mail(esterna)@msn: zioferro@gmail.com - facebook: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell'auto che non c'è. Ed io so chi è hahahhah :ahah
Avatar utente
ZioFerro
SOCIO N° 005
Presidente

Presidente
 
Messaggi: 9851
Iscritto il: 22/04/2007, 19:57
Località: Milano
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5P 1.4Turbo 140cv
Altra Opel: Ex GTC 1.6vvt, Ex GTC 1.3CDTI

Messaggiodi Karu » 22/01/2009, 11:24

La Megane mi piace un sacco.... se dovessi cambiare penso sarebbe in cima alla classifica di preferenze :ahsisi
Marco - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]


My EX Astra: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

My new Ford CMax: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]

Selle moto più comode e belle? [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Karu
SOCIO N° 1
Socio Fondatore

Socio Fondatore
 
Messaggi: 14269
Iscritto il: 12/08/2005, 20:23
Località: Prov. MB
La tua Astra: Ex Opelista
Umore: Pigro

Messaggiodi Railroad » 22/01/2009, 11:30

Più guardo quel cruscotto con indicatori di tipo motociclistico digitale-analogico, più mi piace! Veramente bella! :ok

:ciaoz
Ex Astra H 5 Porte 1.7 CDTI 101cv Cosmo Silver Lightning

Fiero di avere la CD30 (no mp3) :asd W.I.P [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Qualcuno passerà alla storia come il primo ed unico presidente dell' auto che non c'è.. Ed io so chi è :ahah

I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
Railroad
SOCIO N° 030
Semper Fidelis
 
Messaggi: 6601
Iscritto il: 18/10/2005, 17:47
Località: Treviso - Hong Kong - Gleen Rock
La tua Astra: Altra Opel
Caratteristiche: 5P
Altra Opel: Opel corsa 1.2
Umore: Sfibrato

Messaggiodi Ernst » 23/01/2009, 10:07

Immagine

Immagine
Ernst
 

Messaggiodi werwolf » 05/02/2009, 14:35

Karu ha scritto:La Megane mi piace un sacco.... se dovessi cambiare penso sarebbe in cima alla classifica di preferenze :ahsisi


Quoto, oltretutto anche la versione 5p è fatta molto, molto bene, risulta dinamica quasi come la 3p.
Peccato che ho molti pregudizi sull'affidabilità Renault: troppa elettronica! :|
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi werwolf » 05/02/2009, 17:04

werwolf ha scritto:
Karu ha scritto:La Megane mi piace un sacco.... se dovessi cambiare penso sarebbe in cima alla classifica di preferenze :ahsisi


Quoto, oltretutto anche la versione 5p è fatta molto, molto bene, risulta dinamica quasi come la 3p.
Peccato che ho molti pregudizi sull'affidabilità Renault: troppa elettronica!.....a volte superflua :|
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi raf23 » 07/02/2009, 21:07

Vista oggi in concessionaria....bella l'impostazione di guida.visibilità posteriore inferiore se possibile alla gtc e prezzo d'acquisto per una 1.5 110 luxe....24000 euro.La ragazza della concessionaria mi spiegava che gli sconti per ora sono intorno al 6%.Ma anche aumentandoli la 5 porte che è meno recente non si vende moltissimo.Non è proprio economica,ma rispetto alla vecchia si presenta bene(anche se hanno risparmiato in qualche particolare non a vista).Pero' dopo averla vista bianca,mi piace di piu' che in nero.Vorrei vederla arancione....
La gtc valutata 9500 euro.Anche se...il frontale dell'opel è piu' grintoso e se guardate da vicino le plastiche verniciate di grigio noterete che non sono di materiale raffinato....anzi!
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi sand-blasted » 08/02/2009, 3:16

raf23 ha scritto:Vista oggi in concessionaria....bella l'impostazione di guida.visibilità posteriore inferiore se possibile alla gtc


Non ho ancora avuto occasione di salirci a bordo ma non mi sorprendo, già dalle foto si vede che la visibilità è quel che è... stesso discorso per la Scirocco

e prezzo d'acquisto per una 1.5 110 luxe....24000 euro.


Ma 24.000 con qualche accessorio in più ? Perché altrimenti di listino non dovrebbe superare i 22.000 ! :roll:

La ragazza della concessionaria mi spiegava che gli sconti per ora sono intorno al 6%.Ma anche aumentandoli la 5 porte che è meno recente non si vende moltissimo.


Strano, pensavo che la 5 porte invece fosse già abbastanza richiesta, ma essere uscita adesso insieme alla "nuova" Golf magari non è stato il momento più favorevole.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi raf23 » 08/02/2009, 11:28

Accessori in piu':Cerchi da 17 con sport pack,metallizzato e ruota di scorta di dimensioni normali piu' la solita sfilza di spese tipo passaggio e quanto altro.In ogni modo tutte le 2 concessionarie spingono per le luxe perchè sono quelle in pronta consegna....Boh!!Il difetto principale pero' è il fatto che sia euro4....e la golf nonostante sia meno aggressiva è gia' 5.Anche questo è un buon deterrente.
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi sand-blasted » 09/02/2009, 2:17

raf23 ha scritto:Accessori in piu':Cerchi da 17 con sport pack,metallizzato e ruota di scorta di dimensioni normali piu' la solita sfilza di spese tipo passaggio e quanto altro.


Ah, ecco... 24.000 con gli optional, altrimenti il conto non mi tornava.
Certo però che è caruccia la 1.5 dci luxe, se si considera che con 500 euro in più si può prendere la 2.000 tce luxe da 180 cv, ma ovviamente i consumi sono altri...

Che colore metallizzato ? Il blu extreme ? :ghgh

In ogni modo tutte le 2 concessionarie spingono per le luxe perchè sono quelle in pronta consegna....Boh!!


Per le mie esigenze, già l'allestimento Dynamique basterebbe e avanzerebbe, poi magari aggiungerei il City Pack, con sensori di parcheggio e specchietti richiudibili elettricamente.

Il difetto principale pero' è il fatto che sia euro4....e la golf nonostante sia meno aggressiva è gia' 5.Anche questo è un buon deterrente.


La Scirocco non la prenderesti in considerazione ? :uhm
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Ernst » 09/02/2009, 10:09

Vista in concessionaria la coupè bianca: davvero spettacolosa! Dal vivo rende tantissimo. 8)

Mancano dei veri motori: è un'auto da acquistare fra un anno... quando sarà matura ed avrà 1.4 tce e 1.6 dci entrambi da 130 cv. ;)
Ernst
 

Messaggiodi werwolf » 09/02/2009, 11:18

Ernst ha scritto:Vista in concessionaria la coupè bianca: davvero spettacolosa! Dal vivo rende tantissimo. 8)

Mancano dei veri motori: è un'auto da acquistare fra un anno... quando sarà matura ed avrà 1.4 tce e 1.6 dci entrambi da 130 cv. ;)


Si conviene aspettare, e comunque io non comprerei mai una macchina nuova entro il primo anno (anche 2 và) di produzione....
poi ripeto, già sento in giro (web) persone best@**ç@e sull'elettronica di questa vettura.....ma a che cosa serve la regolazione elettrica del sedile ...bhà :voc
Astra 1.3 CDTI enjoy 5P
Silver lighting
Style pack
SAC

EX - FIAT Punto GT 97'
Valvola Pop-off e aspirazione Bonalume
Assetto regolabile KW
Cerchi 15" OZ
Dischi anteriori baffati e forati
Azzurra
javascript:emoticon(':pregare')

"Siamo uomini in quanto apparteniamo a un popolo, a un suolo, a un passato. E’ possibile non saperlo, è possibile tentare di dimenticarlo. Ma gli avvenimenti provvedono presto a ricondurci alle fonti della vita." (Leon Degrelle)
werwolf
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 44
Iscritto il: 27/01/2009, 14:06
Località: MILANO

Messaggiodi GreyOwl » 09/02/2009, 18:24

vista dal vivo la coupè nera: veramente veramente bella, ma bella bella bella!!!! l'unico appunto un po' troppo pacchiane le modanature alle prese d'aria ant. color alluminio...
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] e [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] sono i miei soci - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Immagine
I link di Astra Club Italia: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
ImmagineImmagine
Avatar utente
GreyOwl
SOCIO N° 183
Resp. Club Esteri
Referente Regionale:
Toscana

Collaboratore
 
Messaggi: 4848
Iscritto il: 11/05/2007, 15:09
Località: Prato
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 5p GTS

Messaggiodi sand-blasted » 09/02/2009, 18:46

Ernst ha scritto:Mancano dei veri motori: è un'auto da acquistare fra un anno... quando sarà matura ed avrà 1.4 tce e 1.6 dci entrambi da 130 cv. ;)


Concordo sull'1.4 turbenzina, ma non sapevo proprio dell'1.6 dci... addirittura 130 cv ? Ma sei sicuro ? Allora che ci sta a fare l'1.9 dci sempre da 130 cv ? :uhm

@ GreyOwl: le modanature anteriori color alluminio per me ci stanno bene, trovo che diano quel tocco di grinta in più ma senza pacchianeria, ma dipende anche a quale colore sono abbinate.
Immagine

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - Fotoalbum: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] - [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
----------
Altra Opel di casa: [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] 1.2 80cv 3p Enjoy [D my7.5] Silver Lightning
Optional: Fendinebbia - AM: autoradio Pioneer DEH-2900 MP - Copertura rigida Opel per bagagliaio - Portaocchiali
Ordinata: 12/1/2007 - Arrivata: 9/5/2007 - Ritirata: 16/5/2007
----------
18/1/1994 - 16/5/2007: gloriosa [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] [F] Sport Si 3p 1.6 8v 100cv ... grazie di tutto !
Avatar utente
sand-blasted
SOCIO N° 315
 
Messaggi: 3743
Iscritto il: 19/10/2007, 4:48
Località: Pisa
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC Enjoy 1.3 cdti ex 90 cv
Altra Opel: Corsa [D] Enjoy 3p 1.2 80 cv

Messaggiodi Ernst » 10/02/2009, 10:15

sand-blasted ha scritto:
Ernst ha scritto:Mancano dei veri motori: è un'auto da acquistare fra un anno... quando sarà matura ed avrà 1.4 tce e 1.6 dci entrambi da 130 cv. ;)


Concordo sull'1.4 turbenzina, ma non sapevo proprio dell'1.6 dci... addirittura 130 cv ? Ma sei sicuro ? Allora che ci sta a fare l'1.9 dci sempre da 130 cv ? :uhm


è imminente (arriverà entro l'estate).
130 cv e coppia di 300 Nm a 1.750 g/min.
Il 1.9 sarà pensionato.

http://www.planeterenault.com/news-2321-1.6+dCi+(S2DM9R).html
;)


P.s. Entro la fine dell'anno arriverà anche un 1.6 tce (turbo benzina) da 156 cv (montato su megane, scenic e laguna) e pure un 1.8.
http://www.planeterenault.com/car-4978- ... 8+TCe.html
Ernst
 

Messaggiodi Ernst » 10/02/2009, 10:21

GreyOwl ha scritto:vista dal vivo la coupè nera: veramente veramente bella, ma bella bella bella!!!!



Dal vivo è spettacolosa. :P
Ernst
 

Messaggiodi raf23 » 10/02/2009, 17:18

La berlina non mi intriga come la coupe....ma ho trovato questa su internet...Se la sportour è questa...potrebbe essere un conflitto tra le mie due personalità,anche se dietro bisogna vederla bene!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Ieri :astra h gtc 1.7 sport black sapphire spoiler posteriore lester,coprimaniglie e coprispecchi cromati opc-line,finitura maniglie interne by strappo73,bracciolo centrale autodeco,cruise control a.m.,cerchi sport da 17 per gomme estive,adesivi gtc rossi su pinze freno by gsxr2001,cornici fendinebbia cromate,poggiapiede e antennino simoni racing,calandra,logo posteriore e coprimozzo vauxhall.E cerchi invernali da 16 sport...

Oggi:astra j 5p 1.7 110 elective olympic white con elective pack usb e ruotino di scorta(aftermarket ...è entrato di prepotenza nella mia vita,ma soprattutto nell'astra!).In attesa di svariate modifiche....per prima cosa si cambia l'antennino!!E finalmente..con pedaliera opc,portaocchiali e vetri scuri!intanto botta di vita e tetto nero e spoiler cadamuro....poi viaaaa:un assetto in arrivo per scongiurare l'effetto JUKE!
raf23
SOCIO N° 154
L'Esaurito
 
Messaggi: 1463
Iscritto il: 26/11/2006, 17:54
Località: bologna
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 5p elective bianca....ben arrivata
Altra Opel: ex astra h gtc nera...grazie di tutto!
Umore: ignorante

Messaggiodi Ernst » 10/02/2009, 17:26

raf23 ha scritto:La berlina non mi intriga come la coupe....ma ho trovato questa su internet...Se la sportour è questa...potrebbe essere un conflitto tra le mie due personalità,anche se dietro bisogna vederla bene!

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]



Alcuni che l'hanno vista (dipendenti renault) hanno fatto dei disegni che prefigurano una forma dei fanali simile a questa:

Immagine


La sw è ormai prossima all'uscita.
Immagine
Immagine
Ernst
 

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Renault

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti