Fiat Punto seconda serie

Alfa Romeo, Fiat, Lancia, Abarth, Ferrari, Maserati e Chrysler

Moderatori: Moderatori, Moderatore Mensile, Esperto Optional

Fiat Punto seconda serie

Messaggiodi badnoise » 30/12/2006, 17:48

Qualcuno ha idea di dove finiscono i cavi per la predisposizione delle casse posteriori sulla punto 2^serie?? L'ho smontata mezza e non li ho trovati...mia sorella iniziava a incaxxarsi... :mrgreen: :mrgreen: :twisted: :twisted:
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi eclisse82 » 30/12/2006, 21:05

sulla mia Punto ELX, c'era solo le casse anteriori con relativi cavi che arrivavano all'alloggio dello stereo.
I cavi per le casse posteriori non c'erano.
Ricordo che li feci passare da sopra il cassettino portaoggetti poi scesi giù dal montante della portiera, poi sotto i sedili posteriori e quindi in bauliera.........

per info chiedi pure, per far passare tutti i cavi ci persi 2 gg.. :mrgreen:
**ASTRA Cosmo CDTI 1700**
- ESP
- Sport Switch
- Cerchi da 17'' a 5 razze pneum. 225/45 r 17
- Star silver
- Palmare + GPS Mitac MIO 168
*TUNING*
- Pedaliera + poggiapiede in alluminio
- Air Filter BMC
*WORK in PROGRESS*
- Molle ribassate
- Good Year F1 GSD3 225/45
Avatar utente
eclisse82
Neo Astrista
Neo Astrista
 
Messaggi: 26
Iscritto il: 25/11/2005, 14:57
Località: Fucecchio - FI

Messaggiodi badnoise » 31/12/2006, 14:58

Sul connettore ISO dietro l'autoradio i cavi ci sono (i colori però non seguono gli standard, chissà poi perchè)...però non riesco a trovarli nel baule...
* * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * * *
Cordialmente,
Carlo

ASTRA 1.7 CDTI 80CV Enjoy (Giugno 2004) - Silver Lightning - fendinebbia - CD30MP3 con 7 casse

A.M.: Bracciolo centrale originale opel - Cassetto climatizzato - Cruise Control - CDB A.M. & Check Control - Alzacristalli a chiave - Portaocchiali - Luci di posizione a Led Bianchi - Ambient Light -centralina genercom - Mak Veleno 16" - Amplificatore 4x80W Fiam (no remote!) - Luci maniglie portiere
Avatar utente
badnoise
Astrista
Astrista
 
Messaggi: 390
Iscritto il: 14/03/2006, 21:51
Località: Cuneo

Messaggiodi puntogt1975 » 10/01/2007, 8:27

se hai i cavi sul connettore iso e non hai però le casse post. i cavi si fermano sotto il cruscotto lato passeggiero dove c'è l'interruttore inerziale è un connettore grigio con una trentina di pin ti allego anche un immagine
Zafira cdti 150cv cosmo dvd90 e C.C. a.m.
puntogt1975
Giovane Astrista
Giovane Astrista
 
Messaggi: 61
Iscritto il: 10/01/2006, 21:46


Torna a Gruppo Fiat

Chi c’è in linea

Visitano il forum: Nessuno e 2 ospiti