Nuova 500:Super!! 1° Avvistamento a CT (Topic Uniti)

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Messaggiodi Ernst » 05/07/2007, 10:50

Geps GTC ha scritto:Cavolo io dico nessuna auto fanno tutte ste moine e sono auto di gran lunga superiori!!!



Ormai è tutto marketing... :sboc
Ernst
 

Messaggiodi gaspy75 » 05/07/2007, 10:56

Ernst ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Cavolo io dico nessuna auto fanno tutte ste moine e sono auto di gran lunga superiori!!!



Ormai è tutto marketing... :sboc


Infatti. L'auto del popolo creata dal popolo. Ci hanno spaccato i maroni 40 anni con stà cazzate e ora ne fanno lo slogan pure.
E' del popolo si brutti stro**i visto che la FIAT sono 50 anni che è mantenuta dal popolo :evil: :evil: Dovrebbero regalarne una a testa ormai da tanti soldi che si sono intascati.

Con quello che hanno speso in marketing e ieri sera ci pagavano gli stipendi agli operai per almeno un paio di mesi.
EX : 5P Cosmo, 1.9CDTI 150CV My'06, Ultra Blue, Cerchi 17" Sport 225/45, CD30 MP3, Vetri Post. Elettrici
EX Privata : GTC 1.6 Turbo 180cv, Cosmo My08, Black Sapphire, Cerchi 18" Sport,Bi-Xeno,ECC, CC,GID,Kit OPC 1,ParkPilot,CD30 MP3,Estensione Garanzia 2+2
Ora: Peugeot 5008 1.6 HDi 110cv Tecno FAP Robotizzato 6M, Cerchi 17" Quark, pacchetto specchietti + sensori posteggio, tetto in vetro oscurati e vetri neri
gaspy75
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 3140
Iscritto il: 14/04/2006, 7:51
Località: Milano Sud
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: 1.9 CDTI 150cv
Ordinata: 5008
Altra Opel: 1.6 Turbo 180cv GTC
Umore: Vario

Messaggiodi Ernst » 05/07/2007, 11:16

gaspy75 ha scritto:
Ernst ha scritto:
Geps GTC ha scritto:Cavolo io dico nessuna auto fanno tutte ste moine e sono auto di gran lunga superiori!!!



Ormai è tutto marketing... :sboc


Infatti. L'auto del popolo creata dal popolo. Ci hanno spaccato i maroni 40 anni con stà cazzate e ora ne fanno lo slogan pure.
E' del popolo si brutti stro**i visto che la FIAT sono 50 anni che è mantenuta dal popolo :evil: :evil: Dovrebbero regalarne una a testa ormai da tanti soldi che si sono intascati.

Con quello che hanno speso in marketing e ieri sera ci pagavano gli stipendi agli operai per almeno un paio di mesi.



Già. E poi... basta vedere sto spot http://it.youtube.com/watch?v=ZIstcCzloJA
Tutto svenduto nel nome dei profitti... dalla storia dell'italia alle morti di falcone e borsellino. Un'accozzaglia d'immagini che non c'entrano NIENTE con questa baby polacca venduta a caro prezzo. Uno schifo. Davvero te la fanno odiare. :x
Ernst
 

Messaggiodi angelo rosso » 05/07/2007, 11:33

dopo pranzo faccio un salto alla FIAT, la voglio vedere di persona!
Astra GTC sport MY05 1.9 CDTI 150 CV rimappata full optional e +

[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Avatar utente
angelo rosso
BANNATO
Astrista D.O.C.
Astrista D.O.C.
 
Messaggi: 2937
Iscritto il: 05/05/2006, 18:07
Località: Ragusa

Messaggiodi Ernst » 05/07/2007, 13:18

angelo rosso ha scritto:dopo pranzo faccio un salto alla FIAT, la voglio vedere di persona!


E' più bella in foto (dove vengono esaltate tutte le nervature) che dal vero. Bianca mi sembra un uovo sodo. Poi è altissima ed è praticamente una 2 posti secchi. A quel punto... meglio la Smart.
Ernst
 

Messaggiodi daevon » 05/07/2007, 17:47

ragazzi avete visto che bello il creator della 500 ???
si può creare la 500 come vuoi ... mettere adesivi ecc.... una figata...
ci sono 500.000 possibilità totali ..

fate un giro .. io ho creato la mia piccola belva nera con riga italia stikers, spoiler ecc ... ganzo :D

http://www.fiat500.com/
Immagine

~~ Opel Astra GTC COSMO ~ 1.6 105cv 16v ~~
MY07 ~ Antwerp, Belgio ~ Black Sapphire
----------------------------------------------
Optionals / Accessori
Cerchi SPORT 5 Razze da 17'' ~ 4x Bridgestone Potenza RE050A - 215/45 R17 ~ CD30 MP3 - 7 Casse ~ ECC ~ GID ~ Sensore Qualità Aria A.M. ~ Cruise Control A.M. ~ Check Control A.M. ~ BMC Filter ~ Antennino Cromato Race Sport ~ Tappetini A.H.C. Bordini Rossi ~ Pedaliera OPC ~ Pinze Rosse by Motip (w.i.p.)
----------------------------------------------
[I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] ~~ da3von@tin.it
Ordinata 29/08/2006 ~ Arrivata 11/10/2006 ~ Ritirata 13/10/2006
Avatar utente
daevon
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 403
Iscritto il: 21/08/2006, 9:53
Località: Gallarate (VA)

Messaggiodi govema » 05/07/2007, 19:59

Io di motori non ne capisco un granchè ma che ne dite invece dek prossimo motore 900cc due cilindri con turbina annessa e connessa???? 120 cavallini!!!!!
Mauro

GTC 1.4 MY06 Black Sapphire - Enjoy Pack - Clima automatico - CD30MP3 (Ei fu) - Chiusura vetri con telecomando

A.M.: Telecomando cancello su abbaglianti - Portaocchiali lato guida - Portaoggetti refrigerato - Cruise Control - CdB - Pioneer DEH-P6700MP - Interfaccia comandi volante - H7 100W 4500°K - Luci posizione led - H1 55W 4500°K

TUNING: Maniglie interne + comandi alzavetro stile Irmscher - Ambient light su leva cambio - Neon rossi sotto cruscotto - Led rossi bocchetta aria centrale e portaoggetti sottoradio - Rivestimento pelle volante - Rimozione logo e scritte posteriori - Antenna a pinna

TUNING MECCANICO: Filtro sportivo BMC - Modifica airbox - Bocchetta OPC

Wip: mappa
Avatar utente
govema
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 166
Iscritto il: 11/03/2006, 16:03
Località: Pescara

Messaggiodi jeremj » 06/07/2007, 21:43

Dai ragazzi, io la 500 l' ho vista da vicino e devo dire che è molto bella, adesso non critichiamo capisco che con tutti quei soldi si poteva fare altro però lasciatemelo dire la 500 ha segnato un'epoca e con la 500 viaggiavano famiglie, è stata una macchina che tutti per un motivo o l'altro hanno avuto, mia moglie ne ha avuta una ed era un giocattolino carino da tenere.
Ora l'unica perplessità ma poi alla fine mica tanto è sul prezzo che il 1.2 parte da 10.500 eurozzi.
Non dimentichiamoci però che ci sono altre macchine che costano quanto la 500, vedi la SMART e ha 2 posti la ford KA ecc......insommaio ho potuto vedere nel complesso e dico che riscuoterà un gran successo anche per le dotazioni di serie che ha.
Ma avete visto le pinze dei freni rossi in tutte le 4 ruote, è una figata, di solito sono molto severo nel giudizio, ma stavolta devo dire che non ho riscontrato nessun particolare in negativo.
BENTORNATA 500. :mrgreen: :mrgreen:

Scusate se mi sono lasciato andare non me ne voglia nessun astrista mod compresi. ;) :mrgreen:
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Geps GTC » 06/07/2007, 21:48

jeremj ha scritto:BENTORNATA 500. :mrgreen: :mrgreen:



Guarda che ce saempre stata la 500 magari l'altra adesso la snobbano tutti ma sempre una 500 è!!!
Immagine
Avatar utente
Geps GTC
Astrista scrivano
Astrista scrivano
 
Messaggi: 4190
Iscritto il: 31/10/2005, 14:20
Località: Prov. di Messina e Luino nel cuore!!

Messaggiodi jeremj » 06/07/2007, 22:49

Geps GTC ha scritto:
jeremj ha scritto:BENTORNATA 500. :mrgreen: :mrgreen:



Guarda che ce saempre stata la 500 magari l'altra adesso la snobbano tutti ma sempre una 500 è!!!


Intendevo sul mercato. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 06/07/2007, 22:50

JeremJ e perchè mai ci dovremmo offendere? sono considerazioni personali in base ognuno ai propri gusti. io per esempio l'ho vista in conc e non mi piace e per quello che costa non la comprerei mai, nonostamte la gente stava facendo a botte per la priorità dal venditore per chiedere un preventivo... ora è la novità, tra un paio di annetti vedremo... ;)
Ospite
 

Messaggiodi jeremj » 06/07/2007, 23:26

BanG ha scritto:JeremJ e perchè mai ci dovremmo offendere? sono considerazioni personali in base ognuno ai propri gusti. io per esempio l'ho vista in conc e non mi piace e per quello che costa non la comprerei mai, nonostamte la gente stava facendo a botte per la priorità dal venditore per chiedere un preventivo... ora è la novità, tra un paio di annetti vedremo... ;)


Ci sono già 30000 ordini e non è poco, poi a ognuno di noi dice la sua, ma siccome siamo un pò prevenuti sui modelli FIAT non che le altre mi facciano impazzire, però ripeto secondo me hanno fatto una bella macchina, sempre una mia opinione, ma sempre meglio di tutte le altre auto che hanno riprodotte cominciando dalle storpiature della 500 che non aveva nulla a che fare passando per la 600 e così via.
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi Ospite » 06/07/2007, 23:30

ricordi con la New Bettle il caos nelle varie conc WV? vedi ora...

comunque a parte tutto, spero che questa nuova creatura della Fiat, faccia decollare il marchio e bissare il successo già avuto con la Panda. alla fine, Fiat o non Fiat, è sempre un marchio made in Italy e, per spirito di "patriottismo" sono contento... ;)
Ospite
 

Messaggiodi jeremj » 06/07/2007, 23:34

BanG ha scritto:ricordi con la New Bettle il caos nelle varie conc WV? vedi ora...

comunque a parte tutto, spero che questa nuova creatura della Fiat, faccia decollare il marchio e bissare il successo già avuto con la Panda. alla fine, Fiat o non Fiat, è sempre un marchio made in Italy e, per spirito di "patriottismo" sono contento... ;)


sono d'accordo. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

Messaggiodi devid astra sw » 07/07/2007, 3:28

ma che bella è stata la festa della presentazione??!! :paura :paura apparte quando cantava quella che non la finiva più e stavo sclerando a manetta!! :incazz mi sfastidiava troppo tanto!! :incazz ma quanto avranno speso?!!?!?!
comunque devo dire che è molto carina!! mi piace mi piace!! :ok poi ovviamente quando avrò modo di vederla dal vivo confermerò o no! ;)
quoto BanG nell'ultimo intervento, e spero proprio che ne venderanno tante!! :ok :ola
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi spydi » 07/07/2007, 14:44

ragazzi provata oggi il 1.4 100hp 16v...che giocattolino.veramente bella ,il motore tira bene dai 4000 in poi devi stare attento che sei gia' a 160km/h in 5° e devi mettere ancora la 6°. tirate tutte le marcie a 6000 rpm (panico).come stabilita' in curva e' eccelllente i pesi sono ben distribuiti,i materiali sono buoni ,insomma vale quello che costa.
Immagine
Avatar utente
spydi
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 464
Iscritto il: 04/02/2007, 17:13
Località: (UD)

Messaggiodi devid astra sw » 07/07/2007, 15:11

spydi ha scritto:ragazzi provata oggi il 1.4 100hp 16v...che giocattolino.veramente bella ,il motore tira bene dai 4000 in poi devi stare attento che sei gia' a 160km/h in 5° e devi mettere ancora la 6°. tirate tutte le marcie a 6000 rpm (panico).come stabilita' in curva e' eccelllente i pesi sono ben distribuiti,i materiali sono buoni ,insomma vale quello che costa.


benissimo!! :ok mi sarebbe interessato infatti sentire un parere dopo una prova!! :ok
ero sicuro della ottima stabilità vista l'altezza da terra e la ridotta lunghetta!! ottimo! :ok :plause
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi Ospite » 07/07/2007, 19:00

si va beh, bisognerebbe provarla in altre situazioni per giudicare la stabilità, non con il conc accanto e per 100 metri..
Ospite
 

Messaggiodi devid astra sw » 07/07/2007, 20:58

BanG ha scritto:si va beh, bisognerebbe provarla in altre situazioni per giudicare la stabilità, non con il conc accanto e per 100 metri..


ovviamente!! :ok ;) ma a quanto pare è riuscito a provarla abbastanza bene!! :ok
Astra Gtc Cosmo 1.9 CDTI 150cv (158cv 335nm) ---> 188cv 388nm C.B. 6m IDSPlus Black Sapphire M.Y.08.5

Optional:
-Cerchi 18" Mod. Turbo
-Specchietti Richiudibili Elettricamente
AM:
-Bracciolo Irmscher
-Check Control
-Cruise Control
MODIFICHE EFFETTUATE:
-Rimozione Logo E Scritte Posteriori - Hella IceGrey - Vetri Posteriori E Anteriori Oscurati - Pro-kit - Filtro a pannello BMC - Rimappa
W.I.P.:
C.I.D.
Astra SuperWagon Cosmo 1.7 CDTI 101cv Moonland M.Y. 05:
SOCIO FONDATORE Super Wagon Club N° 002 TRAGUARDO DEI 50 ISCRITTI!! 8) [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!]
Aderisci anche tu! Clicca! ---> [I links sono riservati agli utenti registrati. Registrati!Ti aspettiamo!] <--- Clicca!
Avatar utente
devid astra sw
Saggio Astrista
Saggio Astrista
 
Messaggi: 5471
Iscritto il: 15/03/2006, 19:53
Località: Bergamo provincia
La tua Astra: Astra H
Caratteristiche: GTC

Messaggiodi jeremj » 07/07/2007, 22:02

BanG ha scritto:si va beh, bisognerebbe provarla in altre situazioni per giudicare la stabilità, non con il conc accanto e per 100 metri..


Se è riuscita a provare la stabilità e tirarla sino a 160km/h senza accorgersi vuol dire che la macchina è valida.
Ne ero sicuro. ;)
ASTRA J CDTI 1.7 125CV COSMO TECHNICAL GREY, COSMO PACK, NAVI900, CERCHI18", COMPUTER DI BORDO, SENSORI DI PARCHEGGIO POSTERIORI, RUOTINO DI SCORTA, BLUETOOTH, CLIMA AUTOMATICO BI-ZONA, CRUISE CONTROL, RIBBON JET BLACK, RETROVISORE ELETTROCROMATICO, SIGHT&LIGHT PACK, POGGIATESTA ATTIVI GUIDA/PASS, 3 ANNI GARANZIA

La mia ex Astrina: Astra H 1.7 CDTI 101CV ENJOY - STAR SILVER, CLIMA ECC+GID, C.D.B., CHECK CONTROL, AQS, PLACCHE BATTITACCO

Ho perso una grande amico, ciao Marco rimarrai sempre nel mio cuore :-(
viewtopic.php?f=16&t=20937
Avatar utente
jeremj
Moderatore Mensile
Moderatore Mensile
 
Messaggi: 2732
Iscritto il: 20/10/2005, 0:03
Località: Cagliari
La tua Astra: Astra J
Caratteristiche: 1.7CDTI 125cv

PrecedenteProssimo

Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti